Puff Daddy: rap merda?

Qui si parla di spettacoli, di cinema, di serie tv, di teatro, di televisione e di tutto quanto riguardi quel che è correlato.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 136,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 754
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 176
Località: 北少林

Puff Daddy: rap merda?

#1 Messaggio da Hasky »

Titolo volutamente clickbait per accalappiare il @Nebo :cool:

Sminchiettando sui social quelli dei giovani (non come Phobos, per capirci), ho iniziato a trovare sul feed un botto di video sul merdone che starebbe travolgendo il mondo della musica e "Diddy" in particolare.
Sean Combs, conosciuto ai più come Puff Daddy, P Diddy e chissà cos'altro, pare sia stato trovato con le manine sporche di nutella. Anzi, di olio per bambini, visto che ne sono state trovate MILLE confezioni in casa sua :dunnasd:
Quello che potrebbe essere un sano prendersi cura della propria pelle pare sia invece un fetish del nostro che a quanto pare predilige aggrovigliarsi con partner unti come orate in carta da forno.
E anche lì ci potrebbe stare, rientrerebbe nel range "OK" delle stranezze.

Pare però che ci sia un problemuccio con l'età di suddetti partner.

Ora, accà nisciun' è fesso, e non credo onestamente ci sia bisogno di dettagliare la questione. Dalle parti della west coast pare sta cosa sia veramente "grossa", non tanto per la gravità del fatto in sé (...) ma per il numero di persone che TEORICAMENTE avrebbero saputo senza però aver mai aperto bocca.
In molti paventano "il crollo di Hollywood", ma mi pare si stia tirando un po' nel mucchio, personalmente Hollywood la vedo più legata al cinema che non alla musica, ma non sono esperto di produzioni/produttori quindi mi limito a tremare di paura anch'io.

Anzi, no, fregancazzo.

Però in molti sono preoccupati che il merdone possa arrivare, seppur di sponda, anche in Italia, dove la longa mano delle grosse case di produzione arriva comunque.
Thread contenitore al momento, vediamo come si evolve la questione.

edit: mi sono dimenticato di droppare la parte migliore, ovvero sedicenti documenti segreti segretissimi dove ci sarebbero le prove del coinvolgimento di Diddy nell'omicidio di Tupac e Notorious B.I.G. nelle vesti di MANDANTE... ecco, sta cosa effettivamente potrebbe far volare piombo qua e là, ma ci vorrebbe uno che segue ste cagate.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.536,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 385
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 227
Località: Down the rabbit hole

Puff Daddy: rap merda?

#2 Messaggio da Freemark »

Secondo me come con Weinstein fanno fuori uno per chiudere la faccenda e parare il culo a tutti gli altri, detto questo il rap a me ha sempre fatto veramente cagare in ogni sua forma, mi fa cagare la musica, mi fa cagare la cultura, mi fanno cagare i musicisti, mi fa cagare tutto con l'unica eccezione di Eminem di cui mi piace qualcosina (più che altro perché mi era piaciuto 8 Mile)
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 251,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 271
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 202
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

Puff Daddy: rap merda?

#3 Messaggio da Supernaut »

title.split(":")[1].trim().replace(/\?/, '')
Avatar utente
Mauer
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 17,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 21 settembre 2024, 9:22
Karma: 44

Puff Daddy: rap merda?

#4 Messaggio da Mauer »

boh io sono rimasto a big e 2pac, eminem, busta e snoop. Pdiddy lo conosco come produttore ed artista e lui come altri (R Kelly) sono uno dei tanti esempi di come gli istinti più beceri prendano il sopravvento quando successo, soldi e potere (lato) mettono la necessità evolutiva di coesione sociale in secondo piano.

Hollywood in senso industriale, è un organismo che si adatta sempre. Scandali che girano attorno a sordide storie di pedofilia, ve ne sono stati e ve ne sono a bastimenti, nell'industria dello spettacolo.
Charlie Chaplin, Woody Allen, Polanski, solo per citare i più noti ed "antichi". Tutte le stelle e stellasse che orbitano attorno all'isola epstien e via discorrendo.
Come per tutti i sistemi che portano grandi interessi economici, il marcio e la corruzione trionfano nel tempo, si stabilisce con profonde radici e prospera come una cellula tumorale.
Quale conseguenza concreta avrà sul panorama degli spettacoli, anche qui in Italia, ha per quanto mi riguarda poco peso. L'orizzonte temporale per tirare un bilancio sulle voci attive (bene) e passive (male) è teoricamente fuori dalla nostra portata materiale, pertanto rimango grande fan del cambiamento che, di solito, passa per un processo distruttivo o caotico.

Tl;dr: se ne andassero a fare in culo.
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.228,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2807
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 700
Località: Stronzopoli
Genere:

Puff Daddy: rap merda?

#5 Messaggio da Zackk »

Rap= in galera al 41 bis.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Audiowolf
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 26,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 487
Iscritto il: lunedì 3 giugno 2024, 9:48
Karma: 61
Località: Perth
Genere:

Puff Daddy: rap merda?

#6 Messaggio da Audiowolf »

Zackk ha scritto: mercoledì 25 settembre 2024, 12:54 Rap= in galera al 41 bis.
/.3d
Avatar utente
Theoath
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 459,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 294
Iscritto il: martedì 21 maggio 2024, 22:38
Karma: 147
Genere:

Puff Daddy: rap merda?

#7 Messaggio da Theoath »

a me invece mi interessa il dissing tra fedez e tony effe, voi che ne pensate?

tutta trovata pubblicitaria?

odio vero?
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.228,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2807
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 700
Località: Stronzopoli
Genere:

Puff Daddy: rap merda?

#8 Messaggio da Zackk »

Trovo che sia molto interessante, più che altro.

A me ha dato più fastidio l'esonero idiota di De Rossi.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 136,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 754
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 176
Località: 北少林

Puff Daddy: rap merda?

#9 Messaggio da Hasky »

Il dissing in generale è di un cringe che fa accapponare la pelle, se quell'altro ti sta così tanto sui coglioni vagli addosso e gonfialo di botte. E invece :crasd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.905,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1186
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 568
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Puff Daddy: rap merda?

#10 Messaggio da MARGIO »

Theoath ha scritto: mercoledì 25 settembre 2024, 16:36 a me invece mi interessa il dissing tra fedez e tony effe, voi che ne pensate?

tutta trovata pubblicitaria?

odio vero?
É una Kansas city per redimere l'immagine di nostra signora de' balocchi attraverso il singolar tenzone tra il marito e l'antagonista meno credibile della storia del rap con un dissing risolto a tarallucci e cuoricini.

Triste già di suo ma il fatto che per rendere odioso l'antagonista gli abbiano permesso di tirare in mezzo i bambini aggiunge merda su tristezza.

Come fosse un Club Sandwitch per persone morte dentro.
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 667,20 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3890
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 917
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Puff Daddy: rap merda?

#11 Messaggio da Lord Phobos »

Hasky ha scritto: mercoledì 25 settembre 2024, 16:45 Il dissing in generale è di un cringe che fa accapponare la pelle, se quell'altro ti sta così tanto sui coglioni vagli addosso e gonfialo di botte. E invece :crasd:
Ma basta, è il flame manicomiense, solo in rima. E bisogna esser bravi.
Fedez ha frignato come una bestia e detto "hai trasceso", in logica manicomio ha perso.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 136,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 754
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 176
Località: 北少林

Puff Daddy: rap merda?

#12 Messaggio da Hasky »

Ma manco per il cazzo.
Un conto è dare del coglione a un amico appunto "in amicizia", quando entrambi sapete che non stai intendendo letteralmente quello che stai dicendo, un conto è... intenderlo letteralmente e indirizzarlo a qualcuno con cui non hai un buon rapporto.
Aggravante che IMHO fa cringiare fortissimo: lo fanno per soldi.

Quindi no, imho non c'entra niente col "flame manicomiense".
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.536,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 385
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 227
Località: Down the rabbit hole

Puff Daddy: rap merda?

#13 Messaggio da Freemark »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 25 settembre 2024, 22:58

Ma basta, è il flame manicomiense, solo in rima.
Cosa che assume tutto un connotato particolare se consideri che l'unico aspetto interessante di ste stronzate da bagonghi è l'origine storica, ovvero la prima diss track: Roxanne's Revenge della quattordicenne (14 :asd: ) Roxanne Shanté :asd:

"Roxanne's Revenge" is the debut single by American rapper Roxanne Shante. It was produced by a then unknown Marley Marl and released in 1984 through the independent label Pop Art Records. In the song, a 14-year-old Roxanne Shante, whose real name is Lolita Shanté Gooden, responds to UTFO's hit song "Roxanne, Roxanne". In addition to her feud with UTFO, this also caused between 30 and more than 100 "answer songs"[citation needed] from different hip hop artists to be produced at that time (according to different statements), in what would be called "Roxanne Wars".

The song spent 12 weeks on the Billboard R&B singles chart, reaching No. 22 in March 1985 and becoming Shanté's most successful song as the lead artist on that chart.[2] Roxanne's Revenge sold more than 250,000 copies in the New York area alone.[citation needed]

"Roxanne's Revenge" is frequently regarded as one of rap's best diss tracks, both of the 1980s and in general
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi