non ci sto capendo un cazzo
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Mauer
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 24,50
poichè non è una novità, so come fare: che cazzo è successo?
grazie LP per questo forum, ma da dove cazzo arrivano tutti? Calvizia ha puntato il dito verso un forum che ritengo una miniera di materiale infinito, ma il resto?
Ho visto con grande sollazzo diversi nomi a me noti, chi c'è qua che gira da più di venti anni i BB? Del vecchio castello, di NGI?
grazie LP per questo forum, ma da dove cazzo arrivano tutti? Calvizia ha puntato il dito verso un forum che ritengo una miniera di materiale infinito, ma il resto?
Ho visto con grande sollazzo diversi nomi a me noti, chi c'è qua che gira da più di venti anni i BB? Del vecchio castello, di NGI?
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 126,90
mah tolta me, che sono una fava, direi che abbiamo tutti gli stessi nick di sempre... qualcuno e` arrivato pure da NGI a quanto ne so ma quello e` un forum che non leggo da una vita
avevamo pure un Nebo ad un certo punto, ma Camillo lo ha fatto sloggiare
idem per Orange...
grandi assenti loffio e rrobe
avevamo pure un Nebo ad un certo punto, ma Camillo lo ha fatto sloggiare
idem per Orange...
grandi assenti loffio e rrobe
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 157,60
Indicativamente puoi guardare le medaglie che il buon LP ha assegnato ai vari utenti per vedere la provenienza, comunque direi che per la maggior parte chi bazzica da queste parti arriva dal vecchio castello, pochi altri utenti da NGI. L'unico sopravvissuto proveniente dal terzo forum credo sia Char?
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 167,90
Ma il sapere "chi-viene-da-dove" è poca roba.
Vatti a recuperare gli tsunami di drama forumistico che hanno portato allo scisma
Anzi no, conservati il fegato in salute.
Vatti a recuperare gli tsunami di drama forumistico che hanno portato allo scisma
Anzi no, conservati il fegato in salute.
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 68,50
- Genere:
mh sempre i soliti tra vecchi castelli ed ngi, con qualcuno che va e viene in base a dove LP va a pesca.
btw
btw
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- olecranotignoso
- Nobile di rango
Camillo suvvia, fatti passare questa fase catameniale e torna su.
poi volevo sapere... @Rebecca sei riuscita a capire qualcosa su come migliorare il SEO di questo luogo?
poi volevo sapere... @Rebecca sei riuscita a capire qualcosa su come migliorare il SEO di questo luogo?
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.290,60
- Genere:
Più che altro mi sta facendo preoccupare Lord puccio, è sparito
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 460,60
- Genere:
oh manzo come butta a patataMauer ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 15:43 poichè non è una novità, so come fare: che cazzo è successo?
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 68,50
- Genere:
olecranotignoso ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 18:52 Camillo suvvia, fatti passare questa fase catameniale e torna su.
beh un po entrambi eh
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- olecranotignoso
- Nobile di rango
mah
proviamo cosi`:
CAMILLO COLERA, TI PUZZANO I MALLEOLI
proviamo cosi`:
CAMILLO COLERA, TI PUZZANO I MALLEOLI
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.939,70
Probabile il medico di base l'abbia abbattuto dopo l'ennesimo "Shto male" detto con in bocca una Marlboro.
He who dies with the most toys, still dies.
- Mauer
- Persona del popolo
Minchia che bell'uomo breve recap per te: separato, divorziato, diverse avventure e storie più lunghe. Guadagnato un bel pò di soldi, messo in proprio, perso parecchi soldi Trasferito gradualmente in Italia per stare vicino alla mamma malata deceduta. Ora son qua nel pavese, mi sento spaesato come pozzetto contadino. Pur bonzo, rimango troppo quadrato per la mentalità italiana Sportivamente sono una bomba esplosa, sto recuperando un brutto infortunio, ho mollato lo sport da combattimento e faccio la fica a sollevare ghisa in palestra. Tu?
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 460,60
- Genere:
recap simile a mille altri emigrati che conosco.
io pure so' scappato da bruxella per stare vicino a papa malato deceduto, speso soldi in droghe donne e il resto sperperato, poi sono riscappato a londra dove mi sono sposato e una sera sono andato lungo in staccata e 9 mesi dopo c'ho l'accollo. anzi al contrario prima ho ingravidato e poi me so' dovuto sposare.
sportivamente sono un pensionato, la pandemia mi ha distrutto, devo ritrovare i cd di bas rutten che mi hai spedito 15 anni fa mi sa
- MARGIO
- Dignitario
Il prossimo weekend (5/6 ottobre) sono a Canneto Pavese per un torneo di Softair con la squadra, se sei nelle vicinanze ci si beve una birra!
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 32,50
- Genere:
fatto/perso soldi con le cripto per caso?
Mi ricordo di averti visto 4/5 anni fa, su una chat privata creata "perche' non si poteva parlare di cripto" su NGI
- Mauer
- Persona del popolo
nope, fatto e perso con attività lavorativa. Avevo in effetti comprato dei Bit quando stavano a 4k€, venduto a poco più che 20k€ quindi non mi lamento
- Mauer
- Persona del popolo
- Mauer
- Persona del popolo
se ti basta il workout sono 25mb mi pare, li ho ancora sul drive. Passami na mail che te lo mando.Theoath ha scritto: ↑giovedì 26 settembre 2024, 13:29
recap simile a mille altri emigrati che conosco.
io pure so' scappato da bruxella per stare vicino a papa malato deceduto, speso soldi in droghe donne e il resto sperperato, poi sono riscappato a londra dove mi sono sposato e una sera sono andato lungo in staccata e 9 mesi dopo c'ho l'accollo. anzi al contrario prima ho ingravidato e poi me so' dovuto sposare.
sportivamente sono un pensionato, la pandemia mi ha distrutto, devo ritrovare i cd di bas rutten che mi hai spedito 15 anni fa mi sa
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 167,90
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 40,60
- Genere:
Hai sempre il Pugno (TM) che non conviene farti incazzare manco per sbaglio o ti sei rammollito, almeno un pochino?
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Mauer
- Persona del popolo
mi stai fornendo l'occasione per beare il mio ego
non tiro di boxe da tanti anni ormai, però non sono invecchiato di un giorno e spacco il culo ai passeri.
51 anni, manco un capello bianco
non tiro di boxe da tanti anni ormai, però non sono invecchiato di un giorno e spacco il culo ai passeri.
51 anni, manco un capello bianco
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 723,00
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Lista "da non trollare".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
ammazza che roccia
grandissimo
grandissimo
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 98,50
- Genere:
Bel fisico ma, a meno che non sia l'angolatura della foto, sembra un po' alla Spongebob, sopra una bestia e sotto gambine sottili.
THE WATCHER
- MARGIO
- Dignitario
Io invece fossi in te un paio di schiaffi da Mauer me li farei dare.
Giusto per nostalgia dei tempi in cui stavi male ma sapevi il perché.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Se prende uno smataflone da Mauer si risveglia a Bagnacavallo che sta chiedendo l'elemosina
- MARGIO
- Dignitario
Se prende uno smataflone da Mauer gli manda in factory reset la vita così tanto che quando si sveglia tocca riscaricare tutti gli aggiornamenti di base: deambulare.apk parlare.apk deglutire.apk
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Il contratto del cellulare da "family" gli diventa "orfany"
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La doppia elica del DNA diventa una catenella del cesso arrotolata.
- Supernaut
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 253,30
- Genere:
Io sono un’acciuga, ma una via di mezzo no? Non che non invidi un po’ di bei sani muscoli a chi li ha, ma il fisico ipertrofico non l’ho mai trovato così allettante. Non mi sono mai spiegato perché fatichiate così tanto per sembrare quasi deformi tanto siete gonfi. Almeno questa è l’impressione che ho io quando vedo un iper palestrato. Ovviamente mi guardo bene dal dirglielo. Meno male che c’è internet!
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 45,00
Perché il punto non é avere il fisico, il punto é essere più gonfi e sollevare più ghisa del giorno primaSupernaut ha scritto: ↑ Non mi sono mai spiegato perché fatichiate così tanto per sembrare quasi deformi tanto siete gonfi. Almeno questa è l’impressione che ho io quando vedo un iper palestrato.
- Mauer
- Persona del popolo
mah dalla tua prospettiva posso anche capirlo ed ha senso. D'altro canto, se scambiamo i soggetti, la tua frase ha lo stesso identico senso Ho praticato agonismo per una trentina d'anni e poco più. A me diverte fare sport, in qualsiasi forma, pertanto non mi costa faticaSupernaut ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 18:11 Io sono un’acciuga, ma una via di mezzo no? Non che non invidi un po’ di bei sani muscoli a chi li ha, ma il fisico ipertrofico non l’ho mai trovato così allettante. Non mi sono mai spiegato perché fatichiate così tanto per sembrare quasi deformi tanto siete gonfi. Almeno questa è l’impressione che ho io quando vedo un iper palestrato. Ovviamente mi guardo bene dal dirglielo. Meno male che c’è internet!
- MARGIO
- Dignitario
Se piglia uno smataflone da Mauer si risveglia khajiit sul carro di Skyrim.
Con uno smataflone lo slogga dalla vita manco fosse un account sul phpbb del Castello.
- Supernaut
- Parte della Corte
- Genere:
Va beh, se lo fai divertendoti è un altro discorso.Mauer ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 19:03 mah dalla tua prospettiva posso anche capirlo ed ha senso. D'altro canto, se scambiamo i soggetti, la tua frase ha lo stesso identico senso Ho praticato agonismo per una trentina d'anni e poco più. A me diverte fare sport, in qualsiasi forma, pertanto non mi costa fatica
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 45,00
A me fa fatica dire prendere, prepararmi e uscire di casa, una volta che inizio ad allenarmi il tempo passa velocissimo a meno che non stia facendo squat.
Poi la palestra non è solo "farsi il fisico", ma l'energia che ti dà nei giorni successivi, la quantità di nozioni sul corpo umano, sulla dieta e in generale su te stesso che impari se vuoi fare le cose fatte un pò bene, la comunità che si crea nello shararsi i miti da gym bro con altri che vogliono gli stessi risultati, le piccole soddisfazioni anche di fare quella ripetizione o più dopo mesi di stallo.
Poi la palestra non è solo "farsi il fisico", ma l'energia che ti dà nei giorni successivi, la quantità di nozioni sul corpo umano, sulla dieta e in generale su te stesso che impari se vuoi fare le cose fatte un pò bene, la comunità che si crea nello shararsi i miti da gym bro con altri che vogliono gli stessi risultati, le piccole soddisfazioni anche di fare quella ripetizione o più dopo mesi di stallo.
- Supernaut
- Parte della Corte
- Genere:
Io mi son fatto una mini palestra in casa proprio perché ad andare in una palestra pubblica mi passava la voglia dopo un po' di tempo, specie nelle brutte giornate. Però mi son sempre preoccupato solo della parte atletica, facendo sport di squadra. Stretching, un po' di addominali, plank, cyclette, tapis roulant. Quindi non è che non conosca i benefici dell'attività, è che proprio non sono mai stato attratto dall'idea di mettere su i muscoli e non ho mai avuto voglia di spendere tempo per quello. Ma sarà una cosa mia.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 157,60
Più che altro a me sembra che quello di @Mauer sia un bel fisico e che non arrivi a sembrare "deforme".
Potrei applicare la stessa considerazione riguardante la fatica ed i sacrifici necessari anche nel mio caso, che non ho un grammo di muscoli nella parte superiore del corpo Corro, faccio fatica, rinunce ed in cambio non ho di certo un corpo modello però mi diverto, mi sento bene con me stesso, mi guardo indietro e sono felice, ed alla fine è l'unica cosa che conta
Potrei applicare la stessa considerazione riguardante la fatica ed i sacrifici necessari anche nel mio caso, che non ho un grammo di muscoli nella parte superiore del corpo Corro, faccio fatica, rinunce ed in cambio non ho di certo un corpo modello però mi diverto, mi sento bene con me stesso, mi guardo indietro e sono felice, ed alla fine è l'unica cosa che conta
- Mauer
- Persona del popolo
i Mauer facts dovresti dare vita al contest photoshop come si faceva un tempo, con foto postate da tutti ovviamente
- Mauer
- Persona del popolo
massì non penso di essere deforme/ipertrofico, ma è una percezione soggettiva pertanto chissene il succo è: la vita è questa, prima impari a divertirti, meglio ti godi il breve viaggiogggz ha scritto: ↑lunedì 30 settembre 2024, 10:19 Più che altro a me sembra che quello di @Mauer sia un bel fisico e che non arrivi a sembrare "deforme".
- Supernaut
- Parte della Corte
- Genere:
Su questo sono d'accordissimo, è che alle volte ho l'impressione che alcuni (magari non è il tuo caso) si spacchino il culo in una sorta di ossessione testosteronica.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.056,10
'Ca troia 50 anni stai messo benissimo, io ne ho parecchi di meno e paio tu nonno
Certo la dieta a base di whisky e sigari, le notti insonni e un bel po' di anni sempre a un passo dal burnout hanno aiutato
Certo la dieta a base di whisky e sigari, le notti insonni e un bel po' di anni sempre a un passo dal burnout hanno aiutato
- Mauer
- Persona del popolo
maremma Antott, non so nulla di te da anni, mi pare da quando sei entrato in accademia? Po esse come butta?
- Mauer
- Persona del popolo
mica ti sbagli, il BB è uno sport che richiede una certa componente narcisistica. D'altro canto è basato sulla propria estetica, i check costanti ed il focus sull'apparenza lasciano sicuramente tracce più o meno importanti sulla personalità. Per me è stato un ripiego, ma se ti dai degli obiettivi può essere divertente.
Inutile sottolineare che la forma "da copertina" non è mantenibile per lunghi periodi senza sforzi immani (sopratutto la dieta ) ed a me, che ho sempre fatto sport in ottica funzionale, interessa relativamente.
-
- Topic Recenti
-
-
- 207 Visite
8 Risposte -
Ultimo messaggio da MARGIO
ieri, 19:45
-
- 240 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u