Sono tornato!

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 667,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3892
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 917
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Sono tornato!

#1 Messaggio da Lord Phobos »

:lp:

Sorry per il periodo di assenza e di scazzo!

A parte che ho avuto moltissimo da fare nonostante le ferie/malattia (la seconda settimana è finita in Augmentin), mi sono molto scazzato verso il mio stesso Castello per via degli abbandoni, della gente che smette di postare apertamente o in modo passivo/aggressivo, e soprattutto per il mio colossale FASTIDIO nel dovermi "auto censurare" perché se no la gente fa "me ne vado! :dentone: gna! :dentone: ".

Diocristo, è il MIO forum. Se non ti piace il modo di postare di Lord Phobos sul Castello di Lord Phobos, c'è un problema di fondo. Prova sul pub o da Crius.

Bentornato Phobos.

Ora, cerchiamo di far decollare questo Castello.

Cercate "Il Castello di Lord Phobos" su google: il risultato fa schifo.
Devo cambiare i metadati per il SEO in modo che alla pagina base "www.lordphobos.com" compaia quel che voglio io/vogliamo noi, quello che si pensa funzionerebbe meglio per attirare utenza.
Per farvi capire, il punto sul quale voglio andare a battere è che ESISTE UN'ALTERNATIVA alla tossicità schifosa coi boomer di merda che scrivono sgrammaticato dei social, le onlyfanser, i bot, i fuffaguru e gli incel. E sono i forum. Comunicare e postare a misura umana.
Ok, i boomer della minchia ci sono anche qui, ma ci son pure io a svillaneggiarli, e al posto della tossicità dei social c'è la mia.

Inoltre, qualche campagna instagram.

Forza, pigliate calcestruzzo e mattoni e allarghiamo sto forum. Devo anche mettermi ad aggiornarlo un po' a livello di codice.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 667,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3892
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 917
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Sono tornato!

#2 Messaggio da Lord Phobos »

E ora leggo tutti i topic che non ho cagato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Freemark
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.536,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 385
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 13:33
Karma: 227
Località: Down the rabbit hole

Sono tornato!

#3 Messaggio da Freemark »

Ci sta, come tanti grandi artisti sei destinato a odiare l'opera che hai creato e distruggerla.

Conan Doyle ha cercato di uccidere Sherlock Holmes. Michelangelo ha sfregiato a martellate la Pietá. Monet prendeva a coltellate le ninfee. Lord Phobos tira giú il database e lo brucia :lp:
Avatar utente
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.905,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1186
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 22:03
Karma: 568
Località: Brixia
Avatar di MARGIO
Offline

Sono tornato!

#4 Messaggio da MARGIO »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 25 settembre 2024, 22:09 A parte che ho avuto moltissimo da fare nonostante le ferie
Hai fatto il cambio armadio dei pigiami? :asd:
He who dies with the most toys, still dies.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 120,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 344

Sono tornato!

#5 Messaggio da olecranotignoso »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 25 settembre 2024, 22:09

Bentornato Phobos.

*scrib scrib*

ora parla di se` in terza persona...e` peggiorato... :no: :no:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Mauer
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 17,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 21 settembre 2024, 9:22
Karma: 44

Sono tornato!

#6 Messaggio da Mauer »

non cambiare mai :lp:
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 39,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 204
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 93
Località: Prato
Genere:

Sono tornato!

#7 Messaggio da Bargle »

Vediamo se ho più tempo anche io
E nel frattempo ringrazio Calvé che nei commenti del telegram di Nebo mi ha fatto sapere che è ressato Mauerone :love:
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 136,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 754
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 176
Località: 北少林

Sono tornato!

#8 Messaggio da Hasky »

Lunga vita al bandido! :lode:

:lp:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 64,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 428
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2024, 12:53
Karma: 295

Sono tornato!

#9 Messaggio da Caffeina »

se scrivi solo lord phobos sei in cima, seguito da un disadattato che sembra sia un musicista
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 120,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 654
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 344

Sono tornato!

#10 Messaggio da olecranotignoso »

https://twrp.fandom.com/wiki/Lord_Phobos

oh

a te questo ti ci mancava fofo`.

un omonimo chitarrista canadese pazzo che gira conciato ad uso power ranger. :asd:
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 39,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 204
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 93
Località: Prato
Genere:

Sono tornato!

#11 Messaggio da Bargle »

Cioè dopo l'ex di Chiara che non mi ricordo mai come si chiamava pure questo ti ha ciulato il nome?
Sarà mica ora dopo 25 anni di registrarlo come marchio e lavare questa onta nel sangue o in un'aula di tribunale?

Aspetta che non mi ricordo più, anche Sendoh su Girlpower si era spacciato per te oppure lui usava solo le tue punchlines? :rotfl:
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 667,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3892
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 917
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Sono tornato!

#12 Messaggio da Lord Phobos »

Bargle ha scritto: venerdì 27 settembre 2024, 14:24 Aspetta che non mi ricordo più, anche Sendoh su Girlpower si era spacciato per te oppure lui usava solo le tue punchlines?
Lui usava le mie punchline, il mio frasario e il mio modo di fare.

Comunque sto stronzo vestito da power ranger c'è da metà degli anni zero, fin da subito mi ha fottuto completamente l'ego surfing, compare sempre sto pirla che suona.

A volte mi taggano su instagram pensando che sia lui.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 39,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 204
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 93
Località: Prato
Genere:

Sono tornato!

#13 Messaggio da Bargle »

Monetizza in qualche modo e fai strappare qualche mutandina, fino a che non si accorgono dello scambio di persona

https://netgamers.it/t/sendho/615834 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 667,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3892
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 917
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Sono tornato!

#14 Messaggio da Lord Phobos »

Ci fu poi il migliore di tutti, che non parlò mai di quel che aveva fatto e perché.

Mi pare fosse tale "Ares" (ma potrei sbagliare), sempre anni zero, questo su un qualche forum di forumfree aveva nick "Lord Phobos".
Usava il mio avatar, la mia faccia, le mie frasi, il mio modo di fare, flammava con la gente.
Andò avanti per un annetto, nessuno ne sapeva niente.

Me ne sono accorto facendo il solito ego surfing.

La cosa più assurda è che non esiste il motivo.
Sendoh voleva scoprire se usando il mio "pg" si scopava (e dopo che lo abbiamo stritolato su Manicomio la tipa lo ha lasciato :asd: ).
Altri mi scimmiottavano e facevano fake per sfottermi, per triggerarmi, prendermi per il culo, ci sta, è perfettamente sensato.

Questo "ares" invece no. Non voleva nemmeno che io lo scoprissi. Non per screditarmi, non per sfottermi.
Perché era PAZZO.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 39,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 204
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2024, 15:21
Karma: 93
Località: Prato
Genere:

Sono tornato!

#15 Messaggio da Bargle »

Mica per caso si chiamava anche Ashram? :asd:
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 667,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3892
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 917
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Sono tornato!

#16 Messaggio da Lord Phobos »

Prima o poi serve un topic commemorativo con tutta la cronistoria precisa di Ashram.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Nobsy
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 66,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 371
Iscritto il: sabato 11 maggio 2024, 17:29
Karma: 178

Sono tornato!

#17 Messaggio da Nobsy »

io so solo che esiste un "nobsyde" come pg su world of warcraft, ma io a wow non ho mai mai mai mai giocato. Non ho mai saputo chi fosse :,(
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 89,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 227
Località: STOCAZZO

Sono tornato!

#18 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 25 settembre 2024, 22:09 Diocristo, è il MIO forum. Se non ti piace il modo di postare di Lord Phobos sul Castello di Lord Phobos, c'è un problema di fondo. Prova sul pub o da Crius.
La gente non è qui per il tuo trolling infantile. La gente è qui nonostante il tuo trolling infantile.
Perchè sì, ti si vuole bene anche se sei un cojone, ma evi renderti conto che quando inizi a saltellare come una scimmia lanciando la cacca, senza apportare nessun contributo, ammazzi la discussione e uccidi la voglia di aver a che fare con te e star qua sopra.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 667,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3892
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 917
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Sono tornato!

#19 Messaggio da Lord Phobos »

Ma la gente lo sa.
E auto censurarmi è una merda.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 89,90 Pezzi d'Oro
Messaggi: 579
Iscritto il: domenica 12 maggio 2024, 20:04
Karma: 227
Località: STOCAZZO

Sono tornato!

#20 Messaggio da Fuz »

Lord Phobos ha scritto: venerdì 27 settembre 2024, 17:30 Ma la gente lo sa.
E auto censurarmi è una merda.
Non ti devi "censurare", ma capire che c'è un tempo e un luogo e che non abbiamo più i 16 anni del 63. Per lo meno, se ci tieni che questo posto prosperi.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 667,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3892
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 917
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Sono tornato!

#21 Messaggio da Lord Phobos »

Come andare sull'instagram di sgarbi e pretendere sia posato come enzo biagi.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
U a t u
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 168,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 195
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2024, 16:19
Karma: 81
Località: Torino
Genere:

Sono tornato!

#22 Messaggio da U a t u »

Fuz ha scritto: venerdì 27 settembre 2024, 17:06 La gente non è qui per il tuo trolling infantile. La gente è qui nonostante il tuo trolling infantile.
Perchè sì, ti si vuole bene anche se sei un cojone, ma evi renderti conto che quando inizi a saltellare come una scimmia lanciando la cacca, senza apportare nessun contributo, ammazzi la discussione e uccidi la voglia di aver a che fare con te e star qua sopra.
Beh ma LP è LP, noi lo amiamo così.
Se snaturi un personaggio, perde il suo fascino.
Imho attirare nuova gente in un forum oggi come oggi è molto difficile, ma non perche Phobbio trolla, ma proprio perché il forum è un mezzo di comunicazione anacronistico. Giusto i boomer del primo internette potrebbero trovare stimolo nel postare in un forum, ma perloppiù è ormai gente vecchiotta che ha famiglia e mille cazzi, e troppo poco tempo per venire qui a discutere se la patata è più bella pelosa o rasata.
THE WATCHER
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 667,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3892
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 917
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Sono tornato!

#23 Messaggio da Lord Phobos »

Io voglio sdoganarlo ai giovani.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Mauer
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 17,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 21 settembre 2024, 9:22
Karma: 44

Sono tornato!

#24 Messaggio da Mauer »

per poi flammarli a morte :asd:
Avatar utente
Nomeacaso
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 10,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 26
Iscritto il: domenica 16 giugno 2024, 2:55
Karma: 2

Sono tornato!

#25 Messaggio da Nomeacaso »

L'altro giorno ho sognato che Phobos moriva a causa di un cancro ai testicoli. Aveva 50 anni nel sogno.

No joke :sisi:
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 251,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 271
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 202
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

Sono tornato!

#26 Messaggio da Supernaut »

Che mondo sarebbe senza Nutella?
Un mondo più sano, ma te la mangi lo stesso perché in fondo ti piace farti un po’ male.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi