olecranotignoso ha scritto: ↑martedì 24 settembre 2024, 18:52
Camillo suvvia, fatti passare questa fase catameniale e torna su.
poi volevo sapere...
@Rebecca sei riuscita a capire qualcosa su come migliorare il SEO di questo luogo?
Aggiornamento rapido, in topic random che manderò in svacco pur non dovendolo fare. Chiedo venia.
Dunque, sto lavorando come una schiava. Mi manca di infilarmi una ramazza in culo e cercarmi anche un lavoro come donna delle pulizie mentre creo contenuti per improbabili imprese edili o per centri diagnostici con l'appeal di un laboratorio degli orrori.
Ma lavoro, quindi fatturo, il che è bene.
Stanno tardando i pagamenti però, che bella la partita iva, e la cosa non è assolutamente bene.
Ho promesso che mi sarei occupata di questo luogo di incredibile valore affettivo, ma giuro che a stento mi concedo una serata di sbronze catastrofiche a settimana*, e sto lavorando 7/7. A breve o mi fanno un TSO o svolto. Io punto sul TSO però.
Se scavallo novembre conservando un minimo di lucidità mentale, di dignità, e senza ritrovarmi in un fosso senza un rene, giuro che poi mi fermo, mi calmo e faccio tutto quello che ho promesso e anche di più.
Incrociamo tutti le dita, e se avete capretti da sacrificare, fatelo.
*Io e la coinquilina stiamo pensando che se raccontassimo il devasto che ci accompagna da un paio di mesi, ci farebbero un'ottima serie Netflix, che Sex and the City scansate.
Dovremmo farlo. Ma non ho tempo per scrivere. Le mie saldissime regole di "questo non si fa che sennò mi incasino il Karma" stanno andando tutte a puttane.
Passo e chiudo, mi faccio un giro veloce, ma non passerò la giornata a controllare le risposte, che sennò finisco a dover lavorare stanotte.
Non lo farò.