joker 2
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 104,30
- Genere:
joker 2
qualcuno lo ha visto, ha intenzione di vederlo ?
alcuni amici che hanno adorato il primo ( come me ) sono gia andati a vederlo nel WE e sono tornati molto delusi
storia debole, e farlo diventare un musical con lady gaga non ha aiutato
pareri ?
alcuni amici che hanno adorato il primo ( come me ) sono gia andati a vederlo nel WE e sono tornati molto delusi
storia debole, e farlo diventare un musical con lady gaga non ha aiutato
pareri ?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 720,00
- Genere:
- Contatta:
-
joker 2
Pare che sia voluto.
Il primo mi è piaciuto da matti, ma ha un problema di fondo: fin dall'inizio, ti fa empatizzare con joker, pensare che ha ragione, tifare per lui.
Ti dà delle motivazioni per le sue azioni
Joker è un folle criminale assassino di massa imprevedibile; deve farmi paura e orrore, se lo comprendo e tifo per lui non è un villain spaventoso, ma un antieroe.
Joker 2 prende i motivi (sbagliatissimi) percui alla gente è piaciuto così tanto il primo film, e le distrugge, essenzialmente dicendo "siete dei coglioni, Joker è un personaggio negativo, un pazzo assassino, non un eroe grillino che fa la riscossa degli ultimi".
Linko una recensione senza spoiler di un tizio di cui mi fido ( ).
https://blog.screenweek.it/2024/10/joke ... 00409.php/
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Supernaut
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 253,30
- Genere:
joker 2
Io sinceramente non ho empatizzato con lui. L'ho più visto come una critica sociale al fatto che questo tipo di persone le creiamo noi abbandonandole a loro stesse invece di aiutarle finché siamo in tempo. Lui però è un mostro.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2024, 18:46 Pare che sia voluto.
Il primo mi è piaciuto da matti, ma ha un problema di fondo: fin dall'inizio, ti fa empatizzare con joker, pensare che ha ragione, tifare per lui.
Ti dà delle motivazioni per le sue azioni
Joker è un folle criminale assassino di massa imprevedibile; deve farmi paura e orrore, se lo comprendo e tifo per lui non è un villain spaventoso, ma un antieroe.
Joker 2 prende i motivi (sbagliatissimi) percui alla gente è piaciuto così tanto il primo film, e le distrugge, essenzialmente dicendo "siete dei coglioni, Joker è un personaggio negativo, un pazzo assassino, non un eroe grillino che fa la riscossa degli ultimi".
Linko una recensione senza spoiler di un tizio di cui mi fido ( ).
https://blog.screenweek.it/2024/10/joke ... 00409.php/
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 127,00
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
joker 2
Come, cosa ?!?
Sei fortunato che sono vecchio e non ho la possanza fisica di Sborry Kid, altrimenti mi prendevo la pleurite anche io!
Sei fortunato che sono vecchio e non ho la possanza fisica di Sborry Kid, altrimenti mi prendevo la pleurite anche io!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Kiko il Baro
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 13,20
joker 2
l'ho visto, è un musical
non mi è piaciuto per niente
e Joaquin Phoenix ha perso l'aura maledetta che aveva nel primo film
in questo secondo film sembra semplicemente uno sfigato
non mi è piaciuto per niente
e Joaquin Phoenix ha perso l'aura maledetta che aveva nel primo film
in questo secondo film sembra semplicemente uno sfigato
- chiarasticazzi
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 127,00
- Genere:
joker 2
infatti non è neanche lontanamente il joker, avrebbero dovuto dargli un altro titolo
Nobsy ti amo
- La miseria, phobos
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 21,90
joker 2
fa cagare.
Spoiler
la parte musical ha una lady gaga che canta fuori contesto e un phoenix che per quanto rientri nel suo personaggio e sia intonato (?), comunque è inascoltabile.
Il discorso immaginato/reale è una buona idea, ma è un film che anche dal punto di vista del voler ambientare il tutto in opg, fallisce.
Il film impiega 200 minuti per non far vedere alcunché, e la scena finale è un omaggio a Damher, ed è l'unico momento del film dove accade qualcosa.
Bella la scopata dove a Joker non gli si alza, ma poi funziona e nel cesso dell'opg si fa lady gaga.
Il discorso immaginato/reale è una buona idea, ma è un film che anche dal punto di vista del voler ambientare il tutto in opg, fallisce.
Il film impiega 200 minuti per non far vedere alcunché, e la scena finale è un omaggio a Damher, ed è l'unico momento del film dove accade qualcosa.
Bella la scopata dove a Joker non gli si alza, ma poi funziona e nel cesso dell'opg si fa lady gaga.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 720,00
- Genere:
- Contatta:
-
joker 2
Era esattamente questa l'intenzione del regista: non è un eroe, non è un simbolo, non è una rockstar. E' uno sfigato.Kiko il Baro ha scritto: ↑giovedì 7 novembre 2024, 18:12 in questo secondo film sembra semplicemente uno sfigato
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 159 Visite
9 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
1 minuto fa
-
- 484 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 13:43