Woke e antiwoke

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 95,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 860
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 272
Genere:

Woke e antiwoke

#151 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 15:19 A ridaje: se parli con un idiota è così. Altrimenti, no.
il punto è che per come la vedo io, il 90 % dei woke è stupido !

e no, essere gay non c'entra nulla !

il woke è un ebete che non ragiona, e funziona a preconcetti inseriti a mo di automa
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 675,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3933
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 926
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Woke e antiwoke

#152 Messaggio da Lord Phobos »

Fabry ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 18:04 il punto è che per come la vedo io, il 90 % dei woke è stupido !
Per come la vedi tu.
Perché sarebbe stupido?
E' stupido sfottere i trogloditi che ancora nel 2024 sono razzisti, omofobi, buzzurri?
E' stupido sfottere chi, con aria di finta "saggezza" dice "è nella natura umana", e dirgli "No, non è nella natura umana, è nella TUA natura di buzzurro, evolviti."?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 95,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 860
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 272
Genere:

Woke e antiwoke

#153 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 18:44 Per come la vedi tu.
Perché sarebbe stupido?
E' stupido sfottere i trogloditi che ancora nel 2024 sono razzisti, omofobi, buzzurri?
E' stupido sfottere chi, con aria di finta "saggezza" dice "è nella natura umana", e dirgli "No, non è nella natura umana, è nella TUA natura di buzzurro, evolviti."?
non c'è un perchè sono stupidi

sono stupidi e basta

sono degli Avion 2.0

dei mexe

sono l'antitesi ai novax, filoputinisti complottisti etcc etc

tu continui a battere il chiodo del dover " combattere gli omofobi, razzisti e buzzurri " ma l'essere woke va oltre !
quello che dici tu lo puoi fare benissimo senza essere " woke :dentone:" ma rimanendo una persona normale, senza aver bisogno del vestitino di batman e di fare gruppo
sarà che odio le etichette ed i conformisti, ma a me i woke ricordano tanto i giovani nel video di " another brick in the wall "
degli Automi con preconcetti installati
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 675,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3933
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 926
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Woke e antiwoke

#154 Messaggio da Lord Phobos »

Io non faccio gruppo con nessuno, tanto che secondo la folle Agorà io sono omofobo, fascista, razzista, godo coi bambini bombardati, eccetera.
Me ne frego dell'etichetta di "woke", ma un movimento che propugna inclusione, apertura, accettazione e combatte e sfotte i buzzurri che non capiscono che il mondo cambia (in meglio) io lo appoggio.

"Noooo, non è giustooooo, li abbiamo sempre presi per il culo i neeeeeegggri i ricchioniiiiii le cose devono stare così! :swear: ", li sfotto, devono sfotterli tutti, bisogna fargli capire che al mondo per loro non c'è più posto. :dunno:


Il mondo va avanti e il progresso non si può fermare in nessun modo, di certo non saranno 4 vecchi che non si adattano ai cambiamenti a fermarlo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
olecranotignoso
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 121,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2024, 21:29
Karma: 345

Woke e antiwoke

#155 Messaggio da olecranotignoso »

Mauer ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 15:57
la seconda parte del tuo post mi trova perfettamente d'accordo, è la logica ed ineluttabile conseguenza della premessa sopra.
Sulle quote vorrei approfondire buttando un pensiero: la mia posizione critica in merito, non contraria ma critica, è data dal mezzo "quote" quale metodo migliore per raggiungere il risultato. Mi chiedo se sia davvero l'unico sistema per raggiungere quello che ci si prefigge e lo chiedo a ragione veduta, in quanto i danni derivanti dalla pratica di scelta forzata non sono da sottostimare. A me, questa delle quote, sembra più una forzatura per accellerare ciò che dovrebbe comunque succeddere in termini di cambiamento, seguendo il principio inclusivo nel tempo. Non sono certo, questo il mio dubbio, che rischiare l'esistenza di imprese funzionanti, non dia alla fine una vittoria di Pirro. In aggiunta vi sono pratiche accettate per estensione di questa idea, che sono ancora maggiormente opinabili. Per esempio, è davvero necessaria la quota in politica, nei casi di elezione diretta? Dal punto di vista etico, non si distorce il principio, già ampiamento stuprato, della democrazia a sovranità popolare? Inoltre, una estensione di questo va ad allungare le sue propaggini nelle scelte tecnologiche, come successo in Germania con l'abolizione del motore a combustione ed altre scelte dubbie sulle fonti energetiche, scelte politiche che stanno contribuendo alla perdita di forza motrice economica del paese trainante in europa. Una scelta basata su principi nobili ma con risultati devastanti per una filiera che apporta il 20% del PIL tedesco. ERa necessario oppure ci si arrivava con altre misure, magari con tempistiche coerenti?
...guarda, mi faccio le stesse domande anche io.

se su certe questioni più` "umanistiche" (o umane) mi restano i tuoi stessi dubbi, sulle questioni tecnologiche invece penso sia un errore, un errore che pagheremo a caro prezzo. :|
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..." :D :D
Avatar utente
Mauer
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 18,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 21 settembre 2024, 9:22
Karma: 46

Woke e antiwoke

#156 Messaggio da Mauer »

Zackk ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 17:30
Avevo capito che il senso era quello, ma secondo me è una versione ancora troppo ottimista della situazione attuale.

Soprattutto perchè non tiene conto di schemi evolutivi innati, che creeranno sempre questa genere di competizione.

Per farti un esempio: io in Italia vorrei la Merkel, invece abbiamo la Meloni e la Santanché.

Credo che i tempi saranno molto più lunghi del previsto e, una volta conclamati, porteranno al matriarcato Amazone :asd:
la Merkel in Italia non avrebbe funzionato, in quanto non ha fatto davvero nulla se non gestire una situazione opulenta lasciata dalla politica precedentemente adottata.
Amazoni :mmh?:
Avatar utente
Mauer
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 18,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 21 settembre 2024, 9:22
Karma: 46

Woke e antiwoke

#157 Messaggio da Mauer »

olecranotignoso ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 21:20 ...guarda, mi faccio le stesse domande anche io.

se su certe questioni più` "umanistiche" (o umane) mi restano i tuoi stessi dubbi, sulle questioni tecnologiche invece penso sia un errore, un errore che pagheremo a caro prezzo. :|
sono d'accordo con te, con la sola eccezione che il prezzo lo stiamo già pagando ora, e presto arriveranno gli interessi. Il settore auto è in crisi fortissima e parte dal lontano oriente. Già ora i fornitori di primo impianto cominciano a rivedere le politiche di bilancio 2025 con gli occhiali dell'austerity. Si sta alla finestra a guardare con preoccupazione agli sviluppi. Progetti vengono congelati, investimenti vengono rimandati se non fondamentali per l'operatività. Le ripercussioni su mercato così importanti dal punto di vista del peso sul gettito, propagano onde allargate a tutta una filiera con conseguenze che toccano tutti noi anche nella gestione privata dell'economia. Ad ogni modo, è la solita musica, son cicli che si ripetono.
Avatar utente
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 397,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 488
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 16:50
Karma: 111
Località: Milano
Genere:

Woke e antiwoke

#158 Messaggio da Barone_K »

Meanwhile il comunista Rizzo :asd: :

Immagine
Avatar utente
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.235,80 Pezzi d'Oro
Messaggi: 2849
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 11:49
Karma: 712
Località: Stronzopoli
Genere:

Woke e antiwoke

#159 Messaggio da Zackk »

A questo gli si è allagato il cervello.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 675,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3933
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 926
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Woke e antiwoke

#160 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 13:27 Meanwhile il comunista Rizzo :asd: :

Immagine
Letto anche io e commentato.
Nelle menti semplici :dentone: parte una paranoia idiota e atavica, "Oddiooooo :bua: :afraid: vogliono farmi diventare frociooooooooooo :bua: :afraid: a me piace la figa!!! :bua: Non voglio!!! :bua: ", e si diventa Hasky. :asd:
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 141,50 Pezzi d'Oro
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 178
Località: 北少林

Woke e antiwoke

#161 Messaggio da Hasky »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 13:53 e si diventa Hasky.
Finché si scherza si scherza e ok, ma adesso stai iniziando a rompere il cazzo.
Alla prossima ti chiederò di elencare TUTTI i miei post omofobi, da qui e dall'altro forum. :asd:

Comunque la sorpresa non sta tanto nel commento farneticante, ma nella compagine politica di appartenenza :crasd:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 675,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3933
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 926
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Woke e antiwoke

#162 Messaggio da Lord Phobos »

Sarà l'invecchiamento a creare sti effetti.
La paura dell'omosessualità è davvero un trigger potentissimo socio politico; Putin non è scemo.
Si è guadagnato una fetta di putiniani IMMENSI solo con sta troiata.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 95,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 860
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 272
Genere:

Woke e antiwoke

#163 Messaggio da Fabry »

siamo sicuri sicuri che non abbia ricevuto anche lui il bonifico in rubli ?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 675,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3933
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 926
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Woke e antiwoke

#164 Messaggio da Lord Phobos »

Ma quello direi che lo riceve qualunque politico sostenga apertamente il caro Vlad.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 42,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 228
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 72

Woke e antiwoke

#165 Messaggio da Shenlong »

Fabry ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 15:03 siamo sicuri sicuri che non abbia ricevuto anche lui il bonifico in rubli ?
Ma sicuro, per fare politica ed ottenere più dei voti dei tuoi familiari e conoscenti servono soldi e se non te li danno gli industriali e/o gli americani te li danno altri.

Tra l'altro avevo pure votato un tipo del suo partito per un'elezione locale, ma mi ricordo che le posizioni di RIzzo erano più su come la culture war fosse divisiva, passati manco due anni fa i discorsi di Meloni aggiungendoci falce e martello e leccate di culo a Putin
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 42,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 228
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 72

Woke e antiwoke

#166 Messaggio da Shenlong »

Quello delle quote è molto contestuale....a volte le quote e altre iniziative di inclusione sono fondamentali, specialmetne come starter e per rimuovere barriere e stereotipi che altrimenti sono insommortabili....ma a volte la discriminazione positiva è inutile e fa bashlash clamorosi oltre a essere un costo almeno sul breve periodo. Si dovrebbe valutare caso per caso se, quanto e come attuare queste policy invece nel mondo postmoderno si ragiona per slogan quindi se sei contro sei un terribile misogino e se a favore uno che fa virtue signalling

tra l'altro si ragiona sempre di quote per posizioni di un certo prestigio o potere, mai visto proporre le quote rosa per fare il minatore o il metalmeccanico :asd:
Ultima modifica di Shenlong il mercoledì 9 ottobre 2024, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 675,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3933
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 926
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Woke e antiwoke

#167 Messaggio da Lord Phobos »

Eh, e non fanno neanche il militare ste stronze, cosa parlano.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 42,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 228
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 72

Woke e antiwoke

#168 Messaggio da Shenlong »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 20:30 Eh, e non fanno neanche il militare ste stronze, cosa parlano.
There are no feminists in the foxholes :sisi:
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 95,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 860
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 272
Genere:

Woke e antiwoke

#169 Messaggio da Fabry »

tra l'altro, come si becca un propagandista di putin ?

semplice, ci riescono benissimo da soli :asd:

sempre in merito all'uragano Milton interviene sto tizio e dice :

Pierino Pierpazzè
In Florida e Texas ogni anno così e vi parlo da testimone oculare, faccio vedere i post di Repubblica ai miei amici USA e si mettono a ridere, di noi ma sopratutto del livello della nostra stampa acchiappalike per qualche centesimo. E se qualcuno ha qualcosa da dire sappiate che di meteo me ne intendo per professione, giornalisti ridicoli dovete fallire.

si becca almeno una decina di perculate ma lui imperterrito si incazza e risponde :

Pierino Pierpazzè
Ezio Piovesanper i minus habens qui sopra, sotto naja ufficio meteorologico quarto stormo, stampato decine di migliaia di metar, TAF, Navtraks, 24/48/72 Sat meteo brief packages, poi una decina d’anni in quota di supporto meteo nel tempo libero sul Grappa. Voi ectoplasmi immagino abbiate qualche decina di post su Instagram di esperienza vero ? siete come Al Gore quando venne qui a St Petersburg a parlare di sicuro rialzo del livello del mare di un metro dopo aver acquistato una mega villa sul mare …siete cavedani. Cavedani da pescare col retino.

per chi non lo avesse notato : " siete come Al Gore quando venne qui a St Petersburg a parlare di sicuro rialzo del livello del mare

grandiosi :rotfl:
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 675,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3933
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 926
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Woke e antiwoke

#170 Messaggio da Lord Phobos »

A vabbè l'ha fatta alla naja, allora è un esperto.

Porcodio il dunning-kruger.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 95,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 860
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 272
Genere:

Woke e antiwoke

#171 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 20:39 A vabbè l'ha fatta alla naja, allora è un esperto.

Porcodio il dunning-kruger.
ma magari fosse il dunning kruker, questi sono proprio prezzolati da putin che nella loro stanzone a san pietroburgo lavorano 10 ore al giorno per una manciata di rubli a postare ininterrottamente sui quotidiani denigrando tutto il possibile
è una strategia per confondere il lettore medio e con molti funziona pure
alla fine ne becchi tanto che se li fai su un po ti dicono che stanno a san pietroburgo, poi deletano il messaggio quando un superiore li becca :rotfl:
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 95,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 860
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 272
Genere:

Woke e antiwoke

#172 Messaggio da Fabry »

un modo per beccarli è che un italiano non scriverebbe mai ST. Petersburg ma San Petroburgo oppure OTAN invece di NATO , solo i russi lo fanno
Avatar utente
Shenlong
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 42,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 228
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 9:19
Karma: 72

Woke e antiwoke

#173 Messaggio da Shenlong »

Conosco un paio di putiniani IRL ed è incredibile come siano le persone più smidollate e stupide del mondo creato ma pensano che se fossero in russia dove ancora gli uomini sono forti e blablu sarebbero persone di successo e non le prime a mandate a morire in prima linea in qualche guerra per arricchire 10 oligarchi
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 675,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3933
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 926
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Woke e antiwoke

#174 Messaggio da Lord Phobos »

Fabry ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 20:46 un modo per beccarli è che un italiano non scriverebbe mai ST. Petersburg ma San Petroburgo oppure OTAN invece di NATO , solo i russi lo fanno
Immagine
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 675,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3933
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 926
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

Woke e antiwoke

#175 Messaggio da Lord Phobos »

Shenlong ha scritto: mercoledì 9 ottobre 2024, 20:59 Conosco un paio di putiniani IRL ed è incredibile come siano le persone più smidollate e stupide del mondo creato ma pensano che se fossero in russia dove ancora gli uomini sono forti e blablu sarebbero persone di successo e non le prime a mandate a morire in prima linea in qualche guerra per arricchire 10 oligarchi
E' chiaro: a volere "l'uomo forte" sono i cazzetti piccoli e le mezzeseghe che han paura anche della loro ombra e vanno coccolati e rassicurati.

Comunque siamo OT.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Gatsu
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 68,30 Pezzi d'Oro
Messaggi: 322
Iscritto il: martedì 4 giugno 2024, 7:23
Karma: 39

Woke e antiwoke

#176 Messaggio da Gatsu »

Fabry ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2024, 16:53 WOKE, per quanto mi riguarda, significa :" faccio vedere quanto oh come sono progressista, oh come sonmo avanti, oh come sono cosmopolita ma me ne sbatto di tutto il resto ! quello che conta è apparire, non essere "
anche perchè se prima pensasse ai bulli ed agli stronzi, tutto il resto verrebbe da se
woke e' il contrario dei maga

sono semplicemente estremisti che vogliono cose molto simili ma con idee diametralmente opposte.

entrami antiscientifici, entrambi vogliono censurare, entrambi vogliono imporsi sugli altri, entrambi ragionano per ideologia e non in modo razionale.


poi che vuoi la sirenetta nera o non te ne frega nulla se i trans vengono marginalizzati....poco cambia
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi