joker 2

Qui si parla di spettacoli, di cinema, di serie tv, di teatro, di televisione e di tutto quanto riguardi quel che è correlato.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 100,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 885
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 277
Genere:

joker 2

#1 Messaggio da Fabry »

qualcuno lo ha visto, ha intenzione di vederlo ?

alcuni amici che hanno adorato il primo ( come me ) sono gia andati a vederlo nel WE e sono tornati molto delusi

storia debole, e farlo diventare un musical con lady gaga non ha aiutato

pareri ?
Avatar utente
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 677,10 Pezzi d'Oro
Messaggi: 3941
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 23:24
Karma: 930
Località: Nel Castello
Genere:
Contatta:

joker 2

#2 Messaggio da Lord Phobos »

Fabry ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 18:10 alcuni amici che hanno adorato il primo ( come me ) sono gia andati a vederlo nel WE e sono tornati molto delusi
Pare che sia voluto.
Il primo mi è piaciuto da matti, ma ha un problema di fondo: fin dall'inizio, ti fa empatizzare con joker, pensare che ha ragione, tifare per lui.
Ti dà delle motivazioni per le sue azioni

Joker è un folle criminale assassino di massa imprevedibile; deve farmi paura e orrore, se lo comprendo e tifo per lui non è un villain spaventoso, ma un antieroe.

Joker 2 prende i motivi (sbagliatissimi) percui alla gente è piaciuto così tanto il primo film, e le distrugge, essenzialmente dicendo "siete dei coglioni, Joker è un personaggio negativo, un pazzo assassino, non un eroe grillino che fa la riscossa degli ultimi".

Linko una recensione senza spoiler di un tizio di cui mi fido ( :asd: ).

https://blog.screenweek.it/2024/10/joke ... 00409.php/
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Avatar utente
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 100,40 Pezzi d'Oro
Messaggi: 885
Iscritto il: venerdì 28 giugno 2024, 0:10
Karma: 277
Genere:

joker 2

#3 Messaggio da Fabry »

ah beh, se ti fidi di lui, stiamo freschi :asd:
Avatar utente
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 177,60 Pezzi d'Oro
Messaggi: 269
Iscritto il: venerdì 10 maggio 2024, 15:31
Karma: 81

joker 2

#4 Messaggio da Herburg »

Il primo mi era piaciuto parecchio
Avatar utente
Supernaut
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 252,70 Pezzi d'Oro
Messaggi: 278
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2024, 22:39
Karma: 206
Località: Augusta Taurinorum
Genere:

joker 2

#5 Messaggio da Supernaut »

Lord Phobos ha scritto: martedì 8 ottobre 2024, 18:46 Pare che sia voluto.
Il primo mi è piaciuto da matti, ma ha un problema di fondo: fin dall'inizio, ti fa empatizzare con joker, pensare che ha ragione, tifare per lui.
Ti dà delle motivazioni per le sue azioni

Joker è un folle criminale assassino di massa imprevedibile; deve farmi paura e orrore, se lo comprendo e tifo per lui non è un villain spaventoso, ma un antieroe.

Joker 2 prende i motivi (sbagliatissimi) percui alla gente è piaciuto così tanto il primo film, e le distrugge, essenzialmente dicendo "siete dei coglioni, Joker è un personaggio negativo, un pazzo assassino, non un eroe grillino che fa la riscossa degli ultimi".

Linko una recensione senza spoiler di un tizio di cui mi fido ( :asd: ).

https://blog.screenweek.it/2024/10/joke ... 00409.php/
Io sinceramente non ho empatizzato con lui. L'ho più visto come una critica sociale al fatto che questo tipo di persone le creiamo noi abbandonandole a loro stesse invece di aiutarle finché siamo in tempo. Lui però è un mostro.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi