baby gang ( il rapper )
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 104,30
- Genere:
baby gang ( il rapper )
ora non ditemi che non c'è un problema con la magistratura !!!
cioè, ai magistrati sarebbe bastato chiedere alla questura di S.Siro, od anche ai residenti del quartiere SAN SIRO
nel 2018 Inizia a dedicarsi alla microcriminalità e i giornalisti credevano che i furti e le rapine messe in atto in quelle zone fossero opera delle baby gang: in realtà, il colpevole era solamente Zaccaria. Per questo motivo i suoi amici lo soprannominarono Baby Gang. A causa di questi reati, Zaccaria viene mandato in diverse comunità.
Nello stesso anno a causa di una rapina su un treno della ferrovia Milano-Lecco viene nuovamente arrestato e condotto al carcere minorile di Milano, dove conosce Sacky, anch'egli rapper emergente proveniente dal quartiere milanese di San Siro e di classe 2002
A inizio 2020 pubblica il singolo Blitz, e sempre nello stesso anno iniziano le sue prime collaborazioni. Pubblica il singolo Bimbi Soldato con l'amico Sacky, ma a causa della presenza di armi nel videoclip vengono perquisiti all'alba dalla Digos, oltre ad essere indagati per i reati di porto illegale di armi in luogo pubblico e apologia di reato.
Il 20 gennaio 2024 i carabinieri di Lecco lo hanno denunciato per lesioni aggravate perché sarebbe rimasto coinvolto in una vicenda che ha portato al ferimento di una persona che si definisce sua amica, colpita da munizioni metalliche uscite da una pistola ad aria compressa. I carabinieri della Compagnia di Lecco hanno infine arrestato Mouhib Zaccaria in esecuzione di un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell'obbligo di dimora con gli arresti domiciliari
Zaccaria tornerà in galera per uso dei social network vietatigli durante gli arresti domiciliari ma venne ufficialmente assolto il primo luglio 2024
Nell'ottobre 2022 viene coinvolto in una rissa tra gang ed è stato accusato di violenza e sparatoria in corso Como a Milano, nei confronti di giovani ragazzi senegalesi. Viene condannato nel novembre 2023 a 5 anni e 2 mesi di carcere
i magistrati oggi :
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... refresh_ce
no vabbè, voglio emigrare !!
cioè, ai magistrati sarebbe bastato chiedere alla questura di S.Siro, od anche ai residenti del quartiere SAN SIRO
nel 2018 Inizia a dedicarsi alla microcriminalità e i giornalisti credevano che i furti e le rapine messe in atto in quelle zone fossero opera delle baby gang: in realtà, il colpevole era solamente Zaccaria. Per questo motivo i suoi amici lo soprannominarono Baby Gang. A causa di questi reati, Zaccaria viene mandato in diverse comunità.
Nello stesso anno a causa di una rapina su un treno della ferrovia Milano-Lecco viene nuovamente arrestato e condotto al carcere minorile di Milano, dove conosce Sacky, anch'egli rapper emergente proveniente dal quartiere milanese di San Siro e di classe 2002
A inizio 2020 pubblica il singolo Blitz, e sempre nello stesso anno iniziano le sue prime collaborazioni. Pubblica il singolo Bimbi Soldato con l'amico Sacky, ma a causa della presenza di armi nel videoclip vengono perquisiti all'alba dalla Digos, oltre ad essere indagati per i reati di porto illegale di armi in luogo pubblico e apologia di reato.
Il 20 gennaio 2024 i carabinieri di Lecco lo hanno denunciato per lesioni aggravate perché sarebbe rimasto coinvolto in una vicenda che ha portato al ferimento di una persona che si definisce sua amica, colpita da munizioni metalliche uscite da una pistola ad aria compressa. I carabinieri della Compagnia di Lecco hanno infine arrestato Mouhib Zaccaria in esecuzione di un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell'obbligo di dimora con gli arresti domiciliari
Zaccaria tornerà in galera per uso dei social network vietatigli durante gli arresti domiciliari ma venne ufficialmente assolto il primo luglio 2024
Nell'ottobre 2022 viene coinvolto in una rissa tra gang ed è stato accusato di violenza e sparatoria in corso Como a Milano, nei confronti di giovani ragazzi senegalesi. Viene condannato nel novembre 2023 a 5 anni e 2 mesi di carcere
i magistrati oggi :
https://milano.corriere.it/notizie/cron ... refresh_ce
no vabbè, voglio emigrare !!
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
baby gang ( il rapper )
Eh, magari
Non è che con lui dentro qui sia cambiato moltissimo, eh.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 97,00
- Genere:
baby gang ( il rapper )
Porca troia un paio di annetti fa ero a Milano a cazzeggiare e ho voluto farmi un giro in una delle zone che frequentavo da bambino/ragazzo perché ci abitava mia nonnna.
Zona San Siro, in cui non andavo da almeno 20 anni : Piazzale Selinunte, via Paravia, via Tracia, via Gigante, Via Ricciarelli, via Mar Jonio dove andavo all'asilo...un cazzo di degrado in quello che era si un quartiere popolare, ma che confronto ad adesso sembrava via della Spiga.
Zona San Siro, in cui non andavo da almeno 20 anni : Piazzale Selinunte, via Paravia, via Tracia, via Gigante, Via Ricciarelli, via Mar Jonio dove andavo all'asilo...un cazzo di degrado in quello che era si un quartiere popolare, ma che confronto ad adesso sembrava via della Spiga.
THE WATCHER
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
io ci ho abitato più di 20 anniU a t u ha scritto: ↑mercoledì 23 ottobre 2024, 1:56 Porca troia un paio di annetti fa ero a Milano a cazzeggiare e ho voluto farmi un giro in una delle zone che frequentavo da bambino/ragazzo perché ci abitava mia nonnna.
ogni volta che mi fermava la polizia era almeno 20 minuti di controlli ed almeno ogni due mesi finivo in questura al fatebenefratelli
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 164,30
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
baby gang ( il rapper )
C'erano anche allora problemi con la magistratura?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
ma no dai, non mi posso lamentare, alla fine mi hanno trattato come baby gang
sempre assolto
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.056,10
baby gang ( il rapper )
Ma tutti sti Trapper che ci infestano le radio hanno un background di reati sugli stupefacenti e contro il patrimonio? Cioè è tipo un requisito per fare musica di merda?
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
nahhh, roba piccola quella
poi con te ex del settore, è meglio non scrivere nulla
e con i Nebo in giro nn si sa mai perchè il giorno che apro bocca, " romanzo criminale " di De Cataldo sembrerà una gita da boy scout
- Hasky
- Nobile di rango
baby gang ( il rapper )
:sborone:
edit: eh vabbè... su "altri" forum scrivendo :sborone: c'era lo smilino che ingrandiva sempre di più le dimensioni del pesce (inteso come pescato) a mo' di marinaio/pescatore che esagera sempre di più.
edit: eh vabbè... su "altri" forum scrivendo :sborone: c'era lo smilino che ingrandiva sempre di più le dimensioni del pesce (inteso come pescato) a mo' di marinaio/pescatore che esagera sempre di più.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
baby gang ( il rapper )
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
allora, se vuoi ti sputtano sul forum
ma poi la tua vita rimarrà segnata per sempre
ora, o la smetti di fare il bambino idiota visto che avevi dai 5 anni ai 15 e vivevi in un mondo tutto tuo, oppure prima che tua madre lasci questo mondo le parli e ti fai spiegare chi erano angelo epaminonda, francis turatello, renato vallanzasca e cosa c'entrano con la mia adolescenza, la sua ( di tua madre ) e quello che abbiamo dovuto passare mentre tu ciucciavi ancora il latte dal biberon
e con questo chiudo
non è che ogni volta che uno prova a scrivere qualcosa, il tuo IO idiota viene fuori e devi sempre fare lo scemo anche sulle cose serie
oppure mi piemmi e mi dici " non dire queste cose sul forum " ! ma fare il deficente sul forum non te lo permetto
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
A scarface, mavattelapijànTerculo và
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 405,80
- Genere:
baby gang ( il rapper )
Beh a sto punto la curiosità s'impennaFabry ha scritto: ↑mercoledì 23 ottobre 2024, 14:13 allora, se vuoi ti sputtano sul forum
ora, o la smetti di fare il bambino idiota visto che avevi dai 5 anni ai 15 e vivevi in un mondo tutto tuo, oppure prima che tua madre lasci questo mondo le parli e ti fai spiegare chi erano angelo epaminonda, francis turatello, renato vallanzasca e cosa c'entrano con la mia adolescenza, la sua ( di tua madre ) e quello che abbiamo dovuto passare mentre tu ciucciavi ancora il latte dal biberon
e con questo chiudo
non è che ogni volta che uno prova a scrivere qualcosa, il tuo IO idiota viene fuori e devi sempre fare lo scemo anche sulle cose serie
oppure mi piemmi e mi dici " non dire queste cose sul forum " ! ma fare il deficente sul forum non te lo permetto
Racconta racconta
ah e per altro so chi sono i suddetti da te citati senza disturbare la madre i nessuno
- Hasky
- Nobile di rango
baby gang ( il rapper )
Ma la gif non era riferita al mio post?Fabry ha scritto: ↑mercoledì 23 ottobre 2024, 14:13 allora, se vuoi ti sputtano sul forum
e con questo chiudo
Mi sento improvvisamente privato delle attenzioni del Lord
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
Quelli della nostra età lo sanno tutti chi erano, tranne Fabry
The Goodfellas, e fabry era Joe Pesci
Ultima modifica di Zackk il mercoledì 23 ottobre 2024, 15:24, modificato 1 volta in totale.
- U a t u
- Parte della Corte
- Genere:
baby gang ( il rapper )
Mo vedi si scopre che Fabry faceva parte della banda della Comasina.
THE WATCHER
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
c'è chi ha avuto come tata la Meloni e chi il bel renè che mi portava sulle giostre in viale aretusa
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
E si sa che dal Biberon ad altro, il passo è breve
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
Però ti ci ha buttato di sotto, dalle giostre.
- U a t u
- Parte della Corte
- Genere:
baby gang ( il rapper )
Su quelle giostre ci andavo anche io, ma da infiltrato del Giambellino
THE WATCHER
- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
Io a Milano ci sono arrivato tipo un 28 anni fa, giusto in tempo per vedere la demolizione della sala giochi di Pza Oberdan
Mi piacerebbe sentire parlare a tutto campo del "prima" da chi ci ha vissuto, dai Fabri fai il nonno e apri sto thread Amarcord
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
baby gang ( il rapper )
New Roky Games.
Quanto cristo di tempo ci ho passato.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
Allora non ci siamo incrociati per pocoLord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 23 ottobre 2024, 16:08 New Roky Games.
Quanto cristo di tempo ci ho passato.
Abito a tipo 25m , e non ci ho mai messo piede solo perche l'hanno letteralmente demolita tipo 2mesi dopo che ero arrivato
Per altro devo dire che sembrava frequentata da una certa feccia o sbaglio ?
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
E ti chiamavan Drago...
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.056,10
baby gang ( il rapper )
Però dai un po' di questa franchezza linguistica è rinfrescante, conosco forum dove se dici "zecca" ti arriva a casa la tessera del PNF
Vabbe Fabry ma quindi? Ok, coca come dicevo io, bische clandestine... e rapine a mano armata? Al massimo avrai fatto il palo a qualche supermercato su, non fare il misterioso
Tanto ormai qua siamo tutti in pensione o in congedo, parla liberamente dai
Vabbe Fabry ma quindi? Ok, coca come dicevo io, bische clandestine... e rapine a mano armata? Al massimo avrai fatto il palo a qualche supermercato su, non fare il misterioso
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
L'anemometro al massimo
- U a t u
- Parte della Corte
- Genere:
- Fabry
- Nobile di rango
- Genere:
baby gang ( il rapper )
se vuoi fare come De Cataldo e scriverci un libroAntottt ha scritto: ↑mercoledì 23 ottobre 2024, 18:11 Però dai un po' di questa franchezza linguistica è rinfrescante, conosco forum dove se dici "zecca" ti arriva a casa la tessera del PNF
-
- Topic Recenti
-
-
- 104 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
59 minuti fa
-
- 442 Visite
14 Risposte -