Mi stavo chiedendo...
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,40
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
Ma ce la farà Fas a moderare tutto da solo quel flusso di utenza riversatosi su Manicomio?
Che per salvare tutto il cucuzzaro era sempre online a scrivere papiri di rotture di coglioni inaudite, videoconferenze con i vertici del forum NGI, nato ed Onu e poi...evaporato!
E tutta la legione di rivoltosi indignati che "fanculo la dittatura, ci spostiamo sul Castello che l'importante è rimanere con i vecchi amici!" ?
E quelli che mi rompevano le palle per tornare a postare dopo 15 anni che avevo appeso il forum al chiodo, e poi sono spariti?
E quelli che hanno la scopa nel culo che non puoi dirgli un cazzo altrimenti ogni volta muore un mocio vileda?
E quelli che "eh, però discord è tutta un'altra cosa!" ?
Unica menzione d'onore a Nebo che, nonostante gli impegni, ci ha provato con volontà e frequenza. (ma poi ci ha pensato LP a riequilibrare le simmetrie cosmiche )
Ma gli altri, dai, andatevela a prendere nel culo, dodicenni del cazzo.
Che per salvare tutto il cucuzzaro era sempre online a scrivere papiri di rotture di coglioni inaudite, videoconferenze con i vertici del forum NGI, nato ed Onu e poi...evaporato!
E tutta la legione di rivoltosi indignati che "fanculo la dittatura, ci spostiamo sul Castello che l'importante è rimanere con i vecchi amici!" ?
E quelli che mi rompevano le palle per tornare a postare dopo 15 anni che avevo appeso il forum al chiodo, e poi sono spariti?
E quelli che hanno la scopa nel culo che non puoi dirgli un cazzo altrimenti ogni volta muore un mocio vileda?
E quelli che "eh, però discord è tutta un'altra cosa!" ?
Unica menzione d'onore a Nebo che, nonostante gli impegni, ci ha provato con volontà e frequenza. (ma poi ci ha pensato LP a riequilibrare le simmetrie cosmiche )
Ma gli altri, dai, andatevela a prendere nel culo, dodicenni del cazzo.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
Mi stavo annoiando, e quando mi annoio secerno bile
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 720,20
- Genere:
- Contatta:
-
Mi stavo chiedendo...
Amen, Zackk, amen.
Comunque mea culpa per non stare dietro come si deve a questo castello.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
Ma non è quello dai, l'unica cagata l'hai fatta con Nebo, il resto ce l'hanno messo gli altri parolai.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 22 ottobre 2024, 18:30 Amen, Zackk, amen.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
Dai cazzo, ci postiamo io e caffeina che abbiamo 60 anni ed un piede nella fossa, porcamadonna.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.056,10
Mi stavo chiedendo...
Nebo io ve lo avevo oculatamente attirato qua dentro con le mie ardite storie di fantasia ( ) e niente, lo avete fatto scappare tra un turbinio di aspettative deluse e un'avvisaglia di querele
Invece manicomio è andato definitivamente in coma, non è detto che non si risvegli ma almeno adesso non da più noia a nessuno di quei benpensanti cerebrolesi di agorà, e questo un po' mi rassicura, che non voglio altra gente sulla coscienza
Invece manicomio è andato definitivamente in coma, non è detto che non si risvegli ma almeno adesso non da più noia a nessuno di quei benpensanti cerebrolesi di agorà, e questo un po' mi rassicura, che non voglio altra gente sulla coscienza
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 125,90
Mi stavo chiedendo...
a proposito, le tue ardite storie di fantasia erano bellissime, se tu volessi degnarci di qualche altra storia sappi che sarebbe fantastico!Antottt ha scritto: ↑martedì 22 ottobre 2024, 20:45 Nebo io ve lo avevo oculatamente attirato qua dentro con le mie ardite storie di fantasia ( ) e niente, lo avete fatto scappare tra un turbinio di aspettative deluse e un'avvisaglia di querele
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Antottt
- Potente nel Castello
Mi stavo chiedendo...
Si devo solo trovare il tempo e la concentrazione tra trasferte, traslochi, ristrutturazioni, testimonianze in tribunale, figlio di un mese, toddler di due anni, nuovo lavoro, nuova casa, nuove baby sitter, nuova signora delle pulizie, nuova casa, nuova città... potrei continuare
È un periodo dove sono un po' in survival mode, migliorerà (oppure finisco ricoverato in clinica, perché sti ritmi non li reggeró a lungo )
È un periodo dove sono un po' in survival mode, migliorerà (oppure finisco ricoverato in clinica, perché sti ritmi non li reggeró a lungo )
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 165,30
- Antottt
- Potente nel Castello
Mi stavo chiedendo...
Ventenni, studentesse, entrambe tettone esagerate
Le ha scelte la moglie, io non ho tempo manco per scegliere le cravatte ultimamente
Ho capito che la fedeltà non è mai stato un tema tra noi ma così è veramente troppo, pare faccia apposta a mettermi in difficoltà la stronza
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.937,30
Mi stavo chiedendo...
Madò io ho cambiato lavoro per pigliarmela più calma, per seguire di più i miei ritmi ed invece puttana la miseria impestata ladra, complice il maltempo, le macchine che si rompono, il fratello con la bronchite, la madre puttana di chi so io, non ho manco il tempo per andare a cacare in questo periodo.
Certo se veniste a farvi due spari la sera su The Finals o su qualche altro videogioco della MMerda si socializzerebbe quell'attimo che io dopo tutta la giornata a prender cazzi di traverso ho bisogno di sfogare, mica posso star qua a contare le tachipirine che piglia Puccio.
Certo se veniste a farvi due spari la sera su The Finals o su qualche altro videogioco della MMerda si socializzerebbe quell'attimo che io dopo tutta la giornata a prender cazzi di traverso ho bisogno di sfogare, mica posso star qua a contare le tachipirine che piglia Puccio.
Ultima modifica di MARGIO il giovedì 24 ottobre 2024, 0:00, modificato 1 volta in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
- MARGIO
- Dignitario
Mi stavo chiedendo...
Ha fatto gli esami, pare abbia i livelli di ritmo nel sangue tutti sballati.
- Hasky
- Nobile di rango
Mi stavo chiedendo...
Stasera mi vedo gli ultimi 2 episodi della speziale, poi se streami mi metto a lurkare.
Se mi piace valuto se installare o meno ma con i precedenti che hai non mi fido
Se mi piace valuto se installare o meno ma con i precedenti che hai non mi fido
- Hasky
- Nobile di rango
Mi stavo chiedendo...
Ecco sta cosa mi intristisce un po', non conosco prike per cui non prendo iniziative ma l'averlo lasciato lì è stata un po' un'infamata, ricordo vagamente che qualcuno disse che portarlo qua non gli avrebbe fatto bene, ma la mia memoria non è mai stata il top a fare il suo lavoro, quindi lascia un po' tutto il tempo che trova.
Mi rimane l'amaro in bocca però, dovrei postare qualcosa anche di là, ogni tanto.
- Sayo
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 7,00
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
il mio primo post sul Castello
cerco anch'io qualcuno con cui perdere il senno in quel gioco del demonio
- Fabry
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 104,30
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
domani esce COD, se te lo pigli due spari li facciamoMARGIO ha scritto: ↑mercoledì 23 ottobre 2024, 23:57 Madò io ho cambiato lavoro per pigliarmela più calma, per seguire di più i miei ritmi ed invece puttana la miseria impestata ladra, complice il maltempo, le macchine che si rompono, il fratello con la bronchite, la madre puttana di chi so io, non ho manco il tempo per andare a cacare in questo periodo.
- MARGIO
- Dignitario
Mi stavo chiedendo...
Stasera.
Sei arruolato giovane ed INESPERTO Padawan! (poi magari hai vent'anni i riflessi di una faina e finisce che sono io la zavorra )
Ti guiderò, ti accudirò, grinderemo l'exp insieme e diventeremo GRANDI AMICI!
Ovviamente in streaming, in modo che la nostra bromance sia visibile a tutti.
Anche a quelli che fanno passare le settimane e poi decidono di venire a giocare quando a te é passata la voglia!
- MARGIO
- Dignitario
Mi stavo chiedendo...
Quanto costa?
Perché ormai dare soldi a Cod é come darli a FIFA 70€ per la solita frittata riscaldata.
- MARGIO
- Dignitario
- Hasky
- Nobile di rango
Mi stavo chiedendo...
Iscritto ai primi di giugno, posta a fine ottobre.
Also
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
- Hasky
- Nobile di rango
- Sayo
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 7,00
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
Ottimo, sono sulla via dei vent'anni x2 ma a me basta giocare con qualcuno che abbia almeno due mani e mezzo cervello funzionanteMARGIO ha scritto: ↑giovedì 24 ottobre 2024, 14:34
Stasera.
Sei arruolato giovane ed INESPERTO Padawan! (poi magari hai vent'anni i riflessi di una faina e finisce che sono io la zavorra )
Ti guiderò, ti accudirò, grinderemo l'exp insieme e diventeremo GRANDI AMICI!
Ovviamente in streaming, in modo che la nostra bromance sia visibile a tutti.
Anche a quelli che fanno passare le settimane e poi decidono di venire a giocare quando a te é passata la voglia!
ci stai dicendo che sarai il nostro terzo?
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
Ehi, sentitevi pure liberi di invaccare il 3D, tranquilli!
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
Io proporrei di rinominare il forum con il nome "Il castello di Lord chi l'ha visto?!?" (a parte nei sanatori e nei lebbrosari)
- Supernaut
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 253,30
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
Io ho fatto di peggio. Daphne (o come si chiama qui... mia cognata, insomma) mi ha invitato a scrivere sul Castello alcuni mesi orsono ed io l'ho presa per i fondelli, sminuendo il suo desiderio di amarcord. Così lei ha mollato e poco dopo ho iniziato a scriverci io.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
O avevi escogitato un ottimo piano, oppure l'universo ti ha punito per contrappasso
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mi stavo chiedendo...
Son qui, sono solo oberato di lavoro, di cazzi da sistemare, rotture di coglioni e salute ridicola. Sto raffreddore ATOMICO non passa da una settimana.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mi stavo chiedendo...
Ecco, riporta lei (senza che usi un'IA per generare risposte ) e il suo consorte.Supernaut ha scritto: ↑giovedì 24 ottobre 2024, 17:26 Io ho fatto di peggio. Daphne (o come si chiama qui... mia cognata, insomma) mi ha invitato a scrivere sul Castello alcuni mesi orsono ed io l'ho presa per i fondelli, sminuendo il suo desiderio di amarcord. Così lei ha mollato e poco dopo ho iniziato a scriverci io.
Ma poi come cazzo è che sono SEMPRE in vacanza e in viaggio?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 460,60
- Genere:
- Supernaut
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 253,30
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
Mi hanno preso per i fondelli, sminuendo il mio desiderio di amarcord.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 24 ottobre 2024, 18:56 Ecco, riporta lei (senza che usi un'IA per generare risposte ) e il suo consorte.
Nel caso li cercasse nostra sorella.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 24 ottobre 2024, 18:56 Ma poi come cazzo è che sono SEMPRE in vacanza e in viaggio?
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mi stavo chiedendo...
Concentrato ad invaccare le connessioni dei Bolognesi?
- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 71,80
-
- Topic Recenti
-
-
- 204 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
1 minuto fa