Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 1 novembre 2024, 16:12 Anakin, guarda che se non vuoi rinnovare la spesa tutto il tuo Forum dei Brutti te lo ospito integralmente QUI, gratis, in una sezione privata non leggibile all'esterno che faccio moderare a te in totale libertà.
Fammi sapere, non scherzo.
Beh è oggettivamente affascinante
Ed anche col tuo ti stai già portando avanti.Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 19:53 VITTORIA TOTALE
Il Forum dei Brutti CHIUDE DEFINITIVAMENTE.
Da quando li ho scoperti, dallo schifo che mi hanno fatto, non li ho mai più mollati.
Ed ecco fatto. Distrutti.
https://ilforumdeibrutti.is/threads/chi ... orum.8018/
Rinnovo la mia offerta di ospitarvi tutti quanti, gratuitamente, coi forum che volete voi, moderato da chi volete voi, in sezione privata di vostra competenza (e se volete inaccessibile agli altri).ElDesperado ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 21:48 Bene, e adesso che il forum è stato chiuso di cosa parlerete principalmente? Di quanto è bello il culo di @chiarasticazzi ? ( ammesso che sia bello )
No grazie.Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 21:56 Rinnovo la mia offerta di ospitarvi tutti quanti, gratuitamente, coi forum che volete voi, moderato da chi volete voi, in sezione privata di vostra competenza (e se volete inaccessibile agli altri).
da parte di Anakin di sicuro.
in sostanza ti ho già detto il grosso della questione.
Si chiamano "transessuali", eh, non è una cosa terribile.Kiko il Baro ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 22:41 e poi Albone, il romano che si finge donna, culo e camicia con Anakin...sempre pronto a fare l'agente provocatore
si, lo so che si chiamano transessuali ma nel caso di Albone c'entrano poco, lui è semplicemente un uomo che si finge donna perchè pensa di attirare attenzioni o di ottenere privilegi.Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 23:16 Si chiamano "transessuali", eh, non è una cosa terribile.
Per il resto concordo con te ma non ho capito chi sei.
Sta cosa è passata ingiustamente in sordina.Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 21:56 Rinnovo la mia offerta di ospitarvi tutti quanti, gratuitamente, coi forum che volete voi, moderato da chi volete voi, in sezione privata di vostra competenza (e se volete inaccessibile agli altri).
Occasione sprecata, imho.
Lord Phobos ha scritto: ↑domenica 3 novembre 2024, 19:53 VITTORIA TOTALE
Il Forum dei Brutti CHIUDE DEFINITIVAMENTE.
Da quando li ho scoperti, dallo schifo che mi hanno fatto, non li ho mai più mollati.
Ed ecco fatto. Distrutti.
https://ilforumdeibrutti.is/threads/chi ... orum.8018/
Chi si credevano di essere? Trump?Kiko il Baro ha scritto: ↑lunedì 4 novembre 2024, 9:41 Anakin, Yorick, Albone e pochissimi altri, pensavano di guadagnare soldi sfruttando i casi umani,