MARGIO ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 21:29
"I romani volevano darmi 40 denari ma io ne ho accettati solo 30, poi a Gesù ho dato pure un bacino
"

Dai Byron Moreno fai il bravo che le lappatine da mansueto cagnetto le hanno viste tutti.
Vedi sono i post come questi che mi fanno dubitare della tua intelligenza.
Mentre tu ti facevi esplodere l'account in maniera estremamente stupida io (io persona, non il personaggio forummistico) provavo, per quel poco di cui avevo possibilità, di risolvere il problema.
Da come ti sei sempre comportato su manicomio è chiaro che invece a te, di manicomio e della sua sopravvivenza, non è mai fregato un cazzo. Come non ti è mai fregato un cazzo di leggere dietro le righe. O forse non riesci a capire dove stanno certi limiti, non so sto avendo parecchi dubbi. Tu sei quello che infierisce, che gode a "far male" (parole tue), quello che ha sempre navigato al limite della conseguenza IRL, a volte superandolo. Di manicomio te ne fregava solo fino al punto in cui potevi avere il tuo spaziettino web in cui poter sfogare le tue repressioni (non importa con chi) e fare il villain con alla mano le foto degli utenti salvate per 20 anni nella tua cartellina "ngi". Nulla di più. E si è visto anche recentemente, guarda caso chi è quello che ha remato contro a chi cercava soluzioni e ha aggravato una situazione già precaria?
Quindi, sul discorso manicomio, tra tutti quelli che possono far battute su Orange e sul suo lore phobossiano del giuda traditore, tu sei proprio l'ultimo. In fondo alla fila, grazie.