Fai ancora il recupero crediti?
A 20 anni ti avrei dato le sberle, adesso vado in tachicardia e mi pieghi
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Fai ancora il recupero crediti?
si si gente così sensibile che fa apologia dei femminicidi, ma Anakin ha deciso che va bene cosìLa miseria, phobos ha scritto: ↑ieri, 20:14 e gli utenti del fdb, gente fondamentalmente sensibile che si appoggia a quel forum e ai gruppi per non finire di testa in un fosso
mai fatto recupero crediti in vita mia. a 20 anni mi potevi succhiare il cazzo, esattamente come oggi, mezzasegaLa miseria, phobos ha scritto: ↑oggi, 11:15 Fai ancora il recupero crediti?
A 20 anni ti avrei dato le sberle, adesso vado in tachicardia e mi pieghi
Non ne hai mai avuto bisogno, quando ti vedevano ti telefonavano loro (con insistenza!) per sapere quando potevano venire a portarteli!
Stai esagerando.
E tu ledi la privacy di un ragazzino, la cui faccia sgranata sta girando a scopo diffamatorio?
Incredibile, pazzesco.La miseria, phobos ha scritto: ↑59 minuti fa E tu ledi la privacy di un ragazzino, la cui faccia sgranata sta girando a scopo diffamatorio?
Hanno ragione sul fdb a dire che sei scemo.
Già che voi segnaliate la diffusione di foto e profili pubblici alle persone interessate non è consono, perché non siete Batman che fa giustizia privata.Lord Phobos ha scritto: ↑52 minuti fa
Incredibile, pazzesco.
Quasi come gli sfigati del fdb che mettevano la mia con nome e cognome e quella di mille ragazzine (che abbiamo poi rintracciato e avvisato) ignare per "valutarle"!
Quando succede a loro non va più bene?
è il tuo amico Anakin ad averla messa in giro.La miseria, phobos ha scritto: ↑59 minuti fa E tu ledi la privacy di un ragazzino, la cui faccia sgranata sta girando a scopo diffamatorio?
Ho già chiesto, il tuo è un discorso che non vuol dire niente.Kiko il Baro ha scritto: ↑27 minuti fa è il tuo amico Anakin ad averla messa in giro.
ora hai capito dove stanno gli stronzi e dove sta la gente normale?
ma hai capito perchè quel tagiko e il suo amico Albone ti tengono sul forum
e ti fanno postare tutto quello che vuoi?
fatti due domande cazzo