Fai ancora il recupero crediti?
A 20 anni ti avrei dato le sberle, adesso vado in tachicardia e mi pieghi
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Fai ancora il recupero crediti?
si si gente così sensibile che fa apologia dei femminicidi, ma Anakin ha deciso che va bene cosìLa miseria, phobos ha scritto: ↑ieri, 20:14 e gli utenti del fdb, gente fondamentalmente sensibile che si appoggia a quel forum e ai gruppi per non finire di testa in un fosso
mai fatto recupero crediti in vita mia. a 20 anni mi potevi succhiare il cazzo, esattamente come oggi, mezzasegaLa miseria, phobos ha scritto: ↑oggi, 11:15 Fai ancora il recupero crediti?
A 20 anni ti avrei dato le sberle, adesso vado in tachicardia e mi pieghi
Non ne hai mai avuto bisogno, quando ti vedevano ti telefonavano loro (con insistenza!) per sapere quando potevano venire a portarteli!
Stai esagerando.
E tu ledi la privacy di un ragazzino, la cui faccia sgranata sta girando a scopo diffamatorio?
Incredibile, pazzesco.La miseria, phobos ha scritto: ↑oggi, 15:30 E tu ledi la privacy di un ragazzino, la cui faccia sgranata sta girando a scopo diffamatorio?
Hanno ragione sul fdb a dire che sei scemo.
Già che voi segnaliate la diffusione di foto e profili pubblici alle persone interessate non è consono, perché non siete Batman che fa giustizia privata.Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 15:38
Incredibile, pazzesco.
Quasi come gli sfigati del fdb che mettevano la mia con nome e cognome e quella di mille ragazzine (che abbiamo poi rintracciato e avvisato) ignare per "valutarle"!
Quando succede a loro non va più bene?
è il tuo amico Anakin ad averla messa in giro.La miseria, phobos ha scritto: ↑oggi, 15:30 E tu ledi la privacy di un ragazzino, la cui faccia sgranata sta girando a scopo diffamatorio?
Ho già chiesto, il tuo è un discorso che non vuol dire niente.Kiko il Baro ha scritto: ↑oggi, 16:03 è il tuo amico Anakin ad averla messa in giro.
ora hai capito dove stanno gli stronzi e dove sta la gente normale?
ma hai capito perchè quel tagiko e il suo amico Albone ti tengono sul forum
e ti fanno postare tutto quello che vuoi?
fatti due domande cazzo
infatti, quello è a prescindere.La miseria, phobos ha scritto: ↑oggi, 16:27 Ho già chiesto, il tuo è un discorso che non vuol dire niente.
Sono anche su incel e sono arrivato nel momento in cui yorick ammetteva d'avermi preso per il culo.
Non è che se racconto le cosine divertenti, allora sono un coglione.
ROTFLLa miseria, phobos ha scritto: ↑oggi, 16:00 Già che voi segnaliate la diffusione di foto e profili pubblici alle persone interessate non è consono
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHLa miseria, phobos ha scritto: ↑oggi, 16:00 ho udito le famose ragazze dire che sono quello che scrive a tutte.
Approfondisci.La miseria, phobos ha scritto: ↑oggi, 16:27 Sono anche su incel e sono arrivato nel momento in cui yorick ammetteva d'avermi preso per il culo.
Ma infatti chi segnala non fa giustizia.
Approfondisci il fatto che prendi per il culo il nostro scrittore preferito, quello che TUTTE le ragazze del mondo conoscono e parlano di lui nei gruppi telegram.ElDesperado ha scritto: ↑oggi, 16:51 Comunque si sono brutto lo so non ho bisogno che ci ridiate tutti sopra
Se parli di Emarginato, ho solo detto che mi faceva ridere il modo in cui parlava negli audio, non l'ho mai insultato sul personale.Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 17:02
Approfondisci il fatto che prendi per il culo il nostro scrittore preferito, quello che TUTTE le ragazze del mondo conoscono e parlano di lui nei gruppi telegram.
Abbiamo a disposizione dei contributi audio?ElDesperado ha scritto: ↑oggi, 17:07 Se parli di Emarginato, ho solo detto che mi faceva ridere il modo in cui parlava negli audio, non l'ho mai insultato sul personale.
Non mi faccio le seghe sulle tue foto perché mi sentirei sporcochiarasticazzi ha scritto: ↑oggi, 17:04 É ora che lo dica: sono stata io ad aprire il canale telegram per boicottare i match su tinder
Se Emarginato li vuole condividere bene altrimenti io non faccio come sta facendo Anakin con la mia foto
in paese è così.Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 17:02
Approfondisci il fatto che prendi per il culo il nostro scrittore preferito, quello che TUTTE le ragazze del mondo conoscono e parlano di lui nei gruppi telegram.
Era successo quando io non ero moderatore. ( ora non lo sono più di nuovo e meglio, mi pento di essere stato mod di Anakin volevo solo moderare un po' il forum )Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 17:25 Però quando lo si faceva con la mia, il mio nome e cognome, e le ragazze che quel coglione di cicciopanzo e altri di cui si chiedeva la "valutazione" andava bene?
Era successo quando io non ero moderatore. ( ora non lo sono più di nuovo e meglio, mi pento di essere stato mod di Anakin volevo solo moderare un po' il forum )Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 17:25 Però quando lo si faceva con la mia, il mio nome e cognome, e le ragazze che quel coglione di cicciopanzo e altri di cui si chiedeva la "valutazione" andava bene?
Infatti era Anakin a volerlo tenere nel forum...chiarasticazzi ha scritto: ↑oggi, 17:32 comunque avete fatto male ad accogliere nel forum dei brutti emarginato / anticristo, lui è un paziente psichiatrico antipatico e paranoico, molesto e maniaco, vi rovina la reputazione che già insomma è quella che è
Quando eri moderatore mi dicevi "Io voglio che tu muoia di cancro!!!!11!!".
Si Fabio lo avrò detto dopo 2 mesi che insultavi tutti sul forum, mi sarà scappato.Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 17:33 Quando eri moderatore mi dicevi "Io voglio che tu muoia di cancro!!!!11!!".
io sono stato l'anima di quel forum dove se no si scriverebbe solo di sub 7 e ragazzine che non ci stanno.
Si colui che è stato sputtanato da Anakin e ora starà ancora diffondendo le mie foto nei gruppi telegram vari probabilmente oltre che averla messa sul forum.