il forum dei brutti ha un nuovo utente

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 691,80 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

#351 Messaggio da Lord Phobos »

La miseria, phobos ha scritto: ieri, 0:11 il fatto che scrivo roba che in Italia semplicemente nessuno vuole pubblicare
Eh sì, è che sei una persona scomoda, e nessuno ha il coraggio di farti esprimere.
La miseria, phobos ha scritto: ieri, 0:11 il romanzo è stampato come quelli famosi
Ma cosa vuol direeeeeeeh :rotfl:
La miseria, phobos ha scritto: ieri, 0:11 ma sono entrati sti coglioni che si sono messi a dire al libraio che non doveva prendermelo
https://www.unobravo.com/post/il-distur ... d_source=1
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
La miseria, phobos
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 14,50 Pezzi d'Oro

#352 Messaggio da La miseria, phobos »

Sì sì, vai a pisciare nei bicchieri.
Stampato come quelli famosi vuol dire che non è un romanzetto self stampato su carta da cesso.
Ma spiegarlo a te.
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 400,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#353 Messaggio da Barone_K »

Volevo solo dirvi che ho letto di un fiato le ultime pagine di sto thread ed è semplicemente meraviglioso
Delle montagne russe di toni, sentimenti e colpi di scena che si ritrovano solo in certi serial
avanti cosi :approved:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#354 Messaggio da Lord Phobos »

La miseria, phobos ha scritto: ieri, 0:42 Sì sì, vai a pisciare nei bicchieri.
Stampato come quelli famosi vuol dire che non è un romanzetto self stampato su carta da cesso.
Ma spiegarlo a te.
Cioè hai fatto fare una bella copertina e speso per avere carta di qualità e per quello pensi di essere Stephen King?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 148,60 Pezzi d'Oro

#355 Messaggio da gggz »

Ti posso dare il mio punto di vista, ovvero di una persona che non è mai stata avvicinata da nessun agente in borghese che suggerisse cosa fare: se mi venisse regalato il tuo libro probabilmente lo userei per alimentare il fuoco nel camino che non ho o per equilibrare i tavoli ballerini nei bar.

Invece una delle mie prossime letture realisticamente sarà un libro di Nebo, che conosco unicamente tramite i due post in croce che ha fatto qua sul forum prima che scappasse.

Qual è la differenza tra di voi? Beh, in realtà non ha senso mettersi a fare un elenco perché non so se Phobos paga a sufficienza per ospitare i byte necessari, ma provo a spiegarti in due parole. Nebo ha carisma, scrive in una maniera che ti affascina e ti incuriosisce, dall'altra parte tu porti sul forum un personaggio con un lessico limitato nonché spiacevole.

Già scrissi in passato questa cosa, ma te la ripeto: metà dei tuoi interventi non si capiscono, l'altra metà invece sarebbe meglio non capirli. Ma non te ne faccio una colpa, quando il vocabolario è composto da dieci parole di cui tre sono "culo", "sborra" e "negro" non è semplice comporre delle frasi di senso compiuto.

Te la riassumo come farebbe Elio:

Forse forse mi sbaglio,
Forse ho preso un abbaglio.
Forse forse un bel cazzo,
Fai cagare: questa è la verità.
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 123,00 Pezzi d'Oro
Genere:

#356 Messaggio da chiarasticazzi »

Raga io non ho mai consigliato a sto scemo di scrivere la sua vita, perché la sua vita non è altro che triste e insulsa, inoltre credo di aver venduto più io col saggio di psico cognitiva autopubblicato su Amazon che lui con l editore sardo
Nobsy ti amo
La miseria, phobos
Viandante
Viandante

#357 Messaggio da La miseria, phobos »

Non me ne frega un cazzo.
Appena ho alzato i toni siete scappati.
Non sono uno che di letteratura, come te/voi, non capisce una sega ma pontifica, io ho portato avanti per otto anni un'attività artistica e ho avuto riscontri di un certo tipo; del commento di chi non ne ha fatto ne una passione né un lavoro, onestamente non me ne frega un cazzo.
Sayo
Niubberia
Niubberia
Pezzi d'Oro: 6,00 Pezzi d'Oro
Genere:

#358 Messaggio da Sayo »

se scrivi libri come posti sul forum manco chatgpt ci capirebbe qualcosa
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#359 Messaggio da chiarasticazzi »

Ma smettila che non ti conosce nessuno come scrittore, quelli del tuo paese al massimo come lo scemo del villaggio, ti dai un sacco di arie ma sei un povero sfigato
Nobsy ti amo
La miseria, phobos
Viandante
Viandante

#360 Messaggio da La miseria, phobos »

Ti ripeto che non me ne frega un cazzo, e ti faccio notare come tu di continui attacchi sul personale, quando io ho le tue foto e non ne ho postata mezza.
Il tuo libro sulle tue esperienze con le droghe ce l'ho ma non l'ho neanche citato.
Persone piccole.
Mauer
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 22,30 Pezzi d'Oro

#361 Messaggio da Mauer »

aspè chi ha scopato chi? Che se chiarasticazzi ha mollato la passera ad un tizio che ora villipendia (giustiamente) non ci fa na figura migliore come essere umano
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 66,40 Pezzi d'Oro
Genere:
Caricamento…

#362 Messaggio da pbo »

noooo che mi ricomincia co la storia del buco del culo
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Kiko il Baro
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 10,20 Pezzi d'Oro

#363 Messaggio da Kiko il Baro »

Immagine

nuovo corso del forum :D
fuori chi non può o non vuole pagare
anche Anakin si riempie di alcol, farmaci e sostanze per sua stessa ammissione
notare: post scritto alle 3 del mattino di un mercoledì sera, normalissimo per gente inserita nella società

emerge anche il vero motivo del dissidio tra lui e Yorick:
Yorick finalmente esce di casa dopo anni e anni per andare in discoteca con un altro utente del fdb
non combinano nulla ma almeno hanno respirato aria diversa da quella della cameretta
Anakin frustrato dal fatto di essere solo ed agorafobico se la prende con Yorick

che poi.... come ho già detto mi dispiace veramente per gli utenti del fdb che vivono nel disagio
non mi piace sparare sulla croce rossa
però quella gang di mendicanti/truffatori che si era formata, ora composta solo da Anakin e Albone il travone....
quelli sarebbero da processare, e non è detto che succeda
il server in islanda non li mette al riparo da niente, chiudere il forum non servirà
e le segnalazioni agli uffici competenti continuano e continueranno
Ultima modifica di Kiko il Baro il giovedì 7 novembre 2024, 10:14, modificato 1 volta in totale.
La miseria, phobos
Viandante
Viandante

#364 Messaggio da La miseria, phobos »

Kiko il Baro ha scritto: ieri, 10:09 Immagine

nuovo corso del forum :D
fuori chi non può o non vuole pagare
anche Anakin si riempie di alcol, farmaci e sostanze per sua stessa ammissione
notare: post scritto alle 3 del mattino di un mercoledì sera, normalissimo per gente inserita nella società

che poi.... come ho già detto mi dispiace veramente per gli utenti del fdb che vivono nel disagio
non mi piace sparare sulla croce rossa
però quella gang di mendicanti/truffatori che si era formata, ora composta solo da Anakin e Albone il travone....
quelli sarebbero da processare, e non è detto che succeda
il server in islanda non li mette al riparo da niente, chiudere il forum non servirà
e le segnalazioni agli uffici competenti continuano e continueranno
E come avevo già intuito, ti dimostri per quello che sei.
Cosa ci sarebbe di sbagliato nello scrivere che chi semina veleno ha rotto il cazzo?
L'hosting di un forum costa almeno 50/60 euro, il premium che io ricordi ne costa 5. Di premium ce ne saranno cinque o dieci.
E queste minacce di segnalazioni è ora che ve le mettiate nel culo, perché adesso io sono una persona reale, dopo che hanno postato i miei contatti, e se mi tirate in mezzo a queste schifezze io non sono un brutto che piange.
Kiko il Baro
Viandante
Viandante

#365 Messaggio da Kiko il Baro »

La miseria, phobos ha scritto: ieri, 10:13 E come avevo già intuito, ti dimostro per quello che sei.
Cosa ci sarebbe di sbagliato nello scrivere che chi semina veleno ha rotto il cazzo?
L'hosting di un forum costa almeno 50/60 euro, il premium che io ricordi ne costa 5. Di premium ce ne saranno cinque o dieci.
proprio tu parli in questo modo, sei convinto che tutto il mondo ce l'abbia con te e che ti sta boicottando.
poi ti trasformi in pollo da batteria quando un nullafacente alcolista se le inventa tutte per incolparti dei suoi fallimenti :D
Kiko il Baro
Viandante
Viandante

#366 Messaggio da Kiko il Baro »

La miseria, phobos ha scritto: ieri, 10:13 E queste minacce di segnalazioni è ora che ve le mettiate nel culo, perché adesso io sono una persona reale, dopo che hanno postato i miei contatti, e se mi tirate in mezzo a queste schifezze io non sono un brutto che piange.
io sono libero di fare tutte le segnalazioni che voglio, e se ci finisci in mezzo anche tu sono cazzi tuoi.
quello che sta minacciando sei tu, ma tranquillo non fai paura a nessuno....
.... tranne che alla barista del tuo paesello :D
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:
Caricamento…

#367 Messaggio da pbo »

La miseria, phobos ha scritto: ieri, 10:13 se mi tirate in mezzo a queste schifezze io non sono un brutto che piange.
questa la tengo qua per i posteri.
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#368 Messaggio da chiarasticazzi »

Mauer ha scritto: ieri, 9:41 aspè chi ha scopato chi? Che se chiarasticazzi ha mollato la passera ad un tizio che ora villipendia (giustiamente) non ci fa na figura migliore come essere umano
ma roba di 15 anni fa, anche piu, quando non lo conoscevo, standoci insieme ho scoperto che era un disagiato psichico e finì con un bel tso. se lo insulto ho i miei perchè, e sono ancora molto frenata negli insulti perchè è un disabile. storia bizzarra da raccontare alle 3 di notte quando sei ubriaco con gli amici e vi raccontate le vicende sceme della vita
Nobsy ti amo
La miseria, phobos
Viandante
Viandante

#369 Messaggio da La miseria, phobos »

Kiko il Baro ha scritto: ieri, 10:27 io sono libero di fare tutte le segnalazioni che voglio, e se ci finisci in mezzo anche tu sono cazzi tuoi.
quello che sta minacciando sei tu, ma tranquillo non fai paura a nessuno....
.... tranne che alla barista del tuo paesello :D
No, non sei libero neanche per il cazzo.
L'avvocato sul castello di lord phobos non mi metto di certo a farlo, al contrario di te, ma se accusi un estraneo, che ho già capito che tu credi che sono tuo amico, di roba che non ha fatto, non è prettamente consono, sai?
Sono due/tre pagine che minacci di segnalazioni e di aver diffamato questo e quest'altro, quando io ho appositamente mantenuto sempre un atteggiamento moderato sul forum, limitandomi a raccontare aneddoti.
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#370 Messaggio da chiarasticazzi »

ma se hai detto ieri che avresti denunciato @Lord Phobos alla postale ma smettila
Nobsy ti amo
Kiko il Baro
Viandante
Viandante

#371 Messaggio da Kiko il Baro »

La miseria, phobos ha scritto: ieri, 10:31 No, non sei libero neanche per il cazzo.
se lo dici tu allora è legge, no? :rotfl:
La miseria, phobos ha scritto: ieri, 10:31 L'avvocato sul castello di lord phobos non mi metto di certo a farlo, al contrario di te, ma se accusi un estraneo, che ho già capito che tu credi che sono tuo amico, di roba che non ha fatto, non è prettamente consono, sai?
Sono due/tre pagine che minacci di segnalazioni e di aver diffamato questo e quest'altro, quando io ho appositamente mantenuto sempre un atteggiamento moderato sul forum, limitandomi a raccontare aneddoti.
trovami un solo post, ne basta uno, dove ti accuso direttamente di aver fatto qualcosa.
sei in completo delirio paranoide.
ripeto: io continuo a fare quello che mi va di fare. se ci finisci in mezzo anche tu, non mi interessa minimamente, sono cazzi tuoi.
La miseria, phobos
Viandante
Viandante

#372 Messaggio da La miseria, phobos »

chiarasticazzi ha scritto: ieri, 10:34 ma se hai detto ieri che avresti denunciato @Lord Phobos alla postale ma smettila
è un vocale postato in una conversazione privata, che da che mondo non può essere condiviso, così come le conversazioni private non possono esserlo.
Tu ti sei infilata nel gruppo privato, che avevo avvertito Anakin che c'era qualcosa che non andava, e adesso riporti il tutto.
Sono 17 anni (non 15) che perché abbiamo scopato per un anno, ogni tanto spunti e mi dai addosso.
Io sono quasi vent'anni che non so più nulla di te e non ti cerco, e stai tranquilla che non sono un disabile e che di quello che è successo ne avrei fatto a meno.
E ti ripeto: io sto mantenendo un atteggiamento moderato, quando tu entri nei nostri gruppi e altro non fai che darmi addosso.
Forse è il caso che tu vada un po' da tuo marito e ti vada a prendere un caffé al bar, perché ci stai mettendo del tempo tu e stai facendo star male me.
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#373 Messaggio da chiarasticazzi »

ahhaha io entro nei gruppi? poverino ti sto facendo stare male ueeeee :niubbo: come farò! sei un disabile psichico con la 104 a me le stronzate non le puoi raccontare, rassegnati al tuo destino
Nobsy ti amo
La miseria, phobos
Viandante
Viandante

#374 Messaggio da La miseria, phobos »

chiarasticazzi ha scritto: ieri, 10:40 ahhaha io entro nei gruppi? poverino ti sto facendo stare male ueeeee :niubbo: come farò! sei un disabile psichico con la 104 a me le stronzate non le puoi raccontare, rassegnati al tuo destino
Vedi che sei una donna di merda?
Ho appositamente scritto che mi fai stare male, che è vero perché hai rotto il cazzo e ho il diritto di non volerti tra i piedi, e tu insulti.
Vai da tuo marito. Io devo dare una sistemata alla mia vita e ci sta che posti sul castello alle dieci di mattina, tu fai solo pena.
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#375 Messaggio da chiarasticazzi »

guarda che siamo in due a postare alle 10 del mattino sul castello
Nobsy ti amo
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:
Caricamento…

#376 Messaggio da pbo »

si ma lui deve dare una sistemata alla sua vita, tu che scusa hai?
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#377 Messaggio da chiarasticazzi »

ahahhaha io sono benestante e non ho un cazzo da fare
Nobsy ti amo
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:
Caricamento…

#378 Messaggio da pbo »

quindi tra i due mi sa che è lui che non dovrebbe esserci...
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#379 Messaggio da chiarasticazzi »

ma che dici ma non lo sai che per sistemare la propria vita è la cosa piu indicata da tutti i medici psichiatri e psicologi, postare sul castello di lord phobos? mah!
Nobsy ti amo
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:
Caricamento…

#380 Messaggio da pbo »

ah già prima che mi scordo, grazie per il vocale @chiarasticazzi
La miseria, phobos
Viandante
Viandante

#381 Messaggio da La miseria, phobos »

Questo posto è una nave che affonda, siete peggio del Titanic.
Peggio, molto peggio del forum dei brutti, che nessuno ha mai querelato per ovvi motivi che a voi sfuggono.
Voi lo fate apposta, sputate fieno e accusate gli altri di mangiare merda.
E non ve ne rendete neanche conto.
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#382 Messaggio da chiarasticazzi »

:niubbo:
Nobsy ti amo
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:
Caricamento…

#383 Messaggio da pbo »

La miseria, phobos ha scritto: ieri, 11:06 Questo posto è una nave che affonda, siete peggio del Titanic.
Peggio, molto peggio del forum dei brutti, che nessuno ha mai querelato per ovvi motivi che a voi sfuggono.
Voi lo fate apposta, sputate fieno e accusate gli altri di mangiare merda.
E non ve ne rendete neanche conto.
Eppure sei qui.
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#384 Messaggio da chiarasticazzi »

Eh ma lui può accusare chiunque : la coop, i librai, può insultare le donne sugli autobus, sputare veleno sui suoi poveri genitori, il paesino, i negri, le tizie su tinder, le case editrici, e via dicendo
Nobsy ti amo
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:
Caricamento…

#385 Messaggio da pbo »

che comunque questa cosa di tinder è vera alla fine, ho sentito un paio di tipe matchate e sembra che 1 volta alla settimana si trovino per sparlare di lui e organizzare lo spargimento di informazioni alle nuove iscritte e/o inconsapevoli.
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#386 Messaggio da chiarasticazzi »

ma certo che è vera, lui ha il daspo ormai su tinder, il gruppo si trova pure facilmente
Nobsy ti amo
La miseria, phobos
Viandante
Viandante

#387 Messaggio da La miseria, phobos »

Tinder non lo uso da mesi, ci saranno pure i profili fasulli.
Che ci sia un gruppo dove sparlano mi fu confermato da una che mi matcho e mi chiese se ero io o mi avvertì, che ne so chi se lo ricorda.
Che Tinder non mi sia utile è indifferente, tra le ragazze che mi buttano merda addosso poi ci sono quelle, come almeno 4/5 volte mi è capitato, che poi mi avvicinano.
E non le rincogionite, ma ragazze perlomeno di un'età decente che per un qualche motivo ritengono d'essere attratte dalla figura mitologica che si è creata.
E indovina un po', Chiara, a me non me ne frega un cazzo.
E insisti con i tuoi insulti e le tue porcate.

Comunque grazie per le visite in massa al sito, non ho abilitato i cookie commerciali e comunque mi state pure accettando quelli essenziali.
chiarasticazzi
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#388 Messaggio da chiarasticazzi »

Ti sei buttato sulle senegalesi o le musulmane?
Nobsy ti amo
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#389 Messaggio da Barone_K »

La miseria, phobos ha scritto: ieri, 12:15 attratte dalla figura mitologica che si è creata
questi sono i post di cui non sono mai sazio :sbav:
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.916,20 Pezzi d'Oro
Caricamento…

#390 Messaggio da MARGIO »

La miseria, phobos ha scritto: ieri, 11:06 Voi lo fate apposta, sputate fieno e accusate gli altri di mangiare merda.
Chi é che SPUTA FIENO?! :mad:

Ti faccio pentire di essere nato mangiamerda.:swear:
He who dies with the most toys, still dies.
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 179,00 Pezzi d'Oro

#391 Messaggio da Herburg »

Uno dei thread più surreali che mi sia mai capitato di leggere
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#392 Messaggio da Barone_K »

Herburg ha scritto: ieri, 13:19 Uno dei thread più surreali che mi sia mai capitato di leggere
Se alcuni dei protagonisti del thread finissero in una ipotetica puntata di " Forum" verrebbe fuori una roba da cineteca :asd:
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 1.916,20 Pezzi d'Oro
Caricamento…

#393 Messaggio da MARGIO »

chiarasticazzi ha scritto: ieri, 12:19 Ti sei buttato sulle senegalesi o le musulmane?

Immagine
He who dies with the most toys, still dies.
Mauer
Persona del popolo
Persona del popolo
Pezzi d'Oro: 22,30 Pezzi d'Oro

#394 Messaggio da Mauer »

Herburg ha scritto: ieri, 13:19 Uno dei thread più surreali che mi sia mai capitato di leggere
dipende da quanti anni ti sei fatto su NGI :asd:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#395 Messaggio da Lord Phobos »

La miseria, phobos ha scritto: ieri, 12:15 Che ci sia un gruppo dove sparlano mi fu confermato da una che mi matcho
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ATTENZIONE
pbo
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Genere:
Caricamento…

#396 Messaggio da pbo »

ma come? siete ancora tutti qui? non eravate scappati quando ha arruffato le piume? :azz:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.262,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#397 Messaggio da Zackk »

Certo che phobos quando c'è da scatenare l'apocalisse non scherza un cazzo :asd:
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Caffeina
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 67,20 Pezzi d'Oro

#398 Messaggio da Caffeina »

mio modesto parere, ma avete rotto il cazzo.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#399 Messaggio da Lord Phobos »

https://ilforumdeibrutti.is/threads/cru ... sore.8056/

Cioè, sto stronzo PUZZA (e lo ammette apertamente), come molti incel.
Ma ad essere maleducato non è lui, ma chi è infastidito dalla sua puzza.

Chissà come mai sono soli come delle merde.
ATTENZIONE
Kiko il Baro
Viandante
Viandante

#400 Messaggio da Kiko il Baro »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 18:40 https://ilforumdeibrutti.is/threads/cru ... sore.8056/

Cioè, sto stronzo PUZZA (e lo ammette apertamente), come molti incel.
Ma ad essere maleducato non è lui, ma chi è infastidito dalla sua puzza.

Chissà come mai sono soli come delle merde.
Non solo lo ammette ma molte volte si è detto compiaciuto che il suo odore infastidisca la gente.
A sta gente dovrebbero revocare pure la patente, la tessera elettorale e la tessera sanitaria.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi