Cioè fammi capire.
CI LAVORI, all'eur, o CI ABITI?
Se è la seconda, mi assumi? Oppure assumono dove lavori tu?
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Cioè fammi capire.
La mia famiglia é multimilionaria, ed io sono l'unico erede.
Scusa ciccio a chi hai detto Ossimoro?
E ti fanno lavorare?
Prendimi con te, faccio tutto tu vuoi! faccio amole lungo lungo!
Su questo esistono diverse correnti di pensiero.
Non sempre.
Mi riconosco nella categoria di persone alla ricerca di se. Il lavoro che faccio non é neanche un lavoro, sono uno statale, un Checco Zalone, venerdì il mio capo mi ha chiesto di fingere di lavorare. Praticamente pochissime persone lavorano lì dentro.
Non impegnarti troppo, che magari poi ti trovi e rimani deluso
sei giovane e non hai problemi finanziari a quanto dici. Il lavoro è tutto meno che fondamentale, soprattutto nella tua condizione e con la tua pulsione di ricercatore. Il mistero della vita è la vita stessa, cercare sè stessi è più un viaggio che una meta, la quale rimane una chimera irraggiungibile per definizione.• Char • ha scritto: ↑domenica 27 ottobre 2024, 18:15 Mi riconosco nella categoria di persone alla ricerca di se. Il lavoro che faccio non é neanche un lavoro, sono uno statale, un Checco Zalone, venerdì il mio capo mi ha chiesto di fingere di lavorare. Praticamente pochissime persone lavorano lì dentro.
Esci da questo account, Zoltar!Mauer ha scritto: ↑lunedì 28 ottobre 2024, 10:37 sei giovane e non hai problemi finanziari a quanto dici. Il lavoro è tutto meno che fondamentale, soprattutto nella tua condizione e con la tua pulsione di ricercatore. Il mistero della vita è la vita stessa, cercare sè stessi è più un viaggio che una meta, la quale rimane una chimera irraggiungibile per definizione.
Molla il lavoro e cerca uno scopo che ti soddisfi in questa fase della tua vita, che non significa sia per sempre.
Ah, che ricordi l'eur... il laghetto, le papere, l'omino che vendeva la grattachecca tradizionale, la ragazzetta che chiedeva l'elemosina di giorno e si prostituiva la sera, salutandomi mentre andavo verso la metro generando situazioni imbarazzantissime (per me) come quella volta che al suo saluto stavo per rispondere distrattamente con "buon lavoro".olecranotignoso ha scritto: ↑lunedì 28 ottobre 2024, 10:44 l`eur e` ganzo e i concerti jazz spaccano, spesso ci vado pure io da sola
Precisamente.