Cruciani x Trump - LordPhobos approved
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 405,80
- Genere:
Per la gioia di LP pubblico il video di Cruciani sulla vittoria di Trump
Se ne apprezza la pacatezza dei toni
Se ne apprezza la pacatezza dei toni
- nessuno
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 119,60
scusate ma c'è qualcuno che non ha votato per trump qua? DAI CAZZO!
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Te l'ho editato giusto.
L'ho sentito ieri ed ero SICURO che avrebbe reagito così, maledetto bastardo.
E nella puntata di ieri stesso entusiasmo verso Musk e soprattutto sfottò verso il buon Piero Pelù che per primo ha dichiarato di cancellarsi da X (Twitter).
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 164,30
Sacrosanto.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 14 novembre 2024, 19:01 sfottò verso il buon Piero Pelù che per primo ha dichiarato di cancellarsi da X (Twitter).
Cancellarsi da X sarebbe anche cosa buona & giusta, ma farlo SOLO PERCHE' il Donald ha vinto le elezioni è da idioti.
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 45,00
Io ho votato Trump 10 volte, tanto mica controllano il voter ID
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 45,00
Ma in un certo senso é come se le avesse vinte anche Elon quindi..
- nessuno
- Potente nel Castello
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.936,90
- Hasky
- Nobile di rango
Sì beh, è da idioti lo stesso.
Il punto è che bisognerebbe mollare X a prescindere da chi lo supporta, invece scatta la bambinata "non Fei Fimpatico non uFo più il tuo prodotto" dai su.
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 96,80
- Genere:
Io mai avuto ne twitter ne X, ieri mi sono iscritto solo per potermi cancellare.
THE WATCHER
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma perché. Se è una bella app, tendo a usarla.
Ma è come se scopro che le patatine che mi piacciono tanto vengono vendute da uno che stupra i gattini. Boh, non le compro più perché non voglio dargli i soldi, è lecito.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Solo che nel caso specifico non stupra i gattini, non fa nulla di illegale, ha solo idee politiche diverse dalle tue.
Altrimenti pure qua finiamo col dare del nazista Aoe.
Altrimenti pure qua finiamo col dare del nazista Aoe.
He who dies with the most toys, still dies.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Non sono "idee diverse", sono cazzate. Se parliamo di opinioni o di morale diversa o di etica è un conto, ma se parliamo di fatti dice cazzate. Il potere in Italia è diviso in tre. E' lecito che Musk non lo sappia, è americano, che gli frega. Ma non è lecito che gli italiani non lo sappiano. E soprattutto che qualcuno che è stato ministro due volte (e quindi lo sa) faccia finta di non saperlo per ottenere i voti di quegli italiani che non lo sanno.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 156,40
Sarò strano io, ma se qualcuno mi offre un prodotto (non essenziale o con una alternativa disponibile) non serve che compia genocidi affinché decida di non utilizzarlo, ma è sufficiente che non concordi con le loro idee anche se legittime e legali.
A me non sembra una bambinata, ma l'unico modo che ho a disposizione di mostrare la mia distanza.
A me non sembra una bambinata, ma l'unico modo che ho a disposizione di mostrare la mia distanza.
- MARGIO
- Dignitario
Agree to agree.
Certo per te che sei gggz del Castello di Lord Phobos.
Se sei un personaggio pubblico con una certa notorietà, ad oggi, non esiste alternativa valida a X.
He who dies with the most toys, still dies.
- Hasky
- Nobile di rango
- Hasky
- Nobile di rango
- Hasky
- Nobile di rango
Perdonami, ma è una bambinata: sei d'accordo con lo sfruttamento minorile? Immagino di no. Pur tuttavia fai quotidianamente uso di batterie al cobalto che, GUARDACASO, viene estratto da bambini in condizioni di semischiavitù. Quindi se tu VERAMENTE volessi distanziarti da determinate idee o politiche aziendali, faresti a meno ANCHE dei relativi prodotti.
Quindi diciamo che prendi le distanze da quello che ti fa comodo, ed io lo trovo bambinesco.
edit: potrebbero starti sul cazzo gli Agnelli e allora compreresti VolksWagen per protesta, poi però dovrebbero starti sul cazzo i crucchi per il dieselgate e dovresti comprare coreano o giapponese... poi però dovresti pensare al riscaldamento globale e dovresti comprare elettrico, ma si torna al discorso del cobalto e dovresti andare a piedi o in bicicletta. Ma non lo fai. Ti cancelli da X solo ed esclusivamente per poterti dare un tono sui social (quelli rimasti, perlomeno ), perché il resto è fatica. Come esempio di lotta sociale a mio avviso è un po' una bambinata.
- gggz
- Nobile di rango
Scusa, ma a me sembrano esempi che poco ci azzeccano con quanto ho scritto prima.
Ho scritto esplicitamente che quel discorso vale nel caso di prodotti non essenziali (ci posso rinunciare senza avere grosse conseguenze sulla qualità della vita) o che esista una alternativa valida (ho due prodotti equivalenti davanti a me, posso escludere quello che non trova il mio consenso). Cosa c'è di bambinesco in ciò?
Sull'esempio sullo sfruttamento dei bambini penso non serva nemmeno la risposta, perché ha veramente poco di logico e lo sai benissimo
Per la cronaca a me di Twitter/X interessa poco e niente, non ho mai avuto un account, non lo leggo, non ne seguo le vicissitudini; ho risposto unicamente che per decidere se utilizzare un prodotto (qualsiasi) si possono fare dei ragionamenti anche sull'orientamento politico di chi li fornisce, anche se non ha commesso genocidi, stuprato bambini o tifato juventus
Ho scritto esplicitamente che quel discorso vale nel caso di prodotti non essenziali (ci posso rinunciare senza avere grosse conseguenze sulla qualità della vita) o che esista una alternativa valida (ho due prodotti equivalenti davanti a me, posso escludere quello che non trova il mio consenso). Cosa c'è di bambinesco in ciò?
Sull'esempio sullo sfruttamento dei bambini penso non serva nemmeno la risposta, perché ha veramente poco di logico e lo sai benissimo
Per la cronaca a me di Twitter/X interessa poco e niente, non ho mai avuto un account, non lo leggo, non ne seguo le vicissitudini; ho risposto unicamente che per decidere se utilizzare un prodotto (qualsiasi) si possono fare dei ragionamenti anche sull'orientamento politico di chi li fornisce, anche se non ha commesso genocidi, stuprato bambini o tifato juventus
- Hasky
- Nobile di rango
A dirti la verità trovo invece che una logica ci sia, quella della coerenza di pensiero: se decido di fare lotta politica / commerciale, lo faccio sempre, non solo quando è a sforzo zero.gggz ha scritto: ↑venerdì 15 novembre 2024, 11:01 Ho scritto esplicitamente che quel discorso vale nel caso di prodotti non essenziali (ci posso rinunciare senza avere grosse conseguenze sulla qualità della vita) o che esista una alternativa valida (ho due prodotti equivalenti davanti a me, posso escludere quello che non trova il mio consenso). Cosa c'è di bambinesco in ciò?
Anche perché, se è a sforzo zero che lotta è? E' la lotta stando svaccati sul divano. A molti piace farla così, vantandosi poi di quanto siano alternativi e attenti alle politiche sociali ed ambientali.
Ecco, il virtue signaling a me non è mai stato granché simpatico, anche perché è figlio delle mode, altra cosa che non ho particolarmente in simpatia.
Anni fa era lo sbattezzarsi: e giù a linkare siti e documenti sul come farlo e sul perché farlo, per dare un bello schiaffo a Santa Romana Ecclesia
Ecco, Santa Romana Ecclesia con quattro scappati di casa che si sbattezzano ci si pulisce il sottopalla. Non è uno schiaffo, non è fare un danno, non è fare lotta. E' darsi un tono.
Oggi va di moda il cancellarsi da quel servizio o da quell'altra app: mi sono tolto da facebook come se quell'account fosse determinante per il portafogli di Zuckerberg.
Non lo è.
Così come non è determinante per il portafogli di Musk l'account di un Ligabue su X. Quindi anche basta darsi un tono per sta cosa perché in prima battuta non è quello schiaffo che pensiamo sia, è a malapena paragonabile ad una scorreggia tirata controvento nell'occhio dell'uragano Katrina; in seconda battuta è una cringiata mostruosa.
- gggz
- Nobile di rango
Non son d'accordo. La mancanza di coerenza la vedo anche io, ne sono consapevole e non la nego; purtroppo non sono (siamo) nella condizione di poterci ergere a paladini della giustizia mondiale nel nome della coerenza. Ti faccio l'ennesimo esempio idiota (ennesimo nel senso che se guardi la mia post history mi so esprimere solo ad esempi, non che ne abbia fatti in precedenza su questo tema ): io posso pensare che sarebbe opportuno non finanziare le catene di fast fashion che sfruttano dei lavoratori sottopagati, però poi mi scontro con la realtà dei fatti che magari 80 euro per una t-shirt non li ho da spendere, quindi decido di non essere coerente e di acquistare comunque consapevole di star finanziando una filiera che non incontra la mia approvazione. Altro esempio: penso che tifare juve sia immorale, vado al mercato e trovo due fruttaroli che vendono le mele ad 1.5 euro al kg, ho la possibilità di alternativa e scelgo quello che non espone la bandiera torinese. È una bambinata perché ho preso di proposito l'esempio con un argomento stupido, ma se invece della bandiera della juve avesse la bandiera del PD/FDI/lega/5S/SI/partitocolqualenonsonoinaccordo non vedo come sia una bambinata.
E sì, a me fa sentire meglio sapere che laddove ho la possibilità cerco di non finanziare e/o mostrare supporto verso elementi che sono in contrasto con il mio pensiero. Poi che esista chi lo fa con il solo scopo di andare in giro a "vantarsi" è lapalissiano, mica dico non sia vero.
edit. mi ero perso la risposta
E sì, a me fa sentire meglio sapere che laddove ho la possibilità cerco di non finanziare e/o mostrare supporto verso elementi che sono in contrasto con il mio pensiero. Poi che esista chi lo fa con il solo scopo di andare in giro a "vantarsi" è lapalissiano, mica dico non sia vero.
edit. mi ero perso la risposta
Probabilmente hai ragione, davvero non conosco X non ho idea se sia o meno valido, non ho espresso pareri su un prodotto specifico.
- Hasky
- Nobile di rango
La bandiera esposta dal fruttarolo per me non dovrebbe essere elemento di scelta. Anche perché per uno che la espone, ci sono altri 100 che non la espongono e magari inconsapevolmente andiamo a prendere la carne da quello che vota un partito diverso da quello che votiamo noi, mettiamo benzina dal benzinaio che ascolta quella cantante che detestiamo, eccetera.
Faccio l'RC auto da un fa$c1st4? Amen.
Faccio spesa da un Kompagno? Amen.
Mi taglio i capelli da una swifties? Pazienza.
Vivi e lascia vivere, dico io. A ognuno il suo.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
Il primo credo che sia stato ElioLord Phobos ha scritto: ↑giovedì 14 novembre 2024, 19:01 e soprattutto sfottò verso il buon Piero Pelù che per primo ha dichiarato di cancellarsi da X (Twitter).
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- nessuno
- Potente nel Castello
Elio è un fascio perché non ha denunciato pubblicamente le nazate di rocco tanica VERGONGAAAAAA
- gggz
- Nobile di rango
Beh, ma io vivo e lascio vivere infatti mica vado a mettergli le bombe nello stand, semplicemente non acquisto da luiHasky ha scritto: ↑venerdì 15 novembre 2024, 12:06 La bandiera esposta dal fruttarolo per me non dovrebbe essere elemento di scelta. Anche perché per uno che la espone, ci sono altri 100 che non la espongono e magari inconsapevolmente andiamo a prendere la carne da quello che vota un partito diverso da quello che votiamo noi, mettiamo benzina dal benzinaio che ascolta quella cantante che detestiamo, eccetera.
- Hasky
- Nobile di rango
Sì beh, il messaggio è chiaro, ma ancora non capisco il perché
Se c'ha la frutta bona, sta vicino casa e costa il giusto... cazzo te frega se è giuventino?
Se c'ha la frutta bona, sta vicino casa e costa il giusto... cazzo te frega se è giuventino?
- gggz
- Nobile di rango
Perché c'è di fianco uno che vende la frutta allo stesso prezzo e che aborra il calcio
Ora io capisco che fare l'esempio idiota calcistico non aiuti la mia causa, ma se vuoi cambiamo con un esempio più realistico/pratico: se ho un fruttarolo che non fa gli scontrini ed uno che li fa ( --> prodotto comparabile) vado dal secondo, se ho un fruttarolo che propaganda idee complottiste ed ha una bancarella dove vende pompelmi rosa ( --> prodotto che non mi cambia la qualità della vita) non ci vado. Poi se tu ci vuoi andare non è che ti giudico o chissà che, semplicemente son più sereno io nel farlo e penso che ciò si possa applicare in diverse misure a tutti.
Ora io capisco che fare l'esempio idiota calcistico non aiuti la mia causa, ma se vuoi cambiamo con un esempio più realistico/pratico: se ho un fruttarolo che non fa gli scontrini ed uno che li fa ( --> prodotto comparabile) vado dal secondo, se ho un fruttarolo che propaganda idee complottiste ed ha una bancarella dove vende pompelmi rosa ( --> prodotto che non mi cambia la qualità della vita) non ci vado. Poi se tu ci vuoi andare non è che ti giudico o chissà che, semplicemente son più sereno io nel farlo e penso che ciò si possa applicare in diverse misure a tutti.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Sarei d'accordo con il ragionamento in generale, se non fosse che questo ha un potere tale (sempre di più adesso), che può influenzare le dinamiche geopolitiche a livello mondiale.
Ed oltre a questo, è discretamente fuori di testa
Siamo nelle mani di uno che ha deliri di onnipotenza ed assume Ketamina: aridatece Silvione!!!
- U a t u
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 96,80
- Genere:
Il godimento massimo è vedere i complottisti in corto circuito perché Musk (da loro odiato perché fabbrica auto elettriche) è un puzzapiedi di Trump, che loro vedono come il messia.
THE WATCHER
- Gatsu
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 76,20
non penso che i complittisti si facciano tanti problemi sulle auto elettriche...basta vedere chi trump vuole mettere alla salute per capire che puntano a roba piu' interessante
- Gatsu
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 76,20
il discorso e' piu complesso.Hasky ha scritto: ↑venerdì 15 novembre 2024, 9:42 Perdonami, ma è una bambinata: sei d'accordo con lo sfruttamento minorile? Immagino di no. Pur tuttavia fai quotidianamente uso di batterie al cobalto che, GUARDACASO, viene estratto da bambini in condizioni di semischiavitù. Quindi se tu VERAMENTE volessi distanziarti da determinate idee o politiche aziendali, faresti a meno ANCHE dei relativi prodotti.
Quindi diciamo che prendi le distanze da quello che ti fa comodo, ed io lo trovo bambinesco.
edit: potrebbero starti sul cazzo gli Agnelli e allora compreresti VolksWagen per protesta, poi però dovrebbero starti sul cazzo i crucchi per il dieselgate e dovresti comprare coreano o giapponese... poi però dovresti pensare al riscaldamento globale e dovresti comprare elettrico, ma si torna al discorso del cobalto e dovresti andare a piedi o in bicicletta. Ma non lo fai. Ti cancelli da X solo ed esclusivamente per poterti dare un tono sui social (quelli rimasti, perlomeno ), perché il resto è fatica. Come esempio di lotta sociale a mio avviso è un po' una bambinata.
dipende molto da cosa possiamo fare come MASSA in modo diretto e cosa invece possiamo fare in modo indiretto.
far crollare l'utenza su x, non guardare piu' rete4/fox news ,non comprare/segurie spazzatura (tipo la zanzara),votare in massa chi si vende come serio,ecc da dei segnali a chi "crea cose" sul dove andare a parare.
se calenda prendeva il 20% avresti visto spuntare come funghi proposte ancora piu serie di lui e invece i politici hanno capito che viene premiato chi sembra autorevole grazie ai media asserviti (tanto se fai schifo nella pratica nascondono tutto non parlandone)....
il problema occidentale e' che ci siamo trovato con la maggioranza della popolazione ignorante come la merda che finisce per essere rincoglionita e infatti semidittature (come la cina) dove il capo prende decisioni ottimali , finiscono per metterci i piedi in testa.
la russia ha un pil come l'italia e una popolazione doppia (quindi reddito medio da fame) e nonstante questo ha una politica di pressione esterna che funziona anche se poi nei fatti stanno con le pezze al culo...e gli idioti nostrani ci cascano come pirla.
il riscaldamento globale? che senso ha di preuccuparci finendo poi per non fare nulla di serio per far diminuire la produzione di co2 a livello mondiale ...chiudiamo le centrali nucleari per rimpiazzarle con carbone/gas...e lo hanno fatto i verdi.......un ipocrisia e una non serieta da far schifo
- Hasky
- Nobile di rango
@Zackk cos'hai da rotflare? E' stato il mio entertainer preferito. Non fosse stato per la carriera politica avrebbe fatto impallidire Walter Chiari, Alberto Sordi e Nino Manfredi.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
E sono perfettamente d'accordo: un talento strappato al mondo dello spettacolo!
- Avion
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 36,20
- Genere:
Il giorno delle elezioni USA dicevo in giro "oh ma hai votato? Ma come non si vota? Ci hanno martellato così tanto i coglioni che pensavo dovessimo votare noi!"
Comunque le aziende che prima hanno smesso di pubblicizzarsi su X, andandosene sbattendo la porta e aggiustandosi il monocolo, alla luce dei risultati delle elezioni e dei dati sui votanti stanno strisciando indietro sui loro passi
https://www.adweek.com/media/advertiser ... ning-to-x/
-
- Topic Recenti
-
-
- 67 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 2:21
-
- 391 Visite
13 Risposte -