Il videogioco che vorrei.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.936,90
Thread contenitore per idee di videogiochi non ancora accaduti
"Burning down the House"
Coop tipo Squadra di 4 Players vs FUOCO IA
Oppure
Multiplayer con 4 Players Pompieri FPS VS 1 Player che con una sorta di personaggio invisibile ai pompieri, una sorta di kaijin del fuoco anch'esso FPS, comanda l'incendio e pilota la sua espansione all'interno di un edificio decidendo cosa incendiare di volta in volta.
Il goal dei pompieri è salvare un tot di NPC sparsi in varie stanze dell'edificio, quello del fuoco killarli.
Armi dei pompieri: Getti d'acqua, asce, bombe a co2, protezioni extra, coperte ignifughe, ossigeno extra.
Armi del fuoco: Superfici che sviluppano vapori tossici, materiali che generano extra fumo, oggetti che generano fiamme extra, intercapedini in cui svilupparsi di nascosto e poi esplodere alle spalle dei pompieri.
"Burning down the House"
Coop tipo Squadra di 4 Players vs FUOCO IA
Oppure
Multiplayer con 4 Players Pompieri FPS VS 1 Player che con una sorta di personaggio invisibile ai pompieri, una sorta di kaijin del fuoco anch'esso FPS, comanda l'incendio e pilota la sua espansione all'interno di un edificio decidendo cosa incendiare di volta in volta.
Il goal dei pompieri è salvare un tot di NPC sparsi in varie stanze dell'edificio, quello del fuoco killarli.
Armi dei pompieri: Getti d'acqua, asce, bombe a co2, protezioni extra, coperte ignifughe, ossigeno extra.
Armi del fuoco: Superfici che sviluppano vapori tossici, materiali che generano extra fumo, oggetti che generano fiamme extra, intercapedini in cui svilupparsi di nascosto e poi esplodere alle spalle dei pompieri.
Ultima modifica di MARGIO il lunedì 18 novembre 2024, 10:28, modificato 1 volta in totale.
He who dies with the most toys, still dies.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 164,30
- MARGIO
- Dignitario
"Contenitore di giochi NON ANCORA accaduti"
"Riprendere il supporto ad un vecchio gioco"
"Il remake di un gioco"
"Riprendere il supporto ad un vecchio gioco"
"Il remake di un gioco"
- Hasky
- Nobile di rango
Ma ringraziami che sto thread non te lo sta cagando nessuno
E comunque le idee migliori le hanno già avute: UT a mani bassissime best fps EVER e best arma EVER (shockrifle). Non ci sono cazzi. Qualunque altra cosa ha tentato di scopiazzare (vedi Titan Fall o come cazzo si chiamava).
Metal Fatigue portò il 3D non solo a livello grafico ma a livello strategico, nessun altro rts ha fatto qualcosa di simile dopo, purtroppo non ebbe granché successo.
E comunque le idee migliori le hanno già avute: UT a mani bassissime best fps EVER e best arma EVER (shockrifle). Non ci sono cazzi. Qualunque altra cosa ha tentato di scopiazzare (vedi Titan Fall o come cazzo si chiamava).
Metal Fatigue portò il 3D non solo a livello grafico ma a livello strategico, nessun altro rts ha fatto qualcosa di simile dopo, purtroppo non ebbe granché successo.
- MARGIO
- Dignitario
Madonna che merda, sei la peggior feccia fra i gamer.
Quello che:
"Non può esistere nulla di meglio dello smegma di sottopalla che giocavo 20 anni fa.
Qualcosa di nuovo non riesco nemmeno ad immaginarlo possibile.
Quell'esperienza mi ha videoludicamente CASTRATO.
Sono il Farinelli degli FPS.
Se un videogioco non ha quelle meccaniche, quelle armi, quelle mappe che mi sono confortevoli mi sento a disagio e non ci provo nemmeno.
Mi raggomitolo in posizione fetale piangendo.
Guardo la mia FriendList di Steam in cui tutti provano nuove avventure, nuove esperienze, nuove meccaniche che li emozionano in mille altri modi diversi.
Io no.
Io aspetto il publisher che prenda il vecchio, gli dia una ripulita, gli cambi il nome e me lo tiri in faccia facendo leva sulla mia tristezza malinconica di videogiocatore fallito per aprirmi il portafoglio.
OVVIAMENTE FULL PRICE, PREORDER SETTANTACAZZO DI EURO per la merda riscaldata."
Bravo.
Bello tutto, ma qui si parla di altro.
Quello che:
"Non può esistere nulla di meglio dello smegma di sottopalla che giocavo 20 anni fa.
Se un videogioco non ha quelle meccaniche, quelle armi, quelle mappe che mi sono confortevoli mi sento a disagio e non ci provo nemmeno.
Guardo la mia FriendList di Steam in cui tutti provano nuove avventure, nuove esperienze, nuove meccaniche che li emozionano in mille altri modi diversi.
Io no.
Io aspetto il publisher che prenda il vecchio, gli dia una ripulita, gli cambi il nome e me lo tiri in faccia facendo leva sulla mia tristezza malinconica di videogiocatore fallito per aprirmi il portafoglio.
Bravo.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
Qualcosa tipo LFD2 cui si giochi 4vs4 o anche 5vs5.
Una roba tipo fascisti contro comunisti
Una roba tipo fascisti contro comunisti
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Hasky
- Nobile di rango
Capisco il coping per qualche trauma irrisolto ma è la veritàMARGIO ha scritto: ↑lunedì 18 novembre 2024, 10:06 Madonna che merda, sei la peggior feccia fra i gamer.
Quello che:
Io no.
Bravo.
Il miglior fps mai concepito è UT (classico, 2004, III, 4, quello che ti pare). La miglior arma mai concepita è lo shockrifle, senza se e senza ma.
Il resto è fuffa.
Se proprio dovessi "inventarmi" un gioco, vorrei un rpg basato sulle regole 3.5 di DnD, ma una roba più "survival", una roba in cui anche fare 1v1 contro un goblin potrebbe essere un problema. Mi piacerebbe che il "mondo" vivesse di vita propria, con un ecosistema che vive e si stabilizza a seconda di quanto gli apex predator mangiano quello che c'è "sotto" e quanto quelli "sotto" si riproducono.
- MARGIO
- Dignitario
- Hasky
- Nobile di rango
Vabbè ma non ti devi incazzare se si va ot, dai.
Stai a fa il piangina perché il threaddino non è andato come volevi tu
Stai a fa il piangina perché il threaddino non è andato come volevi tu
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
Io volevo parlare di TFC fin dall'inizio, ma ho visto che non era aria
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 40,40
- Genere:
Idropulitrice Simulator, cazzo quanto mi rilassa mentre sono a cacare sul cesso guardare i video dei vialetti pieni di merda che tornano splendenti.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 71,80
Io vorrei un gioco sviluppato sul fumetto " la casta dei meta baroni" o dell'eternauta
Ultima modifica di Caffeina il lunedì 18 novembre 2024, 20:24, modificato 1 volta in totale.
- Hasky
- Nobile di rango
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 40,40
- Genere:
Ci passo tutte le feste di Natale, grazie CaffeCaffeina ha scritto: ↑lunedì 18 novembre 2024, 20:23 https://store.steampowered.com/app/1290 ... ?l=italian
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
-
- Topic Recenti
-
-
- 71 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 2:21
-
- 396 Visite
13 Risposte -
Ultimo messaggio da MARGIO