Riemergo dalle tenebre...
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 478,50
- Genere:
Dopo settimane di maratone lavorative, in bilico tra il tracollo emotivo e quello finanziario, non vorrei dirlo a voce troppo alta, ma pare che sta tempesta di merda sia giunta al termine.
Volendo condividere un update sulle magnifiche avventure di questa dimora di pazzi, nell'ordine:
Ho portato il numero di gatti da 1 a 4, scegliendo di rinunciare definitivamente ad avere una relazione e optare ad una dignitosa anzianità da gattara, ma senza baffi e vestiti di merda. Io ci metto l'alloggio, al mantenimento ci pensa l'ex proprietario che non poteva più tenerli a casa.
Quindi ora abbiamo: l'highlander Chiacchiera, che è con me da 10 anni, ma ignoriamo quanti anni abbia avendolo preso già adulto, terrorizzato anche dalla sua ombra. Matisse una vecchia 13enne isterica grigiona che odia tutti e sbava quando è felice. Ercolino, un rosso a pelo lungo tanto bello quanto scemo e Figaro che è esattamente come il gatto di Pinocchio, ma con un buco nero al posto dello stomaco e che si comporta come un cane.
Ovviamente l'unica sera che ho dormito fuori casa dopo settimane, Matisse si è fatta male a una zampa per accogliermi il venerdì mattina sbraitando miagolii che suonavano tipo "Laida cicciona, vai a fare la zoccola, vai. Guarda cosa succede ad abbandonarmi a me stessa!". Anche i gatti han capito che con me il senso di colpa funziona sempre.
Sto lavorando ancora parecchio anche nel weekend, ma ho trovato una quadra per ritagliarmi un pochino di tempo in più e dormire, che è cosa giusta e buona. Soprattutto ho scoperto il favoloso mondo delle consulenze. Mi sento una stronza disonesta a dire a qualcuno cosa fare senza farglielo io, ma ho scoperto che si può fare e che la gente pare contenta pure così.
Le mie avventure Tinderose si sono arricchite di ben 2 elementi da shock, di cui uno da manuale diagnostico, o comunque estremamente degno del forum dei brutti. Esperienza che mi ha confermato che sto a 'sta gente come l'aglio ai vampiri: li mando in Berserk.
Ho ricominciato a giocare (tipo una sera a settimana e la sera tardi) a Baldur's Gate in multiplayer con una mia amica. Ritiro qualsiasi cosa abbia detto in passato: non vorrei fare altro 24/7.
Ora sarebbe davvero gentile avere un recap di quanto successo in questi lidi in queste settimane (mesi?), chi si offre volontario? Mi è parso di capire che rompere il cazzo al Forum dei brutti, sia ancora lo sport ufficiale.
Volendo condividere un update sulle magnifiche avventure di questa dimora di pazzi, nell'ordine:
Ho portato il numero di gatti da 1 a 4, scegliendo di rinunciare definitivamente ad avere una relazione e optare ad una dignitosa anzianità da gattara, ma senza baffi e vestiti di merda. Io ci metto l'alloggio, al mantenimento ci pensa l'ex proprietario che non poteva più tenerli a casa.
Quindi ora abbiamo: l'highlander Chiacchiera, che è con me da 10 anni, ma ignoriamo quanti anni abbia avendolo preso già adulto, terrorizzato anche dalla sua ombra. Matisse una vecchia 13enne isterica grigiona che odia tutti e sbava quando è felice. Ercolino, un rosso a pelo lungo tanto bello quanto scemo e Figaro che è esattamente come il gatto di Pinocchio, ma con un buco nero al posto dello stomaco e che si comporta come un cane.
Ovviamente l'unica sera che ho dormito fuori casa dopo settimane, Matisse si è fatta male a una zampa per accogliermi il venerdì mattina sbraitando miagolii che suonavano tipo "Laida cicciona, vai a fare la zoccola, vai. Guarda cosa succede ad abbandonarmi a me stessa!". Anche i gatti han capito che con me il senso di colpa funziona sempre.
Sto lavorando ancora parecchio anche nel weekend, ma ho trovato una quadra per ritagliarmi un pochino di tempo in più e dormire, che è cosa giusta e buona. Soprattutto ho scoperto il favoloso mondo delle consulenze. Mi sento una stronza disonesta a dire a qualcuno cosa fare senza farglielo io, ma ho scoperto che si può fare e che la gente pare contenta pure così.
Le mie avventure Tinderose si sono arricchite di ben 2 elementi da shock, di cui uno da manuale diagnostico, o comunque estremamente degno del forum dei brutti. Esperienza che mi ha confermato che sto a 'sta gente come l'aglio ai vampiri: li mando in Berserk.
Ho ricominciato a giocare (tipo una sera a settimana e la sera tardi) a Baldur's Gate in multiplayer con una mia amica. Ritiro qualsiasi cosa abbia detto in passato: non vorrei fare altro 24/7.
Ora sarebbe davvero gentile avere un recap di quanto successo in questi lidi in queste settimane (mesi?), chi si offre volontario? Mi è parso di capire che rompere il cazzo al Forum dei brutti, sia ancora lo sport ufficiale.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 164,30
Solid.
Daje giù, fattura senza pietà
E' arrivato il nasale, il resto è noia.
Cioè no aspè ti sei persa che sono andato a trovare @Zackk a casa sua, dal vivo. C'è il thread, belle cose.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Ho visto, e ovviamente partecipo sperando di poter aprire il regalo davanti a figlio e famiglia senza desiderare di scavarmi la fossa immediatamente.
Ora mi cerco il thread dell'incontro con @Zackk ... hai tutta la mia invidia.
- nessuno
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 119,60
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Comprendo la reazione, ma nella mia testa donna pelosa = donna che non si lava.
Okay gattara, ma insomma... almeno lasciami la dignità o quel che ne rimane
- • Char •
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 44,70
- Genere:
se vuoi un toyboy incel da spozzoliare scrivimi pure. Ho una gatta da offrire.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Sul Toyboy possiamo parlarne, dipende da quanto boy e da quanto Incel?
Cioè se inizia a menarmela sul fatto che il mio problema è che non ho Gesù nella mia vita e/o che una donna alla mia età se non ha famiglia è perché non è buona a far niente, scusa, ma passo.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
Lascia stare, comincia da un Boss level inferiore, che qui ti vai a fare male
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Ricordo che tu hai famiglia, un figlio. Per me si può anche non parlare proprio.Rebecca ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 14:05 Sul Toyboy possiamo parlarne, dipende da quanto boy e da quanto Incel?
Cioè se inizia a menarmela sul fatto che il mio problema è che non ho Gesù nella mia vita e/o che una donna alla mia età se non ha famiglia è perché non è buona a far niente, scusa, ma passo.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
No, è che non sono abituati alle donne disinibite.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Quindi? Siccome ho un figlio di 15 anni tra l'altro, manco a dire un un frugoletto, quale sarebbe il problema?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Il micio rosso di mia nonna di quando ero piccolo si chiamava Matisse.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Me ne sono accorta, mannaggia alla mamma degli Incel.
Sono uscita con sto tipo, tra l'altro Rasta, cannetta girata in pieno centro, quindi apparentemente super easy.
Si chiacchiera un sacco di fumetti, di roba nerd, di cinema, pure piacevolmente.
Mi racconta cose sue abbastanza importanti e non esattamente usuali, ma non essendo una che giudica le esperienze altrui, non mi scompongo.
Poi la fatidica domanda: "ma tu cosa cerchi?"
E io, visto l'ambiente molto rilassato fino a quel punto, credendo di trovarmi davanti una persona aperta mentalmente, ho risposto in maniera molto onesta che non cerco niente in particolare, perché ritengo che si possono conoscere persone anche per il gusto di farci una chiacchierata piacevole, che poi magari, col tempo, evolve in altro e poi in altro ancora. Ma non mi creo aspettative su niente e nessuno.
Apriti cielo. Nell'ordine dovrei:
Trovare un uomo che mi mantenga o quanto meno mi permetta di dedicarmi di più alla casa e al figlio, che di sicuro non cresce bene con una che esce con tanti.
Essere meno sboccata.
Essere meno appariscente (?????)
E non si sbatte in faccia a un uomo che si ha una certa cultura, perché questo lo castra.
Ah, dimentichiamo, dovrei smettere di dire che io, coinquilina e Figlio siamo famiglia, perché gli amici non sono famiglia e confondo mio figlio.
La serata è finita con un "grazie, a mai più!"
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Io sono uscito con una 7-8 anni fa che come prima cosa mi ha detto: però prima mi mandi le foto del cazzo, altrimenti perdiamo solo tempo !
E questo è il genere di donna che piace a me, patti chiari e amicizia lunga, senza tante pugnette.
Ci siamo frequentati per quasi un anno e siamo rimasti amicissimi. (tra l'altro credo anche di averti mandato la foto, è l'arredatrice, una delle donne più belle che abbia mai frequentato)
E questo è il genere di donna che piace a me, patti chiari e amicizia lunga, senza tante pugnette.
Ci siamo frequentati per quasi un anno e siamo rimasti amicissimi. (tra l'altro credo anche di averti mandato la foto, è l'arredatrice, una delle donne più belle che abbia mai frequentato)
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Sì sì me la ricordo me ne avevi parlato.Zackk ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 15:00 Io sono uscito con una 7-8 anni fa che come prima cosa mi ha detto: però prima mi mandi le foto del cazzo, altrimenti perdiamo solo tempo !
Premesso che non ci vedo di male a vedere gente solo per fare sesso, io non sono quel tipo, cioè mi devi stare quantomeno simpatico / piacermi / averci un dialogo.
Per te ci sta, che quella con cui parlare eventualmente ce l'hai a casa. Io al massimo parlo coi gatti
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
I gatti rompono meno le palle.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
@• Char • io ti voglio anche bene, ma io sta sezione la modero.
I post cancellati li leggo comunque
Sì comunque era esagerato.
I post cancellati li leggo comunque
Sì comunque era esagerato.
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 125,70
son stata assente pure io, sulla cosa del forum dei brutti boh, non capisco Camillo, ma vabbè`...e` sempre stato un ragazzetto difficile.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 67,50
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Riassunto:pbo ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 17:55 tl;dr
bentornata @Rebecca
e già che ci siamo pure a @olecranotignoso
Ho 4 gatti
Ho scoperto che fatturo più con le consulenze che facendomi il culo
Baldur’s gate vuole la mia anima
Tinder fa sempre più schifo.
- Hasky
- Nobile di rango
Ma vai a cagare va'.
Questa meriterebbe che ti si scatenasse contro l'intero FdB.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- Hasky
- Nobile di rango
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- nessuno
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 119,60
voi non avete idea della gente che gira su tinder, per entrambi i sessi eh
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.056,10
Madonna santa che overdose di perbenismo da chi meno te lo aspetti per giuntaRebecca ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 14:54
Me ne sono accorta, mannaggia alla mamma degli Incel.
Sono uscita con sto tipo, tra l'altro Rasta, cannetta girata in pieno centro, quindi apparentemente super easy.
Si chiacchiera un sacco di fumetti, di roba nerd, di cinema, pure piacevolmente.
Mi racconta cose sue abbastanza importanti e non esattamente usuali, ma non essendo una che giudica le esperienze altrui, non mi scompongo.
Poi la fatidica domanda: "ma tu cosa cerchi?"
E io, visto l'ambiente molto rilassato fino a quel punto, credendo di trovarmi davanti una persona aperta mentalmente, ho risposto in maniera molto onesta che non cerco niente in particolare, perché ritengo che si possono conoscere persone anche per il gusto di farci una chiacchierata piacevole, che poi magari, col tempo, evolve in altro e poi in altro ancora. Ma non mi creo aspettative su niente e nessuno.
Apriti cielo. Nell'ordine dovrei:
Trovare un uomo che mi mantenga o quanto meno mi permetta di dedicarmi di più alla casa e al figlio, che di sicuro non cresce bene con una che esce con tanti.
Essere meno sboccata.
Essere meno appariscente (?????)
E non si sbatte in faccia a un uomo che si ha una certa cultura, perché questo lo castra.
Ah, dimentichiamo, dovrei smettere di dire che io, coinquilina e Figlio siamo famiglia, perché gli amici non sono famiglia e confondo mio figlio.
La serata è finita con un "grazie, a mai più!"
e poi a me quando scappa un inconsapevole "oh ma occhio a andare in stazione centrale con le tette di fuori" mi becco subito del fascista reazionario difensore della famiglia tradizionale
Sarà colpa del baffetto
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.056,10
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Ti dirò stasera, che oggi pomeriggio vedo una.
Sì, una.
Voglio provare il brivido dell'altra parte della barricata
Sì, una.
Voglio provare il brivido dell'altra parte della barricata
- Gatsu
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 76,20
alla fin fine tinder e' la parte piu' oscura della societa' senza tanti filtri.
uomini che non ricevono mezzo like e diventano supercomplessati,donne alla ricerca solo di approvazione,uomini palestrati che incarnano il machismo alla ricerca del +1 (ma se ne scopano una alla sera spesso cesse ), donne con problematiche psicologiche che finiscono solo per enfatizzarlo o scaricare su altri il problema.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Scusa ma che cazzo me ne dovrebbe fregare di farmi approvare da gente che nell’80% dei casi non sa usare il congiuntivo?
Ps i miei problemi li scarico sulla psicologa che pago apposta per questo. Non mi serve tinder.
Ps i miei problemi li scarico sulla psicologa che pago apposta per questo. Non mi serve tinder.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 156,40
Imho è una mera questione statistica. Se prendi in considerazione tutta la possibile distribuzione di personalità degli individui, già considerando un campione globale la media è possibilmente deludente; se ora consideri che dell'insieme globale degli individui buona parte degli elementi "validi" sono realisticamente già occupati, il risultato è che il pool disponibile su tinder sarà in gran parte composto dalla parte bassa della distribuzione, quindi monnezza
Poi ovviamente si tratta di statistica quindi qualche outlier lo trovi, ma si deve andare sui grandi numeri o sulla botta di culo
Poi ovviamente si tratta di statistica quindi qualche outlier lo trovi, ma si deve andare sui grandi numeri o sulla botta di culo
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Sì non è che se venerdì sera esco e vado in un locale la media statistica si alza vertiginosamente, eh!
Se a 40 anni sei single, o sei mega traumatizzato, e non ho più voglia di fare la crocerossina, o sei tu un trauma. Quindi di base giri tra gli scarti e speri di incappare nel meno peggio.
Se a 40 anni sei single, o sei mega traumatizzato, e non ho più voglia di fare la crocerossina, o sei tu un trauma. Quindi di base giri tra gli scarti e speri di incappare nel meno peggio.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 156,40
Vero, ma in quel caso quantomeno puoi scegliere dove uscire e spostare la media di conseguenza
-
- Topic Recenti
-
-
- 69 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 2:21
-
- 395 Visite
13 Risposte -
Ultimo messaggio da MARGIO