Google

Postate QUI tutti i vostri suggerimenti per il forum.
E' anche il posto per domande, critiche, lamentele eccetera.
Non si spamma.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Rispondi
Messaggio
Autore
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 719,20 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

Google

#1 Messaggio da Lord Phobos »

Come detto altre volte, se cercate "castello di lord phobos" su Google o altri motori di ricerca, per come è impostato il sito attualmente, vien fuori un risultato di merda.
Provare per credere.

@Rebecca, hai idee su cosa mettere nell'"Indice", a livello di meta dati e meta description?

Thanks
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 478,50 Pezzi d'Oro
Genere:

Google

#2 Messaggio da Rebecca »

Ti prego non farmi riaccendere il Mac adesso.
Domani mattina ti do una risposta vera, giuro!
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Google

#3 Messaggio da Lord Phobos »

Ma perché c'è bisogno del mac?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 19,20 Pezzi d'Oro
Genere:

Google

#4 Messaggio da Barabbabarabba »

Sire a me esce questo forum in cima ai risultati
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

Google

#5 Messaggio da Rebecca »

Lord Phobos ha scritto: martedì 19 novembre 2024, 23:22 Ma perché c'è bisogno del mac?
Si, mio signore. Per quanto abbia un Qi di 125 non ho tutte le risposte a tutte le domande. Di solito faccio un’analisi prima di dare una risposta lavorativa. Altrimenti sparo cagate e giustamente mi dai dell’incompetente.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

Google

#6 Messaggio da Rebecca »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 19 novembre 2024, 23:26 Sire a me esce questo forum in cima ai risultati
Anche a me, perché la ricerca è personalizzata sulla base dei tuoi interessi e dei siti che cerchi e/o frequenti.
Bisogna vedere dove spunta facendo una ricerca da una finestra privata senza loggarsi da nessuna parte.
nessuno
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 119,60 Pezzi d'Oro

Google

#7 Messaggio da nessuno »

ihih lord phobos guarda i siti con le donnine!
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Google

#8 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: martedì 19 novembre 2024, 23:26 Sire a me esce questo forum in cima ai risultati
Certo, ma è la DESCRIZIONE che è totalmente a caso e fa schifo.
ATTENZIONE
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 19,20 Pezzi d'Oro
Genere:

Google

#9 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 0:07 Certo, ma è la DESCRIZIONE che è totalmente a caso e fa schifo.
L'ho letta adesso, comunque ti invoglia ad accedere
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 156,40 Pezzi d'Oro

Google

#10 Messaggio da gggz »

Ma se è a scopo "pubblicitario" penso che nessuno nella storia dell'umanità abbia mai cercato "castello di lord phobos" su google :asd:
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 164,30 Pezzi d'Oro

Google

#11 Messaggio da Hasky »

AHAHAHAHAHAHAHHAHAH L'ALCOVA :rotfl:

Dai lasciamo tutto così, va bene. :emoticon_naso_di_maiale:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

Google

#12 Messaggio da Rebecca »

gggz ha scritto: ieri, 7:59 Ma se è a scopo "pubblicitario" penso che nessuno nella storia dell'umanità abbia mai cercato "castello di lord phobos" su google :asd:
Credo sia a scopo indicizzazione. Ora ci lavoro.
Nutro le bestie di Satana, riprendo conoscenza e ci lavoro.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

Google

#13 Messaggio da Rebecca »

Allora, datemi retta un attimo.
Nella mia testa il punto forte su cui spingerei un sacco per invogliare la gente a postare qui e NON su un qualsiasi social, è che qui non è un algoritmo che mette in risalto un topic rispetto ad un altro, ma le capacità dialettiche di ognuno di noi. E per quelli che si lagnano con " :bua: l'algoritmo è brutto e cattivo" questa roba dovrebbe esprimere una certa attrattiva.
Ora buttata lì e senza pensarci troppo, il concetto che esprimerei nel descrivere il Castello è più o meno questo:

"Il Castello di Lord Phobos è molto più di un semplice forum: è una comunità per menti curiose, dove ogni argomento trova spazio e ogni opinione è benvenuta. Dalla cultura generale alla politica, dalla musica al cinema, dalle serie TV all'attualità, fino a discussioni più audaci dedicate ai più temerari, ogni sezione è un invito al confronto aperto.
Qui non troverai algoritmi che decidono cosa sia rilevante: il fulcro è la capacità di esprimere le proprie idee, sostenere i propri argomenti e ascoltare prospettive diverse. Nel Castello le conversazioni sono guidate dalla passione e dalla dialettica, non da un feed automatico."

Riassumendolo in 140 caratteri (mi pare siano 140 quelli disponibili alla descrizione)
Nel Castello di Lord Phobos ogni tema trova spazio. Non decide un algoritmo, ma l'arte della dialettica. Pronto a postare?

Ora questo è il parto mio, che NON sono tutto il potenziale target di questo posto, ci possiamo lavorare insieme per renderlo più "Castelloso"?
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 164,30 Pezzi d'Oro

Google

#14 Messaggio da Hasky »

Minchia. :eek:

Piace! :approved:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

Google

#15 Messaggio da Rebecca »

Non ho esattamente un grosso seguito, ma ho buttato lì un paio di storie su IG tanto per vedere se riesco a portarci dentro qualcuno.
Non garantisco, e la cosa mi imbarazza il giusto :look:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.289,20 Pezzi d'Oro
Genere:

Google

#16 Messaggio da Zackk »

Non credo sia suffiente avere meta tags decenti, specie su un sito nuovo, a volte sarebbe meglio non dare soldi per quel pirla di Zoltar, e darli invece a google che ti spara subito in alto (puoi scegliere tu la cifra mensile, anche tipo 3 euro)
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

Google

#17 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: ieri, 14:02 Non credo sia suffiente avere meta tags decenti, specie su un sito nuovo, a volte sarebbe meglio non dare soldi per quel pirla di Zoltar, e darli invece a google che ti spara subito in alto (puoi scegliere tu la cifra mensile, anche tipo 3 euro)
Non funziona esattamente così.
Le sponsorizzazioni sono vere e proprie aste. È vero che puoi partecipare anche con 3€, ma tu punti su delle keyword che si incrociano pericolosamente con quelle di qualsiasi social network, che di sicuro non ci puntano 3€ al mese. Più che una ADV, a meno che non vogliamo investire cifre ben più interessanti di 3€, occorre lavorare d'organico. È più lunga la questione, ma porta risultati.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

Google

#18 Messaggio da Rebecca »

A margine i meta tags, soprattutto sui siti nuovi, fanno più di una ADV, fidati. Se non indicizzi bene, puoi puntare quanto ti pare, ma non serve a una cippa di niente.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

Google

#19 Messaggio da Lord Phobos »

Rebecca ha scritto: ieri, 11:39 Allora, datemi retta un attimo.
Nella mia testa il punto forte su cui spingerei un sacco per invogliare la gente a postare qui e NON su un qualsiasi social, è che qui non è un algoritmo che mette in risalto un topic rispetto ad un altro, ma le capacità dialettiche di ognuno di noi. E per quelli che si lagnano con " :bua: l'algoritmo è brutto e cattivo" questa roba dovrebbe esprimere una certa attrattiva.
Ora buttata lì e senza pensarci troppo, il concetto che esprimerei nel descrivere il Castello è più o meno questo:

"Il Castello di Lord Phobos è molto più di un semplice forum: è una comunità per menti curiose, dove ogni argomento trova spazio e ogni opinione è benvenuta. Dalla cultura generale alla politica, dalla musica al cinema, dalle serie TV all'attualità, fino a discussioni più audaci dedicate ai più temerari, ogni sezione è un invito al confronto aperto.
Qui non troverai algoritmi che decidono cosa sia rilevante: il fulcro è la capacità di esprimere le proprie idee, sostenere i propri argomenti e ascoltare prospettive diverse. Nel Castello le conversazioni sono guidate dalla passione e dalla dialettica, non da un feed automatico."

Riassumendolo in 140 caratteri (mi pare siano 140 quelli disponibili alla descrizione)
Nel Castello di Lord Phobos ogni tema trova spazio. Non decide un algoritmo, ma l'arte della dialettica. Pronto a postare?

Ora questo è il parto mio, che NON sono tutto il potenziale target di questo posto, ci possiamo lavorare insieme per renderlo più "Castelloso"?
Ottimo! :lode:

Ci lavoro su.
ATTENZIONE
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi