Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
Come detto altre volte, se cercate "castello di lord phobos" su Google o altri motori di ricerca, per come è impostato il sito attualmente, vien fuori un risultato di merda.
Provare per credere.
@Rebecca, hai idee su cosa mettere nell'"Indice", a livello di meta dati e meta description?
Thanks
Provare per credere.
@Rebecca, hai idee su cosa mettere nell'"Indice", a livello di meta dati e meta description?
Thanks
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ma perché c'è bisogno del mac?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 19,20
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 478,50
- Genere:
Si, mio signore. Per quanto abbia un Qi di 125 non ho tutte le risposte a tutte le domande. Di solito faccio un’analisi prima di dare una risposta lavorativa. Altrimenti sparo cagate e giustamente mi dai dell’incompetente.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Anche a me, perché la ricerca è personalizzata sulla base dei tuoi interessi e dei siti che cerchi e/o frequenti.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 23:26 Sire a me esce questo forum in cima ai risultati
Bisogna vedere dove spunta facendo una ricerca da una finestra privata senza loggarsi da nessuna parte.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Certo, ma è la DESCRIZIONE che è totalmente a caso e fa schifo.Barabbabarabba ha scritto: ↑martedì 19 novembre 2024, 23:26 Sire a me esce questo forum in cima ai risultati
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barabbabarabba
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 19,20
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Allora, datemi retta un attimo.
Nella mia testa il punto forte su cui spingerei un sacco per invogliare la gente a postare qui e NON su un qualsiasi social, è che qui non è un algoritmo che mette in risalto un topic rispetto ad un altro, ma le capacità dialettiche di ognuno di noi. E per quelli che si lagnano con " l'algoritmo è brutto e cattivo" questa roba dovrebbe esprimere una certa attrattiva.
Ora buttata lì e senza pensarci troppo, il concetto che esprimerei nel descrivere il Castello è più o meno questo:
"Il Castello di Lord Phobos è molto più di un semplice forum: è una comunità per menti curiose, dove ogni argomento trova spazio e ogni opinione è benvenuta. Dalla cultura generale alla politica, dalla musica al cinema, dalle serie TV all'attualità, fino a discussioni più audaci dedicate ai più temerari, ogni sezione è un invito al confronto aperto.
Qui non troverai algoritmi che decidono cosa sia rilevante: il fulcro è la capacità di esprimere le proprie idee, sostenere i propri argomenti e ascoltare prospettive diverse. Nel Castello le conversazioni sono guidate dalla passione e dalla dialettica, non da un feed automatico."
Riassumendolo in 140 caratteri (mi pare siano 140 quelli disponibili alla descrizione)
Nel Castello di Lord Phobos ogni tema trova spazio. Non decide un algoritmo, ma l'arte della dialettica. Pronto a postare?
Ora questo è il parto mio, che NON sono tutto il potenziale target di questo posto, ci possiamo lavorare insieme per renderlo più "Castelloso"?
Nella mia testa il punto forte su cui spingerei un sacco per invogliare la gente a postare qui e NON su un qualsiasi social, è che qui non è un algoritmo che mette in risalto un topic rispetto ad un altro, ma le capacità dialettiche di ognuno di noi. E per quelli che si lagnano con " l'algoritmo è brutto e cattivo" questa roba dovrebbe esprimere una certa attrattiva.
Ora buttata lì e senza pensarci troppo, il concetto che esprimerei nel descrivere il Castello è più o meno questo:
"Il Castello di Lord Phobos è molto più di un semplice forum: è una comunità per menti curiose, dove ogni argomento trova spazio e ogni opinione è benvenuta. Dalla cultura generale alla politica, dalla musica al cinema, dalle serie TV all'attualità, fino a discussioni più audaci dedicate ai più temerari, ogni sezione è un invito al confronto aperto.
Qui non troverai algoritmi che decidono cosa sia rilevante: il fulcro è la capacità di esprimere le proprie idee, sostenere i propri argomenti e ascoltare prospettive diverse. Nel Castello le conversazioni sono guidate dalla passione e dalla dialettica, non da un feed automatico."
Riassumendolo in 140 caratteri (mi pare siano 140 quelli disponibili alla descrizione)
Nel Castello di Lord Phobos ogni tema trova spazio. Non decide un algoritmo, ma l'arte della dialettica. Pronto a postare?
Ora questo è il parto mio, che NON sono tutto il potenziale target di questo posto, ci possiamo lavorare insieme per renderlo più "Castelloso"?
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Non ho esattamente un grosso seguito, ma ho buttato lì un paio di storie su IG tanto per vedere se riesco a portarci dentro qualcuno.
Non garantisco, e la cosa mi imbarazza il giusto
Non garantisco, e la cosa mi imbarazza il giusto
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
Non credo sia suffiente avere meta tags decenti, specie su un sito nuovo, a volte sarebbe meglio non dare soldi per quel pirla di Zoltar, e darli invece a google che ti spara subito in alto (puoi scegliere tu la cifra mensile, anche tipo 3 euro)
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Non funziona esattamente così.
Le sponsorizzazioni sono vere e proprie aste. È vero che puoi partecipare anche con 3€, ma tu punti su delle keyword che si incrociano pericolosamente con quelle di qualsiasi social network, che di sicuro non ci puntano 3€ al mese. Più che una ADV, a meno che non vogliamo investire cifre ben più interessanti di 3€, occorre lavorare d'organico. È più lunga la questione, ma porta risultati.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
A margine i meta tags, soprattutto sui siti nuovi, fanno più di una ADV, fidati. Se non indicizzi bene, puoi puntare quanto ti pare, ma non serve a una cippa di niente.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ottimo!Rebecca ha scritto: ↑ieri, 11:39 Allora, datemi retta un attimo.
Ci lavoro su.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 71 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 2:21
-
- 397 Visite
13 Risposte -
Ultimo messaggio da MARGIO
ieri, 23:35