CIAO A TUTTI AMICI!!!
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Ah, tutti quelli di Empire raccontano che Lord Phobos é stato annichilito su quel gruppo.
Faccio un po' fatica a crederlo.
Faccio un po' fatica a crederlo.
"sONk è un povero nerd di merda cacacazzi del tipo "nerd sprint", quelli fanatici di fps che parlano velocemente, la mtv generation fatta di sinistrelli fattoni alternativi tutti briosi e fanatici di tecnica e web culture.
Però i suoi scherzi mi hanno piegato in due "
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Me ne sono andato in silenzio per semplice noia.
Finché sono rimasto dentro, chi mi incrociava impazziva fra nubi di "ma come ti permetti", "ma chi ti credi di essere", "tu non mi conosci!", "dal vivo non lo diresti".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Ad onor del vero su Fumettoso, Sonk, ha parlato solo bene di LP facendo presente a tutti che lo conosceva bene, ed attribuendogli l'originale paternità del neologismo "biNbominchia"
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
CIAO A TUTTI AMICI!!!
L'ho fatto anche su Empire, sia di lui che di Rrobe.
Non vedo perché avrei dovuto fare il contrario, adoro entrambi e con Roberto, ancora prima del signore oscuro, ho condiviso clan di cs dal 1999... per me é un amico.
"sONk è un povero nerd di merda cacacazzi del tipo "nerd sprint", quelli fanatici di fps che parlano velocemente, la mtv generation fatta di sinistrelli fattoni alternativi tutti briosi e fanatici di tecnica e web culture.
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,20
- Genere:
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Ah sì CS, il gioco dei cheater per antonomasia
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 40,40
- Genere:
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Certo che ne spari di cazzate te
Rrobe è stato sbeffeggiato in ogni modo su quella pagina, solo che a differenza di NGI la claque composta da Loffio e altri non è riuscita a supportarlo a dovere quindi si sono ritirati tutti quanti.
Sulla chiusura posso chiedere anche di persona a uno degli admin, magari è proprio quello a cui hai ciulato la donna, chissà
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 719,20
- Genere:
- Contatta:
-
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Dettagli.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 40,40
- Genere:
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Dopo averne letto tre o quattro post inizio a capire che sia l'unico riuscito a farti incazzare
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Analfabetismo funzionale e dove trovarlo.Bargle ha scritto: ↑lunedì 18 novembre 2024, 17:51 Certo che ne spari di cazzate te
Rrobe è stato sbeffeggiato in ogni modo su quella pagina, solo che a differenza di NGI la claque composta da Loffio e altri non è riuscita a supportarlo a dovere quindi si sono ritirati tutti quanti.
Sulla chiusura posso chiedere anche di persona a uno degli admin, magari è proprio quello a cui hai ciulato la donna, chissà
Quando avrei detto il contrario? Ho solo asserito che mi sembra MOLTO poco probabile che abbiano annichilito Phobos.
Per la chiusura del gruppo, inutile che tu chieda agli admin che non ammetteranno mai... te lo posso raccontare tranquillamente io, sono fatti.
Un ragazzino, convinto da me, ha postato una foto che ineggiava al suicidio (era lui che si puntava un fucile alla testa durante lucca comics) e grazie alle decine e decine di segnalazioni fatte da fake bottati nei giorni precedenti, ho ottenuto la sospensione definitiva del gruppo.
Qualuqnue cosa ti racconteranno, di diverso, é una cazzata.
Ah, vedo che sei di Prato, lo stesso paese di uno degli admin... non fare lo scemo sparando sentenze a caso, io non ho ciulato la donna a Matteo, non stavano più insieme da mesi.
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
CIAO A TUTTI AMICI!!!
Ti devo raccontare quando si sono bevuti il trollone della società segreta per cui lavoravo
Qualcuno preoccupato della cosa ha anche cercato di telefonare alle persone a me più vicine per avvertirle del pericolo
El Bandido Lord Phobos
El Bandido Lord Phobos
-
- Topic Recenti
-
-
- 109 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
oggi, 11:07