il forum dei brutti ha un nuovo utente

Questo forum non serve assolutamente a NULLA ! Ma un po’ di pazzia , sempre nel rispetto delle Regole, non guasta mai…

Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani

Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Messaggio
Autore
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 157,40 Pezzi d'Oro

#701 Messaggio da gggz »

Barabbabarabba ha scritto: ieri, 19:26
Si però contestualizzate, uno che nella vita ha preso più pali di un manutentore dell'enel difficilmente potrà scrivere poemi d'amore sulle donne.
Non posso contestualizzare non conoscendo l'autore del poema, posso però valutarne la sua aulicità. È una bestialità senza se e senza ma, qualsiasi giustificazione è fuori luogo :dunno:
Barabbabarabba ha scritto: ieri, 22:11 Fermo restando che alcune cose non le condivido ma se entrate in un qualsiasi bar di provincia se ne sentono di molto peggio
Ed io un bar dove si hanno questo tipo di idee non lo frequento :dunnasd:

Infatti sarebbe molto piacevole se non venissero riportate qua, così da non dovermi cavare gli occhi ogni giorno.
Herburg
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 181,20 Pezzi d'Oro

#702 Messaggio da Herburg »

Barabbabarabba ha scritto: ieri, 22:11 Fermo restando che alcune cose non le condivido ma se entrate in un qualsiasi bar di provincia se ne sentono di molto peggio
E le cose che condividi invece sarebbero?
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 167,10 Pezzi d'Oro

#703 Messaggio da Hasky »

gggz ha scritto: oggi, 6:58 È una bestialità senza se e senza ma,
Sono, ahimé, d'accordo.
Ma sono anche pronto a giocarmi un negroni a Rogoredo (chi ha capito il riferimento è bravo) che è uno sfogo da tastiera e che non pensa minimamente quella roba.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 157,40 Pezzi d'Oro

#704 Messaggio da gggz »

Hasky ha scritto: oggi, 9:24 Sono, ahimé, d'accordo.
Ma sono anche pronto a giocarmi un negroni a Rogoredo (chi ha capito il riferimento è bravo) che è uno sfogo da tastiera e che non pensa minimamente quella roba.
Ma probabilmente è come dici eh, per carità me lo auguro. Il problema è che quando metti nero su bianco un tuo sfogo ti assumi anche le responsabilità di ciò che scrivi. Detto ciò, quello che ho scritto io è unicamente che leggendo l'anteprima di quel messaggio non è che venga proprio la voglia di approfondire, dato che è un contenuto vergognoso. Se poi al di fuori di internet l'autore è invece una persona bellissima sono contento per lui :)
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.290,40 Pezzi d'Oro
Genere:

#705 Messaggio da Zackk »

gggz ha scritto: ieri, 19:21 Diciamo che leggere nell'anteprima che le donne servono a svuotare i coglioni e poco più non fa presagire un topic da premio nobel, ma magari mi sbaglio :dunnasd:
Infatti è veramente un'ingiuria, servono anche a cucinare e tenere in ordine la casa.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 20,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#706 Messaggio da Barabbabarabba »

Herburg ha scritto: oggi, 9:03

E le cose che condividi invece sarebbero?
Ma guarda che voi demonizzate un qualcosa che forse non conoscete realmente, le basi della redpill sono molto più soft di quel che pensate, poi uno può essere d'accordo o meno ma non tutti sul fdb vorrebbero dar fuoco alle donne tipo caccia alle streghe.
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 20,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#707 Messaggio da Barabbabarabba »

gggz ha scritto: oggi, 6:58 Non posso contestualizzare non conoscendo l'autore del poema, posso però valutarne la sua aulicità. È una bestialità senza se e senza ma, qualsiasi giustificazione è fuori luogo :dunno:
Ed io un bar dove si hanno questo tipo di idee non lo frequento :dunnasd:

Infatti sarebbe molto piacevole se non venissero riportate qua, così da non dovermi cavare gli occhi ogni giorno.
In un bar di provincia vicino al paese dove abito io qualche tempo fa un tipo stava raccontando di come sposò sua moglie dopo averla violentata e messa incinta (il famoso matrimonio riparatore) il tutto ridendo e raccogliendo consensi dagli ascoltatori, questa storia credo anche di averla già scritta qui.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi