Sminchiettando sui social quelli dei giovani (non come Phobos, per capirci), ho iniziato a trovare sul feed un botto di video sul merdone che starebbe travolgendo il mondo della musica e "Diddy" in particolare.
Sean Combs, conosciuto ai più come Puff Daddy, P Diddy e chissà cos'altro, pare sia stato trovato con le manine sporche di nutella. Anzi, di olio per bambini, visto che ne sono state trovate MILLE confezioni in casa sua

Quello che potrebbe essere un sano prendersi cura della propria pelle pare sia invece un fetish del nostro che a quanto pare predilige aggrovigliarsi con partner unti come orate in carta da forno.
E anche lì ci potrebbe stare, rientrerebbe nel range "OK" delle stranezze.
Pare però che ci sia un problemuccio con l'età di suddetti partner.
Ora, accà nisciun' è fesso, e non credo onestamente ci sia bisogno di dettagliare la questione. Dalle parti della west coast pare sta cosa sia veramente "grossa", non tanto per la gravità del fatto in sé (...) ma per il numero di persone che TEORICAMENTE avrebbero saputo senza però aver mai aperto bocca.
In molti paventano "il crollo di Hollywood", ma mi pare si stia tirando un po' nel mucchio, personalmente Hollywood la vedo più legata al cinema che non alla musica, ma non sono esperto di produzioni/produttori quindi mi limito a tremare di paura anch'io.
Anzi, no, fregancazzo.
Però in molti sono preoccupati che il merdone possa arrivare, seppur di sponda, anche in Italia, dove la longa mano delle grosse case di produzione arriva comunque.
Thread contenitore al momento, vediamo come si evolve la questione.
edit: mi sono dimenticato di droppare la parte migliore, ovvero sedicenti documenti segreti segretissimi dove ci sarebbero le prove del coinvolgimento di Diddy nell'omicidio di Tupac e Notorious B.I.G. nelle vesti di MANDANTE... ecco, sta cosa effettivamente potrebbe far volare piombo qua e là, ma ci vorrebbe uno che segue ste cagate.