Manicomio è NGI?
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 158,80
Manicomio è NGI?
A me pure slogga random. Potrei sbagliarmi, ma mi sembra accada spesso (non sistematicamente) quando rileva un cambio di rete.
Mi capita quasi unicamente da mobile, comunque non talmente spesso da farne una tragedia. Però se è utile per scassare il cazzo mi unisco alle lamentele.
Mi capita quasi unicamente da mobile, comunque non talmente spesso da farne una tragedia. Però se è utile per scassare il cazzo mi unisco alle lamentele.
- mtt
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 10,50
- Genere:
Manicomio è NGI?
si ma non ho nessuna pretesa io, faccio solo notare alcune cose ma in generale cmq non sono uno che posta tanto, leggo un po di piu pero si
@Zackk pienamente d'accordo che alla fine l'importante non e' la piattaforma ma i contenuti e le persone che frequentano il bar, pero' si ecco se il bar sta di strada mentre vado a lavoro invece di essere in mezzo alla campagna e se mi offre il parcheggio invece di dover parcheggiare a 1km non mi fa schifo e invoglia di piu
@Zackk pienamente d'accordo che alla fine l'importante non e' la piattaforma ma i contenuti e le persone che frequentano il bar, pero' si ecco se il bar sta di strada mentre vado a lavoro invece di essere in mezzo alla campagna e se mi offre il parcheggio invece di dover parcheggiare a 1km non mi fa schifo e invoglia di piu
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 69,30
- Genere:
Manicomio è NGI?
confermo che m'ha sloggato da cellulare, pc di casa e lavoro alla cazzo.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.292,40
- Genere:
Manicomio è NGI?
E faresti lo stesso se al posto del bar si parlasse di una bella fagiana da competizione?mtt ha scritto: ↑martedì 23 luglio 2024, 15:33 @Zackk pienamente d'accordo che alla fine l'importante non e' la piattaforma ma i contenuti e le persone che frequentano il bar, pero' si ecco se il bar sta di strada mentre vado a lavoro invece di essere in mezzo alla campagna e se mi offre il parcheggio invece di dover parcheggiare a 1km non mi fa schifo e invoglia di piu
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 726,80
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Dev'essere quell'orario lì.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 460,60
- Genere:
Manicomio è NGI?
concordo, a me da safari non mi slogga pero', da firefox si tutte le voltemtt ha scritto: ↑martedì 23 luglio 2024, 12:47 Faccio fatica a digerire sto phpBB
Il problema principale e' che ogni fottuta volta mi forza a riloggare, da mobile, da desktop, con Chrome, con Safari.... fortunatamente ho 1Password che mi auto completa ma e' una rottura di cazzo dover perdere 10 secondi prima di poter leggere.
In generale poi penso che la UX sia disastrosa e mi invoglia poco a postare
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 460,60
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
@Il FaS che ha lasciato schiattare manicomio pur di leccargli il solco tra le chiappe.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
Beh, la ragione l'ha scritta Phobos stesso appena sotto lo snapshot
Fondamentalmente è ciò che succede quando assegni una briciola di "potere" ad una persona con la maturità di un bambino di sette anni.
Infatti non comprendo cosa spinga a continuare imperterriti a partecipare, dato che è stato spiegato e dimostrato che non siete ospiti graditi
Fondamentalmente è ciò che succede quando assegni una briciola di "potere" ad una persona con la maturità di un bambino di sette anni.
Infatti non comprendo cosa spinga a continuare imperterriti a partecipare, dato che è stato spiegato e dimostrato che non siete ospiti graditi
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.942,40
Manicomio è NGI?
Grazie Graziella, ma non cercavo le reali ragioni, quelle le so (Remember? Margio, sei mesi per aver giocato a Manicomio, in Manicomio con un Manicomiense ), cercavo i pretesti, quelli che di solito sono accompagnati da succosi post ripieni di whinate e gente offesissima.
Comunque guardando a destra il forum dei brutti ed a sinistra NGI sono sempre più convinto di stare nel posto giusto.
Una piccola enclave, riparata dagli isterismi, che non ha la pretesa di cambiare il mondo.
Comunque guardando a destra il forum dei brutti ed a sinistra NGI sono sempre più convinto di stare nel posto giusto.
Una piccola enclave, riparata dagli isterismi, che non ha la pretesa di cambiare il mondo.
He who dies with the most toys, still dies.
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 47,00
Manicomio è NGI?
Ma phobos passa il tempo a insultarli poi scrive lì....poi top che giustamente fa notare che ormai per postare seriamente lì devi avere la capacità di pensiero indipendente di un fanatico religioso (pochissime eccezioni tipo Malanic) perché ormai ogni thread é dominato da 4-5 scemi che si fanno pompini a vicenda sul loro essere illuminati e gli altri con la lingua ficcata nel sedere dei disagiati
Però che fa? Continua ad andare lì a provarli e cercare di portare quella stessa utenza che lo vede come un mentecatto e che in generale ha reso quel posto una cloaca qua sul castello
Però che fa? Continua ad andare lì a provarli e cercare di portare quella stessa utenza che lo vede come un mentecatto e che in generale ha reso quel posto una cloaca qua sul castello
- gggz
- Nobile di rango
Manicomio è NGI?
Ma sai che dubito che troverai motivazioni messe nere su bianco? Anche perché è un permaloso, non uno stupido e sa benissimo che è molto più efficace questo tipo di trattamento; d'altronde oggigiorno l'e-penis è ritenuto sempre più importanteMARGIO ha scritto: ↑oggi, 7:46 Grazie Graziella, ma non cercavo le reali ragioni, quelle le so (Remember? Margio, sei mesi per aver giocato a Manicomio, in Manicomio con un Manicomiense ), cercavo i pretesti, quelli che di solito sono accompagnati da succosi post ripieni di whinate e gente offesissima.
Se devo tirare ad indovinare, l'unica motivazione che potresti trovare scritta sarebbe una cosa del tipo: "perché posso farlo"
A me la cosa che fa sorridere è che idealmente io sono anche abbastanza allineato con il pensiero dominante, però non ce la faccio a sopportare il doppiopesismo dilagante sebbene vada a danneggiare persone con idee/atteggiamenti diametralmente opposti ai miei per cui ho ringraziato per l'ospitalità e me ne sono andato, mentre chi viene costantemente trattato a pernacchie preferisca frequentare un luogo dove non è ospite gradito. Alla fine de gustibusShenlong ha scritto: ↑oggi, 9:14 Ma phobos passa il tempo a insultarli poi scrive lì....poi top che giustamente fa notare che ormai per postare seriamente lì devi avere la capacità di pensiero indipendente di un fanatico religioso (pochissime eccezioni tipo Malanic) perché ormai ogni thread é dominato da 4-5 scemi che si fanno pompini a vicenda sul loro essere illuminati e gli altri con la lingua ficcata nel sedere dei disagiati
-
- Topic Recenti
-
-
- 167 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da Hasky
oggi, 9:49
-
- 293 Visite
19 Risposte -
Ultimo messaggio da Rebecca