Il caps lock!
Sta cosa ti offende mortalmente, ti prego continuiamo un altro paio d'ore.
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Il caps lock!
Ma sta cosa del livello di istruzione ti crea problemi? Avresti voluto laurearti? Avresti voluto avere credito su cagorà, nelle discussioni in cui servivano i paperz e tu sentivi di non essere all'altezza?
Ma che film ti fai, la cosa del livello di istruzione è semplicemente desolante nel leggere i commenti su social e siti di quotidiani e vedere che il futuro del paese (o anche l'amministrazione delle aziende e del pubblico) è in mano a gente che dice "svegliaaaaaaaa!!111!". Che considera realmente il blocco navale, che crede alle bufale sul pugile uomo che si finge donna (in Algeria ), i vaccini e l'autismo, elon musk è un grande, forza putin, aborto = omicidio, gay contronatura perché è la parola di dio, "presidente del consiglio eletto dal popolo", e roba del genere.
di recente ho avuto una storia con una collega di 43 anni e non era per niente piena di odio, rabbia, rancore
Certo, e ci sono anche terzamedia che leggono 50 libri l'anno e sono saputissimi.
Io direi che il punto è tutto qui, e altro da aggiungere non c'è.Kiko il Baro ha scritto: ↑oggi, 14:34 questi del fdb la figa la vedono solo in foto, è come se io scrivessi un trattato di neurologia di cui non so un cazzo
fioccano che è una bellezzaLord Phobos ha scritto: ↑oggi, 14:22 Che considera realmente il blocco navale, che crede alle bufale sul pugile uomo che si finge donna (in Algeria ), i vaccini e l'autismo, elon musk è un grande, forza putin, aborto = omicidio, gay contronatura perché è la parola di dio, "presidente del consiglio eletto dal popolo", e roba del genere.
A generalizzare si finisce solo per prendere granchi grossi così.
Credo che il discorso sia più complesso, ma comunque generalizzabile.Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 14:36 Certo, e ci sono anche terzamedia che leggono 50 libri l'anno e sono saputissimi.
Ma, in generale...
Sono dei casi da psichiatria e alcuni pure abbastanza pericolosi, ma é stra palese che il motivo per cui ci si ossessiona su sti qua é perché paradossalmente prendendo le massime distanze a ogni occasione da quello che é il livello più basilare di troglodita misogino si può riaffermare la propria mascolinità (e possibilmente l'essere o l'essere stato sessualmente attivo, roba che per varie ragioni il maschio femminista e politicamente corretto é ossessionato quasi se non più di quello classic) attraverso una vera o presunta validazione femminile.
Io evito di entrare nel dibattito, perchè veramente mi sembrerebbe di sparare ad uno che caga: sono casi umani psichiatrici.Rebecca ha scritto: ↑oggi, 14:42
Parlano mossi dal rancore per l'assenza di qualcosa che non hanno il carattere, il minimo di carisma necessario e la cultura per raggiungere.
Trovo ironico che siamo noi a far loro da cassa di risonanza, perché altrimenti la mia bolla (che di idioti mio malgrado ne conta comunque), non sarebbe mai arrivata a conoscenza di 'sta merda.
Sì ma oggi tutti i partiti che fanno più dell'1% sono quello, la differenza é che la destra alla classe media e media-bassa la corteggia con soluzioni semplicistiche e di pancia, la sinistra ti insulta e anche abbastanza apertamente se non hai le opinioni che in quel momento sono viste come illuminate
Guarda, io non voto da 10 anni perchè questa classe dirigente mi schifa trasversalmente, ma ci andrei cauto su quello che dici.Shenlong ha scritto: ↑25 minuti fa Sì ma oggi tutti i partiti che fanno più dell'1% sono quello, la differenza é che la destra alla classe media e media-bassa la corteggia con soluzioni semplicistiche e di pancia, la sinistra ti insulta e anche abbastanza apertamente se non hai le opinioni che in quel momento sono viste come illuminate