Kiko il Baro ha scritto: ↑giovedì 28 novembre 2024, 22:51 è inutile lamentarsi del mondo che fa schifo, quando siete voi che volete propagandare, diffondere e radicare lo schifo
il forum dei brutti ha un nuovo utente
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 768,50
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 413,80
- Genere:
Si ,ElDesperado ha scritto: ↑giovedì 28 novembre 2024, 20:43 C'è un modo per convincerti a smetterla di perseguitare gente online per caso? Chiedo
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 413,80
- Genere:
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 24,90
Fantastico, mi iscrivoKiko il Baro ha scritto: ↑giovedì 28 novembre 2024, 22:51 incitamento all'odio e alla violenza
diffamazioni, razzismo, complottismo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Affare concluso.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Ed ora si chiude la tiritera coi brutti, almeno per un bel po'.
Naturalmente, se postano, si iscrivono, trollano, beh... ottengono in cambio un trolling venti volte superiore da parte di chi sa farlo.
Naturalmente, se postano, si iscrivono, trollano, beh... ottengono in cambio un trolling venti volte superiore da parte di chi sa farlo.
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Anzi, lascio aperto, il forum è di @MARGIO.
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Non è la croce rossa, è un furgone con dentro dei wannabe terroristi che non hanno abbastanza capacità per costituire una minaccia. Quindi sì, ci si spara sopra volentieri. Dal mio punto di vista è come andare in World of Warcraft col pg maxato a oneshottare ally di basso livello.
Comunque, lo sai che ti infamano in continuazione, vero?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 78,90
- Genere:
ma che cristo Phobos, avevo già previsto un venerdì che volava ed invece mi tocca lavorare?
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.334,60
- Genere:
Cicciopanzo è sparito del tutto?
Peccato, ero andato a vedermi le sue foto da figo su Fb e niente...fa schifo al cazzo anche lì
Peccato, ero andato a vedermi le sue foto da figo su Fb e niente...fa schifo al cazzo anche lì
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Dubito osino ancora anche lontanamente pensare di mettere piede qui dentro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Va beh, però dovresti svelare un pò di retroscena sulla negoziazione, che ne so, si sono messi a piangere?Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 0:12 Ed ora si chiude la tiritera coi brutti, almeno per un bel po'.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Strano, li avevamo accolti così calorosamenteLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 13:32 Dubito osino ancora anche lontanamente pensare di mettere piede qui dentro.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Non molti retroscena.
Mi si è palesato un anonimo informatore su telegram, mi ha mostrato ricco materiale di quello richiesto, l'ho pagato.
E' ancora disponibile a fornirmene molto di più. Foto, nomi, cognomi. Ho quello che avevo richiesto.
Yorick era letteralmente TERRORIZZATO ed in uno stato d'ansia e panico insopportabili. Ho mollato il colpo, ma penso che qualche riflessione sul postare immagini di sconosciute sul forummino e chiedere "valutate questa troia!" esponendole agli insulti bavosi di sfigati segaioli arrabbiati pensando che non ci sia nulla di male se la sia fatta.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- • Char •
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 48,90
- Genere:
Hanno problemi. Yorick credo sia un ragazzino con meno di vent'anni con una marea di problemi. Gelo sta male. Io stesso non sto al 100%.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 3:06
Non è la croce rossa, è un furgone con dentro dei wannabe terroristi che non hanno abbastanza capacità per costituire una minaccia. Quindi sì, ci si spara sopra volentieri. Dal mio punto di vista è come andare in World of Warcraft col pg maxato a oneshottare ally di basso livello.
Comunque, lo sai che ti infamano in continuazione, vero?
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 46,80
- Genere:
Dovevi usare la List of Jericho per fare il reply perfetto
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Phyton
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 18,70
-
link or didn't happ
Ultima modifica di Phyton il venerdì 29 novembre 2024, 14:37, modificato 1 volta in totale.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 183,10
Imho un peccato, anche perché:Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 13:32 Dubito osino ancora anche lontanamente pensare di mettere piede qui dentro.
E avere la possibilità di interagire con persone quantomeno socialmente "inserite" avrebbe fatto loro del bene.
Io spero decidano di tornare/restare e che qualcuno di buon cuore non li prenda a schiaffatoni. Fermo restando che lo scarejump del doxxing pubblico è stato, ahiloro, sacrosanto.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Vai su fb e cerca Nicola Giovannone di Salerno, però devi avere uno schermo 65 pollici o ti esce dal display.
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Trovare un inserimento sociale non é facile se stai male. Le cure psicologiche e psichiatriche costano. So che Gelo é seguito. Yorick non lo so.Hasky ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 14:36 E avere la possibilità di interagire con persone quantomeno socialmente "inserite" avrebbe fatto loro del bene.
Io spero decidano di tornare/restare e che qualcuno di buon cuore non li prenda a schiaffatoni. Fermo restando che lo scarejump del doxxing pubblico è stato, ahiloro, sacrosanto.
Io stesso ho mille problemi ad interagire con le persone normali.
Quello che sta facendo Phobos é grave, siamo persone con problemi seri, l'anno scorso un ragazzino si é suicidato.
Ultima modifica di • Char • il venerdì 29 novembre 2024, 15:16, modificato 1 volta in totale.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Me l'hai chiesto tu
Spirito di Banjo, esci da questo corpo!
Spirito di Banjo, esci da questo corpo!
- Hasky
- Nobile di rango
Mi spiace, spero che il postare qui possa in qualche modo esserti d'aiuto.
Fermo restando il mio enorme rispetto nei confronti della morte e di chi sceglie consapevolmente di abbracciarla, il doxxing messo in atto da Phobos non è poi così grave, soprattutto se messo in relazione a quello che veniva fatto "altrove" con i profili instagram di persone ignare.
Quindi, facciamo a capirci: una cosa o è grave sempre, o non è grave mai. Piaccia o non piaccia, Phobos è stato la medicina che avreste dovuto prendere prima. Perché a ridere e scherzare (leggasi "insultare e denigrare") ragazze ignare tutto ok, ma quando si ribalta il tavolo di gioco e a stoppare i pomodori di faccia ci siete voi allora vi rendete conto del peso delle vostre azioni.
Discorso generale eh, non mi interessa star lì a fare la distinzione millimetrica tra quello che era lì a ghignare e quello che andava attivamente a cercare i profili su instagram.
Ognuno a suo titolo ha le sue responsabilità a cui fare fronte.
Per quanto riguarda l'avere problemi, seri o meno che siano, non costituisce giustificazione a quanto detto sopra. E dopo lo spauracchio dovreste averlo ben capito anche voi.
Perché con tutti i problemi che uno può avere, registrarsi ad una piattaforma online, prendere parte a discussioni dove si auspica la morte violenta di terze persone è una libera scelta.
Scelta che, come detto in precedenza, comporta delle responsabilità. Vai a rileggerti quello che veniva scritto. Adesso, a mente fredda. Siamo d'accordo sul fatto che venivano scritte delle cose quantomeno preoccupanti?
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Io non so attivo sul forum da diversi mesi. So che molti credevano a questa cosa della valutazione, io sinceramente ben poco e i voti contano pochissimo. Credo sia più un gioco fra di loro che una cosa che crei reali problemi. Su internet c'è di peggio e c'era. Diciamo che quattro hikikomori chiusi in una stanza che commentano le foto di gente random mi preoccupano molto meno di quello che fa nella vita reale l'Italiano medio alle donne.
- pbo
- Potente nel Castello
- Genere:
il problema e' che se uno di quei 4 hikikomori prima o poi uscirà, avremo un altro Turetta.
- Hasky
- Nobile di rango
Continua a NON essere una giustificazione valida.
Il fatto che tizio o caio rubino o abbiano rubato, magari milioni di euro con qualche trucco finanziario NON legittima me a rubare anche soltanto il resto delle patatine al bar.
Tipo? Cosa fa l'italiano medio, alle donne?
Perché di circa 30 milioni quelli problematici sono poche decine. Il resto è gente normale.
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Credo avremmo l'ennesimo Fantozzi. Io ne sono uscito é sono diventato Fantozzi. Uno schiavo. Turetta é solo uno che non aveva le palle di vivere la vita di un uomo.
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 46,80
- Genere:
Ma proprio un cazzo.• Char • ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 15:38 Io non so attivo sul forum da diversi mesi. So che molti credevano a questa cosa della valutazione, io sinceramente ben poco e i voti contano pochissimo. Credo sia più un gioco fra di loro che una cosa che crei reali problemi. Su internet c'è di peggio e c'era. Diciamo che quattro hikikomori chiusi in una stanza che commentano le foto di gente random mi preoccupano molto meno di quello che fa nella vita reale l'Italiano medio alle donne.
Il tuo post è tutto un minimizzare e giustificare.
Non è un gioco e non basta dire che tanto a giro c'è di peggio.
Sta roba qua è l'anticamera di quello che poi fa nella vita reale l'italiano medio alle donne.
Si può anche essere delle merdacce e smettere di esserlo con un po' di buona volontà.
Non si smette più di essere misogini perché con una echo chamber in quel modo diventa l'unico modo di vedere il mondo e le donne.
Sei le scelte che fai e ne accetti le conseguenze. Stacci.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Mauer
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 29,30
almeno gli emo facevano ridere
non mi pare che, in questa società articolata ed ipercollegata, la maggior sensibilità richiesta nelle relazioni stia producendo materiale umano migliore rispetto ai modi più "rudi" del passato.
non mi pare che, in questa società articolata ed ipercollegata, la maggior sensibilità richiesta nelle relazioni stia producendo materiale umano migliore rispetto ai modi più "rudi" del passato.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Questi, come molti altri strati sociali e cronologici, sono stati fagocitati dai social e risputati in condizioni peggiori.
La mia generazione, per esempio, è una di quelle più imbarazzanti.
La mia generazione, per esempio, è una di quelle più imbarazzanti.
- pbo
- Potente nel Castello
- Genere:
anzi, sta producendo esseri diametralmente opposti.
- Mauer
- Parte della Corte
può darsi che la preoccupazione di non calpestare la sensibilità altrui, portata all'estremo, stia annullando la possibilità e di intavolare confronti dialettici, anche scomodi, con lo scopo di risolvere problemi. Si è persa la capacità di critica ed autocritica, disconnettendo completamente attore da responsabilità. Il prodotto sono persone nate nella società storicamente al picco della tecnologia, ovviamente al confronto con le generazioni passate, assolutamente incapaci di cogliere le occasioni offerte dall'abbondanza di tutto, incapaci di vivere se non come larve deresponsabilizzate.
- pbo
- Potente nel Castello
- Genere:
non si è persa la capacità di critica bensì non è più tollerata. il pensiero deve essere univoco, tutto ciò che esce dal seminato deve essere ostracizzato.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Occhio Mauer che pigli un granchio.Mauer ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 17:08 può darsi che la preoccupazione di non calpestare la sensibilità altrui, portata all'estremo, stia annullando la possibilità e di intavolare confronti dialettici, anche scomodi, con lo scopo di risolvere problemi. Si è persa la capacità di critica ed autocritica, disconnettendo completamente attore da responsabilità. Il prodotto sono persone nate nella società storicamente al picco della tecnologia, ovviamente al confronto con le generazioni passate, assolutamente incapaci di cogliere le occasioni offerte dall'abbondanza di tutto, incapaci di vivere se non come larve deresponsabilizzate.
Questi qui ODIANO il woke, odiano le "mollezze", idealizzano l'essere superuomini maschissimi superturbomachi di quel macho ridicolo alla Tate.
Ovvero, lo stesso tipo di persona che li ha ridotti in queste pietose condizioni tormentandoli, sfottendoli, escludendoli e bullizzandoli a scuola e nella vita. Lo vedono come "vincente", vogliono diventare come lui.
Qui il discorso della società molle non conta, la rifiutano (pur essendo i più molli di tutti).
ATTENZIONE
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Lasciate stare Char, lui ne è uscito ed è autoconsapevole.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Mauer
- Parte della Corte
interessante, grazie, non ho mai aperto il forum dei brutti, il mio era un discorso più generico ma ho capito che il gancio era deboleLord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 17:39
Occhio Mauer che pigli un granchio.
Questi qui ODIANO il woke, odiano le "mollezze", idealizzano l'essere superuomini maschissimi superturbomachi di quel macho ridicolo alla Tate.
Ovvero, lo stesso tipo di persona che li ha ridotti in queste pietose condizioni tormentandoli, sfottendoli, escludendoli e bullizzandoli a scuola e nella vita. Lo vedono come "vincente", vogliono diventare come lui.
Qui il discorso della società molle non conta, la rifiutano (pur essendo i più molli di tutti).
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
Però su una cosa dopo anni devo dar ragione a loro, le donne sono avvantaggiate, sul lungo periodo però non so dirlo essendo ancora giovane. Ma fra i venti e trenta, ci mettono in saccoccia a noi uomini, credo che l' uomo medio abbia veramente difficoltà bestiali a trovare una relazione decente, oltre al fatto che se non hai niente da offrire è tosta. Per ragioni storiche in Italia un uomo inizia a poter offrire qualcosa dopo che ottiene un lavoro e quando e se ottiene una posizione sociale, normalmente dopo i 30. Se non hai una famiglia solida alle spalle prima di avere qualcosa da offrire devi mangiare tanta tanta merda.
Ma credo sia così in tutto il mondo, solo che in Italia c'è una perenne adolescenza che si trascina fino ai quasi ai 35 anni. Sentivo la mia vicina definirsi giovane a 31 anni, sono rimasto sbalordito. C'è un problema enorme sui giovani e i presunti giovani, in Italia si diventa adulti troppo tardi.
Ma credo sia così in tutto il mondo, solo che in Italia c'è una perenne adolescenza che si trascina fino ai quasi ai 35 anni. Sentivo la mia vicina definirsi giovane a 31 anni, sono rimasto sbalordito. C'è un problema enorme sui giovani e i presunti giovani, in Italia si diventa adulti troppo tardi.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Loro vengono molestate e uccise.
Ma char non riesce a scopare.
Quindi, quello che se la passa peggio è Char.
ATTENZIONE
- Parte della Corte
- Genere:
In realtà se pago scopo, ed é quello che faccio ogni tanto. Il mio problema é legato all'affetto. Vorrei un po' d'amore. E troverei anche una relazione se avessi un determinato tenore di vita. Molto più facilmente di quello che immagini. Diciamo che per me é una questione di quando e se voglio. Il problema é vivere quotidianamente con una donna media che sta con te per quello che gli offri. Preferisco stare da solo attualmente.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 19:14 Loro vengono molestate e uccise.
Per il resto é una mia opinione personale, capisco benissimo non la si possa condividere.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Riformulo.
Ma char ha bisogno di affetto.
Fa ridere anche te, vero?
ATTENZIONE
- Parte della Corte
- Genere:
Sei bravo a rigirare la frittata ed hai anche ragione. Si io me la passo molto meglio della donna media della MIA ETA'.Lord Phobos ha scritto: ↑venerdì 29 novembre 2024, 19:22 Riformulo.
Quello che dico é che:
Ma mediamente la donne stanno messe meglio degli uomini nella MIA GENERAZIONE e in QUESTA fascia d'età (20/30 anni).
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 166,00
Ma guarda che dipende unicamente dal criterio che utilizzi per valutare cosa significhi "stare meglio". Quali sono i parametri che prendi in considerazione e con quale peso? Perché a me sembra che tu stia unicamente considerando l'aspetto "dating" come al solito, come se tutto girasse attorno a quello.
-
- Topic Recenti
-
-
- 831 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da nessuno
ieri, 15:06
-
- 1746 Visite
39 Risposte -
Ultimo messaggio da Mauer