Tu hai speranze di uscirne, va solo decostruita la rassegnazione da incel redpill condita da misoginia alla "sono tutte uguali".
In Barabbabarabba vedo meno speranze e più mentalità marcia, ma ci son speranze per tutti.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Tu hai speranze di uscirne, va solo decostruita la rassegnazione da incel redpill condita da misoginia alla "sono tutte uguali".
Madonna santa mi sarebbero venuti i brividi tipo scarafaggi che si muovono sotto la pelle del braccio.
Cercano e corteggiano anche le donne. Benvenuto nel 2024.
Sulla carta tutto giusto…Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 14:47
Cercano e corteggiano anche le donne. Benvenuto nel 2024.
ma se facciamo una chatt per la terza età, dici che facciamo i soldi ?
ecco qual'era BADOO, l'avevo rimossa mi avevano fregato 10 € e ci stavano solo promotrici della ideal standard e rumene albanse
No, non serve a niente, ci sono già millemila app e siti di questo genere, sei vecchio.
Quindi vedi un piccolo spiraglio di luce nel mio cuore iracondo?Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2024, 14:44 Tu hai speranze di uscirne, va solo decostruita la rassegnazione da incel redpill condita da misoginia alla "sono tutte uguali".
In Barabbabarabba vedo meno speranze e più mentalità marcia, ma ci son speranze per tutti.
quindi riepilogando: amor proprio sotto le scarpe e nuovo giro in giostra?Rebecca ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2024, 11:23 La risposta breve è: perché sono scema.
Quella dettagliata è che dopo settimane di discorsi in cui mi ha chiesto scusa, di gesti concreti e un notevole cambio nel modo di comportarsi, mi ha convinta.
O meglio, mi ha convinta a ricominciare a vederlo, con delle sostanziali modifiche al mio modo di considerarlo.
Vale a dire, che se mi dice che fuori piove, prima controllo, poi gli credo.
E sì, sono uscita con altre persone ma, di fatto mi annoiano, mi fraintendono, scambiano la mia timidezza e il mio modo di confrontarmi con gli altri per arroganza, o pensano che stia flirtando anche quando non sto flirtando.
Ciobar si è comportato da stronzo, vero, mi ha ferita e delusa, ma non è un idiota e non credo di essere così imperdibile o insostituibile da spingere chi che sia a sprofondarsi in scuse solo per il sesso o per il gusto di ferirmi di nuovo.
O almeno lo spero.
Per ora piedi ben piantati per terra, non ci faccio affidamento e mi godo quello che c'è a piccole dosi senza aspettarmi niente.
Allora: trovatemelo voi uno che non sembri mio nonno, che non abbia il Qi di un vegetale, non si senta minacciato dal fatto che sono autonoma e indipendente, non sia geloso di mio figlio e della mia famiglia e che possibilmente non abbia il sex appeal di Furio di Bianco Rosso e Verdone.
Un po' OT ma sta cosa me la chiedo da sempre: ma davvero esistono uomini che si sentono minacciati dall'autonomia della partner?
diciamo le cose come stanno.
Ma va figurati se è di quella lavorativa o economica che si spaventano. Cioè alcuni sì, perché se dipendi da loro possono controllarti meglio.
Ci separano una cosa come 70 Km.
Io invece trovo che le vacanze siano quel momento da trascorrere con qualcuno.Rebecca ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2024, 12:03 Ti faccio l'esempio del mio ex: a lui dava noia la consapevolezza che non avevo bisogno di lui anche, per fare un esempio, per organizzarmi una vacanza.
Cioè conviviamo, ci vediamo tutti i santi giorni, lavoriamo pure insieme: ma almeno una settimana l'anno, vuoi levarti dai coglioni e fare qualcosa senza di me, e io senza di te, così da avere qualcosa da raccontarci?
Su tutto questa parte sono d'accordoRebecca ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2024, 12:03 Vuoi uscire coi tuoi amici e amiche e a me non va di venire? Ma vai e non rompere il cazzo, che mi frega?!
Vuoi vedere tua madre che non mi sopporta e io non la sopporto: ma perché cazzo devo venire anche io? Vai e io non piangerò di sicuro.
Voglio uscire con un amico o un'amica a bermi qualcosa, non vedo perché devo coinvolgerti per forza. Se vuoi vieni, se non ti va va bene uguale.
Non riesco a immaginarmi di dipendere da qualcuno per farmi la mia vita o di dovermi sistematicamente adeguare a fare cose che non mi va di fare solo perché stiamo insieme, mi sta stretta come idea.
È che non chiedo permessi, e non voglio me ne vengano chiesti.
Been there, done thatRebecca ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2024, 12:03 NB il compromesso di tanto in tanto ci sta, ma l'annullamento della volontà di uno a favore della controparte, è una cosa che non concepisco. Siamo individui distinti, ognuno con i propri interessi, i propri gusti e desideri. Mettere da parte la propria individualità per vivere simbioticamente in coppia, a mio parere è una stronzata e mi rifiuto di farlo.
Anche io: infatti se riesco me ne vado un paio di giorni al Forte dalla mia amica a disprezzare i ricchi e sentire il padre della mia amica bestemmiare in toscano.
io un nome lo avrei, ma sta in un paesino sperduto nel bologneseRebecca ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2024, 11:40 Allora: trovatemelo voi uno che non sembri mio nonno, che non abbia il Qi di un vegetale, non si senta minacciato dal fatto che sono autonoma e indipendente, non sia geloso di mio figlio e della mia famiglia e che possibilmente non abbia il sex appeal di Furio di Bianco Rosso e Verdone.
E visto che non è così facile trovarne uno, e Ciobar sa dannatamente come prendermi, diciamo che la giostra sta iniziando a girare con mooooolta calma e io non sono sicura al 100% di quello che sto facendo.
Ahah no dai, se dev'essere così preferirei lasciare quella persona
Quindi se non vedo l'ora che mio figlio vada dal padre in vacanza, significa che è meglio che lo abbandoni?
quindi lo ami alla follia, è per questo che ci sei tornata ! altro che girarci intorno e trovare scuseRebecca ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2024, 13:28 Quindi se non vedo l'ora che mio figlio vada dal padre in vacanza, significa che è meglio che lo abbandoni?
Non capisco.
Il fatto che ami alla follia qualcuno, non significa che voglia farci tutto assieme o voglia passarci insieme ogni santo giorno.
Anzi presumibilmente vorrò avere degli spazi miei, perché non è per bisogno che sto insieme a qualcuno, ma per piacere.
Ma chi, Ciobar?
ma che preziosi, i km si fanno una volta certi. son mica più uno sbarbato, pagare moneta vedere cammello
quindi non sei buona di stare senza nessuno o hai solo bisogno di cazzo ?
Si beh, immagino che tu non sia Jean Reno, il mio instagram è sempre aggiornato e disponibile, quindi l'unica che andava a scatola chiusa sono io
Il cazzo, voglio.
Sono single da più di un anno.
Ma certo che no, che diamine.
Ecco, agree to disagree: per me la vacanza (e soprattutto la vacanza) è il momento da passare assieme all'altra persona.Rebecca ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2024, 13:28 Il fatto che ami alla follia qualcuno, non significa che voglia farci tutto assieme o voglia passarci insieme ogni santo giorno.
Anzi presumibilmente vorrò avere degli spazi miei, perché non è per bisogno che sto insieme a qualcuno, ma per piacere.
La premessa era che prendevo per esempio il mio ex.
m'ha tradito l'accento?Rebecca ha scritto: ↑martedì 10 dicembre 2024, 14:13 Si beh, immagino che tu non sia Jean Reno, il mio instagram è sempre aggiornato e disponibile, quindi l'unica che andava a scatola chiusa sono io
https://www.instagram.com/daniela_res_/
E niente, io ci provo a distarmi dallo charme irresistibile di @Zackk ma non mi aiutate per niente.