Manicomio è NGI?
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.359,90
- Genere:
Manicomio è NGI?
E' impazzito molto prima del previsto, il pugnettaro antiestetico
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 807,70
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ahahahahhaah è partito di brocca.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Ebbè, avrà sì e no 20 anni, brutto come l'invasione della Polonia, mai vista la figa di persona (anche se una volta lo hanno abbracciato con le dovute precauzioni), simpatico come un petomane in ascensore, e viene qui a fare il figo per supportare il suo amico ripugnante dal peso specifico dell'osmio
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 28,00
Manicomio è NGI?
Anche le discariche hanno il loro percheElDesperado ha scritto: ↑giovedì 28 novembre 2024, 15:26 STO FORUM FA SCHIFO DISCARICA DI MERDA
STO FORUM FA SCHIFO DISCARICA DI MERDA
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- mtt
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 10,90
- Genere:
Manicomio è NGI?
Idem di solito funziona cosi
- apro il forum, se sono sloggato -> chiudo instant. eventualmente alla decima volta se proprio mi gira faccio di nuovo login.
- aproil forum dal telefono, sono loggato, apro un topic, impazzisco a navigare o fare qualsiasi cosa basica che nel 2024 richiederebbe sforzo 0.5 e qui richiede sforzo 17 -> chiudo
- apro il forum dal desktop, piu o meno riesco a usarlo, leggo qualcosa e una volta ogni morta di papa rispondo
Gia' detto in passato che fa cagare sta piattaforma e che ormai abituati a UX moderna nessuna ha voglia di tornare indietro, pazienza mi adeguo anche io non postando quanto potenzialmente potrei
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Avete poca voglia di stare in compagnia, se tutti i vostri problemi sono questi.
Quindi, ciaone.
Quindi, ciaone.
- mtt
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 10,90
- Genere:
Manicomio è NGI?
Si c'e' sicuramente un principio di verita' in quel che dici, pero' e' anche vero che se per stare in compagnia mi tocca tenere l'allevamento di piccioni viaggiatori allora si ciaone
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 462,80
- Genere:
Manicomio è NGI?
ma infatti e' phobos che mi ha evocato con il link
piu' che altro poco tempo e personalmente se ho 5 minuti liberi sul cell non li passo qui
perche' qui a fare una cosa banale come leggere un thread e rispondere ci vogliono 2 ore, tempo che ho aperto, mi sono riloggato, ho cliccato sulla dropdown per scegliere il forum che mi interessa, ho cercato l'ultimo post letto in mezzo a 10 pagine, ho dovuto scrollare fino in fondo per arrivare al box di risposta, ho caricato la pagina di conferma (sempre che qualcuno non ha postato nel frattempo), ho scrollato fino in fondo per cercare la drpodown coi forum, perso 10 secondi a cliccare su un forum a caso basta che mi riporti fuori dal thread
e boh si sara' l'abitudine ma mi pare sempre che devo cercare le cose qui, che ci sta sempre qualche elemento che occupa spazio, appesantisce la lettura, e' claustrofobico
non e' che gli altri forum non hanno il riquadro con 100 emoticon perche' non sapevano aggiungerle,
non ce l'hanno perche' e' scomodo, nel 99% dei casi non ti serve, occupa spazio che dovrebbe essere dedicato ai contenuti, se lo clicchi per sbaglio durante lo scroll inizi a scrollare il pannello con le emoticon
secondo te quanto cazzo mi frega di vedere a fianco di OGNI post le seguenti info:
- nome
- titolo
- numero di fiamme
- pezzi d'oro
- post cound
- data iscrizione
- genere
- contatta
e 10 icone senza nessuna coerenza
e ce ne sono centinaia di cose cosi'.
non scherzo, sto forum sembra disegnato da un bambino di 8 anni o un web designer cinese, e' l'equvalente della macchina che progetta homer.
se sto a casa sul desktop magari ce la faccio pure ma sul telefono mi fa, semplicemente, fatica.
- Theoath
- Potente nel Castello
- Genere:
Manicomio è NGI?
e sono sicuro che phbb base non e' nemmeno cosi' brutto, ma quando tenti di infilarci in mezzo qualsiasi puttanata che trovi sul marketplace dei mod, che boh mancano solo i lens flare sul cursore, allora si crea st'aborto
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ma va
nemmeno se hai la connessione a carbone in rwanda
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Clicchi sulla freccina -> sei all'ultima risposta non letta.
Son diventate complicate cose banalissime 10 anni fa? Che è, il morbo boomer?
Son diventate complicate cose banalissime 10 anni fa? Che è, il morbo boomer?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Theoath
- Potente nel Castello
- Genere:
Manicomio è NGI?
boh, se clicco sul titolo del thread mi apre la prima pagina, se clicco sulla freccina mi apre l'ultimo post.
ma non l'ultimo che ho letto, l'ultimo proprio
ma non l'ultimo che ho letto, l'ultimo proprio
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 28,00
Manicomio è NGI?
Non posso postare su manicomio senno avrei risposto li
Tipo discord ha il logo di ngi che mi permette di andare al menu principale con un click, qui no
Tipo discord ha il logo di ngi che mi permette di andare al menu principale con un click, qui no
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
In futuro vedrò se esiste uno stile minimale da aggiungere per le pigne in culo tipo oath, se sarà possibile.
Ad ogni modo, "Castello di Lord Phobos" = TORCE VIOLA per definizione.
Per avere il look superminimal che pare il notepad di windows alla Rae c'è Reddit, non il Castello.
Ad ogni modo, "Castello di Lord Phobos" = TORCE VIOLA per definizione.
Per avere il look superminimal che pare il notepad di windows alla Rae c'è Reddit, non il Castello.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Cliccando sulla cartellina (analoga in digiblue) porta all'ultimo non letto.
Se clicco sul logo del Castello vado all'index, anche qui.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Fuz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 94,40
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.967,80
Manicomio è NGI?
Guarda brutto é brutto, scomodo é scomodo, l'usabilità sta a zero e nessuno potrà mai darti torto da quel punto di vista.
Però son convinto che non sia questo a farti latitare.
Non posti perché non ti interessa più postare.
Capita.
É comprensibile, la tua vita é cambiata ed hai altre priorità, come @Il FaS.
Puccio tirasse in piedi un discourse domani registreresti i tuoi bei cinque account e dopo una settimana sarebbe ugualmente ciaone.
He who dies with the most toys, still dies.
-
- Topic Recenti
-
-
- 25 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da gggz
oggi, 21:35
-
- 66 Visite
11 Risposte -
Ultimo messaggio da Rebecca