La vita da uomo solo
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 210,50
La vita da uomo solo
Ma @olecranotignoso che mette il pollicione a chi dice di evitare... ma l'ambiente ospedaliero non è invece molto... diciamo... "dinamico"?
Ho amici (ed amiche) infermieri/e che mi hanno detto che negli ospedali si scopa tantissimo
Ho amici (ed amiche) infermieri/e che mi hanno detto che negli ospedali si scopa tantissimo
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 132,50
La vita da uomo solo
si te lo confermo, ma io non voglio avere niente a che fare con le persone del mio ambiente di lavoro, separo nettamente le due cose. e` l'unica per non avere rogne.Hasky ha scritto: ↑domenica 15 dicembre 2024, 10:58 Ma @olecranotignoso che mette il pollicione a chi dice di evitare... ma l'ambiente ospedaliero non è invece molto... diciamo... "dinamico"?
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.973,00
La vita da uomo solo
Il thread é diventato l'episodio di Tom & Jerry quando Tom deve decidere se ingollare l'anatroccolo sperduto oppure accudirlo e gli appaiono sulla spalla il Tom angioletto o il tom Belzebù.
Uguale.
Solo che qua gliene appaiono dieci uno buono, uno cattivo, uno giovane, uno vecchio, uno forzuto, uno puttaniere, un ex appuntato, una complicata.
Uguale.
Solo che qua gliene appaiono dieci uno buono, uno cattivo, uno giovane, uno vecchio, uno forzuto, uno puttaniere, un ex appuntato, una complicata.
He who dies with the most toys, still dies.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.367,10
- Genere:
La vita da uomo solo
Una volta è capitato anche me molti anni fa.
Stavo chiavando un bel passerino con un fisico clamoroso, e lei sul più bello sviene!
Ad un certo punto mi appare su una spalla il diavoletto che mi dice: "ma cazzo te ne frega, continua !!!"
Poi, invece, mi appare sull'altra spalla l'angioletto e mi dice: "presto, mettiglielo subito nel culo !!!"
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- olecranotignoso
- Nobile di rango
La vita da uomo solo
sarei io quella complicata??MARGIO ha scritto: ↑domenica 15 dicembre 2024, 11:11 Il thread é diventato l'episodio di Tom & Jerry quando Tom deve decidere se ingollare l'anatroccolo sperduto oppure accudirlo e gli appaiono sulla spalla il Tom angioletto o il tom Belzebù.
Uguale.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
La vita da uomo solo
zacckettino... io ti voglio bene ma tu facessi uno scherzo del genere a me, per ricomporti dopo dovrebbero chiamare gli esperti di antichi mosaici bizantini, mannaggia alle palme dell'omonima domenica.Zackk ha scritto: ↑domenica 15 dicembre 2024, 14:25
Una volta è capitato anche me molti anni fa.
Stavo chiavando un bel passerino con un fisico clamoroso, e lei sul più bello sviene!
Ad un certo punto mi appare su una spalla il diavoletto che mi dice: "ma cazzo te ne frega, continua !!!"
Poi, invece, mi appare sull'altra spalla l'angioletto e mi dice: "presto, mettiglielo subito nel culo !!!"
- MARGIO
- Dignitario
La vita da uomo solo
Menomale c'è @Caffeina, lui esperti di antichi mosaici ne conosce un sacco!olecranotignoso ha scritto: ↑domenica 15 dicembre 2024, 14:50 per ricomporti dopo dovrebbero chiamare gli esperti di antichi mosaici bizantini, mannaggia alle palme dell'omonima domenica.
- MARGIO
- Dignitario
La vita da uomo solo
No la complicata è Rebecca, tu sei l'eremita abruzzese!
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 818,20
- Genere:
- Contatta:
-
La vita da uomo solo
Ma io quale sono?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 210,50
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
La vita da uomo solo
Eh sì, più di Zackk, cos'ho 200 anni?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- • Char •
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 52,20
- Genere:
La vita da uomo solo
Nel week end dovrei uscire con una ragazza. Classica tipa in cerca di un tizio col posto fisso. Ci conosciamo da 20 anni, stava con me alle medie. Sono anni che me la voglio chiavare.
Oggi giornata ballo latino americano. Ma quanto cazzo si rimorchia. Subito preso contatto con una che mi vuole far conoscere le sue amiche, lei é fidanzata. Anche lei con la storia del posto fisso. Non credo durerò a lungo come single anche perché non ho chi sa che pretese in fatto di donne. Mi basta che non sia troppo più grande, minorenne o pazza.
Oggi giornata ballo latino americano. Ma quanto cazzo si rimorchia. Subito preso contatto con una che mi vuole far conoscere le sue amiche, lei é fidanzata. Anche lei con la storia del posto fisso. Non credo durerò a lungo come single anche perché non ho chi sa che pretese in fatto di donne. Mi basta che non sia troppo più grande, minorenne o pazza.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
La vita da uomo solo
Madonna che ansia allucinante, ma chi te lo fa fare.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
La vita da uomo solo
TOH CHE STRANO, a frequentare posti e vedere gente si conoscono donne, metà delle quali sono donne, e ci sono possibilità.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
La vita da uomo solo
Esatto.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 16 dicembre 2024, 0:55 a frequentare posti e vedere gente si conoscono donne, metà delle quali sono donne, e ci sono possibilità
Mentre con l'altrà metà delle donne che NON sono donne é meglio non averci a che fare.
Che poi si gioca ai trenini e chi ha la locomotiva più grossa fa il macchinista mentre all'altro tocca fare il traforo.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
La vita da uomo solo
Mi è uscita male.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Mauer
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 37,30
La vita da uomo solo
beh caso chiuso, il soggetto è approdato malato su questi lidi meno di 2 mesi fa, è sulla via di guarigione. Si consiglia visita di verifica tra 6 mesi.
- Herburg
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 190,20
La vita da uomo solo
nei corsi di ballo le percentuali di donne donne sono ben più alte del 50% e se non rimorchi là dove esse si recano appositamente per cercare "compagni di ballo" allora non rimorchi più
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 458,20
- Genere:
La vita da uomo solo
Tirando le somme: poche idee, e quelle poche sono anche piuttosto confuse.
Ma restiamo positivi
Purtroppo sulla pazzia non è cosa di cui ti rendi conto in fretta, soprattutto se è pazza davvero.
Ma restiamo positivi
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 37,80
- Genere:
La vita da uomo solo
Io ho sempre avuto una auto-protezione dalle ragazze pazze.
Se conosci una ragazza bella che va dai 30 ai 40 anni che alle spalle NON ha una lunga relazione terminata da poco tempo (6 mesi-1 anno) e/o non ha figli a carico con una storia di matrimonio/convivenza finita, vuol dire che se scavi qualche problema ce l'ha.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
La vita da uomo solo
Io ho tutte queste cose, relazione/convivenza finita da un anno, figlio a carico, ma ho anche problemi pure senza che ti sbatti a scavare. Cioè li metto proprio in evidenza che non c'ho sbatta di farne mistero.
Forse è questo che sbaglio
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
Fai bene, tutti abbiamo i nostri problemi caratteriali, nasconderlo a inizio relazione fingendosi un'altra persona per me è scam
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
La vita da uomo solo
io miro a quelle un po' più giovani sui 20/30. Ma é una bella lotta. Diciamo che c'è tanta competizione, e io non sono stato appetibile per tanto tempo.Krudar ha scritto: ↑ieri, 12:42
Io ho sempre avuto una auto-protezione dalle ragazze pazze.
Se conosci una ragazza bella che va dai 30 ai 40 anni che alle spalle NON ha una lunga relazione terminata da poco tempo (6 mesi-1 anno) e/o non ha figli a carico con una storia di matrimonio/convivenza finita, vuol dire che se scavi qualche problema ce l'ha.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
Io, personalmente, ti consiglio solo una cosa, quella più importante: accertati che non sia una rompicoglioni seriale e cronologica, altrimenti ti rovina la vita. (se poi è anche maiala è meglio)
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
La vita da uomo solo
sto cercando di capire che mercato ho. E' tutta una questione di quello che puoi offrire e quello che interessa a loro.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
A te interessa la figa e a loro il cazzo.
Siete giovani e le dinamiche evolutive sono queste, al momento.
Però, sempre in questa ottica, devi considerare che ogni donna, inconsciamente, cerca sicurezza e prosperità per la propria progenie.
Quindi, un uomo certo e sicuro di sé stesso, che può garantire autorevolezza e disponibilità economiche, vince sempre.
Poi vedi tu come te la vuoi giocare
Però, sempre in questa ottica, devi considerare che ogni donna, inconsciamente, cerca sicurezza e prosperità per la propria progenie.
Quindi, un uomo certo e sicuro di sé stesso, che può garantire autorevolezza e disponibilità economiche, vince sempre.
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
La vita da uomo solo
Si lotta su ogni aspetto, io che non sono bello devo lottare sul carattere, sullo status sociale, sul saperci fare e su tutti gli aspetti in generale. L'importante é non mollare.Zackk ha scritto: ↑ieri, 18:53 A te interessa la figa e a loro il cazzo.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
La vita da uomo solo
Abbandona ste puttanate redpill di "che mercato ho".
Cristo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
La vita da uomo solo
La cura all’insicurezza.
E non lo dico per sfottere, ma perché il tema se lo fai all’osso è questo: lui vuole una che lo faccia sentire speciale. Ma nessuna lo farà sentire così fino a quando non sarà lui a sapersi vendere bene perché avrà fiducia nelle sue skill sociali.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
Boh mi sembra riduttivo, basta che sia bella e laureata e ti va bene qualsiasi cosa?
Che poi quando dici che, non essendo avvenente punti sulla tua posizione sociale, intrinsecamente sostieni che una ragazza non si avvicinerebbe mai a te se non avessi soldi/posizione da offrirle. Quindi ti sta bene che una ragazza si avvicini a te solo per interesse e non perché qualcosa di te le è genuinamente piaciuto? Come gestiresti poi il pensiero del "sta con me solo per i soldi"?
Col tuo discorso precedente limiti tutto a domanda e offerta come fosse un mercato.
"Offro status sociale alto con buone probabilità di regali costosi, cerco ragazza bella e intelligente, astenersi perditempo."
Non funziona proprio così, o meglio funziona ma non con persone che vorresti realmente nella tua vita se non per rovinartela.
-
- Topic Recenti
-
-
- 154 Visite
7 Risposte -
Ultimo messaggio da Caffeina
ieri, 22:44
-
- 289 Visite
17 Risposte -