La vita da uomo solo

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 49,20 Pezzi d'Oro
Genere:

La vita da uomo solo

#101 Messaggio da Bargle »

Rebecca ha scritto: oggi, 9:25 Ritengo che ci piacciano i contenuti non i contenitori.
Certo il contenitore deve essere quanto meno tenuto bene e valorizzato. Ma se il contenuto è valido, il resto un po’ sparisce.
Good point
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 414,60 Pezzi d'Oro
Genere:

La vita da uomo solo

#102 Messaggio da Barone_K »

• Char • ha scritto: giovedì 12 dicembre 2024, 18:43 • Cucinare é rilassante.
Si anche per me
Vivo da molti anni da solo e il farmi la spesa e cucinarmi bene da mangiare lo vedo come un fatto importante
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.370,70 Pezzi d'Oro
Genere:

La vita da uomo solo

#103 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: oggi, 10:34 Pieno di ragazze belle, eterocuriose, ma che hanno tre argomenti in croce e si aspettano di essere venerate solo perché sono belle.
Sacrosanto, sono quelle che chiavi 1-2 volte e poi le mandi affanculo perchè ti annoiano lo scroto.

Se non hai un cazzo da dire e sei solo figa, con me ci stai poco. (il tempo di farti il culo nel sonno, probabilmente :asd: )
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 39,40 Pezzi d'Oro
Genere:

La vita da uomo solo

#104 Messaggio da Krudar »

Zackk ha scritto: oggi, 16:16 Il tempo di farti il culo nel sonno, probabilmente
È un modo di dire, spero :wut:
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 461,00 Pezzi d'Oro
Genere:

La vita da uomo solo

#105 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: oggi, 16:16 il tempo di farti il culo nel sonno
Zackk come Bill Cosby :look:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La vita da uomo solo

#106 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: oggi, 16:48 Zackk come Bill Cosby :look:
Con la differenza che non le drogo e non mi piacciono giovani.
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La vita da uomo solo

#107 Messaggio da Krudar »

Zackk ha scritto: oggi, 17:15 Con la differenza che non le drogo e non mi piacciono giovani.
Quindi non le droghi perché sono abbastanza vecchie da essere sedate di natura durante il sonno?
Fuz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 95,20 Pezzi d'Oro

La vita da uomo solo

#108 Messaggio da Fuz »

Zackk ha scritto: oggi, 17:15 Con la differenza che non le drogo e le giovani non me la danno.
Fixed.
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 52,60 Pezzi d'Oro
Genere:

La vita da uomo solo

#109 Messaggio da • Char • »

Herburg ha scritto: oggi, 7:24

Da quello che scrive non mi pare cerchi una che lo faccia sentire speciale, sono d'accordo con a Krudar.
Sembra che voglia pescare da un catalogo, tutto molto freddo e innaturale, innamoramento non considerato.
Poi sai di non essere un particolarmente attraente fisicamente ma la cerchi bella ovviamente.
Lei deve essere bella ma non ha il. diritto anche lei di cercare uno bello.
Mah ci sarebbe da fare un bel reset.
Boh. Vediamo quello che becco. Di sicuro non mi accontento.
Zackk ha scritto: oggi, 13:29

Partiamo male.

Comincia con i requisti elementari, tipo "basta che respiri".
Non mi va.
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La vita da uomo solo

#110 Messaggio da Krudar »

• Char • ha scritto: oggi, 18:59

Boh. Vediamo quello che becco. Di sicuro non mi accontento.

Non mi va.
Guarda te lo dico per esperienza, Io ho un limite funzionale, non sono mai stato con una ragazza che fosse sotto la quarta di seno.
Ma è una cosa proprio fisica che la mia eccitazione va di pari passo con quello, non posso farci molto, la ragazza piatta anche se bellissima oggettivamente non mi fa sesso
È stato sempre il mio limite e magari mi sono precluso molte conoscenze che avrebbero potuto sfociare in qualcosa di più.
Non precluderti storie solo perché la ragazza non rispetta esattamente i tuoi canoni estetici.

Cerca di andare anche leggermente oltre, certo non deve essere l opposto di quello che ti piace, ma sei grandicello, cerca di soppesare in modo consono la bellezza.
Ultima modifica di Krudar il mercoledì 18 dicembre 2024, 19:25, modificato 1 volta in totale.
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Genere:

La vita da uomo solo

#111 Messaggio da • Char • »

Krudar ha scritto: oggi, 19:19

Guarda te lo dico per esperienza, Io ho un limite funzionale, non sono mai stato con una ragazza che fosse sotto la quarta di seno.
È stato sempre il mio limite e magari mi sono precluso molte conoscenze che avrebbero potuto sfociare in qualcosa di più.
Non precluderti storie solo perché la ragazza non rispetta esattamente i tuoi canoni estetici.

Cerca di andare anche leggermente oltre, certo non deve essere l opposto di quello che ti piace, ma sei grandicello, cerca di soppesare in modo consono la bellezza.
Sinceramente ho tanto da offrire, economicamente, socialmente, culturalmente e come bagaglio di vita personale. Mi do qualche anno e vedo, se trovo solo immondizia é meglio stare da soli. Non cerco una modella ma nemmeno una cicciona con la terza media. Una ragazza poco più giovane di me un po' sopra la media esteticamente, laureata.
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La vita da uomo solo

#112 Messaggio da Krudar »

• Char • ha scritto: oggi, 19:24

Sinceramente ho tanto da offrire, economicamente, socialmente, culturalmente e come bagaglio di vita personale. Mi do qualche anno e vedo, se trovo solo immondizia é meglio stare da soli. Non cerco una modella ma nemmeno una cicciona con la terza media. Una ragazza poco più giovane di me un po' sopra la media esteticamente, laureata.
Ma cosa intendi che hai da offrire economicamente? Te la vuoi comprare sta ragazza?

Anche l offerta sociale mi interessa, puoi approfondire?
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

La vita da uomo solo

#113 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: oggi, 19:24 ma nemmeno una cicciona con la terza media.
Disse il Leonardo Di Caprio de noantri, con l'appeal del caciocavallo.
Ti meriti di trovare una fregna decisamente acculturata, totalmente fuori dalla tua portata, che te la faccia annusare un paio di volte e ti svuoti il conto in banca lasciandoti con le pezze al culo.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Genere:

La vita da uomo solo

#114 Messaggio da • Char • »

Rebecca ha scritto: oggi, 19:33
Disse il Leonardo Di Caprio de noantri, con l'appeal del caciocavallo.
Ti meriti di trovare una fregna decisamente acculturata, totalmente fuori dalla tua portata, che te la faccia annusare un paio di volte e ti svuoti il conto in banca lasciandoti con le pezze al culo.
Una ragazza come te andrebbe benissimo per esempio. Ma hai un figlio e sei troppo più grande di me per una relazione.
Krudar ha scritto: oggi, 19:28

Ma cosa intendi che hai da offrire economicamente? Te la vuoi comprare sta ragazza?

Anche l offerta sociale mi interessa, puoi approfondire?
Ho una posizione sociale, ho un patrimonio di qualche milione, ho carisma e capacità di stare al mondo. Cultura e sono un tenerone.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

La vita da uomo solo

#115 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: oggi, 19:54 Una ragazza come te andrebbe benissimo per esempio.
Sono povera come la merda e non sono di certo candidata per lo spot contro l'anoressia.
A margine, una relazione con una come me tu non hai la benché minima idea di come gestirla.
E parlo di gestire la relazione, non me, perché se t'azzardi a gestire me, ti trovi lanciato nell'iperspazio.

Poi mi chiedo perché gli uomini si spaventano ad avere a che fare con me :asd:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La vita da uomo solo

#116 Messaggio da Zackk »

Fuz ha scritto: oggi, 18:35Fixed
" Perché hai il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo " :dunnasd:
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 90,10 Pezzi d'Oro
Genere:
Sospendi

La vita da uomo solo

#117 Messaggio da pbo »

• Char • ha scritto: oggi, 19:54 ho un patrimonio di qualche milione
sciao belo, come butta?
Ultima modifica di pbo il mercoledì 18 dicembre 2024, 20:27, modificato 1 volta in totale.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La vita da uomo solo

#118 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: oggi, 20:13 Poi mi chiedo perché gli uomini si spaventano ad avere a che fare con me
:triggered: :triggered: :triggered:
pbo
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 90,10 Pezzi d'Oro
Genere:
Sospendi

La vita da uomo solo

#119 Messaggio da pbo »

cazzo ci fai ancora sveglio?
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La vita da uomo solo

#120 Messaggio da Zackk »

Sveglio è un termine un pò audace.

Io mi sarei spinto al massimo dicendo "vigile a tratti " :dunnasd:
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

La vita da uomo solo

#121 Messaggio da Rebecca »

Zackk ha scritto: oggi, 20:26 " Perché hai il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo "
Quelli sono i nani secondo De André.
La smettiamo di parlare di Nani o di nominarli di continuo in un modo o nell'altro?
Krudar
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

La vita da uomo solo

#122 Messaggio da Krudar »

• Char • ha scritto: oggi, 19:54 Ho una posizione sociale, ho un patrimonio di qualche milione, ho carisma e capacità di stare al mondo. Cultura e sono un tenerone.
Vabbè tralasciando stare la cazzata del carisma e capacità di stare al mondo che sono cose che non puoi dirti da solo e le usi come contorno come i fagiolini vicino la bistecca, tu punti tutto sul tuo conto in banca.

Ci può stare, siamo in una società capitalista. Il problema è che devi essere ancora più fortunato dell' essere nato in una famiglia che ti ha regalato quei milioni che hai in banca, perchè con questo tuo modo di fare attirerai solo money grabber. Spero per te di no comunque.
Antottt
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 1.060,70 Pezzi d'Oro

La vita da uomo solo

#123 Messaggio da Antottt »

@• Char • fai na roba

Dimenticati tutte le aspettative e le seghe mentali su domanda offerta e altre aberrazioni da pick up artist che ti sei letto negli anni, è roba che serve a spillare soldi ai disperati

Le donne sono attratte principalmente da carattere e sicurezza in sé stessi
Poi ci sono quelle che guardano ai soldi, certo, ma te lo dico per esperienza, è bene che le tieni lontane col braccialetto elettronico
A leggerti così mi viene da dire che ti servono 6 mesi di palestra, qualche lezione di latino americano (e già sei sulla buona strada) e soprattutto una quindicina di trombate sotto le quali seppellire l'insicurezza atavica che ti porti dietro

Quindi scordati la donna bella, la donna brutta, la donna intelligente, la bionda, la mora, le mille aspettative, e i sogni che ti sei fatto: hai solo bisogno di scopare (senza pagare) e conoscere le persone. Manco lo sai cosa ti piace ancora

Cioè hai bisogno di farti apprezzare per le qualità che hai e partire da lì per costruirti la sicurezza in te stesso. A quel punto verranno da sole proprio quando non le cerchi, ti basta uscire due o tre volte a settimana, figurati, sei a Roma, ti toccherà prendere un segretario per gestire gli appuntamenti

Lo dico per esserci passato eh, non sto giudicando
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 819,40 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

La vita da uomo solo

#124 Messaggio da Lord Phobos »

Antottt ha scritto: 45 minuti fa Dimenticati tutte le aspettative e le seghe mentali su domanda offerta e altre aberrazioni da pick up artist che ti sei letto negli anni, è roba che serve a spillare soldi ai disperati
Mamma mia, davvero, è da brividi.
Pare di leggere uno che parla della scelta dell'automobile all'autosalone.
Tu pensa quanta merda gli ha lasciato in testa la frequentazione degli ambienti redpill.

Escine, char, escine, hai già fatto molto, ci riuscirai del tutto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi