Good point
La vita da uomo solo
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 49,20
- Genere:
La vita da uomo solo
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 414,60
- Genere:
La vita da uomo solo
Si anche per me
Vivo da molti anni da solo e il farmi la spesa e cucinarmi bene da mangiare lo vedo come un fatto importante
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.370,70
- Genere:
La vita da uomo solo
Sacrosanto, sono quelle che chiavi 1-2 volte e poi le mandi affanculo perchè ti annoiano lo scroto.
Se non hai un cazzo da dire e sei solo figa, con me ci stai poco. (il tempo di farti il culo nel sonno, probabilmente )
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
Con la differenza che non le drogo e non mi piacciono giovani.
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 39,40
- Genere:
La vita da uomo solo
Quindi non le droghi perché sono abbastanza vecchie da essere sedate di natura durante il sonno?
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- • Char •
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 52,60
- Genere:
La vita da uomo solo
Boh. Vediamo quello che becco. Di sicuro non mi accontento.Herburg ha scritto: ↑oggi, 7:24
Da quello che scrive non mi pare cerchi una che lo faccia sentire speciale, sono d'accordo con a Krudar.
Sembra che voglia pescare da un catalogo, tutto molto freddo e innaturale, innamoramento non considerato.
Poi sai di non essere un particolarmente attraente fisicamente ma la cerchi bella ovviamente.
Lei deve essere bella ma non ha il. diritto anche lei di cercare uno bello.
Mah ci sarebbe da fare un bel reset.
Non mi va.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
Guarda te lo dico per esperienza, Io ho un limite funzionale, non sono mai stato con una ragazza che fosse sotto la quarta di seno.
Ma è una cosa proprio fisica che la mia eccitazione va di pari passo con quello, non posso farci molto, la ragazza piatta anche se bellissima oggettivamente non mi fa sesso
È stato sempre il mio limite e magari mi sono precluso molte conoscenze che avrebbero potuto sfociare in qualcosa di più.
Non precluderti storie solo perché la ragazza non rispetta esattamente i tuoi canoni estetici.
Cerca di andare anche leggermente oltre, certo non deve essere l opposto di quello che ti piace, ma sei grandicello, cerca di soppesare in modo consono la bellezza.
Ultima modifica di Krudar il mercoledì 18 dicembre 2024, 19:25, modificato 1 volta in totale.
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
La vita da uomo solo
Sinceramente ho tanto da offrire, economicamente, socialmente, culturalmente e come bagaglio di vita personale. Mi do qualche anno e vedo, se trovo solo immondizia é meglio stare da soli. Non cerco una modella ma nemmeno una cicciona con la terza media. Una ragazza poco più giovane di me un po' sopra la media esteticamente, laureata.Krudar ha scritto: ↑oggi, 19:19
Guarda te lo dico per esperienza, Io ho un limite funzionale, non sono mai stato con una ragazza che fosse sotto la quarta di seno.
È stato sempre il mio limite e magari mi sono precluso molte conoscenze che avrebbero potuto sfociare in qualcosa di più.
Non precluderti storie solo perché la ragazza non rispetta esattamente i tuoi canoni estetici.
Cerca di andare anche leggermente oltre, certo non deve essere l opposto di quello che ti piace, ma sei grandicello, cerca di soppesare in modo consono la bellezza.
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
Ma cosa intendi che hai da offrire economicamente? Te la vuoi comprare sta ragazza?• Char • ha scritto: ↑oggi, 19:24
Sinceramente ho tanto da offrire, economicamente, socialmente, culturalmente e come bagaglio di vita personale. Mi do qualche anno e vedo, se trovo solo immondizia é meglio stare da soli. Non cerco una modella ma nemmeno una cicciona con la terza media. Una ragazza poco più giovane di me un po' sopra la media esteticamente, laureata.
Anche l offerta sociale mi interessa, puoi approfondire?
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 460,80
- Genere:
La vita da uomo solo
Disse il Leonardo Di Caprio de noantri, con l'appeal del caciocavallo.
Ti meriti di trovare una fregna decisamente acculturata, totalmente fuori dalla tua portata, che te la faccia annusare un paio di volte e ti svuoti il conto in banca lasciandoti con le pezze al culo.
- • Char •
- Parte della Corte
- Genere:
La vita da uomo solo
Una ragazza come te andrebbe benissimo per esempio. Ma hai un figlio e sei troppo più grande di me per una relazione.Rebecca ha scritto: ↑oggi, 19:33
Disse il Leonardo Di Caprio de noantri, con l'appeal del caciocavallo.
Ti meriti di trovare una fregna decisamente acculturata, totalmente fuori dalla tua portata, che te la faccia annusare un paio di volte e ti svuoti il conto in banca lasciandoti con le pezze al culo.
Ho una posizione sociale, ho un patrimonio di qualche milione, ho carisma e capacità di stare al mondo. Cultura e sono un tenerone.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
La vita da uomo solo
Sono povera come la merda e non sono di certo candidata per lo spot contro l'anoressia.
A margine, una relazione con una come me tu non hai la benché minima idea di come gestirla.
E parlo di gestire la relazione, non me, perché se t'azzardi a gestire me, ti trovi lanciato nell'iperspazio.
Poi mi chiedo perché gli uomini si spaventano ad avere a che fare con me
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- pbo
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 90,10
- Genere:
La vita da uomo solo
Ultima modifica di pbo il mercoledì 18 dicembre 2024, 20:27, modificato 1 volta in totale.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
Sveglio è un termine un pò audace.
Io mi sarei spinto al massimo dicendo "vigile a tratti "
Io mi sarei spinto al massimo dicendo "vigile a tratti "
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
La vita da uomo solo
Quelli sono i nani secondo De André.
La smettiamo di parlare di Nani o di nominarli di continuo in un modo o nell'altro?
- Krudar
- Nobile di rango
- Genere:
La vita da uomo solo
Vabbè tralasciando stare la cazzata del carisma e capacità di stare al mondo che sono cose che non puoi dirti da solo e le usi come contorno come i fagiolini vicino la bistecca, tu punti tutto sul tuo conto in banca.
Ci può stare, siamo in una società capitalista. Il problema è che devi essere ancora più fortunato dell' essere nato in una famiglia che ti ha regalato quei milioni che hai in banca, perchè con questo tuo modo di fare attirerai solo money grabber. Spero per te di no comunque.
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.060,70
La vita da uomo solo
@• Char • fai na roba
Dimenticati tutte le aspettative e le seghe mentali su domanda offerta e altre aberrazioni da pick up artist che ti sei letto negli anni, è roba che serve a spillare soldi ai disperati
Le donne sono attratte principalmente da carattere e sicurezza in sé stessi
Poi ci sono quelle che guardano ai soldi, certo, ma te lo dico per esperienza, è bene che le tieni lontane col braccialetto elettronico
A leggerti così mi viene da dire che ti servono 6 mesi di palestra, qualche lezione di latino americano (e già sei sulla buona strada) e soprattutto una quindicina di trombate sotto le quali seppellire l'insicurezza atavica che ti porti dietro
Quindi scordati la donna bella, la donna brutta, la donna intelligente, la bionda, la mora, le mille aspettative, e i sogni che ti sei fatto: hai solo bisogno di scopare (senza pagare) e conoscere le persone. Manco lo sai cosa ti piace ancora
Cioè hai bisogno di farti apprezzare per le qualità che hai e partire da lì per costruirti la sicurezza in te stesso. A quel punto verranno da sole proprio quando non le cerchi, ti basta uscire due o tre volte a settimana, figurati, sei a Roma, ti toccherà prendere un segretario per gestire gli appuntamenti
Lo dico per esserci passato eh, non sto giudicando
Dimenticati tutte le aspettative e le seghe mentali su domanda offerta e altre aberrazioni da pick up artist che ti sei letto negli anni, è roba che serve a spillare soldi ai disperati
Le donne sono attratte principalmente da carattere e sicurezza in sé stessi
Poi ci sono quelle che guardano ai soldi, certo, ma te lo dico per esperienza, è bene che le tieni lontane col braccialetto elettronico
A leggerti così mi viene da dire che ti servono 6 mesi di palestra, qualche lezione di latino americano (e già sei sulla buona strada) e soprattutto una quindicina di trombate sotto le quali seppellire l'insicurezza atavica che ti porti dietro
Quindi scordati la donna bella, la donna brutta, la donna intelligente, la bionda, la mora, le mille aspettative, e i sogni che ti sei fatto: hai solo bisogno di scopare (senza pagare) e conoscere le persone. Manco lo sai cosa ti piace ancora
Cioè hai bisogno di farti apprezzare per le qualità che hai e partire da lì per costruirti la sicurezza in te stesso. A quel punto verranno da sole proprio quando non le cerchi, ti basta uscire due o tre volte a settimana, figurati, sei a Roma, ti toccherà prendere un segretario per gestire gli appuntamenti
Lo dico per esserci passato eh, non sto giudicando
-
- Topic Recenti
-
-
- 70 Visite
7 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
oggi, 20:33
-
- 278 Visite
21 Risposte -