non ne capisco un cazzo.
Deve essere economica che sono povero in canna (
a gas?
Elettrica?
@MARGIO ?
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Beh dipende, perché?
La tua è una visione rosea, la mia è tipo: io dispersa in un bosco (o rapita da un nano) nella più totale indifferenza, probabilmente dopo essermi sparata da sola.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 13:31 e ci ritrovano distrutti e boccheggianti portandoci via in elisoccorso.
Io di sicuro, ma porterò meco una fiaschetta di grappa: sia chiaro che la morte non mi avrà mai da sobrio!Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 13:31 Finisce che @MARGIO organizza una bella giornata di softair per soli utenti del Castello dispersi per i boschi, e ci ritrovano distrutti e boccheggianti portandoci via in elisoccorso.
A me questa cosa è capitata veramente: vado a funghi con un mio amico vicino a casa sua, e troviamo una quantità inaudita di pioppini.Rebecca ha scritto: ↑ieri, 13:39 La tua è una visione rosea, la mia è tipo: io dispersa in un bosco (o rapita da un nano) nella più totale indifferenza, probabilmente dopo essermi sparata da sola.
E mentre siete a cena, una voce dal nulla se ne esce con un dubbioso: "Scusate ma Rebecca dov'è?"
E io nascosta tra le frasche che timidamente abbozzo un "c'è qualcuno?"
Quindi posso contare sul fatto che, eventualmente, prima o poi tornate a riprendermi?
Non lo so, sicuramente lasceranno anche a me a morire nel bosco.
per me non hai capito bene cosa le piace sparare
La nostra associazione ha in concessione tre aree boschive, la piu grande delle quali é praticamente l'intero versante basso di una montagna, tra l'altro uno dei proprietari é un ex cecchino delle forze specialiLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 13:31 Finisce che @MARGIO organizza una bella giornata di softair per soli utenti del Castello
Aspetta, chiarisci.
adesso fa freddo (MARGIO ha scritto: ↑ieri, 18:55 La nostra associazione ha in concessione tre aree boschive, la piu grande delle quali é praticamente l'intero versante basso di una montagna, tra l'altro uno dei proprietari é un ex cecchino delle forze speciali![]()
Con modicissima spesa vi assicuriamo e vi affittiamo armi e protezioni (tipo 15/20€) per tutto il giorno.
Voi dovete solo portare le vostre ossicina in quel di Brescia con animo battaglieroal resto pensiamo noi.
A chi sa già che si perderà facciamo lasciare un calzino in cauzione, poi la divisione cinofila farà il resto![]()
Sì, con le bombole a ossigeno.
Assolutamente si.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 22:00 Aspetta, chiarisci.
15/20 si ottengono armi, protezioni e il luogo per tutto il giorno?
Un arco a me?Hasky ha scritto: ↑oggi, 16:28 Il G36 è l'AR più sexy che esista, è stilosissimo da lasciare dietro tutti gli altri.
Parruccato in quel modo però anche no.
@MARGIO esci tu qualche link sensato, va'.
Io mi ricordo solo www.arcoefrecce.it che è di un negozio di San Marino.
Che cazzo metti gli asdini @Zackk ?