Le straordinarie imprese dell'indianino che vende le rose

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 217,00 Pezzi d'Oro
Messaggi: 1191
Iscritto il: martedì 7 maggio 2024, 21:04
Karma: 343
Località: 北少林

Le straordinarie imprese dell'indianino che vende le rose

#1 Messaggio da Hasky »

Stavo chattando con una persona su instagram mentre espletavo un'importante funzione fisiologica per la perdita di peso.
Al suo stupore, ho risposto istintivamente "perché tu no caga?", trattandosi di un meme ben conosciuto tra i miei amici.
Quivi, sono addivenuto alla decisione di condividere con voi la genesi del summenzionato meme, e anche di più.

Da diversi anni ormai mi accompagno ad un elemento decisamente sui generis, che anziché schivare (o schifare) quelli un po' abbronzati, li saluta e si intrattiene con loro in conversazioni più o meno sensate, che alle volte sfociano in siparietti esilaranti.
Complice tale frequentazione, anch'io ho conosciuto un paio di questi soggetti:

1) Zuel
Zuel avrà trent'anni scarsi, è alto un metro e una lattina, sgattaiola tra i tavoli con il suo mazzo di rose proponendosi con lo slogan "grande festa amicooo!"
Una sera ci regalò una rotflata clamorosa quando, seduti al tavolo noi tre tra amici maschi, si affacciò, si rese conto che la risposta sarebbe stata quella di sempre e guardando il mio amico fece "ancora singleeee?"
Da qualche tempo a questa parte va in giro col POS per consentire il pagamento delle rose anche con carta di credito (genio), ma la svolta vera e propria c'è stata col merchandising (magliette e cappellini) con uno dei suoi tormentoni: "grande festa ciento pe ciento"
St'estate la maglietta gliela compro.

2) Satta
Satta è sulla cinquantina ed è uno dei più molesti, anche perché quando è in giro la sera secondo me lavora un cazzo e beve parecchio, condizione facilmente visibile da quella che è stata definita "camminata a torre di Pisa".
Memorabile fu la risposta data al mio amico quando gli chiese: "Satta, ma tu che sei musulmano non dovresti bere!" e lui di rimando: "perché tu no beve?" :lode:
Ma le risate più grasse ce le fece fare una sera d'estate quando il solito amico gli chiese "Satta, quante birre hai bevuto?" e Satta, asdando durissimo: "Sì :asd: "

Buone feste a tutti gli indianini che vendono le rose :love:
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi