Destre dapperutto
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 222,80
Destre dapperutto
Ma chi li ha mai difesi? Da cosa, poi?
Rido che chi li prenda in giro (leggasi: tu) sia uno con un titolo di studio conseguibile anche da una scimmia ammaestrata
N.B. non sto dicendo che io > te eh, beninteso, anche il mio titolo di studio è conseguibile da un capibara, però ecco, la differenza è che non lo uso per millantare una superiorità che NON ESISTE e non lo metto in correlazione con l'analfabetismo funzionale a livello nazionale.
Rido che chi li prenda in giro (leggasi: tu) sia uno con un titolo di studio conseguibile anche da una scimmia ammaestrata
N.B. non sto dicendo che io > te eh, beninteso, anche il mio titolo di studio è conseguibile da un capibara, però ecco, la differenza è che non lo uso per millantare una superiorità che NON ESISTE e non lo metto in correlazione con l'analfabetismo funzionale a livello nazionale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 846,90
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Destre dapperutto
Puoi continuare a ripetere "lalalala non ti sento non è vero lalala" e negare la mia superiorità, ti fa sentire meglio.Hasky ha scritto: ↑ieri, 15:11 Ma chi li ha mai difesi? Da cosa, poi?
Ma lì rimane.
Ora avrò scatenato chissà quanti tuoi post coi rotfl con "AHHHHHH NON È VEROOOOO RAGIONIEREEEE", che mi daranno solo ragione confermando il tuo senso di inferiorità. Rosica, mi piace.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Destre dapperutto
Non capiscono un cazzo ma parlano di tutto, diffondono cazzate, ingrassano i diffusori di complotti, credono alle cagate di Salvini.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
Destre dapperutto
Non sei meglio di loro Phobbonz, magna tranquillo. Siamo tutti merdavigliosamente uguali
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Destre dapperutto
Eccallà.
"GNAAAAA chi credi di essereeeeee non sei nessunooooo"
Hasky, è bellissimo, continua per sempre.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
Destre dapperutto
Beh, loro votano come te e il loro voto conta esattamente come il tuo.
Per il momento, con il sistema vigente, hai perso.
Per il momento, con il sistema vigente, hai perso.
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 34,30
Destre dapperutto
Ma ha ragioneLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 15:32 Eccallà.
"GNAAAAA chi credi di essereeeeee non sei nessunooooo"
Hasky, è bellissimo, continua per sempre.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Destre dapperutto
La differenza è che a te questo piace.
ATTENZIONE
- Nobile di rango
Destre dapperutto
Phobbo ma che vuoi che ti dica?
Da una parte è la cosa etica da fare (siamo tutti uguali, volemose bene, ecc)
Dall'altra HAI PERFETTAMENTE RAGIONE nel dire che è un sistema che in buona sostanza mette una pistola in mano a dei bambini o quasi.
La soluzione io non ce l'ho, togliere il diritto di voto, mettere i patentini per lo stesso, è una roba che come la giri la giri ha quel retrogusto de fascio che non mi fa impazzire.
Tocca dare invece ragione a @Zackk e investire nell'istruzione. I "terzamedia", come li chiami tu, che ci sono in giro ADESSO, ce li dobbiamo sorbire e l'unica cosa che possiamo fare è aspettare che schiattino di vecchiaia. Non è una bella prospettiva, ma è quella che abbiamo davanti.
Da una parte è la cosa etica da fare (siamo tutti uguali, volemose bene, ecc)
Dall'altra HAI PERFETTAMENTE RAGIONE nel dire che è un sistema che in buona sostanza mette una pistola in mano a dei bambini o quasi.
La soluzione io non ce l'ho, togliere il diritto di voto, mettere i patentini per lo stesso, è una roba che come la giri la giri ha quel retrogusto de fascio che non mi fa impazzire.
Tocca dare invece ragione a @Zackk e investire nell'istruzione. I "terzamedia", come li chiami tu, che ci sono in giro ADESSO, ce li dobbiamo sorbire e l'unica cosa che possiamo fare è aspettare che schiattino di vecchiaia. Non è una bella prospettiva, ma è quella che abbiamo davanti.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Destre dapperutto
E che vuoi da me, sei TU quello che da un mese non sopporti l'espressione "terzamedia" e impazzisci.
ATTENZIONE
- Nobile di rango
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Destre dapperutto
Perché "CHI CREDI DI ESSEREEEEEH ".
È stupendo.
È stupendo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 178,20
Destre dapperutto
Questa svolta pacifista non piace a nessuno, vedete di riprendere le vostre posizioni contrapposte. Grazie e buon natale.
- Shenlong
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 63,80
Destre dapperutto
La cosa divertente del suggerimento di phobos del "patentino di voto" (*) è che se veramente si togliesse il voto ai "terzomedia" non cambierebbe poi così tanto come crede, anzi un partito come il PD che è votato principalmente da anziani sarebbe decisamente più colpito dei partiti tradizionalmente di destra se impedisci il voto ai terzomedia
(*) oltre all'ovvia contraddizione che cercare di escludere più persone possibile dal voto è sempre stato il sogno bagnato di elitisti e reazionari, non certo qualcosa chi vorrebbe più uguaglianza
(*) oltre all'ovvia contraddizione che cercare di escludere più persone possibile dal voto è sempre stato il sogno bagnato di elitisti e reazionari, non certo qualcosa chi vorrebbe più uguaglianza
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Destre dapperutto
Un "partito come il pd" andrebbe sciolto tipo entro 20 minuti e trasformato tipo in un circolino di amanti del te.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Destre dapperutto
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 118 Visite
6 Risposte -
Ultimo messaggio da Nomeacaso
37 minuti fa
-
- 144 Visite
4 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
oggi, 12:43