Scusa ma questa la tiri fuori così? Dove cazzo eri fino a mo'? Faccio subito
Manicomio è NGI?
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Regole del forum
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
Dovete leggervi questo topic prima di postare qui dentro.
Se non l'avete fatto, cazzi vostri.
- Nobsy
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 66,40
Manicomio è NGI?
se pensi che basti un reply così, striminzito, per obbligarmi a rileggermi le ultime 3 pagine di tutti i topic del castello e capire dove mi avevi interpellato, pensi bene.
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.537,80
Manicomio è NGI?
era una battuta per dire che è oath che non mi risponde ma l'avatar l'hai cambiato proprio adesso rovinando tutto
- Kiantati
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 29,80
- Genere:
Manicomio è NGI?
NOONEEEE! Ho chiuso con la moderazione. Voglio fare l'utente.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 16:24 Veramente il Salone era stracolmo grazie a nebo e rebecca.
Rivuoi tette e tanghini?
- Theoath
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 460,00
- Genere:
Manicomio è NGI?
boh il mio punto era che dal punto di vista delle regole/visibilita' non e' cambiato nulla rispetto a prima, sono cambiati i moderatori ma fas piu' o meno seguira' la stessa linea logica che seguivamo io e kiantati, finita la luna di miele col resto della moderazione gli inizieranno a chiedere cose sempre piu' assurde o volerlo controllare sempre di piu' e alla fine sbrocchera', nel mezzo ci sara' qualche drama su ff, ma e' un po' parte del gdrFreemark ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 15:05 Scusa oath giuro che non è per romperti il cazzo perché so che ti ho già tirato in ballo personalmente due o tre volte, ma veramente non capisco: non dicevi meno di una settimana fa di tornare, che tutto era tornato come prima? Sei tu che bevi o sono io che ti confondo con nosbyde con sta stronzata che vi state a scambiare gli avatar per confondere la gente anziana?
io c'ho sempre voglia di postare su manicomio, non ci posto perche' non ci posta nessuno mica per altro
poi devo dire che rispetto a una settimana fa ho meno voglia di postare su ngi in generale (non su manicomio) quindi boh puo' essere che alla fine hai ragione
io stesso sono confuso, ngi e' stata casa mia per 20+ anni e a parte alcuni mod e alcuni utenti non ho problemi con nessuno
cmq fate il cazzo che vi pare, se non volete postare su manicomio vi capisco
- Theoath
- Parte della Corte
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 691,40
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ma che cazzo è sto cinematografo con gli avatar.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
"Cazzi e Tanghini" mi pare veramente brutto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.262,40
- Genere:
Manicomio è NGI?
O luridissima della madonna maiala impestata di merda, la smettete con questi avatar a cazzo, che già faccio fatica a riconoscere il mio?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Il FaS
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 21,50
Manicomio è NGI?
Magari se faccio tesoro della vostra esperienza e certo di anticipare e prevenire, qualcosa di buono la si tira fuori.Theoath ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 16:59 boh il mio punto era che dal punto di vista delle regole/visibilita' non e' cambiato nulla rispetto a prima, sono cambiati i moderatori ma fas piu' o meno seguira' la stessa linea logica che seguivamo io e kiantati, finita la luna di miele col resto della moderazione gli inizieranno a chiedere cose sempre piu' assurde o volerlo controllare sempre di piu' e alla fine sbrocchera', nel mezzo ci sara' qualche drama su ff, ma e' un po' parte del gdr
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Sì, il fascazzo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Theoath
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Ma io te/ce lo auguro eh, vediamo quando ti arrivano a dire di chiudere i thread politici perché Google li indicizza e poi marca ngi come sovversivo, vai, vediamo che faccia fai
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
E io me ne fotto e ti metto moderatore e ti appioppo i tastini lo stesso.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Qualcuno avverta Pizzini, così, per velocizzare la pratica!
- Freemark
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.537,80
Manicomio è NGI?
A occhio, ho il sospetto che questa sia la stessa gente che parecchi anni fa ha fatto tutta una campagna lunghissima per chiedere la separazione dei forum Blizzard in un'area tutta sua sostenendo che l'avrebbero fatta diventare il punto di riferimento per la community Blizzard in Italia, che avevano i contatti con Blizzard stessa, ci sarebbero stati non meglio precisati riconoscimenti ufficiali, portato utenti, tutto in grande spolvero e con enormi idee di successo e grandi risultati. Sono stati messi tremila mod diversi per 2 forum e mezzo con dentro nessuno che ci postava, tutta un'area dedicata gestita a parte, e poi il fatidico giorno hanno fatto un bel respiro, hanno mandato la mail al community manager di Blizzard chiedendo "ma vi interesserebbe se..." e tempo zero gli è arrivata la risposta "no, grazie".
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Mi pare fecero qualcosa di simile anche con GiB, che infatti morì.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Nimie non è mica "il verde" per la sua fissa di postare nel colore dello staff di wow?Freemark ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 18:01 A occhio, ho il sospetto che questa sia la stessa gente che parecchi anni fa ha fatto tutta una campagna lunghissima per chiedere la separazione dei forum Blizzard in un'area tutta sua sostenendo che l'avrebbero fatta diventare il punto di riferimento per la community Blizzard in Italia, che avevano i contatti con Blizzard stessa, ci sarebbero stati non meglio precisati riconoscimenti ufficiali, portato utenti, tutto in grande spolvero e con enormi idee di successo e grandi risultati. Sono stati messi tremila mod diversi per 2 forum e mezzo con dentro nessuno che ci postava, tutta un'area dedicata gestita a parte, e poi il fatidico giorno hanno fatto un bel respiro, hanno mandato la mail al community manager di Blizzard chiedendo "ma vi interesserebbe se..." e tempo zero gli è arrivata la risposta "no, grazie".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 39,20
- Genere:
Manicomio è NGI?
Quello fu Anx
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
wtf
ATTENZIONE
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Esatto, poi c'era anche quell'altro slanciato verso il basso che aveva cominciato a scrivere in azzurro cieloLord Phobos ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 18:09 Nimie non è mica "il verde" per la sua fissa di postare nel colore dello staff di wow?
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Manicomio è NGI?
In teoria è perché era stato in Irlanda e ne era rimasto folgorato, bisognerebbe recuperare le vecchie discussioni qui sopraLord Phobos ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 18:09 Nimie non è mica "il verde" per la sua fissa di postare nel colore dello staff di wow?
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 43,60
Manicomio è NGI?
E tutto questo mentre di là parte l'ennesima cerchiosega su come ci vorrebbero le brigate rosse o quanto sei ribelle a rubare le robe dal luogo di lavoro o quanto siano fighi gli attivisti di ultima generazione che deturpano la facciata del parlamento o di quanto ACAB...è tutto tipo booooo
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Ultima Generazione no, non li sopporto.
Sorry per i Gen Z, ma davvero, non ci riesco.
Sorry per i Gen Z, ma davvero, non ci riesco.
ATTENZIONE
- Nobile di rango
- Genere:
Manicomio è NGI?
Concordo.
Usare il mezzo sbagliato per un fine giusto, è un assist troppo ghiotto a favore di chi contesti. (oltre a frantumare i coglioni anche a quelli che la pensano come te)
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Combattono per la causa (una delle) più giuste che esistano.
Che strategia hanno scelto?
Farsi ODIARE dalla gente comune disinformata.
Ma cosa cazzo è, il modello Schlein?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Phyton
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 13,90
-
Caricamento…
Manicomio è NGI?
mai mandato PM per lamentarmi o frignato oltre il report per offese dirette a me ed ho sempre risposto in pubblico. sono proprio l'opposto di quello che dici.Lord Phobos ha scritto: ↑giovedì 23 maggio 2024, 23:09 Pitone è un povero coglione ma fa esattamente la stessa cosa (e non solo lui, anche mtt e krudar e... molti altri, vedi forum feedback) e ottengono pernacchie, risate in faccia e bullismo.
ho sempre combattuto l'odio per il sud che permea quella board e lo faro' sempre.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- nessuno
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 112,00
Manicomio è NGI?
a quanto pare nessuna, visto che non hanno nessun tipo di programma concreto a parte "sensibilizzare"
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 43,60
Manicomio è NGI?
E' complesso, ma quello è un problema di tutta la sinistra-sinistra che ha rimpiazzato la lotta al capitale alla lotta alla "norma" (in quanto bianca, borghese, occidentale, maschile, boomer blabla). Per loro essere odiati dalla gente comune è un vanto perchè appunto sono la "norma"Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 18:33 Combatto per la causa (una delle) più giuste che esistano.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Si scindano e creino il loro cazzo di partito dell'elite culturale, io rivoglio la cazzo di sinistra che parla al popolo e alle piazze, i lavoratori incazzati con il pugno alzato, non i lavoratori incazzati che odiano il negro e i pidioti.Shenlong ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 18:43 E' complesso, ma quello è un problema di tutta la sinistra-sinistra che ha rimpiazzato la lotta al capitale alla lotta alla "norma" (in quanto bianca, borghese, occidentale, maschile, boomer blabla). Per loro essere odiati dalla gente comune è un vanto perchè appunto sono la "norma"
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Phyton
- Persona del popolo
-
Caricamento…
Manicomio è NGI?
:scrib:anotheroath ha scritto: ↑domenica 26 maggio 2024, 8:10 PS: considera pure che i pm su ngi sono tipo aperti di default, l'admin ha un tasto vicino ogni utente per leggere i pm, quindi ogni pm che ho scambiato su ngi ho sempre assunto che venisse letto tipo corrispondenza in prigione
Ultima modifica di Phyton il martedì 4 giugno 2024, 19:54, modificato 1 volta in totale.
- Phyton
- Persona del popolo
-
Caricamento…
Manicomio è NGI?
interessantissimo non sia citata in alcun posto questa cosa.
sfido chiunque a pensare che i PM non siano appunto "personali"
- Theoath
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
non e' vero c'e' scritto nelle regole, leggi meglio
pero' dubito l'abbia scritto un avvocato, di solito quelli non sbagliano lo spelling di 'qualora'
La community ha a disposizione un sistema di “messaggi privati”. Questo strumento è comunque sottoposto a moderazione qual’ora la moderazione stessa venga richiesta da uno dei partecipanti. Lo scopo di questo strumento è di restringere una conversazione a specifici utenti, non di garantire la privacy da chiunque non sia in quello scambio ne’ di permettere di ignorare le regole della community quando lo si utilizza.
pero' dubito l'abbia scritto un avvocato, di solito quelli non sbagliano lo spelling di 'qualora'
- Antottt
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 1.055,30
Manicomio è NGI?
Allora visto che non mi fido dei pm lo scrivo qui, pitone mi suggerisci un ristorante buono in zona chiaia?
- Theoath
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Madonna pitone che dito nel culo che sei poi te le cerchi le prese per il culo però
- Theoath
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Antottt hai presente quel pm che ti ho mandato prima? Ecco, aggiungi 4 pezzi da 8 un po’ di molly
- Phyton
- Persona del popolo
-
Caricamento…
Manicomio è NGI?
quando e' feccia a sputare ti assicuro che e' assolutamente impalpabile
gente sconfitta dalla vita che si rivale on line...ti pare possa essermi mai creato il problema?
anzi...e' assolutamente divertente quanto si prendano sul serio
fofo' i quote funzionano una merda
Ultima modifica di Phyton il martedì 4 giugno 2024, 22:00, modificato 1 volta in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Non si direbbe da quanti thread ci apri.
Hai idea di quanti sono avvelenati con me sui social? Apro topic o post su ognuno?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Manicomio è NGI?
Pitone, dall'alto dell'essere uno dei pochissimi iche non ti ha mai rotto i coglioni in otto anni di forum (a parte quella volta della dei caschi e guanti a Napoli ma lì eri campione d'Italia, stacci) ti dico che da fuori sembri uno che c'è andato in puzza e pesante.
Poi magari dentro di te c'hai il giardino zen della pace interiore ma da fuori non è che si percepisce mica tanto.
Accanna, che pensi di ottenere?
Poi magari dentro di te c'hai il giardino zen della pace interiore ma da fuori non è che si percepisce mica tanto.
- Phyton
- Persona del popolo
-
Caricamento…
Manicomio è NGI?
se apro 3D per reportare e' solo perche' poi non possono dire: non avevo letto.
in generale non ho mai aperto 3D per protestare per decisione prese su di me...al massimo le ho commentate se mi hanno tirato in mezzo a qualche discussione.
per esempio quando tu mi offendi mi spiace..ma non ti dico niente...sei coglione di tuo e soprattutto non mi consci di persona...e so bene di dare un'immagine di me sul forum di uno che ha sempre postato in un certo modo.
il problema grosso, ma grosso di parecchi (qua e su ngi) e' pensare che uno debba necessarimanete essere come si presenta su un forum di giochi....certo dopo anni ed anni molto trapela...ma anche no.
ecco..io sicuramente in RL non sono come su ngi...forse all'inizio sul caffe'...ma ero anche ventenne...no?
in generale non ho mai aperto 3D per protestare per decisione prese su di me...al massimo le ho commentate se mi hanno tirato in mezzo a qualche discussione.
per esempio quando tu mi offendi mi spiace..ma non ti dico niente...sei coglione di tuo e soprattutto non mi consci di persona...e so bene di dare un'immagine di me sul forum di uno che ha sempre postato in un certo modo.
il problema grosso, ma grosso di parecchi (qua e su ngi) e' pensare che uno debba necessarimanete essere come si presenta su un forum di giochi....certo dopo anni ed anni molto trapela...ma anche no.
ecco..io sicuramente in RL non sono come su ngi...forse all'inizio sul caffe'...ma ero anche ventenne...no?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Manicomio è NGI?
Sembri quello a cui i bulli hanno rubato il cappello di mano e se lo lanciano attorno e sopra di lui dicendo "prendilo!", "prendilo dai!", e tu cerchi di fare la voce grossa per salvare la faccia.
Molla il colpo.
Molla il colpo.
ATTENZIONE
- Persona del popolo
-
Caricamento…
Manicomio è NGI?
ma non c'e' nessun problema a passare per tale. e' importante sappia io perche' e percome posto.Bargle ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 22:05 Pitone, dall'alto dell'essere uno dei pochissimi iche non ti ha mai rotto i coglioni in otto anni di forum (a parte quella volta della dei caschi e guanti a Napoli ma lì eri campione d'Italia, stacci) ti dico che da fuori sembri uno che c'è andato in puzza e pesante.
- Theoath
- Parte della Corte
- Genere:
Manicomio è NGI?
Sì pitone la penso come bargle, ti difendo spesso perché so’ come funzionano le cose su ngi, su admin, su agora.
Molla il colpo, tanto più che la risposta alla tua domanda sta su google, in ogni caso dipende da come è fatto discourse, e ti ho linkato pure i /tos del forum che volendo gli parano il culo per qualsiasi cosa state organizzando tu bufalo fierolocchio e i gemelli buffone
Molla il colpo, tanto più che la risposta alla tua domanda sta su google, in ogni caso dipende da come è fatto discourse, e ti ho linkato pure i /tos del forum che volendo gli parano il culo per qualsiasi cosa state organizzando tu bufalo fierolocchio e i gemelli buffone
-
- Topic Recenti
-
-
- 83 Visite
1 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
oggi, 8:52
-
- 98 Visite
20 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk