Ciao, Crius.
Insegna agli angioletti ad essere teste di cazzo isteriche.
Il forum di NGI ha tantissima storia dietro di sé. Almeno dal 1999. Tu, in questa storia, non sei che una scoreggina di cane. Non conti nulla.
Ma nonostante questo, a memoria d'uomo, sei il più grande coglione che abbia mai avuto accesso a quei tastini da admin. Ce ne son state di teste di minchia, c'è stato Jean supermod, c'è stato WarezSan, c'è stato quel pirla di Nimie.
Ma non c'è storia: tu li batti TUTTI.
Sul piano tecnico e sul piano umano, sei la più grande testa di cazzo mai capitata lì dentro.
Sei permaloso, sei umorale, sei isterico. Dovevi essere solo "admin tecnico" ed invece ti sei messo a fare il cazzo che volevi. In un forum con delle regole. In un forum appunto con delle regole, ti sei posto AL DI SOPRA delle regole, ignorandole, cagandoci sopra, modificandole a piacimento.
Cadendo preda dell'emozione del momento, del ghiribizzo del momento: un post ti offende, ci resti male? Ban. Un forum ti dà fastidio? Nascondi, pensi di deletare. Qualcuno di meno idiota di te (basta poco) ti fa notare che forse è meglio ragionarci? Ok, apri post, ne discuti in admin, chiedi i pareri degli altri, apri dei poll per avere opinioni... risultato?
TE NE FOTTI COMPLETAMENTE, perché l'admin sei tu.
Ban a umore del momento, decisioni a cazzo di cane prese sull'onda dell'emozione, ripicche, ignorare regole e decisioni altrui.
Tutto questo avrebbe perfettamente senso, e sarebbe lecito, se fosse stato un forum personale gestito interamente da te, come che so, un Castello di Crius.
Ma non lo era. Era il forum di Ngi, non il tuo forum personale, e ci hai cagato sopra per qualche tempo facendo il cazzo che volevi.
Non sei "un dittatore
", sei un povero, piccolo, patetico coglione.
Ed alla fine, hai sbroccato. Hai perso. Te ne vai, con la coda tra le gambe, minacciando di ricorrere ALLA POLIZIA POSTAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAH
per la rabbia e per lo scorno.
Che uscita di scena, cazzo.
Che uscita di scena degna della patetica piccola figura che hai rappresentato in questo breve lasso di tempo.
Ps
Pur di assecondare l'emozione di RABBIA
del momento mi hai nuovamente bannato appellandoti al mio... aver usato un fake durante il ban, per "aggirarlo
"?
Io sono Lord Phobos. Io non ho MAI avuto bisogno di fake per aggirare i ban, mai utilizzata tale pratica. Il fake di cui parli l'ho creato per aprire un topic personale su Addio, come da prassi. Sei riuscito pure a sputtanare un fake usato per postare una crisi personale su Addio, povero, misero, inutile coglione.
Sparisci e porta con te la tua inadeguatezza, la tua idiozia, la tua permalosaggine e il tuo essere un piccolo uomo, patetico piccolo essere che prima di cedere i tastini li usa per la sua ripicchina personale.
Umanamente, sei un mollusco.
Ciao.