Mettiamoci la faccia
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Kiantati
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 29,80
- Genere:
Mettiamoci la faccia
Senza pettine è precisissimo, ideale per la demarcazione della barba sulle guance e sul collo.
Col pettine purtroppo necessita di più passate perchè non prende tutti i peli al primo passaggio.
Ma io mi ci trovo bene.
Le lame sono un po' care ma durano parecchio. Con una lama riesco a farci 8 rasature (barba e capoccia) prima che diventino spuntate e tirino fastidiosamente.
Col pettine purtroppo necessita di più passate perchè non prende tutti i peli al primo passaggio.
Ma io mi ci trovo bene.
Le lame sono un po' care ma durano parecchio. Con una lama riesco a farci 8 rasature (barba e capoccia) prima che diventino spuntate e tirino fastidiosamente.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 678,50
- Genere:
- Contatta:
-
Mettiamoci la faccia
Purtroppo fa il suo lavoro bene come ogni elettrico, ma lascia sempre quel "velo" grigio che io riesco a rimuovere profondamente e davvero solo con la cara vecchia lama.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 39,20
- Genere:
Mettiamoci la faccia
Io la barba la rado a lametta e la tiro anche contropelo.
Uso da sempre il Mach 3 della Gillette, però mi ha svoltato davvero la vita passare dalla classica schiuma da barba alla crema pre rasatura + sapone da barba da montare con il pennello.
Tutta roba Proraso che costa il giusto, eh, non importa svenarsi, però la sensazione di morbidezza è tutta un'altra cosa.
E finale con il Floid, IL dopobarba
Uso da sempre il Mach 3 della Gillette, però mi ha svoltato davvero la vita passare dalla classica schiuma da barba alla crema pre rasatura + sapone da barba da montare con il pennello.
Tutta roba Proraso che costa il giusto, eh, non importa svenarsi, però la sensazione di morbidezza è tutta un'altra cosa.
E finale con il Floid, IL dopobarba
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.910,70
Mettiamoci la faccia
La lama per "parecchio più in basso" avrai i coglioni Arlecchino.Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 16:22 Purtroppo fa il suo lavoro bene come ogni elettrico, ma lascia sempre quel "velo" grigio che io riesco a rimuovere profondamente e davvero solo con la cara vecchia lama.
He who dies with the most toys, still dies.
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mettiamoci la faccia
Elettrico, con la lama ho dato.
Basta un tagliettino minuscolo, un decimo di millimetro, e sanguini per l'eternità.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.248,70
- Genere:
Mettiamoci la faccia
Grazie al cazzo, eri in terrazza.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- 40 anni vergine
- GIUSTIZIATO!
- Pezzi d'Oro: 133,60
- Genere:
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 123,10
Mettiamoci la faccia
con immancabile felpa del bracchetto e simpatica chiave inglese del 41, che prima o poi dovrò appendermi in casa
Ultima modifica di olecranotignoso il domenica 7 luglio 2024, 19:31, modificato 1 volta in totale.
"Io vorrei sapere come mai quei sassi bruciano..."
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mettiamoci la faccia
Tu sei olocratignocca, e pure parecchio
- Theoath
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 460,00
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mettiamoci la faccia
ma l'hai scattata col cellulare nuovo fiammante col wap e le suonerie polifoniche, che carina!olecranotignoso ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 21:36
con immancabile felpa del bracchetto e simpatica chiave inglese del 41, che prima o poi dovrò appendermi in casa
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mettiamoci la faccia
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- olecranotignoso
- Nobile di rango
Mettiamoci la faccia
si tratta di un moccolo demoniaco, sta li` da che ho memoria, secondo me se la appiccio compare un`emanazione di Andreotti che mi caca nelle scarpe da tennis.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mettiamoci la faccia
Ecco, quello lì non capisco se è un cilone, o il prepuzio di un negro col porto d'armi per il cazzo.
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Mettiamoci la faccia
Se tanto tanto appicci quello stronzolo gigante come minimo evochi Cthulhu.
Cortesemente giù le mani da inneschi e comburenti, specie se sei sempre qui nel Granducato.
Cortesemente giù le mani da inneschi e comburenti, specie se sei sempre qui nel Granducato.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 147,00
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mettiamoci la faccia
Col permesso apposito comprato in Pezzi d'Oro.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Mettiamoci la faccia
Allora ritira su il vecchio database, c'avevo un sacco di post (e dei pm interessanti), sai quanti dobloni mi spettano?
Account sessantato instant e non devo fare finta di essere un utente che ha qualcosa da dire per macrarli
Account sessantato instant e non devo fare finta di essere un utente che ha qualcosa da dire per macrarli
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mettiamoci la faccia
Non parlare di pm su un forum su cui c'è pitone.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Hasky
- Nobile di rango
Mettiamoci la faccia
Licenza di allegare 50 svanzicheLord Phobos ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 22:22 Col permesso apposito comprato in Pezzi d'Oro.
#RCMT
niente mi devo mettere giù a farmare brutto.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mettiamoci la faccia
Ma chi si è mai inculato gli allegati su un forum?
ATTENZIONE
- Dignitario
- Genere:
Mettiamoci la faccia
Mi è appena tornato in mente che avevo tutte le bozze del Racconto del Castello.
Una epica storia in cui il tuo Castello veniva usurpato da tuo fratello per farne un harem.
Poi non mi ricordo più un cazzo perché sono passati lustri, ma grondava epicità ed era ricco di colpi di scena
Una epica storia in cui il tuo Castello veniva usurpato da tuo fratello per farne un harem.
Poi non mi ricordo più un cazzo perché sono passati lustri, ma grondava epicità ed era ricco di colpi di scena
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mettiamoci la faccia
Non è stato mio fratello ma vabbè.
ATTENZIONE
- Dignitario
- Genere:
Mettiamoci la faccia
Orange nei miei storyboard era il figlio di Calvé, con cui avevi una passionale storia d'amore durante la tua ordalia.
Non potevo certo immaginare che lo avresti cresciuto come un novello Bruto.
Non potevo certo immaginare che lo avresti cresciuto come un novello Bruto.
- olecranotignoso
- Nobile di rango
Mettiamoci la faccia
per le ciabatte dell`arcidiacono
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Mettiamoci la faccia
La heroic fantasy ha sempre relegato le donne a ruoli secondari, imprigionate, urlanti, inette.
E non c'era neanche l'inclusività di oggi, già che eri la più intelligente del mazzo ti avevo ritagliato un ruolo meno marginale possibile, eri la Musa di Phobos .
E non c'era neanche l'inclusività di oggi, già che eri la più intelligente del mazzo ti avevo ritagliato un ruolo meno marginale possibile, eri la Musa di Phobos .
- olecranotignoso
- Nobile di rango
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mettiamoci la faccia
Aveva 16 anni.Bargle ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 22:53 La heroic fantasy ha sempre relegato le donne a ruoli secondari, imprigionate, urlanti, inette.
Ma che immagine ho dato di me.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- MARGIO
- Dignitario
Mettiamoci la faccia
Nymiao cos'era?
L'infido eunuco che trama i suoi piani dietro le quinte?
L'infido eunuco che trama i suoi piani dietro le quinte?
- MARGIO
- Dignitario
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
Mettiamoci la faccia
E chi se ne ricorda più, praticamente ogni utente degno di essere ricordato aveva un ruolo piccolo o grande.
Se lo riscrivessi oggi avrebbe già la sua parte.
Vedo se quando passo dai miei sul mio vecchio pc ritrovo ancora qualcosa
- Hasky
- Nobile di rango
Mettiamoci la faccia
E chi ce l'ha i cazzi di caricare la pic su un hosting e linkarla qua?Lord Phobos ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2024, 22:29 Ma chi si è mai inculato gli allegati su un forum?
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 59,80
- Genere:
Mettiamoci la faccia
pho, stai smanettando coi permessi? fino a ieri potevo allegare roba, oppure ho bevuto più del dovuto?
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Genere:
Mettiamoci la faccia
Oatch pensavo di essere speciale ma noto con sommo dispiacere che per te sono tutti serial killer.
- Madian2
- Dignitario
- Genere:
Mettiamoci la faccia
vabè faccio il krudar perché sono contento dei progressi in palestra, questa è di tre settimane fa
https://ibb.co/dQLth78
- MARGIO
- Dignitario
Mettiamoci la faccia
Molto Immanuel Casto.
Prova un po' a cantare
"Alle Hawaii prima lo prendi e poi lo dai"
Prova un po' a cantare
"Alle Hawaii prima lo prendi e poi lo dai"
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mettiamoci la faccia
Ma avrai pur sempre fatto così su NGI, che cambia?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Mettiamoci la faccia
Mi concentrerei di più sugli addominali.Madian2 ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2024, 12:19 vabè faccio il krudar perché sono contento dei progressi in palestra, questa è di tre settimane fa
Anvedi cheppanza !
- Madian2
- Dignitario
- Genere:
Mettiamoci la faccia
naa sticazzi della panza, posso averne un po'
sto facendo un allenamento per aumentare la forza ed esplosività per menare le mani meglio 'nsomma
Mi servono schiena, gambe, collo.
Non posso metterla sotto la cintura perché il forum non carica 2gb di foto
sto facendo un allenamento per aumentare la forza ed esplosività per menare le mani meglio 'nsomma
Mi servono schiena, gambe, collo.
Non posso metterla sotto la cintura perché il forum non carica 2gb di foto
- Hasky
- Nobile di rango
Mettiamoci la faccia
Sono invecchiato, da quei tempi.Lord Phobos ha scritto: ↑mercoledì 5 giugno 2024, 13:26
Ma avrai pur sempre fatto così su NGI, che cambia?
edit: e poi che cazzo, sto sul castello pretendo di allegare la roba mentre me ne sto in ciavatte altro che cazzi, che tutto sto sbatti?
voglio la modalità antipigro :wallace: LIBBERTA'
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Mettiamoci la faccia
Sei della gang di Pitone?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 129 Visite
15 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
venerdì 1 novembre 2024, 14:11
-
- 207 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da gggz
venerdì 1 novembre 2024, 18:42