Cecilia Sala arrestata in Iran

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.442,70 Pezzi d'Oro
Genere:

#151 Messaggio da Zackk »

Antottt ha scritto: oggi, 17:12mdnnptt
Compro una vocale e dò la soluzione!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 487,10 Pezzi d'Oro
Genere:

#152 Messaggio da Rebecca »

Antottt ha scritto: oggi, 17:12mdnnptt
La so, ma non posso dirla perché @Caffeina non vuole che bestemmi.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#153 Messaggio da Zackk »

Rebecca ha scritto: oggi, 17:15 La so, ma non posso dirla perché @Caffeina non vuole che bestemmi.
Da quando gli è apparso Padreppio insieme agli apostoli Pietreppaolo, non è più quello di prima :dunnasd:
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 37,20 Pezzi d'Oro
Genere:

#154 Messaggio da Barabbabarabba »

• Char • ha scritto: oggi, 16:17 I giornalisti sono dei pezzi di merda Phobos. E la democrazia in Italia non esiste. Sono paladine del neo capitalismo, dello sfruttamento e della disperazione. In questo paese si parla di diritti delle minoranze o delle donne di paesi esotici, ma quando si tratta dei diritti dei giovani o dei lavoratori, si sente solo un vuoto assordante. Ricordo ancora questi giornalisti paladini della libertà parlare della liberazione delle donne irachene e afghane, per anni la solita solfa, adesso quei paesi sono senza uno stato o in balia di criminali.
Questa gente che vuole cambiare la cultura di un'altro paese, distruggere l'islam come se fosse possibile, dovrebbe capire che il colonialismo é finito, che le questioni degli iraniani sono del popolo Iraniano e che hanno diritto ad essere sovrani e non sottomessi all'occidente.
Vogliono fare dell'iran quello che hanno fatto dell'Iraq, della Libia, dell'Afghanistan e della Siria. Ed é precisamente quello che stanno facendo a Gaza dove sono morte oltre 200.000 persone, una popolazione decimata. Li però si sta zitti, e il problema non sono mai gli Stati Uniti e Israele, che commetto infamie atroci, ma solo la cultura della donna islamica. Ma per favore.
Solo applausi compà.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 935,00 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

#155 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: oggi, 17:22 Solo applausi compà.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come dicevo, li fanno col cazzo di stampino. :dunnasd:
Invidia e odio verso tutto e tutti perché si sentono in difetto nel loro essere falliti, complesso di inferiorità.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
U a t u
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 123,60 Pezzi d'Oro
Genere:

#156 Messaggio da U a t u »

Barabbabarabba ha scritto: oggi, 17:22 Questa gente che vuole cambiare la cultura di un'altro paese, distruggere l'islam come se fosse possibile, dovrebbe capire che il colonialismo é finito, che le questioni degli iraniani sono del popolo Iraniano e che hanno diritto ad essere sovrani e non sottomessi all'occidente.
Di tutto quel pippone salvo solo questo.
Fra l'altro il cortocircuito della sinistra è che vorrebbero deislamizzare i paesi mediorientali, ma nello stesso tempo favoriscono l'islamizzazione dell'Italia
THE WATCHER
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#157 Messaggio da Lord Phobos »

L'amore della "sinistra" verso l'islam è puro ritardo e corto circuito mentale, lo sostengo dai primi duemila.
L'islam sta a destra di hitler.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Sayo
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 9,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#158 Messaggio da Sayo »

• Char • ha scritto: oggi, 16:06 un esempio come Gramsci. Gente con pensiero, idee che mai si sarebbero chinati
https://it.wikipedia.org/wiki/Secession ... 27Aventino

:dunnasd:
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 61,10 Pezzi d'Oro
Genere:

#159 Messaggio da • Char • »

Phobos non sono misogino, sono stato anni sul FdB senza mai essere misogino e non ce l'ho con la Sala, ho solo detto che se fosse capitato a me, non si sarebbe mosso nessuno. Proprio perché io non conto un benamato cazzo. E di parenti che fanno giornalisti ad altissimo livello ne ho, e ti consiglio di non credere che al mondo esistano I BUONI e I CATTIVI, se stanno lì in quei posti di potere un motivo c'è.
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 424,00 Pezzi d'Oro
Genere:

#160 Messaggio da Barone_K »

Adesso che è stata liberata e tutto è finito bene possiamo finalmente porci la domanda che tutti abbiamo pensato ?

Ma secondo voi è figa ?
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Genere:

#161 Messaggio da • Char • »

Barone_K ha scritto: oggi, 18:01 Adesso che è stata liberata e tutto è finito bene possiamo finalmente porci la domanda che tutti abbiamo pensato ?

Ma secondo voi è figa ?
è una ragazza normalissima.
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#162 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: oggi, 18:04 è una ragazza normalissima.
T'ho immaginato in cameretta a stringere il cilicio attorno al cazzo, per resistere alla tentazione di scrivere "è una NP qualsiasi".
"Devo farmi volere bene, se aggiusto il tiro mi vorranno bene."

:I:
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Genere:

#163 Messaggio da • Char • »

Rebecca ha scritto: oggi, 18:14 T'ho immaginato in cameretta a stringere il cilicio attorno al cazzo, per resistere alla tentazione di scrivere "è una NP qualsiasi".
"Devo farmi volere bene, se aggiusto il tiro mi vorranno bene."

:I:
Io non ho mai scritto NP in vita mia.
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Genere:

#164 Messaggio da • Char • »

Ho una vita fuori da questi forum, basterebbero veramente 30 secondi di real Life per capire veramente che tipo di ragazzo sono.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#165 Messaggio da Lord Phobos »

"A voce si risolve tutto".
ATTENZIONE
gggz
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 188,70 Pezzi d'Oro

#166 Messaggio da gggz »

• Char • ha scritto: oggi, 18:20 Ho una vita fuori da questi forum, basterebbero veramente 30 secondi di real Life per capire veramente che tipo di ragazzo sono.
Prendendo per vero quanto scrivi, cosa ti spinge a voler apparire come una persona vuota su di un forum di sconosciuti?
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#167 Messaggio da Rebecca »

• Char • ha scritto: oggi, 18:20 Ho una vita fuori da questi forum, basterebbero veramente 30 secondi di real Life per capire veramente che tipo di ragazzo sono.
Eh, mi toccherà restare col dubbio.
Mannaggia!
• Char • ha scritto: oggi, 17:55 e fosse capitato a me, non si sarebbe mosso nessuno. Proprio perché io non conto un benamato cazzo.

Io trovo incredibile che tu non ci arrivi da solo. Proprio perché gente come me e te non ha un valore strategico/politico, difficilmente ci rapiranno o ci terranno in ostaggio.
In ogni caso, tutta sta manfrina del "se succedeva a X non si muoveva nessuno" si ripete se ti chiami Ottavia Piana e sei una speleologa in una grotta mentre sta facendo il suo lavoro, se ti chiami Greta Ramelli e Vanessa Marzullo o Silvia Romano e fai la volontaria in zone di guerra.
L'ho citata giorni fa Ilaria Alpi e sì mi ricordo benissimo pure di lei. E me la ricordo Madreh con il naso arricciato mentre ascoltava le notizie, e diceva che una donna quei mestieri lì non li deve fare, che è solo una preda.

Ma se hai un nome maschile va un po' diversamente, che strano!
io me la ricordo la vicenda di Daniele Mastrogiacomo, giornalista rapito durante un reportage in Afghanistan, direttamente dai Talebani. Mi ricordo di quando venne fuori che avevano decapitato un suo collaboratore davanti a lui. Ma non mi ricordo che qualcuno abbia messo in dubbio la sua professionalità o si sia lagnato di cosa ci stesse facendo lì.
Ci fu un gran parlare di come si erano svolte le trattative, ma a nessuno venne in mente di sindacare sul perché Mastrogiacomo fosse lì.
Come mai? Eppure è stato rapito mentre era in una zona così detta calda. Che ci faceva? Non potevano lasciar fare ai giornalisti di lì?

La sola cosa che genera frustrazione in certa gente è che una donna non sia in cucina o relegata a qualche lavoro "femminile" o di cura.
Se una donna viene rapita in quelle circostanze, vuoi non dire che in qualche modo se l'è cercata?
Tanto noi ce la cerchiamo sempre.
Non facciamo altro che cercare cose.
Dei segugi per istigare i più beceri istinti e giudizi altrui.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#168 Messaggio da Lord Phobos »

Porca puttana mi ha mandato QUATTRO MINUTI E CINQUANTA di audio su Telegram, è un cazzo di crimine contro l'umanità, non lo ascolterei manco da mia madre.
ATTENZIONE
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#169 Messaggio da Zackk »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 17:39 L'amore della "sinistra" verso l'islam è puro ritardo e corto circuito mentale, lo sostengo dai primi duemila.
ma va comunque gestito, e non come fa il premier israeliano.
Herburg
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 202,40 Pezzi d'Oro

#170 Messaggio da Herburg »

C'era un certo Jambi che era convinto di essere divertentissimo
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,10 Pezzi d'Oro
Genere:

#171 Messaggio da Fabry »

Zackk ha scritto: oggi, 19:00 ma va comunque gestito, e non come fa il premier israeliano.
c'è chi ha pazienza e chi no :asd:
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 143,10 Pezzi d'Oro
Genere:

#172 Messaggio da Fabry »

Barone_K ha scritto: oggi, 18:01 Adesso che è stata liberata e tutto è finito bene possiamo finalmente porci la domanda che tutti abbiamo pensato ?

Ma secondo voi è figa ?
metto la mano sul fuoco che per me e zackk non solo è pisellabile, ma andrebbe bene anche se ancora un pochino calda :asd:
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#173 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 17:34 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come dicevo, li fanno col cazzo di stampino. :dunnasd:
Invidia e odio verso tutto e tutti perché si sentono in difetto nel loro essere falliti, complesso di inferiorità.
Ma no sono solo le opinioni di chiunque abbia letto più di due libri nella propria vita.
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#174 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 17:39 L'amore della "sinistra" verso l'islam è puro ritardo e corto circuito mentale, lo sostengo dai primi duemila.
Compà sei confuso e felice, ti mancano le basi per opinare su certi argomenti, fidati
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#175 Messaggio da Lord Phobos »

Barabbabarabba ha scritto: oggi, 19:53 Ma no sono solo le opinioni di chiunque abbia letto più di due libri nella propria vita.
Ahahahhahahaha mi sembra che tu non sia proprio nella posizione per dire una cosa del genere qui dentro. :rotfl:

Se leggi due libri arrivi alla conclusione che l'islam va lasciato stare e che non bisogna (se si è donne) fare le giornaliste all'estero perché è pericoloso? :lol:

Dai, argomentale meglio, facci ridere un po' tutti. :corn:

Precog: "non ne vale la pena non capireste :dentone: ".
ATTENZIONE
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#176 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 20:03 Ahahahhahahaha mi sembra che tu non sia proprio nella posizione per dire una cosa del genere qui dentro. :rotfl:

Se leggi due libri arrivi alla conclusione che l'islam va lasciato stare e che non bisogna (se si è donne) fare le giornaliste all'estero perché è pericoloso? :lol:

Dai, argomentale meglio, facci ridere un po' tutti. :corn:

Precog: "non ne vale la pena non capireste :dentone: ".
Quello che hai scritto conferma le mie impressioni
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#177 Messaggio da Barabbabarabba »

Comunque qui dentro dovreste davvero prendere in mano qualche libro, se non altro perché leggere aiuta con la comprensione del testo, caro sire nel messaggio precedente mi accusi di aver scritto cose che ho non ho scritto, non penso e non ho dato modo di pensare, veda un po' lei come si possa intavolare una discussione florida.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#178 Messaggio da Lord Phobos »

Impressioni con cui mi sciacquo le palle.
ATTENZIONE
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#179 Messaggio da Lord Phobos »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 20:03 Precog: "non ne vale la pena non capireste ".
Barabbabarabba ha scritto: oggi, 20:08 veda un po' lei come si possa intavolare una discussione florida.
:lp:
ATTENZIONE
Barabbabarabba
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#180 Messaggio da Barabbabarabba »

Lord Phobos ha scritto: oggi, 20:08 Impressioni con cui mi sciacquo le palle.
Soprattutto impressioni che non sussistono.

Edit. Rinnovo l'invito, leggere fa bene, dia retta.
• Char •
Parte della Corte
Parte della Corte
Genere:

#181 Messaggio da • Char • »

Rebecca ha scritto: oggi, 18:54
Ma se hai un nome maschile va un po' diversamente, che strano!
io me la ricordo la vicenda di Daniele Mastrogiacomo, giornalista rapito durante un reportage in Afghanistan, direttamente dai Talebani. Mi ricordo di quando venne fuori che avevano decapitato un suo collaboratore davanti a lui. Ma non mi ricordo che qualcuno abbia messo in dubbio la sua professionalità o si sia lagnato di cosa ci stesse facendo lì.
Ci fu un gran parlare di come si erano svolte le trattative, ma a nessuno venne in mente di sindacare sul perché Mastrogiacomo fosse lì.
Come mai? Eppure è stato rapito mentre era in una zona così detta calda. Che ci faceva? Non potevano lasciar fare ai giornalisti di lì?

La sola cosa che genera frustrazione in certa gente è che una donna non sia in cucina o relegata a qualche lavoro "femminile" o di cura.
Se una donna viene rapita in quelle circostanze, vuoi non dire che in qualche modo se l'è cercata?
Tanto noi ce la cerchiamo sempre.
Non facciamo altro che cercare cose.
Dei segugi per istigare i più beceri istinti e giudizi altrui.
Mai pensata una cosa del genere. A me sinceramente di questa diatriba uomini contro donne mi ha scocciato.

Sono brutto? Sicuramente non sono un modello. Ho messo a posto la mia foto sul forum in pubblico apposta.
Posso trovarmi una ragazza in futuro? Spero di si ma non é detto e nessuna mi deve niente.
Odi le donne? No, non odio le donne.
Credi che le donne siano privilegiate? Quelle belle si, sicuramente. Le altre non credo.
Credi che la tua vita migliorerà? Chi nasce cerchio non muore quadrato.

Sono uno che non piace alle donne. Non sono un incel. Sono un trentenne stanco, di tutto e tutti. Che é da solo in una nuova città in cui non conosce nessuno, che ha i suoi amici sparpagliati in tutta Italia, che si deve adattare al suo primo lavoro, che deve fare mille cose. Con comodo e con pratica.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi