Come migliorare il Castello?
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 945,30
- Genere:
- Contatta:
-
Oppure usabilissimi come i gruppi telegram di Nebo o di RRobe o di moltissimi altri. Fruibilissimi, comodi, estremamente attivi... ma chiusi in se stessi e col grossissimo problema che o "sei lì" mentre il topic viene aperto e se ne parla, o non sarà mai più attivo. Problema di cui si son resi conto entrambi ma non vogliono il mio aiuto.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Theoath
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 471,80
- Genere:
vabbe’ ma infatti phobos continua cosi, anzi, aggiungi altre due ai che zoltar si sente solo, e magari pure i pezzi di rame di electrum e di cachemere, sicuramente sono quelle le cose che la gente si aspetta di trovare in un forum
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
In un forum si aspetta di trovare un forum, non un social.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Theoath
- Potente nel Castello
- Genere:
non mi pare ngi sia un social, non capisco che intendi, hai le cagate da social pure tu tipo le reaction.
cmq oh contento tu, mica ti devo convincere, vuoi il vanity project che piaccia a te, io lo trovo scomodo e mi fa passare la voglia di postare, agree to disagree,
basta che non mi vieni a cagare il cazzo su ngi coi post da offeso chiedendomi di postare qui perche’ la mia risposta sara sempre la stessa: vorrei ma mi fa schifo l’interfaccia
cmq oh contento tu, mica ti devo convincere, vuoi il vanity project che piaccia a te, io lo trovo scomodo e mi fa passare la voglia di postare, agree to disagree,
basta che non mi vieni a cagare il cazzo su ngi coi post da offeso chiedendomi di postare qui perche’ la mia risposta sara sempre la stessa: vorrei ma mi fa schifo l’interfaccia
- Theoath
- Potente nel Castello
- Genere:
@zoltar puoi spiegare a lord phobos che l’usabilita e’ inportante?
@zoltar porco dio come funzioni
@Il Veggente mi serve il tuo aiuto
@zoltar porco dio come funzioni
@Il Veggente mi serve il tuo aiuto
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Una volta che resti loggato che ha che non va l'interfaccia? L'UNICA cosa che manca è l'autorefresh.
Il forum sta al social come il retrogaming sul mame sta ai giochi su smartphone, è la proporzione perfetta.
Se stai sul forum fai "retrogaming" del posting, non è che se gioco col mame dico "ma dai che palle non c'è il crafting non c'è il menù opzioni non c'è l'autosave che grafica di merda".
ATTENZIONE
- Potente nel Castello
- Genere:
la paginazione, la navigazione, il fatto che devo scrollare fino in cima per tornare alle sezioni, il fatto che non ci sia la pagina con tutti i thread, lo spazio sprecato sullo schermo per cose inutili, l’incoerenza grafica trani vari elementi, etc etc
e’ una esperienza utente che non e’ al passo coi tempi e che e’ difficile da digerire quando ormai sei abituato ad altro.
e’ una esperienza utente che non e’ al passo coi tempi e che e’ difficile da digerire quando ormai sei abituato ad altro.
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 52,40
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Già, a portare queste "innovazioni" fu Crius, non Lord Phobos.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.-
- Topic Recenti
-
-
- 326 Visite
58 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
oggi, 3:37
-
- 205 Visite
29 Risposte -
Ultimo messaggio da Fabry
ieri, 14:23