ma ha anche dei difetti
Stiamo imparando.
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Chi è OTP Barbaro non è degno di risposte.
Toh, ho fatto un search per te
• Char • ha scritto: ↑giovedì 3 ottobre 2024, 20:04 E' come subire un mobbing costante. Oggi avevo 13 pratiche svolte, delle cazzate indegne, il mio capo ha detto che non era possibile averle svolte tutte, mi ha detto di ricontrollare tutto così faccio finta di lavorare domani, ha detto letteralmente questo. Guadagno 2600€. A parte quello sento solo depressione e morte. Mi sembra mi sia messo in una bara a vita. Domani mi metto a studiare per la magistrale. Così almeno provo a diventare magistrato.
Ti sei perso i post in cui dice che è ricco di famiglia ed erediterà milioni a quanto pare.
noto che spesso con il termine generico "milioni" si innescano malintesi
2 milioni non ti cambiano la vita? kBarone_K ha scritto: ↑ieri, 15:41 noto che spesso con il termine generico "milioni" si innescano malintesi
2 , 20 , 200
tutte e 3 queste cifre sono "milioni "
la prima è un eredità magari immobiliare significativa ma che diciamo non ti stravolge la vita ( a meno che tu non sia un indigente o quasi) e se sbagli ti trovi molto rapidamente da capo
La seconda ti cambia sicuramente la vita ma se sbagli investimenti potresti trovarti anche in difficoltà
La terza sei un nababbo e puoi permetterti anche svariate cazzate