(R)Adunata!
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.464,50
- Genere:
(R)Adunata!
Che è proprio quello in cui sperava.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 247,60
(R)Adunata!
Oh magari scatta la scintilla, io believo in @• Char • che secondo me con la guida del suocero viene su un marito perfetto. Daje
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 58,80
- Genere:
(R)Adunata!
@Caffeina se lo reporti mi invento un qualsiasi cavillo nel regolamento, anche quello più pretestuoso possibile, per gognarlo.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 950,50
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
(R)Adunata!
Dai che poi @Rebecca gli dà del viscido, lui dice "non è vero dal vivo non sono così", eccetera.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 504,10
- Genere:
(R)Adunata!
Mi è tornata su la pizza. Ma no, ho deciso che non lo commento più.Lord Phobos ha scritto: ↑sabato 18 gennaio 2025, 21:17 Dai che poi @Rebecca gli dà del viscido, lui dice "non è vero dal vivo non sono così", eccetera.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
(R)Adunata!
Perchè si sa, dal vivo si chiarisce tuttoLord Phobos ha scritto: ↑sabato 18 gennaio 2025, 21:17 Dai che poi @Rebecca gli dà del viscido, lui dice "non è vero dal vivo non sono così", eccetera.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
(R)Adunata!
E niente mi è rimasta comunque sullo stomaco
Io vorrei capire solo la logica di voler dare di sé l’immagine del viscido stronzo, sebbene in real life non lo si è.
Io me lo immagino davanti allo specchio, dopo aver recitato qualcosa di motivazionale su come si rimorchia una donna, che si ripete una cosa di questo tipo, mentre indica il suo riflesso:
“Ehi, vogliono fare un raduno: la mia strategia sarà spacciarmi per un pusillanime. Così tutti mi odieranno. Arriverò al raduno, loro saranno tutti incazzati e desiderosi di farmi sedere su un cactus, ma io spalancherò le braccia e dirò “scherzone! Sono una brava persona, era tutta una finta!” E loro mi ameranno… tutti mi ameranno. Sarò felice finalmente. Gollum! Gollum! Gollum!”
Una cosa così.
- U a t u
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 128,70
- Genere:
(R)Adunata!
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce ...
THE WATCHER
- Mauer
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 64,20
(R)Adunata!
Ma vieni e non fare il pirla
Piuttosto, quoto @MARGIO per date e luogo?
Solo aprile o maggio eventualmente andrebbe bene? Mi piacerebbe avere la chance di un po' di sole
Piuttosto, quoto @MARGIO per date e luogo?
Solo aprile o maggio eventualmente andrebbe bene? Mi piacerebbe avere la chance di un po' di sole
- • Char •
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 68,30
- Genere:
(R)Adunata!
Io di internet ho sempre avuto l'idea che sia un mondo a parte, popolato di persone che IRL non direbbero mai quello che dicono. L'idea che mi sono fatto di te é che nella vita vera non sosterresti il mio sguardo, ti vedo una nerd, timida e introversa. Non credo tu abbia viaggiato molto, ne che tu conosca veramente come va il mondo sulla dinamica soldi e relazioni. Ti basi esclusivamente sul tuo sistema di valori, prescindi dal fatto che ogni caso è a se e giudichi chi non é come te. Ti capisco e accetto i tuoi sentimenti. Li accolgo. Ma io non sono Rebecca.Rebecca ha scritto: ↑domenica 19 gennaio 2025, 20:47
E niente mi è rimasta comunque sullo stomaco
Io vorrei capire solo la logica di voler dare di sé l’immagine del viscido stronzo, sebbene in real life non lo si è.
Io me lo immagino davanti allo specchio, dopo aver recitato qualcosa di motivazionale su come si rimorchia una donna, che si ripete una cosa di questo tipo, mentre indica il suo riflesso:
“Ehi, vogliono fare un raduno: la mia strategia sarà spacciarmi per un pusillanime. Così tutti mi odieranno. Arriverò al raduno, loro saranno tutti incazzati e desiderosi di farmi sedere su un cactus, ma io spalancherò le braccia e dirò “scherzone! Sono una brava persona, era tutta una finta!” E loro mi ameranno… tutti mi ameranno. Sarò felice finalmente. Gollum! Gollum! Gollum!”
Una cosa così.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
(R)Adunata!
aahhahahahahhahahahhahaha
ma chi cazzo sei, hemingway
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Mauer
- Parte della Corte
(R)Adunata!
Un pischello che basa la sua personalità sulla vacuità, che giudica una persona con un vissuto dal quale il pischello ne uscirebbe tritato. Direi che Rebecca ha toccato un nervo scoperto
- Hasky
- Nobile di rango
- Hasky
- Nobile di rango
(R)Adunata!
Vabè anche lui ha raccontato di non essersela passata proprio benissimo.
Poi come si sa, online onguno può raccontare più o meno quel che vuole, ma se diamo il beneficio del dubbio ad entrambi, ognuno ha avuto la sua bella serie di cazzi.
- Bargle
- Dignitario
- Genere:
(R)Adunata!
Vabbè Hasky anche io, e se ci mettiamo a nudo penso che tutti qui sopra più o meno abbiano rimestato delle discrete palate di merda, fa parte del gioco della vita.
Il punto è come ne esci, se rimani a terra a piangere o hai la forza e la voglia di rimetterti in piedi.
Il punto è come ne esci, se rimani a terra a piangere o hai la forza e la voglia di rimetterti in piedi.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
(R)Adunata!
Sacrosanto e infatti io non contesto e non metto in dubbio il vissuto traumatico o problematico di @• Char •.
Arrivo a comprendere pure che ci sono traumi che segnano il modo di interagire, rendendolo goffo o poco funzionale.
Quello che io sto cercando di dirgli è che adesso può scegliere di uscire da questo meccanismo e dare di sé un'idea migliore.
Non ha bisogno di fare (male) lo stronzo per rendersi interessante. Anche perché, no, mi spiace, questa versione online non è interessante. È solo fastidiosa.
L'idea che ti sei fatto di me è corretta. Sono una nerd, super timida e con difficoltà a guardare la gente negli occhi. Ma non è un'idea che ti sei fatto. L'ho detto tremila volte che sono così. Ma sono anche esattamente quella che leggi. Perché dico quello che penso, come lo penso e difficilmente sono mossa dal desiderio di ferire. Ho una fiotta di persone che mi vogliono bene perché, nel mio essere introversa e timida, dovunque vado, ovunque mi metti, mi so far volere bene, senza dover impersonare nessuno. Non ho viaggiato molto, ma conosco bene la diversità perché l'ho vista e l'ho vissuta e tendenzialmente la accolgo. Non sono perfetta, anzi, ma non mi vergogno, motivo per cui non ho alcun problema a mostrarmi per quella che sono.
E tu?
- Shenlong
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 80,00
(R)Adunata!
Non dovete psicanalizzare una persona dai messaggi su un forum perché in IRL siamo tutti diversi!!!----->procede con un Wall of text di psicanalisi su una persona in base a come si descrive sul forum
Vabbè almeno a sto giro non ha parlato dei suoi soldi
Vabbè almeno a sto giro non ha parlato dei suoi soldi
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
(R)Adunata!
Ho 30 anni di cui 12 di malattia psichiatrica. Sono schizofrenico. Ho imparato a conviverci. Mi sono laureato e ho vinto un concorso, alla prima botta, il tutto con allucinazioni giornaliere. Ho tanti amici. So amministrare un patrimonio, ho risparmiato infinito e investo. Sto vivendo da solo e so relazionarmi in ambito lavorativo. Ho ricevuto diversi complimenti dai miei superiori per le mie abilità. Prendo psicofarmaci ogni giorno.
Però su un forum di sconosciuti non posso dire che voglio una ragazza di 7/8 anni più giovane di me e bella. Perché da scandalo secondo la loro morale.
A 30 anni non sei un pischello.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
(R)Adunata!
La schizofrenia è caratterizzata da psicosi (perdita del contatto con la realtà), allucinazioni (false percezioni), deliri (falsi convincimenti), linguaggio e comportamento disorganizzati, appiattimento dell'affettività (manifestazioni emotive ridotte), deficit cognitivi (compromissione del ragionamento e della capacità di soluzione dei problemi) e malfunzionamento occupazionale e sociale. La causa è sconosciuta, ma vi è una forte evidenza di una componente genetica e ambientale. I sintomi di solito esordiscono nell'adolescenza o nella prima età adulta. Uno o più episodi sintomatici devono persistere ≥ 6 mesi prima che venga posta la diagnosi. Il trattamento consiste in terapia farmacologica, terapia cognitiva e riabilitazione psicosociale. La diagnosi precoce e il trattamento precoce migliorano il funzionamento a lungo termine.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
(R)Adunata!
Una specie di John Nash, ma troppo esigente con la passerina• Char • ha scritto: ↑ieri, 14:18 Ho 30 anni di cui 12 di malattia psichiatrica. Sono schizofrenico. Ho imparato a conviverci. Mi sono laureato e ho vinto un concorso, alla prima botta, il tutto con allucinazioni giornaliere. Ho tanti amici. So amministrare un patrimonio, ho risparmiato infinito e investo. Sto vivendo da solo e so relazionarmi in ambito lavorativo. Ho ricevuto diversi complimenti dai miei superiori per le mie abilità. Prendo psicofarmaci ogni giorno.
Però su un forum di sconosciuti non posso dire che voglio una ragazza di 7/8 anni più giovane di me e bella. Perché da scandalo secondo la loro morale.
- Mauer
- Parte della Corte
(R)Adunata!
la tua onestà intellettuale è facilmente ponderabile dalla relazione tra le parole spese per magnificare i tuoi mediocri risultati e quelle che usi per descrivere le argomentazioni che sono piovute da tutte le parti. Il maldestro tentativo di reductio a "morale" è la coroncina di panna su questa torta di merda che ti sei confezionato. Impara la differenza tra morale e dignità, tra comportamento viscido ed ipocrita e decenza umana. Le difficoltà, grandi o meno gravi, non sono la giustificazione per comportarsi, scrivere ed agire come un bimbetto arrabbiato con il mondo e dalla caratura microscopica. Ti descrivi come una persona integrata nella società, questa è la dimostrazione che il paravento di scuse non regge, tantomeno rifugiarsi dietro la foglia di fico di una personalità online di comodo. Sei semplicemente un pischello e lo sarai anche a 50/60/70 anni perché hai lo sviluppo psicologico allo stadio di un dodicenne e non vi è verso di nasconderlo. Ringrazia che @Caffeina si dimostra un uomo ed un gentiluomo, dopo le cagate che tocca leggere nei tuoi deragli sulle donne, accostare sua figliola, che abbiamo visto crescere con stima ed affetto per il lavoro di suo padre, al tuo modo strisciante da Jerry Calà de noantri è davvero oltre il limite. Per quanto mi riguarda, dovrai fare molto di più che una blanda difesa personale, per riabilitarti. Impara a stare tra gli adulti, piscialletto.• Char • ha scritto: ↑ieri, 14:18 Ho 30 anni di cui 12 di malattia psichiatrica. Sono schizofrenico. Ho imparato a conviverci. Mi sono laureato e ho vinto un concorso, alla prima botta, il tutto con allucinazioni giornaliere. Ho tanti amici. So amministrare un patrimonio, ho risparmiato infinito e investo. Sto vivendo da solo e so relazionarmi in ambito lavorativo. Ho ricevuto diversi complimenti dai miei superiori per le mie abilità. Prendo psicofarmaci ogni giorno.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
(R)Adunata!
La domanda è: ma se dell'opinione degli sconosciuti che popolano un forum, giustamente e lecitamente, non te ne frega un cazzo, perché ci tieni tanto a sentirti approvato da quegli stessi sconosciuti?
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
(R)Adunata!
Ma poi tutti quanti su sto forum sono concordi nel dire che la caffebimba è non soltanto bella, è bellissima. La libertà di dirlo c'è eccome.
Però solo tu lo hai fatto inodo viscido, e non ironicamente.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Genere:
(R)Adunata!
Io non l'ho mai vista ma vado a fiducia
- Mauer
- Parte della Corte
(R)Adunata!
lo ti limono con forza se vieni al raduno. Non fare la caccola e muovi la teschiettomobileLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 17:13 Ma poi tutti quanti su sto forum sono concordi nel dire che la caffebimba è non soltanto bella, è bellissima. La libertà di dirlo c'è eccome.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
(R)Adunata!
Non l'hai mai vista in generale, o ti riferisci a qualcuno in particolare?
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
(R)Adunata!
Non verrà mai, se viene mangio un bricco.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
(R)Adunata!
Un coppo di quelli artistici del vecchio stronzo non si sciolgono neanche con l'acido fluoroantimonico
Gli altri basta il latte scaduto da due giorni.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
(R)Adunata!
Dopo tutte queste cagate voglio esserci per forza al raduno.
Domanda importante che ci mangiamo?
Domanda importante che ci mangiamo?
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
(R)Adunata!
Io non so chi sia sta tizia. Non mi interessa, non so dove abiti, non so come si chiami, non so niente di lei. Sinceramente mi ero scordato della cosa. La riporta quel tizio Mauer, che mi sembra solo un coglione di internet.Lord Phobos ha scritto: ↑ieri, 17:13 Ma poi tutti quanti su sto forum sono concordi nel dire che la caffebimba è non soltanto bella, è bellissima. La libertà di dirlo c'è eccome.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
(R)Adunata!
Oddio.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 191,70
(R)Adunata!
Se mi dite dove vi incontrate, mi presento solo per assistere alla scena dove glielo dici in faccia
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
(R)Adunata!
Io sono super mega antiviolento, gli dirò che non si insultano le persone per due cagate scritte su un forum. Ad occhi ha una quarantina d'anni, si comporta così per noia o perché é abituato ai modi dei forum, sempre per noia lo fa. Mi ci gioca tutto che a lui e Rebecca non gliene fottesega di tutto ste cagate, si distraggono così dalla loro vita.
- Mauer
- Parte della Corte
(R)Adunata!
seriamente, cosa cazzo vuoi che mi dica in faccia sto bamboccio? Farfuglierà confuso guardandosi le scarpe con la chiusura a velcro arrossendo per la presa di coscienza di aver cercato di mordere un boccone troppo grande.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 191,70
(R)Adunata!
Ma mica perché ti mena, non è un troglodita• Char • ha scritto: ↑ieri, 19:22 Io sono super mega antiviolento, gli dirò che non si insultano le persone per due cagate scritte su un forum. Ad occhi ha una quarantina d'anni, si comporta così per noia o perché é abituato ai modi dei forum, sempre per noia lo fa. Mi ci gioca tutto che a lui e Rebecca non gliene fottesega di tutto ste cagate, si distraggono così dalla loro vita.
Semplicemente mi fa ridere pensare che da dietro un monitor ti senta libero di dare del coglione alla gente, quindi sarei curioso di vedere mentre ribadisci la tua opinione dal vivo, sempre che riesca a sostenere il tuo sguardo mentre glielo dici si intende
- Shenlong
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 80,00
(R)Adunata!
Ma Mauer é un gigante buono, al limite ti dà un buffetto scherzoso sorridendo impietosito
Tanto basta per avere 3 giorni di prognosi
Tanto basta per avere 3 giorni di prognosi
Ultima modifica di Shenlong il lunedì 20 gennaio 2025, 19:27, modificato 2 volte in totale.
- • Char •
- Potente nel Castello
- Genere:
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 2.005,30
(R)Adunata!
Peccato.
Fiotti di sangue, fratture esposte.
Ti perdi un bello spettacolo.
He who dies with the most toys, still dies.
-
- Topic Recenti
-
-
- 39 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
ieri, 23:38
-
- 27 Visite
2 Risposte -
Ultimo messaggio da Hasky