Sputo Fatti - Castello Edition
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 506,50
- Genere:
Sta girando un trend su Instagram (almeno nella mia bolla) che si chiama, appunto, sputo fatti.
Tendenzialmente è una cagata dove la gente si prende la briga di dire verità di vario tipo e genere, tutt'altro che scomode ma fingono che lo siano, per il gusto di sentirsi superiore.
Fatta in un certo modo, secondo me potrebbe pure essere divertente.
Mi accingo quindi a sputare i miei fatti, chi viene dopo può rispondere ai fatti altrui e/o sputare altre unpopolar opinion.
1) Siamo dei nostalgici aggrappati alla storicità di questo posto: in realtà non vogliamo un Castello più user friendly, l'idea che questo equilibrio possa cambiare con l'ingresso di nuova utenza di origine ignota, in realtà, non piace a nessuno. Quantomeno non a me che detesto i cambiamenti.
2) "Il piccolo principe" è il manuale del manipolatore in erba. Ho sempre sognato di spargere del diserbante su quella dannatissima rosa.
3) Star Trek è la serie più noiosa di sempre.
4) La gente che parla alle mostre andrebbe accompagnata all'uscita senza remore.
5) Chi mastica a bocca aperta meriterebbe di essere fulminato sul posto. Idem chi beve facendo rumore.
6) La musica partenopea è irritante.
7) Odio visceralmente chi ha i capelli lunghi e ai concerti li sbatte in faccia a chi sta dietro. O li leghi, o stai ferma/o.
Tendenzialmente è una cagata dove la gente si prende la briga di dire verità di vario tipo e genere, tutt'altro che scomode ma fingono che lo siano, per il gusto di sentirsi superiore.
Fatta in un certo modo, secondo me potrebbe pure essere divertente.
Mi accingo quindi a sputare i miei fatti, chi viene dopo può rispondere ai fatti altrui e/o sputare altre unpopolar opinion.
1) Siamo dei nostalgici aggrappati alla storicità di questo posto: in realtà non vogliamo un Castello più user friendly, l'idea che questo equilibrio possa cambiare con l'ingresso di nuova utenza di origine ignota, in realtà, non piace a nessuno. Quantomeno non a me che detesto i cambiamenti.
2) "Il piccolo principe" è il manuale del manipolatore in erba. Ho sempre sognato di spargere del diserbante su quella dannatissima rosa.
3) Star Trek è la serie più noiosa di sempre.
4) La gente che parla alle mostre andrebbe accompagnata all'uscita senza remore.
5) Chi mastica a bocca aperta meriterebbe di essere fulminato sul posto. Idem chi beve facendo rumore.
6) La musica partenopea è irritante.
7) Odio visceralmente chi ha i capelli lunghi e ai concerti li sbatte in faccia a chi sta dietro. O li leghi, o stai ferma/o.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.467,30
- Genere:
Se comincio a fare la lista io, arriva un tso dopo 7 minuti.
p.s.
Su star Trek andresti percossa con il cazzo ovunque.
sulla musica partenopea dovresti usare più cautela, se tu avessi parlato di neomelodici e cazzari del genere, ok, ma Pino Daniele, per esempio, dove lo mettiamo?
p.s.
Su star Trek andresti percossa con il cazzo ovunque.
sulla musica partenopea dovresti usare più cautela, se tu avessi parlato di neomelodici e cazzari del genere, ok, ma Pino Daniele, per esempio, dove lo mettiamo?
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Attualmente lo lascerei 'ndo sta, che è reato spostare i morti
Scherzi a parte, non ti piacerebbe comunque la mia risposta. Cantava col naso come Ramazzotti.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Quello lo faresti a prescindere, non accampare scuse.
Detto ciò, oh, non sono mai riuscita a finire una puntata senza addormentarmi. È noioso e leeeeento.
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 249,20
Pino puttana eva, l'hanno passato per radio giorni fa, che goduria.
Stavo pensando a cosa spittare ma mi è venuta in mente la solita fiacca polemicuccia, che ovviamente posterò perché non c'ho cazzi di tenermela dentro
1) Lord Phobos è quello che "andavano arrestati, mica ammazzati" poi non ti dice COME uno dovrebbe fermare la motorella che va contromano a manetta, e quando glielo chiedi GNAAAAAAAAAAAAAA e tergiversa
Stavo pensando a cosa spittare ma mi è venuta in mente la solita fiacca polemicuccia, che ovviamente posterò perché non c'ho cazzi di tenermela dentro
1) Lord Phobos è quello che "andavano arrestati, mica ammazzati" poi non ti dice COME uno dovrebbe fermare la motorella che va contromano a manetta, e quando glielo chiedi GNAAAAAAAAAAAAAA e tergiversa
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 954,70
- Genere:
- Contatta:
-
Porca puttana sei uno dei miei più grandi successi.
Rosicherai e cercherai vendetta per tutta la vita quanto bruuuuucia!!!!
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 435,80
- Genere:
1) la roba che compri da mangiare non ha piu sapore o è di qualità scadente anche quella che costicchia (i pomodori per dire sono palle d'acqua, tutti)
Per trovare qualità e sapori devi spendere, tanto, quindi in pratica il "lusso" oggi a tavola è mangiare quello che trovavi a tavola 40 anni fa in una famiglia x
2) il narcisismo è forse il male piu grave della società moderna
3) trovo sempre piu penoso ed incomprensibile, per me, il bisogno di "idoli" che ha la gente
4) al netto che appartengo alla generazione che ha visto nascere informatica,pc,smartdevice e internet forse una delle rivoluzioni piu rilevanti a cui sto assistendo è il crollo del mito dell'auto
5) penso sia sintomatico il fatto che noto per molte persone essere un problema o un dolore quasi fisico dire " scusa " o ancor peggio "scusa,ho sbagliato"
6) uno degli insegnamenti che l'eta e l'esperienza mi sta dando è che molte questioni e problemi anche apparentemente gravi si risolvono invece quasi da se, basta dare tempo, l'interventismo è una pratica da applicare con parsimonia altrimenti rischia di essere piu spesso controproducente (questo per me è ancora un "work in progress" )
7) quelle che appaiono come giuste cause o alti pensieri spesso dietro a chi li propugna nascondono interessi personali, avere chiaro questo aiuta molto nell'approciarle o condividerle
8) molti confondono, sopratutto oggi, il termine genio o geniale con brillante
9) molti , sopratutto oggi, hanno un'idea confusa di cosa sia "arte" e artista
10) ha senso a volte condividere cose che si reputano anche sbagliate se in realtà hanno implicazioni o conseguenze positive
N.B Alcuni di questi "sputi" posso sembrare ovvietà ma in realtà averne coscienza ed applicarli è cosa tutt'altro che ovvia
Per trovare qualità e sapori devi spendere, tanto, quindi in pratica il "lusso" oggi a tavola è mangiare quello che trovavi a tavola 40 anni fa in una famiglia x
2) il narcisismo è forse il male piu grave della società moderna
3) trovo sempre piu penoso ed incomprensibile, per me, il bisogno di "idoli" che ha la gente
4) al netto che appartengo alla generazione che ha visto nascere informatica,pc,smartdevice e internet forse una delle rivoluzioni piu rilevanti a cui sto assistendo è il crollo del mito dell'auto
5) penso sia sintomatico il fatto che noto per molte persone essere un problema o un dolore quasi fisico dire " scusa " o ancor peggio "scusa,ho sbagliato"
6) uno degli insegnamenti che l'eta e l'esperienza mi sta dando è che molte questioni e problemi anche apparentemente gravi si risolvono invece quasi da se, basta dare tempo, l'interventismo è una pratica da applicare con parsimonia altrimenti rischia di essere piu spesso controproducente (questo per me è ancora un "work in progress" )
7) quelle che appaiono come giuste cause o alti pensieri spesso dietro a chi li propugna nascondono interessi personali, avere chiaro questo aiuta molto nell'approciarle o condividerle
8) molti confondono, sopratutto oggi, il termine genio o geniale con brillante
9) molti , sopratutto oggi, hanno un'idea confusa di cosa sia "arte" e artista
10) ha senso a volte condividere cose che si reputano anche sbagliate se in realtà hanno implicazioni o conseguenze positive
N.B Alcuni di questi "sputi" posso sembrare ovvietà ma in realtà averne coscienza ed applicarli è cosa tutt'altro che ovvia
- • Char •
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 68,30
- Genere:
Il mondo é sempre lo stesso. Le persone sono sempre le stesse. I problemi sono sempre gli stessi. Se ti trovavi meglio nel tuo passato e ora no, é perché sei cambiato te o le persone intorno a te.
Tutto é mosso da interesse, bisogno e denaro.
Noi italiani facciamo parte dell'uno percento più ricco del pianeta terra, abbiamo talmente tanta ricchezza da vivere in uno stato di benessere pazzesco rispetto al resto del mondo.
Trovare lavoro é facile, solo che sono lavori che l'italiano medio non é disposto a fare.
L'emigrazione dei giovani italiani é moda, poche volte necessità.
Tutto é mosso da interesse, bisogno e denaro.
Noi italiani facciamo parte dell'uno percento più ricco del pianeta terra, abbiamo talmente tanta ricchezza da vivere in uno stato di benessere pazzesco rispetto al resto del mondo.
Trovare lavoro é facile, solo che sono lavori che l'italiano medio non é disposto a fare.
L'emigrazione dei giovani italiani é moda, poche volte necessità.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
io a dire il vero del passato ho parlato solo meglio riguardo alla qualità del cibo comunque a posto cosi
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 85,20
- Genere:
quelli che mangiano con la bocca aperta dovrebbero essere giustiziati in pubblica piazza
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 55,60
1) non vogliamo che vivano negri nel nostro quartiere/condominio/quello che é
2) indiani
3) brasiliani
2) indiani
3) brasiliani
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Io non voglio ci vivano stronzi come te.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Nomeacaso
- Parte della Corte
Oh, é una verità che probabilmente la stragrande maggioranza della popolazione pensa ma non dice
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Nel mio palazzo saranno 3 le famiglie italiane, compresa la mia, in maggioranza sono peruviani e rumeni.
L'unica che da problemi e per la quale abbiamo dovuto più volte chiamare i carabinieri per ripetuti casi di violenza domestica è italianissima.
- Nomeacaso
- Parte della Corte
Non toglie che, in molti casi, vi siano resistenze da parte della popolazione locale riguardo all’inserimento di immigrati
Niente da obiettare in merito alla tua personale esperienza
Ultima modifica di Nomeacaso il lunedì 20 gennaio 2025, 16:06, modificato 4 volte in totale.
- U a t u
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 128,90
- Genere:
Ce ne sarebbero troppe, tipo :
I Maneskin fanno cacare;
Chi va al cinema a vedere i film comici ride anche se non fanno ridere;
Chi vive da malato per morire sano (astemi, vegetariani e salutisti di ogni sorta)
I Maneskin fanno cacare;
Chi va al cinema a vedere i film comici ride anche se non fanno ridere;
Chi vive da malato per morire sano (astemi, vegetariani e salutisti di ogni sorta)
THE WATCHER
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Sì, sì, so che l'esperienza di uno non fa statistica, non intendevo smentirti dicendo che siccome per me è diverso allora non è vero.
Io credo che sia più un sentimento ingigantito dalla guerra tra poveri.
O forse è diversamente sentito da città a città.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Sì, e in genere son stupidi come te.
Hai cacato il cazzo con lo sfoggio di razzismo da bestia del popolino, questa non è la discarica di ngi e non voglio che lo pensino. E nemmeno facebook.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Nomeacaso
- Parte della Corte
Ma ci arrivi phobos? Almeno Rebecca mi ha dato una risposta sensata.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 16:14 Sì, e in genere son stupidi come te.
Hai cacato il cazzo con lo sfoggio di razzismo da bestia del popolino, questa non è la discarica di ngi e non voglio che lo pensino. E nemmeno facebook.
- Nomeacaso
- Parte della Corte
- Mauer
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 64,20
Chi applaude quando atterra l' aereo, dovrebbe viaggiare esclusivamente in treno.
In generale le persone sono più maleducate perché non si aspettano più alcuna conseguenza.
La comodità senza capacità di autodisciplina è l' humus perfetto per creare una società di segaioli infelici.
Si parla di amore ed armonia, si vive di egoismo e narcisismo.
In generale le persone sono più maleducate perché non si aspettano più alcuna conseguenza.
La comodità senza capacità di autodisciplina è l' humus perfetto per creare una società di segaioli infelici.
Si parla di amore ed armonia, si vive di egoismo e narcisismo.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Perché io sono diplomatica e non nascondo la testa sotto la sabbia dicendo che il problema non esiste, o è solo frutto dell'immaginazione dei razzisti, o solo perché io non mi pongo il problema.
Il problema esiste, ma non è dato dagli immigrati quanto dalla suddetta guerra tra poveri.
Non c'è un reale wellfare, non ci sono delle politiche di integrazione, non ci sono garanzie per i ceti meno abbienti, non ci sono sostegni reali e funzionali di contrasto alla poverà. E non ci sono a prescindere da quanti immigrati ci sono.
- Mauer
- Parte della Corte
riconoscendo tutto ciò, quello che davvero mi dà sui nervi è la narrativa politica, per la quale si impone il dovere morale di accogliere tutti (altrimenti sei razzista)ma non si fa nulla per realizzare le condizioni di vita dignitosa a nessuno. Un po' come la rivoluzione green senza averne preparato le premesse.Rebecca ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 16:37 Perché io sono diplomatica e non nascondo la testa sotto la sabbia dicendo che il problema non esiste, o è solo frutto dell'immaginazione dei razzisti, o solo perché io non mi pongo il problema.
Il problema esiste, ma non è dato dagli immigrati quanto dalla suddetta guerra tra poveri.
Non c'è un reale wellfare, non ci sono delle politiche di integrazione, non ci sono garanzie per i ceti meno abbienti, non ci sono sostegni reali e funzionali di contrasto alla poverà. E non ci sono a prescindere da quanti immigrati ci sono.
- Nomeacaso
- Parte della Corte
Ci sono molti fattori in questione. Alla base sicuramente pregiudizi, ma quelli li abbiamo tutti, non se ne puo fare una colpa.Rebecca ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 16:37 Perché io sono diplomatica e non nascondo la testa sotto la sabbia dicendo che il problema non esiste, o è solo frutto dell'immaginazione dei razzisti, o solo perché io non mi pongo il problema.
E' anche vero che gli immigrati commettono piu reati, quello e' un dato oggettivo. Pero e' un'ovvieta: la poverta e' foriera di crimine, e la mancanza di politiche di integrazione non aiuta. E non e' nemmeno cosi scontato che funzionino, in scandinavia ci hanno provato e non e' che sia stato un successone.
Last but not least l'influenza dei media, che giocano un ruolo importante nel plasmare l''opinione pubblica.
Le persone che hanno problemi ormonali o altri tipi di disturbi sono una minoranza quindi si, credo sia vero
Ultima modifica di Nomeacaso il lunedì 20 gennaio 2025, 16:56, modificato 1 volta in totale.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- Mauer
- Parte della Corte
rastremiamo il gruppo a quelli che se ne lamentano come fosse una forza esterna incontrollabile e mi trovi d'accordo
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Qual è il nesso tra non sono pigra e non mi piace il cazzo?
Il gioco non è a chi inventa la cazzata più grossa su di me
- Hasky
- Nobile di rango
NOOOOOOOOO
Io mai applaudito, però chi lo fa... fa colore, fa allegria. No? Dai. Non priviamoci di un allegro e gioviale applauso al touchdown.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
non lo so, quando l'ho scritto c'era un nesso causale, ma adesso non me lo ricordo più
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Stocazzo.
quando lo hanno fatto con me a bordo mi sono cagato addosso, pensavo fosse una situazione d'emergenza risoltasi grazie alla competenza del pilota.
Non prendo più l'aereo dagli anni 90, e mia moglie era operatrice turistica, ha vissuto 6 mesi in australia ed ha viaggiato in tutto il mondo, ma col cazzo che è riuscita a convincermi a riprendere l'aereo.
anche perchè la lasciavo andare via da sola, facendogli pesare questo sacrificio, e poi mi organizzavo con maiale varie.
- Mauer
- Parte della Corte
vabbè ma tu sei scampato per miracolo al disastro dello Zeppelin, ci sta un piccolo traumaZackk ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 17:21 Stocazzo.
quando lo hanno fatto con me a bordo mi sono cagato addosso, pensavo fosse una situazione d'emergenza risoltasi grazie alla competenza del pilota.
Non prendo più l'aereo dagli anni 90, e mia moglie era operatrice turistica, ha vissuto 6 mesi in australia ed ha viaggiato in tutto il mondo, ma col cazzo che è riuscita a convincermi a riprendere l'aereo.
anche perchè la lasciavo andare via da sola, facendogli pesare questo sacrificio, e poi mi organizzavo con maiale varie.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Io li ho visti.
E' molto concentrata sui pettorali
- Hasky
- Nobile di rango
OT: mia mamma ha insegnato alle elementari per 40+ anni. Un giorno sta spiegando i dinosauri. Dal secondo banco: "maé ma tu c'eri?"
- Mr.Kimura
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 17,10
- Genere:
Sputo fatti (*ed opinioni personali):
-All' estero mi fingo svizzero, perchè mi vergogno di alcuni miei connazionali che parlano con un interlocutore straniero in dialetto e si comportano come scimmie.
-Trovo le battaglie sulla "laurea più prestigiosa" ridicole, specialmente se gli interlocutori percepiscono 800€ al mese.
-Se siete obesi l'unico "body positivity" sarà quello del vostro farmacista quando grazie a voi si pagherà le ferie alle Maldive.
-Altro, ma aspetto...
-All' estero mi fingo svizzero, perchè mi vergogno di alcuni miei connazionali che parlano con un interlocutore straniero in dialetto e si comportano come scimmie.
-Trovo le battaglie sulla "laurea più prestigiosa" ridicole, specialmente se gli interlocutori percepiscono 800€ al mese.
-Se siete obesi l'unico "body positivity" sarà quello del vostro farmacista quando grazie a voi si pagherà le ferie alle Maldive.
-Altro, ma aspetto...
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Esattamente come per chi fuma o beve, se la guardiamo da questo punto di vista. Solo che i denti ingialliti per il fumo, o il fegato marcio per i superalcolici sono più socialmente accettabili di una persona obesa.
La verità è che della salute dell’obeso non ce ne frega un cazzo, è solo che è esteticamente brutto, solitamente non profuma, ed è ingombrante. Almeno le palle di dirla tutta la verità?
PS no, non sono obesa. Ma trovo comunque ipocrita che il se vuoi puoi, funzioni solo per i ciccioni.
- SpongeBob
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 38,70
- Genere:
Gli schiaffi, quando servivano e nelle giuste dosi, aiutavano i bambini a crescere meglio
- Mauer
- Parte della Corte
hai ragione su tutto, sostituirei obeso con canaiolo . Però lui si riferisce ad obesi, che di problemi di salute ne hanno parecchiRebecca ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 19:22 Esattamente come per chi fuma o beve, se la guardiamo da questo punto di vista. Solo che i denti ingialliti per il fumo, o il fegato marcio per i superalcolici sono più socialmente accettabili di una persona obesa.
La verità è che della salute dell’obeso non ce ne frega un cazzo, è solo che è esteticamente brutto, solitamente non profuma, ed è ingombrante. Almeno le palle di dirla tutta la verità?
PS no, non sono obesa. Ma trovo comunque ipocrita che il se vuoi puoi, funzioni solo per i ciccioni.
- Barone_K
- Nobile di rango
- Genere:
- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 105,80
- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 105,80
Cmq:
1) l autotune
2) gli uffici postali
3) chi beve il caffe' espresso lungo
4) i cantieri in autostrada in agosto ( vorrei andare altrove in vacanza )
1) l autotune
2) gli uffici postali
3) chi beve il caffe' espresso lungo
4) i cantieri in autostrada in agosto ( vorrei andare altrove in vacanza )
- Mr.Kimura
- Persona del popolo
- Pezzi d'Oro: 17,10
- Genere:
Rebecca ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 19:22
Esattamente come per chi fuma o beve, se la guardiamo da questo punto di vista. Solo che i denti ingialliti per il fumo, o il fegato marcio per i superalcolici sono più socialmente accettabili di una persona obesa.
Continuo:Rebecca ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 19:22
-Reputo Luigi Mangione un martire, l'unico modo per ridurre la povertà nel mondo è attraverso la violenza.
-Mi fanno pena quelle persone che nonostante abbiano X anni ne dimostrano X+10 e quando qualcuno parla o scrive dell' importanza di avere un corpo sano ed in forma ti dicono che non è importante e lo paragonano all' importanza delle equazioni di 2°grado.
-Dovrebbero tatuare un naso rosso ai quarantenni che vivono a casa con i genitori ma sui social fanno i brillanti elargendo critiche e consigli non richiesti.
-I novax e complottisti vari di fondo sono dei falliti cronici che piuttosto di ammettere i loro errori e scelte sbagliate preferiscono crogiolarsi nel pensiero che ci sia un complotto in atto, quindi, causa dei loro fallimenti.
-Se in autostrada occupi la corsi centrale perchè "quella a destra è per i camion" non sai guidare e non meriti di poter rinnovare la patente.
-Le nostre città del Nord sono piene di baluba convinti di dettare legge ma se dovessero fare la stessa cosa in alcune città del Sud, troveremmo gli stessi nei canali con una nuova "presa d'aria" in fronte.
Mi fermo nuovamente...
Ultima modifica di Mr.Kimura il lunedì 20 gennaio 2025, 23:29, modificato 1 volta in totale.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
ROTFL
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
@Mr.Kimura citarmi due volte con la medesima risposta mi fa sentire particolarmente importante.
Comunque le tue verità non mi dispiacciono.
Comunque le tue verità non mi dispiacciono.
-
- Topic Recenti
-
-
- 35 Visite
11 Risposte -
Ultimo messaggio da Il Veggente
ieri, 14:20
-
- 32 Visite
0 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos