Ma siamo sicuri che Trump sia stata la scelta peggiore?

In questo forum si parla di Politica e di fatti di Attualità in qualche modo legati alla politica, facendo attenzione a non degenerare.

Moderatori: Lord Phobos, Guardiani

Messaggio
Autore
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 30,30 Pezzi d'Oro
Caricamento…

#51 Messaggio da Phyton »

Barone_K ha scritto: ieri, 0:13 Boh anche a me tutta sto terremoto e tragedia per sto gesto francamente mi sembra na roba un po ridicola
io so centrista e le agorinate mi fanno cacare...pero' quando stamattina ho visto la cosa ci sono rimasto di merda (e non ho una buona opinione di musk in generale per cui dici...non me lo aspettavo----insomma mi sembra eccessivo anche per una cazzone come lui)
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 506,50 Pezzi d'Oro
Genere:

#52 Messaggio da Rebecca »

Tiè lei la spiega meglio la questione del gesto impulsivo dettato dall’ansia (cosa tipica dell’autismo, io sfarfallo tanto con le mani o le sbatto tipo applauso quando sono contenta o in ansia). Se non è un gesto che ti appartiene, che fai abitualmente non lo fai. È come un marchio di fabbrica, un gesto ripetitivo che resetta l’eccessivo stimolo neurologico e ti scarica.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
:love:
Sayo
Viandante
Viandante
Pezzi d'Oro: 12,70 Pezzi d'Oro
Genere:

#53 Messaggio da Sayo »

vabbè ora non mi metterei a fare la moviola sull'inclinazione del braccio mentre diceva “My heart goes out to you”

mi sembra una polemica ridicola tipica dell'attuale sinistra italiana incapace di attaccare i temi importanti
Marcos
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 0,10 Pezzi d'Oro

#54 Messaggio da Marcos »

beh ma è semplice: come dice la tizia postata da @Rebecca , se non intendeva fare il saluto romano è sufficiente che dica: "non scherziamo, non sono mica fascista, quello non è un saluto romano!"

Però, chissà perché, ho come la sensazione che tale smentita tarderà ad arrivare :dunnasd:
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 147,30 Pezzi d'Oro
Genere:

#55 Messaggio da Fabry »

Audiowolf
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 29,30 Pezzi d'Oro
Genere:

#56 Messaggio da Audiowolf »

dai raga, basta ngi per leggere ste stronzate
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Caricamento…

#57 Messaggio da Phyton »

nell'articolo dicono che stroppa aveva detto: "ritornato l'impero romano" nel tweet cancellato prima?
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#58 Messaggio da Rebecca »

Comunque l’insediamento era di Trump.
Tutti stanno parlando di Musk e del suo autismo, dell’autismo del figlio di Trump e di quanto ne ha già le ovaie piene Melania. Almeno nel mio feed.
Non viene preso sul serio nemmeno quando firma una quantità esagerata di atti, uno più folle dell’altro, viene comunque messo in ombra.
Nebo ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 21:25 D'ora in poi, Rebecca è una manicomiense e ha pieno diritto di postare sul 63° forum di NGI, o in questa versione.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 954,70 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

#59 Messaggio da Lord Phobos »

Audiowolf ha scritto: ieri, 10:54 dai raga, basta ngi per leggere ste stronzate
Se non ti va bene puoi non leggere o levarti dal cazzo.
Di cretini ne ho piene le palle.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 249,20 Pezzi d'Oro

#60 Messaggio da Hasky »

E' pieno di cretini, sto castello :sisone:
Barone_K ha scritto: ieri, 0:30 Ma ci sono cose serie per criticarlo ma non ste boiate dai

per altro guardando il filmato non è nemmeno cosi ovvio, che cazzo di senso aveva in quel frangente il saluto nazi? E' piu probabile che abbia tentato di fare il gesto figo alla Brad Pitt del lancio dle cuore ma da sfiguz nerd che è gli è venuto quella roba la :asd:
U a t u ha scritto: ieri, 1:50 Anche a me più che un saluto romano, pare il tentativo spastico di fare un gesto figo per dare enfasi al discorso che stava facendo. :adolf:
Herburg ha scritto: ieri, 6:32 Ma è ovvio, ma cosa pensavano che stesse facendo heil Hitler :asd:
Ciò non toglie che sia un pazzo fascista pericolosissimo, ma il saluto romano è roba da complottisti dai
Sayo ha scritto: ieri, 10:20 vabbè ora non mi metterei a fare la moviola sull'inclinazione del braccio mentre diceva “My heart goes out to you”

mi sembra una polemica ridicola tipica dell'attuale sinistra italiana incapace di attaccare i temi importanti
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#61 Messaggio da Lord Phobos »

C'è modo e modo.
Il tuo modo "ma cosa ci vedi di strano :dentone: " senza manco aver capito di cosa si parlasse è da cretino. Non nasconderti dietro gli altri. Sei sul filo e la tua "rivolta" ha cacato il cazzo.

Ora son fuori, dopo vediamo. Vedi di finirla di fare lo scemo.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Audiowolf
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Genere:

#62 Messaggio da Audiowolf »

Speriamo che la cortina di fumo si diradi alla svelta e che la scintillante acquila possa tornare a risplendere
Shenlong
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 80,80 Pezzi d'Oro

#63 Messaggio da Shenlong »

Rebecca ha scritto: ieri, 11:04 Comunque l’insediamento era di Trump.
Tutti stanno parlando di Musk e del suo autismo, dell’autismo del figlio di Trump e di quanto ne ha già le ovaie piene Melania. Almeno nel mio feed.
Non viene preso sul serio nemmeno quando firma una quantità esagerata di atti, uno più folle dell’altro, viene comunque messo in ombra.
This, ha distrutto nottempo tutte le residue possibilità di combattere il riscaldamento globale, perdonato i rivoltosi che hanno provato il colpo di stato 4 anni fa, preso di mira minoranze a caso perché sì e si parla solo di Musk nazista o no
Shenlong
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#64 Messaggio da Shenlong »

Hasky ha scritto: ieri, 11:49 'é pieno di cretini, sto castello
É pieno di gente che se di là dicono che buttarsi dal ponte é una cazzo figata fanno la fila per buttarsi giù perché "in culo ai cagorini :rolleyes: "
Audiowolf
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Genere:

#65 Messaggio da Audiowolf »

e' l'occasione che il vecchio continente sta aspettando dal tipo 11 novembre 1918
Shenlong
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#66 Messaggio da Shenlong »

Audiowolf ha scritto: ieri, 12:16 e' l'occasione che il vecchio continente sta aspettando dal tipo 11 novembre 1918
:adolf:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#67 Messaggio da Lord Phobos »

Audiowolf ha scritto: ieri, 12:16 e' l'occasione che il vecchio continente sta aspettando dal tipo 11 novembre 1918
Ok addio, il tempo di arrivare a casa, fa gli ultimi saluti.
ATTENZIONE
Audiowolf
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Genere:

#68 Messaggio da Audiowolf »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 12:22 Ok addio, il tempo di arrivare a casa, fa gli ultimi saluti.
Minchia che rompi coglioni.
Senza contare che quando c'erano pochi utenti mi tenevi senza batter ciglio, adesso per due cagate che pensano tutti e non dice nessuno mi caghi il cazzo.
Dai su.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#69 Messaggio da Lord Phobos »

No, nessuno pensa "che bello se torna il nazismo", solo i cretini come te. E il regolamento vieta i cretini.
ATTENZIONE
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.467,30 Pezzi d'Oro
Genere:

#70 Messaggio da Zackk »

Forse sbaglierò, ma Trump e Musk sono due galli (incazzosi) nello stesso pollaio, e si sa che uno dei due si deve levare dalle palle, e di solito succede manu militari da parte dell'altro.

Io ho il dubbio che Trump troverà il modo di fargli il culo. (metodo Putin)
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Herburg
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 208,20 Pezzi d'Oro

#71 Messaggio da Herburg »

Hasky ha scritto: ieri, 11:49 E' pieno di cretini, sto castello :sisone:
Si certo, è invece da geni pensare che un miliardario americano possa fare il saluto "romano" in diretta mondiale. Okkei
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#72 Messaggio da Rebecca »

Herburg ha scritto: ieri, 12:54 invece da geni pensare che un miliardario americano possa fare il saluto "romano" in diretta mondiale.
Io probabilmente sono scema, non lo metto in dubbio. Però perdonami non trovo manco credibile che uno come Musk non arrivi a pensare che un gesto del genere è facilmente fraintendibile. E comunque, poniamo pure che siamo tutti in malafede, perché non prendere le distanze dalla cosa? Non è un coglione che non ha skill comunicative, anzi.
È uno che il fatto suo lo sa.
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Caricamento…

#73 Messaggio da Phyton »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 12:29 No, nessuno pensa "che bello se torna il nazismo", solo i cretini come te. E il regolamento vieta i cretini.
ma non vedi che trolla? ma ignoralo o al massimo asda se qualcuno lo prende sul serio

invece vai in full verdino :no:
Marcos
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#74 Messaggio da Marcos »

Herburg ha scritto: ieri, 12:54 Si certo, è invece da geni pensare che un miliardario americano possa fare il saluto "romano" in diretta mondiale. Okkei
Beh che strizzi l'occhio a quella frangia politica mi pare chiaro, quindi sì, è un gesto che dà da pensare.
Marcos
Potente nel Castello
Potente nel Castello

#75 Messaggio da Marcos »

Un po' come Salvini che va a citofonare al marocchino per chiedere se spaccia... pare una goliardata ma sono messaggi ben precisi che strizzano l'occhio a un target ben preciso.
Herburg
Potente nel Castello
Potente nel Castello
Pezzi d'Oro: 208,20 Pezzi d'Oro

#76 Messaggio da Herburg »

Rebecca ha scritto: ieri, 12:59 Io probabilmente sono scema, non lo metto in dubbio. Però perdonami non trovo manco credibile che uno come Musk non arrivi a pensare che un gesto del genere è facilmente fraintendibile. E comunque, poniamo pure che siamo tutti in malafede, perché non prendere le distanze dalla cosa? Non è un coglione che non ha skill comunicative, anzi.
È uno che il fatto suo lo sa.
Non so mi pare troppo inverosimile la cosa, ma dopo aver ascoltato il discorso di Trump in effetti qualche dubbio forse ti viene. Delirio puro
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#77 Messaggio da Rebecca »

Herburg ha scritto: ieri, 13:17Delirio puro
Eh, tipo sì.

Intanto in Danimarca mettono le mani avanti, che di giocare a Risiko non hanno voglia...
https://tg24.sky.it/mondo/2025/01/08/da ... roenlandia
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 435,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#78 Messaggio da Barone_K »

@Lord Phobos vedo sinceramente animi molto accessi per come ho gia detto "poca cosa"
Poi mi pare che non hai bisogno dei pulsanti come qualcun altro per sotterrare chi reputi un "cretino" no ?
Ultima modifica di Barone_K il martedì 21 gennaio 2025, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#79 Messaggio da Zackk »

Marcos ha scritto: ieri, 13:15 Beh che strizzi l'occhio a quella frangia politica mi pare chiaro, quindi sì, è un gesto che dà da pensare.
In verità è uno che strizza sempre l'occhio a chi detiene il potere esecutivo, che è tipico dei paraculi, ma con la differenza che questo è un pazzo vero.
Hasky
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 249,20 Pezzi d'Oro

#80 Messaggio da Hasky »

Herburg ha scritto: ieri, 12:54 Si certo, è invece da geni pensare che un miliardario americano possa fare il saluto "romano" in diretta mondiale. Okkei
Ero ironico, sono stati sforbiciati alcuni miei post in tal senso.
Vivo la mia vita 82 secondi alla volta.
Raga, sputavano fuoco! E scrivevano le nazistate!
Hasky ha scritto: mercoledì 26 giugno 2024, 17:20 Io direi che certe "situazioni" sono SALDAMENTE nelle mani dei rispettivi utenti.
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#81 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 12:29 No, nessuno pensa "che bello se torna il nazismo", solo i cretini come te. E il regolamento vieta i cretini.
mi intrometto un attimo solo per definire meglio questa vostra ( tua e sua ) presa di posizione alquanto inutile

un conto è essere felici e contenti per la strada che si sta intraprendendo, un conto invece avere la lucidità e le capacità di comprendere ed analizzare i fatti

musk ha fatto non ha fatto il saluto fascio ? boh, forse si, forse no, ma lo andremo a vedere più avanti, teniamolo d'occhio ! fine ! e non che dev'essere la notizia principale che oscura tutto il resto

Forse i media e tutto il mondo DEM non si è accorto che questo stanotte ha firmato ben 100 decreti ( che non sono i decreti che firma la Meloni, dove devono passare tra due camere e l'approvazione del presidente della repubblica ) che negli USA sono leggi indiscutibili salvo intervento del congresso
Ed a oggi ne il congresso e tantomeno la corte suprema hanno detto " beh " ( certo, rischiare un impeachment al primo giorno è un grosso rischio per la credibilità USA )

ma qui mentre si discute di Musk questo stanotte ha cancellato di colpo 30 anni ( decreto cancellazione ius soli- uscita dagli accordi di parigi sul clima- deportazioni di massa sugli immigrati- dazi a tutti-muro con il messico- trivellazioni- ritorno ai motori endotermici ed infine quello più pericoloso, la presa di Panama )

sull'ultimo un pochino di preoccupazione me la da un pochino di più tanto che ufficialmente la russia di Putin ha risposto 4 ore fa con una nota del viceministro Ryabkov abbastanza minaccioso

quindi bisogna preoccuparsi abbastanza
fortunatamente per ora i decreti sono solo sulla carta, ma se dovesse firmarli diventerebbero automaticamente esecutivi, e li sarebbero cazzi amari

in pratica Trump sta dicendo al mondo che intende isolare gli USA dal resto del mondo, e che gli altri, tutti, UE Cina e Russia compresi , dovranno stare alle sue regole

bisognerà vedere quanto di queste siano " trattabili " e mediabili, e dove sarà il punto sine qua non

e questo non solo va pesato, studiato, seguito ed analizzato perchè si è davvero sul filo del rasoio
E non perchè ci sia il rischio di un nuovo fascismo, nazismo, comunismo, etc etc

ma perchè in questo momento il mondo sta subendo enormi cambiamenti geopolitici
Ed il signor Trump ha preso le redini del comando " o così o pomì ! "

punto primo c'è un Europa che dopo 80 anni di ombrello USA è cresciuta economicamente ed uno vuole staccarsi dal guinzaglio USA ( ed in questo le destre stanno spingendo parecchio tranne la Meloni che oggi pare la più atlantica delle nazioni UE e NATO )
la mentalità europea è di molto differente dalla mentalità yankee dove " america first " ! qui è tutto un fermento di egoismi nazionalistici dove pare di essere tornati a fine 800
poi abbiamo il colosso Cina, e le mire Zariste imperiali della russia
senza tralasciare quello che i no vax trogloditi filopurinisti nominano in continuazione come i brics, cosa che invece a livello mondiale i brics tolta russia e cina contano come il due di picche a briscola ( india e brasile dipendono dagli altri e gli altri staterelli fanno alleanze un giorno si ed il giorno dopo le disfano, come il sudafrica,
poi abbiamo i paesi arabi musulmani che vogliono il loro spazio ( l'offensiva contro IRAN e Siria va vista in chiave saudita-emirati-qatar- kuwait in chiave sunnita anti sciita )

quindi abbiamo un Trump che ha sciolto il guinzaglio a tutti dicendo " io faccio così, se vi va bene bene, altrimenti botte "
e con un " liberi tutti " potrebbe scoppiare un caos dove qualcuno si potrebbe infilare per dirimere vecchia questioni retaggio di tutto quanto fatto dagli imperi inglesi, francesi e tedeschi dall'800 al 1945 salvo poi tornare come nel '17 e nel '41 " america aiutaci !! "
e ritornare quindi al punto di partenza con gli USA che in all in si porta a casa tutto il bottino

ma il prezzo da pagare sarebbe veramente alto per tutti ( intendo la gente comune, non i musk, i bezos e miliardari vari che anzi aumenterebbero il capitale, come i novelli rothschild fin dai tempi napoleonici hanno insegnato ) -nota a margine- i Rothschild sono diventati i più ricchi del mondo perchè prestarono i soldi sia a Napoleone che al duca di Wellington fregandosene di chi avesse vinto, per loro sarebbe stata un win win chiunque dei due avesse vinto, stessa cosa ripetuta i Savoia per l'unificazione italiana finanziando sia la spedizione dei mille che ai Borboni spagnoli per contrastare
E' una formula che funziona e bene !

bisogna capire dove e come vuole andare a parare, quale è il suo piano a lungo termine
portare il mondo sull'orlo del baratro o schiavizzarlo ?
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#82 Messaggio da Fabry »

ho sbagliato, li ha solo depositati i decreti, non li ha ancora firmati, altrimenti sarebbero gia esecutivi
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#83 Messaggio da Lord Phobos »

Barone_K ha scritto: ieri, 13:27 @Lord Phobos vedo sinceramente animi molto accessi per come ho gia detto "poca cosa"
Poi mi pare che non hai bisogno dei pulsanti come qualcun altro per sotterrare chi reputi un "cretino" no ?
Tenersi Audiowolf?
Really?

Non ne vedo nessun motivo. Facebook è grande, può stare lì.
ATTENZIONE
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#84 Messaggio da Fabry »

concludo con una frase detta da un mio amico ieri sera

" la prima pizza che vola, se la prende l'europa "
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#85 Messaggio da Zackk »

Anche indirettamente, ma credo proprio che sarà così.
Il FaS
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 24,50 Pezzi d'Oro

#86 Messaggio da Il FaS »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 11:52 Ora son fuori, dopo vediamo. Vedi di finirla di fare lo scemo.
Ma che c'avete tu e hasky?

Magari dovreste parlarne a voce...

:asd:
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Caricamento…

#87 Messaggio da Phyton »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 13:47 Tenersi Audiowolf?
Really?

Non ne vedo nessun motivo. Facebook è grande, può stare lì.
ma non si tratta di audiowolf...si tratta di non prendere sul serio un troll che trolla :rolleyes:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#88 Messaggio da Lord Phobos »

Fabry ha scritto: ieri, 13:34 Ed a oggi ne il congresso e tantomeno la corte suprema hanno detto " beh " ( certo, rischiare un impeachment al primo giorno è un grosso rischio per la credibilità USA )
Ed è il primo presidente Usa della storia ad essere un CONDANNATO.
Non indagato, condannato.

Ovviamente a lui non sbatte un cazzo dato che per la sua mentalità e la mentalità da supermachi questi non sono reati, sono robe da ganzomipiacelafiga wow, ed ovviamente qui da noi Telemeloni con il cazzo che ha dato spazio alla notizia.

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 43d1a.html
ATTENZIONE
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#89 Messaggio da Lord Phobos »

Phyton ha scritto: ieri, 14:05 ma non si tratta di audiowolf...si tratta di non prendere sul serio un troll che trolla :rolleyes:
Un troll è un utente intelligente che provoca per fare incazzare.
Audiowolf non è un troll, è scemo veramente. Ci è, non ci fa.
ATTENZIONE
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#90 Messaggio da Zackk »

E pensare che clinton si è dovuto scusare in mondovisione per un pompino :asd:
Phyton
Parte della Corte
Parte della Corte
Caricamento…

#91 Messaggio da Phyton »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 14:06 Un troll è un utente intelligente che provoca per fare incazzare.
Audiowolf non è un troll, è scemo veramente. Ci è, non ci fa.
si vabe ma solo per il fatto che hai fatto la stessa cosa di ngi..dubbi non te ne vengono? e' un ban di opinione...ne piu' ne meno....con l'aggravante che qua rispondeva a tono a cose successe di la...ti si e' chiusa la vena. hai toppato.
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#92 Messaggio da Lord Phobos »

Phyton ha scritto: ieri, 14:16 si vabe ma solo per il fatto che hai fatto la stessa cosa di ngi..dubbi non te ne vengono? e' un ban di opinione...ne piu' ne meno....con l'aggravante che qua rispondeva a tono a cose successe di la...ti si e' chiusa la vena. hai toppato.
Le opinioni non c'entrano, rileggi il regolamento.
E' facile, l'ho scritta in grosso la regola.

Ah, e poi qualcuno lo ha detto meglio di me:
Shenlong ha scritto: ieri, 12:11

É pieno di gente che se di là dicono che buttarsi dal ponte é una cazzo figata fanno la fila per buttarsi giù perché "in culo ai cagorini :rolleyes: "
Levatevelo dalla testa sto cazzo di ngi, questo forum non è la sua discarica.
ATTENZIONE
Bargle
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 60,20 Pezzi d'Oro
Genere:

#93 Messaggio da Bargle »

Fabry ha scritto: ieri, 13:34 in pratica Trump sta dicendo al mondo che intende isolare gli USA dal resto del mondo, e che gli altri, tutti, UE Cina e Russia compresi , dovranno stare alle sue regole

bisognerà vedere quanto di queste siano " trattabili " e mediabili, e dove sarà il punto sine qua non
La Dottrina Monroe riproposta nel 21esimo secolo, non l'avrei mai detto dopo tutto quello che è successo negli anni 90
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#94 Messaggio da Fabry »

Lord Phobos ha scritto: ieri, 14:06 Ed è il primo presidente Usa della storia ad essere un CONDANNATO.
Non indagato, condannato.

Ovviamente a lui non sbatte un cazzo dato che per la sua mentalità e la mentalità da supermachi questi non sono reati, sono robe da ganzomipiacelafiga wow, ed ovviamente qui da noi Telemeloni con il cazzo che ha dato spazio alla notizia.

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 43d1a.html
SEMPRE CON STI PREGIUDIZI DEL " SUPERMACHO "

bacchetti gli altri ma non sei da meno tu con gli stereotipi dall'alto del nulla !

forse dovresti, con umiltà, prima approfondire, e poi sentenziare

un consiglio, guardati questi due

https://www.netflix.com/it/title/80206395

https://www.theapprenticemovie.com/home/

ne esce fuori un Trump per nulla " supermacho " , anzi, ci lo ha cresciuto era un gay anticonformista cui lui era succube ( roy cohn ) e ivana trump alias zelnickova, lo prende a pesci in faccia fin da fidanzati
non beve, non fuma, non fa sport, ha schivato la leva militare ed anche a letto non è che sia questo stallone

che poi oggi i redneck lo vedano così un conto, ma la realtà è ben diversa
Rebecca
Dignitario
Dignitario
Genere:

#95 Messaggio da Rebecca »

Fabry ha scritto: ieri, 13:36 ho sbagliato, li ha solo depositati i decreti, non li ha ancora firmati, altrimenti sarebbero gia esecutivi
"Il 20 gennaio, subito dopo il suo insediamento, il presidente statunitense Donald Trump ha firmato una serie di ordini esecutivi in varie materie, dall’immigrazione al clima e all’assalto al congresso.

Tuttavia, alcune di queste misure saranno probabilmente difficili da attuare e potrebbero essere contestate nei tribunali. Alcune sembrano addirittura violare la costituzione degli Stati Uniti."
Non ho capito sono esecutivi, o no? Passeranno comunque un vaglio?

https://www.internazionale.it/ultime-no ... -esecutivi
Nomeacaso
Parte della Corte
Parte della Corte
Pezzi d'Oro: 55,40 Pezzi d'Oro

#96 Messaggio da Nomeacaso »

Phyton ha scritto: ieri, 13:10 ma non vedi che trolla? ma ignoralo o al massimo asda se qualcuno lo prende sul serio

invece vai in full verdino :no:
When you stare at the abyss, the abyss stares back at you
Fabry
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#97 Messaggio da Fabry »

Rebecca ha scritto: ieri, 14:42 "Il 20 gennaio, subito dopo il suo insediamento, il presidente statunitense Donald Trump ha firmato una serie di ordini esecutivi in varie materie, dall’immigrazione al clima e all’assalto al congresso.

Tuttavia, alcune di queste misure saranno probabilmente difficili da attuare e potrebbero essere contestate nei tribunali. Alcune sembrano addirittura violare la costituzione degli Stati Uniti."
Non ho capito sono esecutivi, o no? Passeranno comunque un vaglio?

https://www.internazionale.it/ultime-no ... -esecutivi
no no, non li ha ancora firmati !

per il common law nel momento che il presidente degli stati uniti li firma, diventano automaticamente esecutivi

per cui se li avesse firmati, solo la corte suprema potrebbe bloccarli ma per farlo dovrebbe usare un impeachment con il rischio di farlo decadere

e questo Trump lo sa, per cui li ha redatti, consegnati ma non firmati o se li ha firmati non li ha consegnati

non si capisce bene ! sto leggendo più fonti e nessuno lo sa con precisione

https://www.corriere.it/esteri/25_genna ... axlk.shtml
Barone_K
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 435,80 Pezzi d'Oro
Genere:

#98 Messaggio da Barone_K »

Fabry ha scritto: ieri, 14:41 SEMPRE CON STI PREGIUDIZI DEL " SUPERMACHO "

bacchetti gli altri ma non sei da meno tu con gli stereotipi dall'alto del nulla !

forse dovresti, con umiltà, prima approfondire, e poi sentenziare

un consiglio, guardati questi due

https://www.netflix.com/it/title/80206395

https://www.theapprenticemovie.com/home/

ne esce fuori un Trump per nulla " supermacho " , anzi, ci lo ha cresciuto era un gay anticonformista cui lui era succube ( roy cohn ) e ivana trump alias zelnickova, lo prende a pesci in faccia fin da fidanzati
non beve, non fuma, non fa sport, ha schivato la leva militare ed anche a letto non è che sia questo stallone

che poi oggi i redneck lo vedano così un conto, ma la realtà è ben diversa
Se vi capita recuperate il film su Trump che è uscito poco tempo fa al cinema, bello ed interessante
Ho fatto giusto in tempo a vedere l'ultimo spettacolo nel cinemino/teatrino di via Torino e devo dire che mi è molto piaciuto
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Genere:
Contatta:

#99 Messaggio da Lord Phobos »

ATTENZIONE
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#100 Messaggio da Zackk »

Fabry ha scritto: ieri, 15:09 per cui se li avesse firmati, solo la corte suprema potrebbe bloccarli ma...
...ma molti li ha eletti lui :dunnasd:

Questo è un povero stronzo, ma non è scemo come sembra.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi