Sputo Fatti - Castello Edition

Luogo di ritrovo principale del Castello, qui si parla di tutto e niente, di qualunque cosa vogliate e che non sia coperta da un'altra area. Anche per far due chiacchiere, semplicemente.

Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani

Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Messaggio
Autore
Audiowolf
GIUSTIZIATO!
GIUSTIZIATO!
Pezzi d'Oro: 29,30 Pezzi d'Oro
Genere:

#51 Messaggio da Audiowolf »

vorrei ma non posso
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 2.467,30 Pezzi d'Oro
Genere:

#52 Messaggio da Zackk »

Ho cercato di resistere, ma non ce la faccio, quindi, a seguire, una rapida sinossi in ordine sparso di cosa mi fa vorticare la sacca maronaria.

1- camper e camperisti: se spendi 70-100k euro per fare la vita da zingaro non stai bene e rompi i coglioni su tutte le strade, anche quelle che non portano a Roma.

2- ciclisti: sarebbero capaci di stare in doppia fila anche pedalando su una cyclette, dovrebbero incentivarne l'investimento volontario aggiungendo punti sulla patente.

3- disonestà intellettuale: questa è una delle cose che in generale mi fa più incazzare, perchè è giusto e legittimo che ciascuno abbia la sua idea, giusta o idiota che sia, ma se menti prodomotua sapendo che stai mentendo sei una persona di merda che va abbattuta manu militari.

4- Benaltrismo / specchio riflesso: altra cosa che mi fa perdere il porcodio di controllo. Se sei scemo stai zitto.

5- moralismo / bigottismo / perbenismo / omofobia: fatevi i cazzi vostri senza rompere i coglioni agli altri che si stanno solo facendo i cazzi propri senza interferire in alcun modo nella vostra patetica sfera di miserie mentali ed emotive.

6- religioni: vanno tutte soppresse nel sangue, ex abrupto, senza stare tanto a discutere, niente al mondo ha mai fatto più vittime, nemmeno le estinzioni di massa o le epidemie.

7- finti amici/ parassiti / parenti/ ingratitudine: sarebbe da circostanziare per ciascuna voce, ma la sintesi è: allontanare, reprimere, sopprimere.

8- I leghisti / Renzi / Salvini: va beh, qui non serve alcuna spiegazione: se li hai votati o li voti, sei scemo.

9- ignoranza, arroganza e prepotenza: l'ignoranza in sé non sarebbe redarguibile, perchè in fondo siamo tutti un pò ignoranti su tante cose, ma l'arroganza e la prepotenza che genera l'ignoranza è senza uguali.

10- complottististi / integralisti / No vax / fondamentalisti / Testimoni di Geova: tutti in clinica psichiatrica, poi direttamente ai lavori forzati.

11- Sorelle: sono fortunati quelli che non le hanno, specialmente se sono viscidi rettili come la mia.

12- quelli che succhiano il brodo: porcamadonna divento una iena.

13- I ferraresi: sempre meglio di parenti e sorelle, ma comunque una piaga divina, specialmente al volante.

14- Porcodio il rap/trap/neomelodico: in galera diretti in regime di 41 bis con pane ed acqua

15- La de filippi, il grande fratello e tutto il resto delle trasmissioni per ritardati: 41 bis, soprattuto per chi li guarda.

16- Goldrake U: a pulire il culo a quelli al 41 bis

17- Quelli che hanno ancora i capelli: maledetti!

18- Il nuovo corso (25 anni) che ha preso l'istruzione e tutto il percorso pedagocico formativo degli ultimi 25 anni: ottima idea votare Berlusconi ed il cdx, teste di cazzo. (non che il csx abbia mai provato a contrastarli seriamente)

19- Le cyclette: c'è sempre qualcuno che, prima o poi, ti romperà il cazzo con la cyclette, e poi ti trovi con gli altri idioti in doppia fila.

20- quelli che "ci piace" la verità in faccia: sì certo, finché non gliela dici. Poi diventano meno elastici.

21- Quelli che fanno i forti e prepotenti con i deboli: gente che si definisce da sola e mi fa perdere il controllo. (una volta litigai con un cieco perchè maltrattava il suo cane)

22- I cacciatori: hanno rotto il cazzo, e mio padre e mio nonno erano cacciatori, poi smisero perchè mio padre impallinò mio nonno (poi ve la racconto :asd: )

23- Chi maltratta i cani: la cosa che mi fa perdere il controllo di più in assoluto, è meglio che non veda nessuno fare qualcosa del genere, perchè finisce sicuramente male.

24- I fighetti da bar che mangiano cipolla per comprarsi la in porsche: patetici.

25- Donne e uomini conformati alla stupidità imperante socializzata: duck face, filtri, ed altre idiozie.

26- Gli ultras di qualsiasi tipo: esiste anche la figa: a sbadilare letame, diocane.

27- I giornalisti contemporanei: legioni di leccaculi privi di dignità.

28- Chi maltratta donne, anche quando se lo meritano, ed i bambini.

29- I furbetti di ogni tipo, con partita iva o meno. (ma quelli con partita iva sono i peggiori)

30- Chi non capisce mai che non esiste solo bianco e nero e, quindi, sente la necessità di schierarsi da qualche parte, con buona pace di chi impone il divide et impera.

31- I finti snob caciottari: avete la terza elementare, guardate il grande fratello, votate Salvini e fare gli snob? Dai su, andate a fare in culo senza passare dal via, villici bifolchi.

32 -Chi non ha ancora capito le meccaniche evoluzionistiche naturali: va beh, qui sono più elastico.

33- Chi non usa Digi Blue sul castello, ma piuttosto uno degli stili da psicolabili di Lp: e ho dddetto ttutto!

Mi sta sul cazzo tutto il genere umano, per farla breve. :dunnasd:

E poi mi chiedono perchè sono misantropo e nichilista.
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#53 Messaggio da Zackk »

L'avevo detto che era meglio se stavo zitto, l'ho toccata piano :dunnasd:

Se poi qualcuno si sentisse offeso, può sempre andare appijarselanderculo a Matelica.
Caffeina
Nobile di rango
Nobile di rango
Pezzi d'Oro: 105,80 Pezzi d'Oro

#54 Messaggio da Caffeina »

Zackk ha scritto: ieri, 16:53 Ho cercato di resistere, ma non ce la faccio, quindi, a seguire, una rapida sinossi in ordine sparso di cosa mi fa vorticare la sacca maronaria.

1- camper e camperisti: se spendi 70-100k euro per fare la vita da zingaro non stai bene e rompi i coglioni su tutte le strade, anche quelle che non portano a Roma.

2- ciclisti: sarebbero capaci di stare in doppia fila anche pedalando su una cyclette, dovrebbero incentivarne l'investimento volontario aggiungendo punti sulla patente.

3- disonestà intellettuale: questa è una delle cose che in generale mi fa più incazzare, perchè è giusto e legittimo che ciascuno abbia la sua idea, giusta o idiota che sia, ma se menti prodomotua sapendo che stai mentendo sei una persona di merda che va abbattuta manu militari.

4- Benaltrismo / specchio riflesso: altra cosa che mi fa perdere il porcodio di controllo. Se sei scemo stai zitto.

5- moralismo / bigottismo / perbenismo / omofobia: fatevi i cazzi vostri senza rompere i coglioni agli altri che si stanno solo facendo i cazzi propri senza interferire in alcun modo nella vostra patetica sfera di miserie mentali ed emotive.

6- religioni: vanno tutte soppresse nel sangue, ex abrupto, senza stare tanto a discutere, niente al mondo ha mai fatto più vittime, nemmeno le estinzioni di massa o le epidemie.

7- finti amici/ parassiti / parenti/ ingratitudine: sarebbe da circostanziare per ciascuna voce, ma la sintesi è: allontanare, reprimere, sopprimere.

8- I leghisti / Renzi / Salvini: va beh, qui non serve alcuna spiegazione: se li hai votati o li voti, sei scemo.

9- ignoranza, arroganza e prepotenza: l'ignoranza in sé non sarebbe redarguibile, perchè in fondo siamo tutti un pò ignoranti su tante cose, ma l'arroganza e la prepotenza che genera l'ignoranza è senza uguali.

10- complottististi / integralisti / No vax / fondamentalisti / Testimoni di Geova: tutti in clinica psichiatrica, poi direttamente ai lavori forzati.

11- Sorelle: sono fortunati quelli che non le hanno, specialmente se sono viscidi rettili come la mia.

12- quelli che succhiano il brodo: porcamadonna divento una iena.

13- I ferraresi: sempre meglio di parenti e sorelle, ma comunque una piaga divina, specialmente al volante.

14- Porcodio il rap/trap/neomelodico: in galera diretti in regime di 41 bis con pane ed acqua

15- La de filippi, il grande fratello e tutto il resto delle trasmissioni per ritardati: 41 bis, soprattuto per chi li guarda.

16- Goldrake U: a pulire il culo a quelli al 41 bis

17- Quelli che hanno ancora i capelli: maledetti!

18- Il nuovo corso (25 anni) che ha preso l'istruzione e tutto il percorso pedagocico formativo degli ultimi 25 anni: ottima idea votare Berlusconi ed il cdx, teste di cazzo. (non che il csx abbia mai provato a contrastarli seriamente)

19- Le cyclette: c'è sempre qualcuno che, prima o poi, ti romperà il cazzo con la cyclette, e poi ti trovi con gli altri idioti in doppia fila.

20- quelli che "ci piace" la verità in faccia: sì certo, finché non gliela dici. Poi diventano meno elastici.

21- Quelli che fanno i forti e prepotenti con i deboli: gente che si definisce da sola e mi fa perdere il controllo. (una volta litigai con un cieco perchè maltrattava il suo cane)

22- I cacciatori: hanno rotto il cazzo, e mio padre e mio nonno erano cacciatori, poi smisero perchè mio padre impallinò mio nonno (poi ve la racconto :asd: )

23- Chi maltratta i cani: la cosa che mi fa perdere il controllo di più in assoluto, è meglio che non veda nessuno fare qualcosa del genere, perchè finisce sicuramente male.

24- I fighetti da bar che mangiano cipolla per comprarsi la in porsche: patetici.

25- Donne e uomini conformati alla stupidità imperante socializzata: duck face, filtri, ed altre idiozie.

26- Gli ultras di qualsiasi tipo: esiste anche la figa: a sbadilare letame, diocane.

27- I giornalisti contemporanei: legioni di leccaculi privi di dignità.

28- Chi maltratta donne, anche quando se lo meritano, ed i bambini.

29- I furbetti di ogni tipo, con partita iva o meno. (ma quelli con partita iva sono i peggiori)

30- Chi non capisce mai che non esiste solo bianco e nero e, quindi, sente la necessità di schierarsi da qualche parte, con buona pace di chi impone il divide et impera.

31- I finti snob caciottari: avete la terza elementare, guardate il grande fratello, votate Salvini e fare gli snob? Dai su, andate a fare in culo senza passare dal via, villici bifolchi.

32 -Chi non ha ancora capito le meccaniche evoluzionistiche naturali: va beh, qui sono più elastico.

33- Chi non usa Digi Blue sul castello, ma piuttosto uno degli stili da psicolabili di Lp: e ho dddetto ttutto!

Mi sta sul cazzo tutto il genere umano, per farla breve. :dunnasd:

E poi mi chiedono perchè sono misantropo e nichilista.
ma non per motivo che dici te, pe n'antro :cit:
Lord Phobos
Amministratore
Amministratore
Pezzi d'Oro: 954,70 Pezzi d'Oro
Genere:
Contatta:

#55 Messaggio da Lord Phobos »

I camionisti che proprio niente, non ce la fanno, DEVONO sorpassare l'altro camion. Tangenziale/autostrada a tre corsie bloccata per tutti perché va così, uno ha il cazzetto piccolo e ci metterà 20 minuti ma DEVE sorpassare per andare 1km/h più veloce. Voglio il raggio disintegratore sul cofano della macchina.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#56 Messaggio da Zackk »

Hai ragione, mi sono dimenticato i camionisti :argh:
Zackk
Nobile di rango
Nobile di rango
Genere:

#57 Messaggio da Zackk »

Racconto brevemente la vicenda di mio babbo e mio nonno sulla caccia, perchè fa ridere.

Andavano a caccia insieme, come due ebeti posseduti dal demone del passato e dalla competizione maschile ormonale ed endemica al genere stesso.

Un giorno si alza non so quale uccello, sicuramente non quello di mio nonno o di mio padre (da quanto sosteneva mia mamma), ed entrambi partono con cannonate di 7 e mezzo nichelato contro un volatile che sarà stato probabilmente 3 etti.

Entrambi lo sbagliano, ma l'universo vuole che, quel genio astutissimo di mio padre, colpisca un cartello segnaletico in lamiera.

Un pallino di rimbalzo colpisce mio nonno e gli si conficca nella tempia tra osso ed epidermide.

Ricordo che mio nonno non parlò per due giorni, ma appena ripresa la parola disse: "sapete, io credo che con la caccia avrei chiuso!" :asd:

Non andarono mai più a caccia :rotfl:

Mio nonno era famoso per queste prese di posizione categoriche, tipo l'ultimo dell'anno quando disse: "ok ragazzi, questa è l'ultima sigaretta e non fumo mai più!"

E fu vero, peccato che aveva 85 anni ed aveva fumato almeno un pacchetto al giorno per 70 anni, anzi, mi raccontava che raccoglievano le cicche per terra fumate da tedeschi ed americani, poi le sbriciolavano e con le cartine ci facevano sigarette marce.

Mio babbo rimase perplesso sulla sua decisione :asd:
MARGIO
Dignitario
Dignitario
Pezzi d'Oro: 2.006,90 Pezzi d'Oro

#58 Messaggio da MARGIO »

Legittimare le istanze di chi pretende di essere considerato qualcosa/qualcuno a prescindere dall'averne o meno il diritto, l'autorità, le abilità o le caratteristiche fisiche ed in caso contrario supportarne l'indignazione come fosse legittima, è la più grave catastrofe umanitaria che abbia colpito il primo mondo dalla valvola di raffreddamento difettosa di Chernobyl del 1982.

----------------------------

Disney ha fatto più danni di Hitler.

Ogni euro elargito ad un servizio di streaming é come fosse donato al "Fondo Appiattimento Culturale ed Uccisione dell'Arte in Nome del Marketing."
Ne ho tre attivi.
Non li utilizzo.
Guardo video su youtube, con l'anti-ADS.

Se ogni terapeuta che scrive un libro di pedagogia infantile applicasse veramente quanto ha scritto sui PROPRI FIGLI circa l'80% dei casi, raggiunta l'eta adulta e finito il ciclo di sedute terapeutiche volto a risolvere i traumi causati, esprimerebbe l'unanime verdetto "QUEL FIGLIO DI PUTTANA MI HA ROVINATO LA VITA".

Se dopo aver pagato il casello riesci a non insultarlo quando (con voce da testa di cazzo supponente) ti dice "Arrivederci!", dovrebbero risarcirti l'importo.

Ci sono cose che da giovane mi facevano parecchio ridere e che a rivederle ora invece rido lo stesso ma molto più amaramente.
Tipo Blii Hicks. :sisi:
He who dies with the most toys, still dies.
Rispondi
  • Topic Recenti
  • Condividi