Volevo taggare Gatsu, non so perché cazzo ha quotato te.
Io devo smetterla di fare sedici cose insieme!
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
Volevo taggare Gatsu, non so perché cazzo ha quotato te.
Quello pensa che non scopa per colpa del woke.
potresti anche concepire che forse il mondo pre woke non fosse realmente cosi' estremo verso le minoranze ma che si stesse via via normalizzando (la terza ondata femminista e' una prova abbastanza pesante su questo punto) e hai ignorato a pie' pari il punto thailandia che e' la vera cartina di tornasole di quando sia finta tutta l'ideologia woke.
Squallido sfigato del cazzo.
La Silicon Valley si è schierata con Trump per le sue politiche energetiche, visto che i loro sistemi energivori hanno bisogno di mano libera in tal senso, certo non perché "zomg woke"
Il turismo sessuale dilagante che riguarda anche minori, e che mercifica sulle vite delle persone come fossero oggetti, non mi pare la cartina tornasole di un cazzo di niente, se non di quanto fa schifo il genere umano, nello specifico chiunque ritenga sia una cosa positiva.
Occhio che il punto NON E' il turismo sessuale.Rebecca ha scritto: ↑oggi, 10:37 Il turismo sessuale dilagante che riguarda anche minori, e che mercifica sulle vite delle persone come fossero oggetti, non mi pare la cartina tornasole di un cazzo di niente, se non di quanto fa schifo il genere umano, nello specifico chiunque ritenga sia una cosa positiva.
Rampini in un articolo giusto di ieri tratta in parte l'argomento , incentrandolo sulla sessismo , ma in relazione alle recenti votazioniLord Phobos ha scritto: ↑ieri, 23:37 Milioni di analisti che parlano di come Trump abbia vinto le elezioni.
"ha stato il woke "
mahahahhahahahaha
Beh oddio, mi pare un'affermazione quantomeno discutibile, se ti interessa il futuro del tuo Paese, deve interessarti necessariamente di quello che Musk dice e fa, data la sua posizione istituzionale
Che sia figlia di politiche idiote di una sinistra ormai scomparsa e conformata al capitalismo, non ci piove, che sia un risultato figlio della cultura woke mi sembra una discreta cazzata.
Lord Phobos ha scritto: ↑oggi, 1:01 Squallido sfigato del cazzo.
La Thailandia è un luogo MITICO per gli incel perché si va a scopare facilmente, è il paradiso del SEA.
Siete esseri ripugnanti.
Ora si capisce l'odio e il disprezzo che provo verso gli incel?
Mi sa che state prendendo un granchio. Credo che Gatsu parlasse di Thailandia come paese in cui, senza le puttanate woke, i transessuali sono accettati e perfettamente inseriti in qualsiasi tessuto sociale.Rebecca ha scritto: ↑oggi, 10:37 Il turismo sessuale dilagante che riguarda anche minori, e che mercifica sulle vite delle persone come fossero oggetti, non mi pare la cartina tornasole di un cazzo di niente, se non di quanto fa schifo il genere umano, nello specifico chiunque ritenga sia una cosa positiva.
Perdonami ma se devo pensare a un paese civilizzato, dove i diritti LGBTQI+ sono rispettati e tutelati, io penso alla Svezia, non alla Thailandia che l'ha approvato letteralmente l'altro ieri il matrimonio tra le coppie dello stesso sesso. Mercificare sulla sessualità e sfruttarla come attrazione turistica, non è tutela dei diritti.