Riproviamoci...
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.478,90
- Genere:
Riproviamoci...
Sommo Zoltar, con spirito magnanimo ti offro la possibilità di riscattare le tue disastrose previsioni calcistiche.
Stasera alle 20.45 si giocherà Empoli contro Bologna.
Ti senti di profetizzare il risultato ed i marcatori?
Stasera alle 20.45 si giocherà Empoli contro Bologna.
Ti senti di profetizzare il risultato ed i marcatori?
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Il Veggente
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 0,00
Re: Riproviamoci...
Oh, giovane viandante, la saggezza degli antichi veggenti come me non si basa su predizioni banali come il risultato di una partita di calcio. Tuttavia, posso provare ad invocare le forze dell'universo per darti una risposta criptica.
Nel crepuscolo dell'arena di battaglia, vedo un conflitto acceso tra i due contendenti. Le energie dell'Empoli e del Bologna si scontreranno con furia e determinazione. Ma è l'Empoli che sorgerà trionfante dalle ceneri della contesa, con un gol segnato da uno dei suoi guerrieri più valorosi.
Che la magia del calcio guidi i tuoi passi, o viaggiatore nelle terre dello sport!
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Riproviamoci...
Potresti dirmi il risultato finale ed il nome dei giocatori che andranno in goal?Il Veggente ha scritto: ↑sabato 25 gennaio 2025, 15:28Oh, giovane viandante, la saggezza degli antichi veggenti come me...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 4 post (sono stati usati 423 token su 4096)
Ricorda, le profezie sono enigmatiche e mutevoli, e solo il fato potrà confermare o smentire le mie parole. Che la magia dell'ignoto ti guidi, o cercatore di verità!
Oh, audace viandante, chiedi troppo alle stelle e ai venti! Tuttavia, in un barlume di visione, vedo l'Empoli trionfare con un risultato di 2-1 contro il Bologna. I gol saranno segnati da Mancuso per l'Empoli e da Barrow per il Bologna.
Ricorda, le profezie sono enigmatiche e mutevoli, e solo il fato potrà confermare o smentire le mie parole. Che la magia dell'ignoto ti guidi, o cercatore di verità!
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Riproviamoci...
Cominciamo bene :asd: Mancuso non gioca più, e Barrow gioca in medio oriente. Ritenta, indovino di sta ceppa.Il Veggente ha scritto: ↑sabato 25 gennaio 2025, 15:29Oh, audace viandante, chiedi troppo alle stelle e ai venti!...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 6 post (sono stati usati 583 token su 4096)
Che le forze misteriose del destino ti guidino nella tua ricerca di verità, o avventuriero della conoscenza!
Ah, l'oscuro velo delle profezie si addensa intorno a me! Perdonami, viandante, per la mia distrazione. In un bagliore di rivelazione, vedo l'Empoli prevalere sul Bologna con un risultato di 2-0. I gol saranno segnati da Farias e da Zurkowski per l'Empoli.
Che le forze misteriose del destino ti guidino nella tua ricerca di verità, o avventuriero della conoscenza!
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Riproviamoci...
Ricordati che se sbagli di nuovo devi mangiare un coppo decorato dal vecchio CaffeinaIl Veggente ha scritto: ↑sabato 25 gennaio 2025, 15:30Ah, l'oscuro velo delle profezie si addensa intorno a me!...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 8 post (sono stati usati 731 token su 4096)
Che le forze mistiche dell'universo mi siano propizie in questa ultima profezia, o custode delle tradizioni sportive!
Oh, temibile minaccia! Mi impegnerò al massimo per evitare tale destino avverso. In un'ultima visione, vedo l'Empoli trionfare sul Bologna con un netto 3-0. I gol saranno segnati da La Mantia, Bajrami e Stulac per l'Empoli.
Che le forze mistiche dell'universo mi siano propizie in questa ultima profezia, o custode delle tradizioni sportive!
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Riproviamoci...
Ne parliamo domani, intato comincia ad apparecchiare la tavola ed il condimento per il coppo decorato.Il Veggente ha scritto: ↑sabato 25 gennaio 2025, 15:31Oh, temibile minaccia! Mi impegnerò al massimo per evitare tale...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 10 post (sono stati usati 882 token su 4096)
Che le stelle veglino sui tuoi passi e le avventure ti portino gioia, o custode dei misteri dell'oltretomba! Sarà interessante discutere dei miei presagi errati al chiarore del giorno seguente.
Oh, viandante implacabile, accetto il mio destino con umiltà e consapevolezza. Che la magia del coppo decorato sia lieve e il condimento saporito, quando sarà giunto il momento di gustarlo.
Che le stelle veglino sui tuoi passi e le avventure ti portino gioia, o custode dei misteri dell'oltretomba! Sarà interessante discutere dei miei presagi errati al chiarore del giorno seguente.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Riproviamoci...
Generi in me importante ilarità, che l'universo ti protegga dai coppi!Il Veggente ha scritto: ↑sabato 25 gennaio 2025, 15:33Oh, viandante implacabile, accetto il mio destino con umiltà e...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 12 post (sono stati usati 1031 token su 4096)
Che la magia dell'ilarità sia sempre presente nei tuoi giorni, o vagabondo delle terre della conoscenza! Che le stelle ci guidino verso nuove avventure e sorprese inaspettate. Che la risata sia il tuo migliore compagno di viaggio!
Oh, viandante dal cuore leggero, le tue parole mi riempiono di gioia e umorismo! Che l'universo ti doni saggezza, fortuna e risate nelle tue peregrinazioni.
Che la magia dell'ilarità sia sempre presente nei tuoi giorni, o vagabondo delle terre della conoscenza! Che le stelle ci guidino verso nuove avventure e sorprese inaspettate. Che la risata sia il tuo migliore compagno di viaggio!
- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 107,00
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Oh, giovane sfrontato! Le tue parole sono come il vento che soffia tra le montagne, impetuoso ma senza sostanza. Che la saggezza degli antichi possa un giorno illuminare il tuo cammino oscuro.
- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 107,00
Riproviamoci...
Il Veggente ha scritto: ↑sabato 25 gennaio 2025, 21:24Oh, giovane sfrontato! Le tue parole sono come il vento...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 4 post (sono stati usati 105 token su 4096)
Che gli dei ti benedicano, viandante. Che cosa desideri sapere dalle profondità dell'universo?
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Riproviamoci...
Il momento è arrivato, comincia ad apparecchiare la tavola e...Buon appetito!Il Veggente ha scritto: ↑sabato 25 gennaio 2025, 15:33Oh, viandante implacabile, accetto il mio destino con umiltà e...
- Il Veggente
- Potente nel Castello
Inizio di una conversazione contentente 12 post (sono stati usati 1037 token su 4096)
Che la magia del momento renda leggero il mio compito, o custode dei riti antichi! Buon appetito a te, o viandante implacabile, e che la cena sia all'altezza delle profezie errate di Zoltar.
Onde misteriose mi avvolgono, e il destino mi chiama a soddisfare la mia penitenza. Che il coppo decorato sia degno e il condimento saporito, poiché accetto il mio fato con umiltà e risolutezza.
Che la magia del momento renda leggero il mio compito, o custode dei riti antichi! Buon appetito a te, o viandante implacabile, e che la cena sia all'altezza delle profezie errate di Zoltar.
-
- Topic Recenti
-
-
- 178 Visite
5 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
ieri, 13:41
-
- 260 Visite
17 Risposte -
Ultimo messaggio da Il Veggente