Come cazzo fai ad avere la barba brizzolata e neanche un capello bianco?
Sei un esperimento genetico?
Moderatori: MARGIO, Lee Oswald, Guardiani
Come cazzo fai ad avere la barba brizzolata e neanche un capello bianco?
Non ne ho idea, era così anche mio padre
cazzo sono, gli zinghi del canada?Phyton ha scritto: ↑venerdì 10 gennaio 2025, 14:15 https://cdn.fosstodon.org/cache/media_a ... 86592.jpeg
@Mauer rende benissimo l'idea
Si
Hai conosciuto anche l'ispettore Clouseau canadese?
Vabbé, è nella top 3 dei poveretti di NGILord Phobos ha scritto: ↑martedì 14 gennaio 2025, 0:15 Cardoza su Toscani: "Io non so chi cazzo era questo."
Va bene essere nerd e un po' isolati dal mondo, ma porca troia.
ha incassato un bel po di merda negli ultimi giorni. Bene cosiLord Phobos ha scritto: ↑martedì 14 gennaio 2025, 0:15 Cardoza su Toscani: "Io non so chi cazzo era questo."
Va bene essere nerd e un po' isolati dal mondo, ma porca troia.
Barone_K ha scritto: ↑mercoledì 15 gennaio 2025, 22:48 Comunque @Antottt complimenti per la pervicacia e la resistenza epica che stai dimostrando nel thread su NGI , ho buttato un occhio prima e veramente non so chi o cosa ti dia la forza e la volontà di imbastire certe discussioni
Io per dirti dopo il pomeriggio perso a rispondere a Derpo e Cesky penso mi rivedranno tra qualche mese
Ma come " non capisco "
Era chiaramente un post di trolling, fra l'altro generato con l'IA, ok bannarlo, ma un coppino a chi insulta no?Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 20 gennaio 2025, 16:17 Stavolta hanno fatto bene, le bestialate da 60enne di facebook le mal digerisco anche io.
ma feror e' il primo ad insultare..ormai insulto e bestemmia free (per gli amici owiamente)
Figa che Pytonata.
Nessuno infatti, tipo quello che scriveva in verde.
Sei quello che scegli di essere
e' un povero coglione, va avanti ad attacchi personali senza tregua o aggiungere niente alla discussione, nel momento in cui gli si fa notare che dice cose "sbagliate"
Beh settimana scorsa ha letteralmente sfasato nel thread sui City Angels e Pta Venezia