Saluti e presentazioni - Rebecca
Moderatori: Lord Phobos, Guardiani
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 721,80
- Genere:
- Contatta:
-
E' buona educazione, entrando per la prima volta in un Castello, presentarsi al Sovrano e ai suoi abitanti.
Salute a te, o tu che passi da queste parti.
Chi sei? Cosa fai nella vita? Cosa ti ha portato in questo Castello, e cosa speri di trovarci, cosa ci porterai?
Possa il tuo cammino essere pieno di gloria.
Salute a te, o tu che passi da queste parti.
Chi sei? Cosa fai nella vita? Cosa ti ha portato in questo Castello, e cosa speri di trovarci, cosa ci porterai?
Possa il tuo cammino essere pieno di gloria.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 40,60
- Genere:
Saluti e presentazioni
Sono qui solo perché volevo sentirmi venti anni di meno
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 478,50
- Genere:
Saluti e presentazioni
Potrei copiare la bio di Tinder, ma preferisco evitarvi lo strazio, che dopo i 40 anni quel che si scrive è più un appello al buon cuore che altro.
In queste sale ero conosciuta come Rebecca. All'epoca lavoravo come commessa in una nota catena dedicata alla vendita di videogames che, dopo 10 anni di onorato servizio, ha deciso che ero obsoleta, come una playstation3 qualsiasi. Ora sono una copywriter / social media manager freelance, vale a dire che scrivo robe di cui non mi frega un cazzo, per clienti di cui mi frega ancora meno e che mi pagano quando se ne ricordano e ancora grazie che se ne ricordano.
Non ho idea di cosa vi porterò, ma se vi serve una smm esaurita, sono a disposizione.
In queste sale ero conosciuta come Rebecca. All'epoca lavoravo come commessa in una nota catena dedicata alla vendita di videogames che, dopo 10 anni di onorato servizio, ha deciso che ero obsoleta, come una playstation3 qualsiasi. Ora sono una copywriter / social media manager freelance, vale a dire che scrivo robe di cui non mi frega un cazzo, per clienti di cui mi frega ancora meno e che mi pagano quando se ne ricordano e ancora grazie che se ne ricordano.
Non ho idea di cosa vi porterò, ma se vi serve una smm esaurita, sono a disposizione.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Saluti e presentazioni
Non è propriamente il modo migliore di vendere i propri servizi, ma tant'è.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Saluti e presentazioni
Se non hai la pretesa di fare un profilo instagram per raccontare di quanto sei leader del settore della posa dei water, scrivendo cose tecniche e sperando di fare i numeri di Taffo, sono sicura di essere assai più motivata!Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 15:17 Non è propriamente il modo migliore di vendere i propri servizi, ma tant'è.
- Shenlong
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 45,00
Saluti e presentazioni
ah sì i commessi di quella *famosa catena dedicata alal vendita di videogames* me li ricordo benissimo per le loro epiche scene
Cliente: "Salve, vorrei un gioco di calcio"
Commesso "Ah sarà sicuramente qui per Pro evolution soccer 6 deluxe ultrapro appena uscito con quest'anno tutte le licenze della lega, gioco più venduto della storia, ok glielo prendo sempre se non preferisce il nuovo FIFA.."
Cliente "Ah bho sì non so perchè no nme ne ne intendo molto di giochi di calcio, sa è per mio figlio io non me ne intendo molto sa"
Commesso con la faccia che si illumina "AH BHE allora suo figlio vorrà assolutamente SBORRO MINCHIA FOOTBALL BEACH SOCCER - RIMINI EDITION sponsorizzato dal campione di calcio su sabbia Paul Swimming, in allegato un portachiavi a forma di cocomero con la versione plus a a 10eurIni in più"
benvenuta cmq!
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.289,40
- Genere:
Saluti e presentazioni
Tinder?
40 anni?
Sei a disposizione?
Gnam!
"on horses snorting fire, across these endless skyes"
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Saluti e presentazioni
Sì esattamente quella catena lì. Ma io ero una commessa onesta e che conosceva quel che vendeva ed era soddisfatta quando i clienti andavano via contenti.Shenlong ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 17:21 ah sì i commessi di quella *famosa catena dedicata alal vendita di videogames* me li ricordo benissimo per le loro epiche scene
Cliente: "Salve, vorrei un gioco di calcio"
Commesso "Ah sarà sicuramente qui per Pro evolution soccer 6 deluxe ultrapro appena uscito con quest'anno tutte le licenze della lega, gioco più venduto della storia, ok glielo prendo sempre se non preferisce il nuovo FIFA.."
Cliente "Ah bho sì non so perchè no nme ne ne intendo molto di giochi di calcio, sa è per mio figlio io non me ne intendo molto sa"
Commesso con la faccia che si illumina "AH BHE allora suo figlio vorrà assolutamente SBORRO MINCHIA FOOTBALL BEACH SOCCER - RIMINI EDITION sponsorizzato dal campione di calcio su sabbia Paul Swimming, in allegato un portachiavi a forma di cocomero con la versione plus a a 10eurIni in più"
benvenuta cmq!
Avevo la tendenza a preferire una situazione win - win e sapere che sarebbero tornati, piuttosto che fotterli e non vederli mai più.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Saluti e presentazioni
45 tra 27 giorni.
Ma ho un figlio di 15 anni e le uscite di sicurezza sono lì, lì e anche lì
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Saluti e presentazioni
Ad ogni modo, giusto per conoscenza, le donne che frequento io hanno figli molto più grandi.
Tra cui una, con un figlio di 30 anni campione di MMA, che ha manifestato una discreta ostilità nei miei riguardi.
Tra cui una, con un figlio di 30 anni campione di MMA, che ha manifestato una discreta ostilità nei miei riguardi.
- Kiantati
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 29,80
- Genere:
Saluti e presentazioni
Fino a questo arguto intervento avevo letto "Tinder" nel post di @Rebecca associando però nella mia testa "Linkedin".
Mi sto rincoglionendo per via dell'età e di tutte le droghe di cui ho abusato
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Saluti e presentazioni
Tranquillo, andrà sicuramente a peggiorare.
E te lo dico per esperienza diretta, Franco.
E te lo dico per esperienza diretta, Franco.
- Shenlong
- Parte della Corte
Saluti e presentazioni
L'importante é non sbagliare al contrario, non penso che le recruiter vogliano le foto del tuo pene
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Saluti e presentazioni
Da quel punto di vista, puoi stare sereno, al massimo ti ignorerà con cortesia.
Ma è facilmente corruttibile con un buono per un mese di Playstation+
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Saluti e presentazioni
Ma non lo so, se mi scopi la mamma non è che mi tieni buono con la playstation.
Feci brutto a un vecchio, una dozzina di anni fa.
"Disturbo se invito a ballare questa bella signora?"
"Sì, tantissimo. "
"Sì, tantissimo. "
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Saluti e presentazioni
Non ho mai pensato a rimorchiare su LinkedIn.
Mi spaventa più che altro che la conversazione girerebbe attorno alle parole resilienza, innovazione, digitalizzazione, siamo una grande famiglia, team building, leader di settore.
Già più articolata di una qualsiasi conversazione basic su Tinder... ma comunque agghiacciante.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Saluti e presentazioni
In realtà pare sia una piaga.
ATTENZIONE
- Dignitario
- Genere:
Saluti e presentazioni
Ora sembrerò una madre di merda, ma negli ultimi 6 mesi al massimo mi ha detto "vabbé a che ora torni?" alternato a "Madre, tizio X ha la faccia da stronzo. Nah!"Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 19:50 Ma non lo so, se mi scopi la mamma non è che mi tieni buono con la playstation.
"Sì, tantissimo. "
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Saluti e presentazioni
Rebecca ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 19:50 Non ho mai pensato a rimorchiare su LinkedIn.
Mi spaventa più che altro che la conversazione girerebbe attorno alle parole resilienza, innovazione, digitalizzazione, siamo una grande famiglia, team building, leader di settore.
Già più articolata di una qualsiasi conversazione basic su Tinder... ma comunque agghiacciante.
Ok, non hai più bisogno di Tinder.
Phobos è su piazza (credo dal 2003, ormai ha preso la residenza in quella piazza).
Orsù, mandatevi un paio di pm e poi via a cena.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Saluti e presentazioni
Io non ceno, non mangio un cavolo, i miei appuntamenti son sempre iniziati alla fase successiva.
Si parla sempre del 1978 o giù di lì.
Un saluto agli incel del forum dei brutti che ci leggono.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Saluti e presentazioni
Io non credo che tu possa permetterti obiezioni.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 23:02 Io non ceno, non mangio un cavolo, i miei appuntamenti son sempre iniziati alla fase successiva.
Tu la porterai a cena informandoti prima sui suoi gusti.
Le aprirai le porte, aspetterai che lei si accomodi, le verserai il vino e la intratterrai con un'amabile conversazione.
Il tutto pregando il tuo Dio di intercedere affinchè lei sia misericordiosa e che ti faccia la grazia.
Non fare il cretino.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Saluti e presentazioni
Ti affido una sezione Tinder, qui si fanno i soldi veri.
ATTENZIONE
- Dignitario
- Genere:
Saluti e presentazioni
Ma la voglio io la sezione Tinder: fate di me la nuova Maria de Filippi.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 23:11 Ti affido una sezione Tinder, qui si fanno i soldi veri.
No, scherzo. Con l'intuito che mi ritrovo, potrei agevolare la creazione di coppie potenzialmente destinate a finire sulla cronaca nera.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Saluti e presentazioni
Torino - Milano è impraticabile per una cena.Kiantati ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 23:08
Io non credo che tu possa permetterti obiezioni.
Tu la porterai a cena informandoti prima sui suoi gusti.
Le aprirai le porte, aspetterai che lei si accomodi, le verserai il vino e la intratterrai con un'amabile conversazione.
Il tutto pregando il tuo Dio di intercedere affinchè lei sia misericordiosa e che ti faccia la grazia.
Non fare il cretino.
Mediamente fattibile, ma con riserva, solo se è garantito il giro in giostra.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Saluti e presentazioni
Ecco, lo vedi?
Quali cene, ci sono le giostre.
Quali cene, ci sono le giostre.
ATTENZIONE
- Dignitario
- Genere:
- Kiantati
- Parte della Corte
- Genere:
Saluti e presentazioni
Ma che ti frega.
Si sbatte lui a venire a Torino.
Il giro in giostra non è MAI garantito.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Saluti e presentazioni
Ma io Phobos che si sbatte, proprio non ce lo vedo.
Cioè, gli si vuole bene, sia chiaro... però
- Shenlong
- Parte della Corte
Saluti e presentazioni
Ha superato la sua pigrizia per riaprire il castello, non puoi pretendere troppo mo
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 40,60
- Genere:
Saluti e presentazioni
Ci sono ancora i cartelli dei lavori in corso, le pareti odorano di vernice fresca, lo scotch da carrozzieri sul battiscopa da levare e siete già a broccolare, bravissimi
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Saluti e presentazioni
Il castello è riaperto da un giorno e phobos ha già trovato il suo giro in giostra.
- OrangE
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 143,80
- Contatta:
Saluti e presentazioni
in realtà il rossetto rosso era per il cavallo, ma midjourney non capisce un cazzo
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 60,60
- Genere:
Saluti e presentazioni
Scherzi? Se mi scopi la mamma te li do io 15 euri per un mese di PS.Lord Phobos ha scritto: ↑lunedì 3 giugno 2024, 19:50 Ma non lo so, se mi scopi la mamma non è che mi tieni buono con la playstation.
"Sì, tantissimo. "
Così almeno finisce di rompermi il cazzo e di farmi sempre le stesse domande a cadenza ciclica.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Saluti e presentazioni
Che novità inaspettata: una donna cagacazzi ?!?
- queenCrimson
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 8,40
- Genere:
Oddio ma da quanto era che non mi iscrivevo su un forum? Anyway salve.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
-
Benvenuta, divertiti, qua è tutto tuo!
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- queenCrimson
- Viandante
- Genere:
Un attimo che ci riprendo la mano e mi ricordo come funzionano queste diavolerie arcaiche. Sono almeno (almeno eh) 12-13 anni che non ci giro. Cazzo quanto mi sento vecchia.
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 1.937,30
Benvenuta, stiamo ancora allestendo alcune sale e ci sono in giro i giullari che zampettano ridacchiando qua e la, non ti curar troppo di loro.
He who dies with the most toys, still dies.
- queenCrimson
- Viandante
- Genere:
- pbo
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 67,70
- Genere:
dall'orientamento sul sito risulta che l'unica lesbica qui sia @Zackk
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 157,00
Beh avete già una cosa in comune, se alla tigre ci hai zaccato impianto bose 4k watt rms e vai a shcoppiarla ai parcheggi del cavalluccio siete già anime gemelle.
-
- Topic Recenti
-
-
- 43 Visite
3 Risposte -
Ultimo messaggio da U a t u
oggi, 17:51
-
- 283 Visite
17 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
13 minuti fa
-
- 559 Visite
19 Risposte -
Ultimo messaggio da olecranotignoso
29 minuti fa
-
- 577 Visite
18 Risposte -
Ultimo messaggio da Lord Phobos
ieri, 15:06
-
- 602 Visite
30 Risposte -
oggi, 0:10
-
- 8885 Visite
693 Risposte -
Ultimo messaggio da Barone_K
13 minuti fa
-
- 283 Visite
17 Risposte -
Ultimo messaggio da chiarasticazzi
13 minuti fa
-
- 559 Visite
19 Risposte -
29 minuti fa
-
- 277 Visite
6 Risposte -
31 minuti fa
-
- 1078 Visite
60 Risposte -
53 minuti fa
-
-
- Condividi
Lord Phobos
giovedì 27 giugno 2024, 14:25
Questo non è tinder e tu non hai 14 anni in pubertà.