vuoi farmi perdere subito l'incarico eh
Sto lottando ogni giorno e mi piace
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 2.014,20
Beh Avvocato, non mi stupirebbe se, con un patrimonio familiare stimato attorno ai 4-5 milioni di euro, al suo cliente capitasse di vivere in una delle proprietà immobiliari appartenenti al suo casato.
Dopotutto non sarebbe il primo su queste pagine che inveisce contro la sua stirpe mentre accidentalmente ne occupa una delle magioni.
Dopotutto non sarebbe il primo su queste pagine che inveisce contro la sua stirpe mentre accidentalmente ne occupa una delle magioni.
He who dies with the most toys, still dies.
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 92,00
- Genere:
Di tutte le cose che dice char, il 2500 euro che non è tanto, è l'unica che ha un senso.
Abitando in una capitale Europea che qualche anno fa era conveniente e si è ora adeguata al costo di quelle più grandi, posso dire che 2500 avendo un figlio (posso solo immaginare 2+) è il minimo indispensabile. Noi abbiamo circa 2800-3200 gold coins di spese fisse ogni mese che sono obbligatorie tra macchine, consumi, mutuo, cibo.. ecc.
Abitando in una capitale Europea che qualche anno fa era conveniente e si è ora adeguata al costo di quelle più grandi, posso dire che 2500 avendo un figlio (posso solo immaginare 2+) è il minimo indispensabile. Noi abbiamo circa 2800-3200 gold coins di spese fisse ogni mese che sono obbligatorie tra macchine, consumi, mutuo, cibo.. ecc.
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 193,70
Per quanto mi riguarda il punto non è se sia tanto o poco. È la delicatezza da elefante in un negozio di cristalli di uscirsene con certe affermazioni che trovo ridicola
- MARGIO
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 2.014,20
Vabbeh ma é single, senza mutuo al primo impiego.
2500€ sono TANTI per inserimento dati.
Probabile il padre abbia fatto due parole con amici di amici per piazzarlo al calduccio.
...e lui LOTTA per andarsene.
2500€ sono TANTI per inserimento dati.
Probabile il padre abbia fatto due parole con amici di amici per piazzarlo al calduccio.
...e lui LOTTA per andarsene.
He who dies with the most toys, still dies.
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.484,10
- Genere:
Ernesto Guevara glielo sgrulla.
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 92,00
- Genere:
Ah sicuramente, qui hai ragione al 100%. Io intendo in termini generali.
Per data entry 2500 netti sono un botto lol
- • Char •
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 71,80
- Genere:
hai colto nel sengo io pago sui mille di affitto.Barone_K ha scritto: ↑ieri, 12:43 Visto ceh la gang bang è completa mi assumo l'infame compito di fare da contraltare e avvocato d'ufficio del vessato char
Char ha detto :" Comunque 2500€ non é guadagnare bene."
E' un single che viene da uan famiglia pare benestante e che vive a Roma città
Con questi presupposti e relative aspettative ha sostanzialmente ragione
Che poi l'oscena realtà lavorativa ed economica ci abbia abituato a dire " wow 1800 al mese ! " questo è appunto una distorsione
Vivo a Milano, metti un char che voglia vivere nella zona non periferica, ha 30 e passa anni e magari vivere da studente anche no, sono secchi 1k€ di affitto per un piccolo bilo o un mono decente, ti rimangono 1500€ per tutto il resto (sono 375€ a settimana)
Non dico che non ci campi eh, ci campi dignitosamente, ma non è che fai "bella vita"
Voglio pensare che con quel " non bene" intendesse questo
- Caffeina
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 108,20
Che gli si cambi nick in "salva con nome? No."Mauer ha scritto: ↑ieri, 9:12 porca puttana sono daccordo con @Phyton però penso anche che, essendo discussioni pubbliche, tutti abbiano diritto di decidere e finchè le persone rispondono, avranno i loro motivi. Molti, secondo me, non leggono e non ricordano
si lamenta sempre delle stesse cose, gli si danno i medesimi consigli, reset in nuovo 3d
- Antottt
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 1.089,40
Quindi ampio bilocale/piccolo trilocale all'eur? Non fai la fame comunque direi
- Antottt
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 1.089,40
Per reference come primo lavoro a Roma prendevo 1600 euro, non pagavo vitto e alloggio certo ma da ventenne facevo una bella vita
Parliamo dei tardi anni 2000, anche se correggiamo con l'inflazione 2500 netti al mese non è poco
Parliamo dei tardi anni 2000, anche se correggiamo con l'inflazione 2500 netti al mese non è poco
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 963,90
- Genere:
- Contatta:
-
Caricamento…
Stessa cifra a Milano lavorando solo tre giorni a settim
No vabbè la smetto son finiti gli anni zero.
No vabbè la smetto son finiti gli anni zero.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.484,10
- Genere:
Considerando gli anni che lavori in FW, come minimo dovresti essere l'azionista di maggioranza
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Sayo
- Viandante
- Pezzi d'Oro: 14,10
- Genere:
A Milano di costi di sopravvivenza con loculo+auto sono a 1600. metà solo di affitto, smettendo di pranzare fuori
aggiungeteci un minimo di svago, la palestra, qualche acquisto, e 2000 li superi facile
aggiungeteci un minimo di svago, la palestra, qualche acquisto, e 2000 li superi facile
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 62,20
- Genere:
Ora va bene tutto, ma rimettiamo un po' il santo al suo posto eh
2.500 euro netti al mese per fare un lavoro di data entry, giornaliero, non serale, non festivi, non sabato e domenica, con tutti i contributi, TFR e ferie pagati, con la famiglia benestante che al caso ti fa da rete di protezione...
Se ti infamano fanno bene anzi mi ci metto anche io, il 90% delle persone in Italia farebbe cambio di corsa con te.
Hai a disposizione un sacco di risorse economiche e soprattutto mentali per fare quasi tutto ciò che ti pare della tua vita e vuoi buttare tutto a merda e incasinarti la vita per fare l'imprenditore di non si sa bene che cosa, dai, vaffanculo.
Il lavoro è solo il modo per avere i soldi per campare. Non ti realizza, può piacerti quello che fai o lo puoi odiare, ma la vita è fuori dall'ufficio, fabbrica, camion o il cazzo che è.
2.500 euro netti al mese per fare un lavoro di data entry, giornaliero, non serale, non festivi, non sabato e domenica, con tutti i contributi, TFR e ferie pagati, con la famiglia benestante che al caso ti fa da rete di protezione...
Se ti infamano fanno bene anzi mi ci metto anche io, il 90% delle persone in Italia farebbe cambio di corsa con te.
Hai a disposizione un sacco di risorse economiche e soprattutto mentali per fare quasi tutto ciò che ti pare della tua vita e vuoi buttare tutto a merda e incasinarti la vita per fare l'imprenditore di non si sa bene che cosa, dai, vaffanculo.
Il lavoro è solo il modo per avere i soldi per campare. Non ti realizza, può piacerti quello che fai o lo puoi odiare, ma la vita è fuori dall'ufficio, fabbrica, camion o il cazzo che è.
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Barone_K
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 438,80
- Genere:
- Herburg
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 209,60
scusate ma dove ha scritto che prende 2500 netti per fare data entry? Non esiste una cosa del genere dai
Saranno lordi
La stima della retribuzione totale come Data Entry è di 1.325 € al mese, con uno stipendio base medio di 1.250 € al mese.
Saranno lordi
La stima della retribuzione totale come Data Entry è di 1.325 € al mese, con uno stipendio base medio di 1.250 € al mese.
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 62,20
- Genere:
Se scrive che prende quelli per fare quel lavoro, per me quello è e su quello discuto.
Se poi ingigantisce le cose è un suo problema
Se poi ingigantisce le cose è un suo problema
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Herburg
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 209,60
Si certo era un commento in generale, non direttamente rivolto a te
- • Char •
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 71,80
- Genere:
il mio stipendio é quello di un funzionario D0 inquadramento funzioni centrali, sono 2K netti al mese più tredicesima e un bonus annuale di circa 5K lordi. Fanno sui 2,5K al mese. E' tutto pubblico.
-
- Topic Recenti
-
-
- 622 Visite
72 Risposte -
Ultimo messaggio da • Char •
oggi, 20:03
-
- 208 Visite
6 Risposte -
Ultimo messaggio da Fabry