Come si corteggia?
Moderatori: Bargle, Rebecca, Lord Phobos, Guardiani
Regole del forum
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
Assicuratevi di leggerlo.
Il Signore del Castello, i Guardiani e i Dignitari PRESUPPONGONO che chiunque anche solo metta piede in queste sale abbia letto il Regolamento. "Non lo sapevo" non esiste.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Pezzi d'Oro: 973,60
- Genere:
- Contatta:
Come si corteggia?
Perché "ex"?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- • Char •
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 72,90
- Genere:
Come si corteggia?
Non frequento più il forum ne mi identifico come incel ne ho quella loro visione chiusa e misogina. Tecnicamente non sono mai stato un incel perché se volessi, troverei facilmente una golddigger. Non credo più totalmente neanche nella redpill. L'unico che mi ha messo un etichetta sei te qui sul forum come Incel. Quando io sono contro anche le etichette, le persone sono ognuna diversa con vissuti diversi, non ha senso etichettare.
- Rebecca
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 526,10
- Genere:
Come si corteggia?
Contestualizza. Ti piace qualcuna e vuoi conoscerla/corteggiarla?
Generalmente, e questo vale per qualsiasi rapporto personale che sia allo scopo di accoppiamento/relazione o conoscenza in amicizia: sii onesto e non giocare con le aspettative delle persone, fai domande, ascolta, presentati per la persona che sei e non per quello che credi che vorrebbe avere davanti la controparte, non assumere atteggiamenti che non ti appartengono credendo facciano colpo, non usare la corposità del tuo conto in banca per fare colpo, non farle regali costosi nel tentativo di comprare il suo interesse. Sii galante, ma non viscido. Falla sentire apprezzata, ma non venerarla. Rispettala, ma non trattarla come una cosa da proteggere.
Impara ad essere disponibile, aperto al dialogo, ma non sottone.
Ovviamente non garantisco per tutto il genere femminile. La mia ristretta cerchia di amicizie femminili, però, ti direbbe questo.
- Gatsu
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 105,70
Come si corteggia?
prima di cercare devi stare bene con te stesso e a bastarti, una compagna dovrebbe servire solo per migliorare una situazione gia' ottimale di suo.
poi arrivato a questo punto basta solo che cerchi senza cercare in maniera disperata (non devi essere bisognoso ma rispettare la logica che serve solo a migliorare una vita gia' ottima di suo) ricordandoti che ci troverai per una relazione sana sara' spesso qualcuno che ha un "valore" simile al tuo (se con calibri questo punto la relazione difficilmente sara' stabile.
devi lavorare su te stesso e migliorarti , la ricerca e' un contorno.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Come si corteggia?
Perdonami: ma una volta che sto bene da sola, ma chi cazzo me lo fa fare a cercare un accollo con i suoi disagi che mi scompensi la vita?
La verità è che siamo animali sociali e da solo non sta bene nessuno. Ci piace avere e dare attenzioni. La favola del “prima impara a star bene da solo” appunto è una cazzata motivazionale!
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 197,30
Come si corteggia?
Impara a star bene da solo è da leggersi come: nessuno ha piacere ad accollarsi anche i tuoi problemi irrisolti, perciò prima di ammorbare un povero cristo che già avrà i suoi problemi da smazzarsi sarebbe carino che mettessi in ordine i tuoi ![Ma che ne so asd :dunnasd:](./images/smilies/dunnasd.gif)
Per rispondere in topic invece, il corteggiamento se lo scopo è una relazione a lungo termine è sopravvalutato; sforzarsi di essere una versione migliore di sé stessi genera unicamente aspettative puntualmente disattese.
![Ma che ne so asd :dunnasd:](./images/smilies/dunnasd.gif)
Per rispondere in topic invece, il corteggiamento se lo scopo è una relazione a lungo termine è sopravvalutato; sforzarsi di essere una versione migliore di sé stessi genera unicamente aspettative puntualmente disattese.
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Come si corteggia?
Ma per una volta, una santissima volta, che dice una cosa sensata devi cazziarlo?Rebecca ha scritto: ↑giovedì 6 febbraio 2025, 19:50 Perdonami: ma una volta che sto bene da sola, ma chi cazzo me lo fa fare a cercare un accollo con i suoi disagi che mi scompensi la vita?
La verità è che siamo animali sociali e da solo non sta bene nessuno. Ci piace avere e dare attenzioni. La favola del “prima impara a star bene da solo” appunto è una cazzata motivazionale!
Che tu sia uomo, donna, trans, astronave, giovane o vecchio la regola d'oro è proprio quella: se non stai bene con te stesso, non funzionerà MAI una relazione.
Il motivo della relazione deve essere "DEVO stare con questa persona, non posso staccarmene, non posso farne a meno", e non "oddio oddio ho paura della solitudine oddio oddio mi sento incompleto".
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 255,80
Come si corteggia?
ahahah anch'io, e la cosa peggiore è che avevo già letto sto thread e avevo letto correttamente il titolo!
![Crasd :crasd:](./images/smilies/crasd.gif)
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Come si corteggia?
In realtà sarebbe un topic utilissimo.
Come si scoreggia per il massimo effetto sonoro?
Per far durare il suono a lungo? Modulando le note?
Per farla silenziosa perché non reggi più?
Per fare la raffichetta?
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- U a t u
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 135,20
- Genere:
Come si corteggia?
Ah ma allora non sono scemo solo io
Stavo già salendo in cattedra, poi ho letto bene : "corteggia". E niente me ne ritorno da dove sono venuto.
![Blub :blub:](./images/smilies/wc.gif)
THE WATCHER
- Phyton
- Parte della Corte
- Pezzi d'Oro: 32,30
Come si corteggia?
ohh finalmente una domanda sensata da parte di sto tizio
tieni, felice di aiutarti
tieni, felice di aiutarti
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 97,80
- Genere:
Come si corteggia?
La cosa fondamentale dopo quella che è già stata menzionata del "stare bene con sé stessi" altrimenti sei una zavorra che si porta dietro mille problemi è essere sicuri di sé stessi. Sembrerà una cosa scontata e banale ma è l'ingrediente segreto che divide chi ha successo in amour e chi no (in realtà pure nella vita in generale).
Se hai domande più specifiche fatti avanti @• Char •
- pbo
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 102,10
- Genere:
Come si corteggia?
questa è una cazzata eh, c'è chi sta bene anche a cazzi suoi anzi forse pure meglio.
la nostra vita è un fiasco o un fiasco è la nostra vita?
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Come si corteggia?
Assolutamente d'accordo. Io piuttosto mi farei sparare, ma un'altra convivenza no.
Ognuno a casa sua, e va bene così.
Però innegabilmente non è che mi fa schifo dare e ricevere attenzioni. Insomma sono fieramente convinta che dalle relazioni mi piace prendere la parte easy e costruttiva, le menate non le voglio più.
- Madian2
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 97,80
- Genere:
Come si corteggia?
Da soli si sta da dio. Chi dice au contraire non capisce un cazzo.
L'unica pecca è che essendo persone alle volte necessitiamo di calore umano, il che rende tutto più complicato -> vedi: relazioni e convivenze.
L'unica pecca è che essendo persone alle volte necessitiamo di calore umano, il che rende tutto più complicato -> vedi: relazioni e convivenze.
- Bargle
- Dignitario
- Pezzi d'Oro: 63,40
- Genere:
Come si corteggia?
Garba a tutti stare da soli, il problema è che da soli non si tromba (o si tromba poco e irregolarmente) ![Asd :asd:](./images/smilies/ASD.GIF)
*** prego inserire qui frase abbastanza profonda ma allo stesso simpatica per fare innamorare le utentesse ***
- Zackk
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 2.506,70
- Genere:
Come si corteggia?
Stare bene con sé stessi è un utopia, però avere una discreta stima di sé stessi ed una certa sicurezza, funziona sempre.
Se ti avvicini tremebondo ad una donna, è meglio se stati a casa.
Poi se vuoi ti elenco qualche regola fondamentale, tipo 5 o 6 cose cui le donne non rimangono indifferenti.
Se ti avvicini tremebondo ad una donna, è meglio se stati a casa.
Poi se vuoi ti elenco qualche regola fondamentale, tipo 5 o 6 cose cui le donne non rimangono indifferenti.
"Fidati di me: io so quello che faccio!"
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Come si corteggia?
Il tempo di carburare un attimo, svuotare il serbatoio, pulire il giglèr e te lo dico
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Come si corteggia?
Ti prego, svoltami la giornata, travolgimi con la tua saggezza, fammi apprezzare il fatto che è venerdì.
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Come si corteggia?
Sarà, ma io da quando son single trombo decisamente più di prima e senza la necessità di darla via come se fosse di qualcun altro.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Come si corteggia?
Ma non state rispondendo a Char.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
- gggz
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 197,30
Come si corteggia?
1. Non fare schifo
2. Abbi una personalità
3. ???
4. Profit
Edit. oppure la richiesta era una lista di azioni da compiere tipo metodo mistery?
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Come si corteggia?
La terza secondo me è fattibile pure per lui. Per le altre non me la sento di garantire
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Come si corteggia?
Ad ogni modo, veniamo a noi, vi espongo il mio punto di vista secondo le mie, oramai secolari, esperienze. (a vostro rischio e pericolo, ovviamente
)
Dunque:
- essere belli, ricchi e con un discreto cazzo aiuta molto, ma non è per niente dirimente, anzi, può essere un boomerang pericoloso, ma non essendo il mio caso, mi sono dovuto adattare con altri mezzi.
- Fare lo sborone ostentando mazzi di soldi è molto pericoloso, perchè alla fine trombi solo a pagamento e ti considerano anche più idiota e ti inculano sistematicamente e metodicamente. E comunque finisci sempre per ingropparti dei troioni da sbarco che hanno il quoziente intellettivo della mia lavastoviglie.
- Avere un QI apprezzabile ed una cultura sopra il livello medio aiuta molto, soprattutto per avere qualcosa di intelligente da dire e non approcciare con le solite banalità, per cui finiscono regolarmente a guardarti come fossi un rettile.
- Ironia ed autorironia sono sempre una bella cosa, funziona sempre, ma attenzione al sarcasmo: le donne, in grande maggioranza, hanno il senso dell'umorismo di un campo minato.
- Lusinghe e adulazione funzionano quasi sempre, le donne sono l'incarnazione della vanità, ma vanno dosate e somministrate con cautela: se ti sgamano ti inculano a secco col sabbione grosso la mattina presto.
- Il principio evolutivo ed il relativo atteggiamento, a mio parere, sono un punto di forza imprescindibile: anche se non è una reazione a livello cosciente, la donna cercherà sempre chi le può dare sicurezza, in senso lato, per la continuità della specie: quindi, sicurezza economica, salute possente e gestione mentale autorevole (non autoritaria). Ed in culo ai belloni giovani col cazzo grosso.
- Mancare di attenzioni, anche ridicole, è un suicidio. Quindi, senza insistere, perchè poi si rompono il cazzo anche al contrario, fatevi sempre vedere interessati a qualsiasi vaccata vi faranno presente, perchè succederà.
- L'approccio snob è uno dei miei preferiti, ma richiede una buona sicurezza e solidità emotiva. Quando approcciate una che vi piace, ma vedete che vi guarda come se foste un ramarro, dovete mantenere contegno e dire a bassa voce: "scusa, forse mi hai frainteso, ma volevo chiederti della tua amica, non ero interessato a te
" E questo anche se la sua amica è un catrame improponibile. La prendono malissimo e cominciano ad interessarsi loro, però dovete manifestate una certa sicumera.
- Dovete vendere voi stessi esaltando i vostri punti di forza, anche se ne avete pochi. Quei pochi vanno articolati bene senza esagerare in loquacità ed autoincensamento. Io per esempio ho riscontrato parecchio successo cucinando, dedicando canzoni, e presentando altre donne che frequentavo e che, "casualmente" passavano da lì.
- non dormite subito dopo aver trombato se prima non lo fanno loro, perchè gli prende malissimo. Anzi, fingete interesse e consigliate la posizione a cucchiaio che, vi farà venire la necrosi ad un braccio ed il priapismo notturno per ore, ma che infonde un senso innato (evolutivo) di protezione nella donna.
- all'inizio dovete cercare di tenere un buon ritmo prestazionale nel sesso, che tanto ci pensano poi loro a ridurlo![Asd :asd:](./images/smilies/ASD.GIF)
Ribadisco un punto secondo me importante: cucinare discretamente, fingere di avere in mano la cucina anche da un punto di vista logistico e sanitario, piace moltissimo e le illudono di essere incrdibilmente attenzionate.
La mia amica Medico mi ha sempre detto che quando mi vede col grembiule mentre cucino, me lo strapperebbe di dosso per chiavarmi sulla tavola di prepotenza.
Ultima cosa molto importante: le donne sono l'entità vivente più rompicoglioni dell'universo, ma non sono per niente sceme, quelli siamo noi. Per cui levatevi dalla testa qualsiasi tipo di illusione di senso del controllo, perchè non lo avrete mai e vi farete male.
Poi sicuramente mi verrano in mente altre vaccate, che andrò ad integrare al resto già citato![Asd :asd:](./images/smilies/ASD.GIF)
Dunque:
- essere belli, ricchi e con un discreto cazzo aiuta molto, ma non è per niente dirimente, anzi, può essere un boomerang pericoloso, ma non essendo il mio caso, mi sono dovuto adattare con altri mezzi.
- Fare lo sborone ostentando mazzi di soldi è molto pericoloso, perchè alla fine trombi solo a pagamento e ti considerano anche più idiota e ti inculano sistematicamente e metodicamente. E comunque finisci sempre per ingropparti dei troioni da sbarco che hanno il quoziente intellettivo della mia lavastoviglie.
- Avere un QI apprezzabile ed una cultura sopra il livello medio aiuta molto, soprattutto per avere qualcosa di intelligente da dire e non approcciare con le solite banalità, per cui finiscono regolarmente a guardarti come fossi un rettile.
- Ironia ed autorironia sono sempre una bella cosa, funziona sempre, ma attenzione al sarcasmo: le donne, in grande maggioranza, hanno il senso dell'umorismo di un campo minato.
- Lusinghe e adulazione funzionano quasi sempre, le donne sono l'incarnazione della vanità, ma vanno dosate e somministrate con cautela: se ti sgamano ti inculano a secco col sabbione grosso la mattina presto.
- Il principio evolutivo ed il relativo atteggiamento, a mio parere, sono un punto di forza imprescindibile: anche se non è una reazione a livello cosciente, la donna cercherà sempre chi le può dare sicurezza, in senso lato, per la continuità della specie: quindi, sicurezza economica, salute possente e gestione mentale autorevole (non autoritaria). Ed in culo ai belloni giovani col cazzo grosso.
- Mancare di attenzioni, anche ridicole, è un suicidio. Quindi, senza insistere, perchè poi si rompono il cazzo anche al contrario, fatevi sempre vedere interessati a qualsiasi vaccata vi faranno presente, perchè succederà.
- L'approccio snob è uno dei miei preferiti, ma richiede una buona sicurezza e solidità emotiva. Quando approcciate una che vi piace, ma vedete che vi guarda come se foste un ramarro, dovete mantenere contegno e dire a bassa voce: "scusa, forse mi hai frainteso, ma volevo chiederti della tua amica, non ero interessato a te
- Dovete vendere voi stessi esaltando i vostri punti di forza, anche se ne avete pochi. Quei pochi vanno articolati bene senza esagerare in loquacità ed autoincensamento. Io per esempio ho riscontrato parecchio successo cucinando, dedicando canzoni, e presentando altre donne che frequentavo e che, "casualmente" passavano da lì.
- non dormite subito dopo aver trombato se prima non lo fanno loro, perchè gli prende malissimo. Anzi, fingete interesse e consigliate la posizione a cucchiaio che, vi farà venire la necrosi ad un braccio ed il priapismo notturno per ore, ma che infonde un senso innato (evolutivo) di protezione nella donna.
- all'inizio dovete cercare di tenere un buon ritmo prestazionale nel sesso, che tanto ci pensano poi loro a ridurlo
Ribadisco un punto secondo me importante: cucinare discretamente, fingere di avere in mano la cucina anche da un punto di vista logistico e sanitario, piace moltissimo e le illudono di essere incrdibilmente attenzionate.
La mia amica Medico mi ha sempre detto che quando mi vede col grembiule mentre cucino, me lo strapperebbe di dosso per chiavarmi sulla tavola di prepotenza.
Ultima cosa molto importante: le donne sono l'entità vivente più rompicoglioni dell'universo, ma non sono per niente sceme, quelli siamo noi. Per cui levatevi dalla testa qualsiasi tipo di illusione di senso del controllo, perchè non lo avrete mai e vi farete male.
Poi sicuramente mi verrano in mente altre vaccate, che andrò ad integrare al resto già citato
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Come si corteggia?
Concludo con una banalità: anche se sembrerebbe il contrario, le donne si prendono allo stesso modo di come fanno loro con un uomo, ovvero dedicandosi a questi tre punti, in rigoroso ordine:
- cuore
- stomaco
- figa
Non perdete tempo con l'approccio intellettuale, non gliene frega un cazzo![Asd :asd:](./images/smilies/ASD.GIF)
- cuore
- stomaco
- figa
Non perdete tempo con l'approccio intellettuale, non gliene frega un cazzo
- Hasky
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 255,80
Come si corteggia?
Senza offesa eh ma i miei neuroni arrivati a leggere qua hanno improvvisato un coro de "E GRAZIE AR CAZZO!" che fa ancora eco nel cranio.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Come si corteggia?
Si sono radunate le tre grazie insieme per consolidare il giudizio ![Asd :asd:](./images/smilies/ASD.GIF)
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Come si corteggia?
Avevo letto le "tue" grazie e non capivo a chi ti riferissi.
Detto ciò
Sono un uomo mancato.Zackk ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2025, 16:34 - non dormite subito dopo aver trombato se prima non lo fanno loro, perchè gli prende malissimo. Anzi, fingete interesse e consigliate la posizione a cucchiaio che, vi farà venire la necrosi ad un braccio ed il priapismo notturno per ore, ma che infonde un senso innato (evolutivo) di protezione nella donna.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Come si corteggia?
Al contrario, dal mio punto di vista sei la donna perfetta.
- Antottt
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 1.091,80
Come si corteggia?
Come si corteggia? Mah
Io posso riportare la mia esperienza, senza pretesa di saperne più di altri
E nella mia esperienza tutto il discorso "corteggiamento" è un po' una bufala
Nel senso che il più delle volte sono le donne a scegliere, o almeno così era per la mia, ormai non più giovanissima, generazione
Te il massimo che puoi fare era manifestare iniziale interesse, sparire per un po', riapparire, fare riferimenti casuali a quella "amica" donna che è bravissima a montare a cavallo o che fa una carbonara della Madonna, invitare a cena, dare buca due ore prima con una scusa credibile, riapparire il giorno dopo per un brunch, sempre facendo attenzione a mostrarti interessato, si, ma non bisognoso, volenteroso di approfondire la conoscenza, certo, ma con un sacco di alternative, uno che insomma le donne lo cercano, non è lui che le va a cercare
Insomma, diceva un mio vecchio dipendente, le donne son come i gatti, impazziscono per quello che non possono avere facilmente, ma quando arraffano il giochino perdono interesse
(Veramente, vale anche per i maschi, quelli non disperati)
Nella mia esperienza non c'è niente di più scacciafiga di uno che sbava dietro a tutte quelle che passano
Però immagino che se sei il frontman dei maneskin ti puoi permettere di andare da una e dirle "ehi, voglio te
"
Noialtri mediamente brutti giochiamo altri campionati, e io ho sempre avuto l'impressione che più stai addosso ad una e più ti svaluti ai suoi occhi (in un range di equilibrio dove certo manco puoi dare l'impressione che non te ne freghi niente di chi hai davanti)
Poi certo, aiuta una certa prestanza fisica (atavico bisogno di sicurezza creato dalla pressione evolutiva), che però non è essenziale, aiuta la disponibilità economica (vd sopra) ma flashare in giro le mazzette di banconote attira solo la gente sbagliata per i motivi sbagliati
Quello che fa veramente la differenza è lo status sociale (intesa come considerazione degli altri, specie delle altre donne), che sia vero, percepito o addirittura potenziale, e che spesso si può agevolmente surrogare con una buona dose di fiducia in sé stessi e nei propri mezzi. In questo senso i soldi sono solo una parte della storia, può avere più status il chitarrista capellone che vive in uno scantinato del riccastro unto che balbetta ma c'ha il bmw
Per me questa sicurezza ha cominciato ad arrivare perdendo venti chili e passando da una 46 a una 52 di spalle, ma qui i percorsi possono variare grandemente
Oggi che sono un po' più stagionato rispetto agli addominali (che nel frattempo si sono appannati) funziona di più l'aria da reduce, il diploma di sommelier, l'amore per la buona cucina e i ristoranti stellati, le foto a cavallo, i viaggi fatti, la tessera annuale del jazz club, l'ultima mostra vista, nsomma l'avere qualcosa da raccontare
I maligni, certo, direbbero che aiutano anche la jaguar e il rolex
, ma in realtà io tendo a vederli come complementi, il core è un altro
Io posso riportare la mia esperienza, senza pretesa di saperne più di altri
E nella mia esperienza tutto il discorso "corteggiamento" è un po' una bufala
Nel senso che il più delle volte sono le donne a scegliere, o almeno così era per la mia, ormai non più giovanissima, generazione
Te il massimo che puoi fare era manifestare iniziale interesse, sparire per un po', riapparire, fare riferimenti casuali a quella "amica" donna che è bravissima a montare a cavallo o che fa una carbonara della Madonna, invitare a cena, dare buca due ore prima con una scusa credibile, riapparire il giorno dopo per un brunch, sempre facendo attenzione a mostrarti interessato, si, ma non bisognoso, volenteroso di approfondire la conoscenza, certo, ma con un sacco di alternative, uno che insomma le donne lo cercano, non è lui che le va a cercare
Insomma, diceva un mio vecchio dipendente, le donne son come i gatti, impazziscono per quello che non possono avere facilmente, ma quando arraffano il giochino perdono interesse
(Veramente, vale anche per i maschi, quelli non disperati)
Nella mia esperienza non c'è niente di più scacciafiga di uno che sbava dietro a tutte quelle che passano
Però immagino che se sei il frontman dei maneskin ti puoi permettere di andare da una e dirle "ehi, voglio te
Noialtri mediamente brutti giochiamo altri campionati, e io ho sempre avuto l'impressione che più stai addosso ad una e più ti svaluti ai suoi occhi (in un range di equilibrio dove certo manco puoi dare l'impressione che non te ne freghi niente di chi hai davanti)
Poi certo, aiuta una certa prestanza fisica (atavico bisogno di sicurezza creato dalla pressione evolutiva), che però non è essenziale, aiuta la disponibilità economica (vd sopra) ma flashare in giro le mazzette di banconote attira solo la gente sbagliata per i motivi sbagliati
Quello che fa veramente la differenza è lo status sociale (intesa come considerazione degli altri, specie delle altre donne), che sia vero, percepito o addirittura potenziale, e che spesso si può agevolmente surrogare con una buona dose di fiducia in sé stessi e nei propri mezzi. In questo senso i soldi sono solo una parte della storia, può avere più status il chitarrista capellone che vive in uno scantinato del riccastro unto che balbetta ma c'ha il bmw
Per me questa sicurezza ha cominciato ad arrivare perdendo venti chili e passando da una 46 a una 52 di spalle, ma qui i percorsi possono variare grandemente
Oggi che sono un po' più stagionato rispetto agli addominali (che nel frattempo si sono appannati) funziona di più l'aria da reduce, il diploma di sommelier, l'amore per la buona cucina e i ristoranti stellati, le foto a cavallo, i viaggi fatti, la tessera annuale del jazz club, l'ultima mostra vista, nsomma l'avere qualcosa da raccontare
I maligni, certo, direbbero che aiutano anche la jaguar e il rolex
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
- Rebecca
- Dignitario
- Genere:
Come si corteggia?
Ti dirò, di tutto quel che hai detto, per me resta sempre valido SOPRATTUTTO avere qualcosa da raccontare.
Contenuto batte contenitore.
Ma io probabilmente non faccio testo, non perché sia speciale, ma perché del contenitore non me ne sono mai fatta niente.
Sono avida di storie, ne ho una fame insaziabile e, se non abbiamo niente da dirci su di me non hai nessun tipo di ascendente.
Al contrario, le persone colorate e piene di sfumature, di vissuto, di interessi, di passioni, di sogni, mi seducono.
- U a t u
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 135,20
- Genere:
Come si corteggia?
In realtà, da quel che può valelre la mia espeienza, non esistono dogmi per quanto riguarda la seduzione. Basta essere se stessi senza indossare mascheree e prima o poi qualcosa arriva. Le donne non sono tutte uguali, ogni donna è un mondo a se e qulleo che una potrebbe schifare un'altra apprezza...bo l'importnte è non fingere perchè tanto prima o poi i nodi vegnono al pettine.
Sono reduce da una mega magnata e bevurta al circolo dei sardi quindi potrei ancnhe a ver scritto delle cazzate.
Tante cose.
Sono reduce da una mega magnata e bevurta al circolo dei sardi quindi potrei ancnhe a ver scritto delle cazzate.
Tante cose.
THE WATCHER
- Lord Phobos
- Amministratore
- Genere:
- Contatta:
Come si corteggia?
Non esistono leggi in amore.U a t u ha scritto: ↑sabato 8 febbraio 2025, 0:21 In realtà, da quel che può valelre la mia espeienza, non esistono dogmi per quanto riguarda la seduzione. Basta essere se stessi senza indossare mascheree e prima o poi qualcosa arriva. Le donne non sono tutte uguali, ogni donna è un mondo a se e qulleo che una potrebbe schifare un'altra apprezza...bo l'importnte è non fingere perchè tanto prima o poi i nodi vegnono al pettine.
Sono reduce da una mega magnata e bevurta al circolo dei sardi quindi potrei ancnhe a ver scritto delle cazzate.![]()
Tante cose.
Basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è già in cerca di te.
ATTENZIONE
Il post qui sopra potrebbe avere contenuti sarcastici, ironici, offensivi o provocatori. Si prega di segnalare ad utenti premium qualificati e di un certo livello ogni eventuale abuso prima di denunciare il forum ai circoli rotariani. Non superare le dosi consigliate. Leggere solamente sotto controllo medico. L'utilizzo continuativo potrebbe pregiudicare la vostra educazione.- Mauer
- Potente nel Castello
- Pezzi d'Oro: 68,90
Come si corteggia?
l'hagakure della fica, il bushido della conquista. Ricordi un mio amico, tale Poldo, che era solito dire "la donna è il nemico a guardia della figa" che, se lasciato nel contesto ironico, sembra essere la base di una buona pianificazione tattica con regole di ingaggio ben ponderateZackk ha scritto: ↑venerdì 7 febbraio 2025, 16:34 Ad ogni modo, veniamo a noi, vi espongo il mio punto di vista secondo le mie, oramai secolari, esperienze. (a vostro rischio e pericolo, ovviamente)
Dunque:
- L'approccio snob è uno dei miei preferiti, ma richiede una buona sicurezza e solidità emotiva. Quando approcciate una che vi piace, ma vedete che vi guarda come se foste un ramarro, dovete mantenere contegno e dire a bassa voce: "scusa, forse mi hai frainteso, ma volevo chiederti della tua amica, non ero interessato a te" E questo anche se la sua amica è un catrame improponibile. La prendono malissimo e cominciano ad interessarsi loro, però dovete manifestate una certa sicumera.
- all'inizio dovete cercare di tenere un buon ritmo prestazionale nel sesso, che tanto ci pensano poi loro a ridurlo
Poi sicuramente mi verrano in mente altre vaccate, che andrò ad integrare al resto già citato![]()
- Krudar
- Nobile di rango
- Pezzi d'Oro: 73,80
- Genere:
Come si corteggia?
@• Char • non c'è un manuale su "come corteggiare una donna", perchè ogni donna è a sè, non le fanno tipo automobili in serie.
Ed è per questo che il consiglio che posso darti più illuminato possibile è che quando vedi che con una ragazza c'è interesse reciproco, di essere te stesso al 100% e non nascondere quelli che sono i tuoi pregi nè i tuoi difetti caratteriali per un tornaconto personale.
Se la ragazza ti accetterà con tutte le tue sfaccettature allora è quella giusta.
Ah altro consiglio spassionato, l'ipotetica ragazza non è un trofeo da conquistare, anche lei ti deve piacere, non le stai facendo un favore stai usando il tuo tempo con lei. Se vedi che c'è qualcosa che non ti piace di lei e pensi non sia risolvibile molla la presa.
Ed è per questo che il consiglio che posso darti più illuminato possibile è che quando vedi che con una ragazza c'è interesse reciproco, di essere te stesso al 100% e non nascondere quelli che sono i tuoi pregi nè i tuoi difetti caratteriali per un tornaconto personale.
Se la ragazza ti accetterà con tutte le tue sfaccettature allora è quella giusta.
Ah altro consiglio spassionato, l'ipotetica ragazza non è un trofeo da conquistare, anche lei ti deve piacere, non le stai facendo un favore stai usando il tuo tempo con lei. Se vedi che c'è qualcosa che non ti piace di lei e pensi non sia risolvibile molla la presa.
Moggo Re Phobos di ben 3 punti.
- Zackk
- Nobile di rango
- Genere:
Come si corteggia?
Certo, quello che non era chiaro nella consecutio era come hai fatto, dimagrendo, a passare da 46 a 52
-
- Topic Recenti
-
-
- 62 Visite
16 Risposte -
Ultimo messaggio da Zackk
17 minuti fa
-
- 91 Visite
16 Risposte -